Nosy Neighbors
di midnite_

14/01/13, ore 15:58

Asdfghjkl.
Carissima Giada, ti prego di smetterla a inventare ff che ti giuro che uno di questi giorni leggendo un nuovo capitolo scoppio.
È dienxuwjxiebxuwn come d'altronde pure quella di maya. Questa però mi insospettisce un pochino di più perché Erin e Louis, essendo vicini non riusciranno di certo ad evitare come voleva fare Maya con Zayn.
Ok, sai che non so recensire e che ci scrivo sempre le stesse cazzatelle, ma amo come scrivi e mi va di recensire e(?)
Dopo queste affermazioni senza senso, beh... Aspetto con ansia il prossimo c:
Ciau bellezza <3

14/01/13, ore 15:20

Heilaaa ... Ok ciao di nuovo .. Volevo dirti che rispondo all avviso che continuava qui !! Grazi per avermi avvisato e la leggeró di sicuro!! Mi piaceva già la one shot... Pensa la FF..bella bella , scrivi davvero bene!! Spero tu riesca a continuar la presto!! Un bacioo

13/01/13, ore 22:53

Sono di nuovo qui a recensire una tua storia,non posso stare lontana dalla tua pagina ahah. Questa OS è sempre stata una delle mie preferite su Louis,e sono molto felice che hai deciso di continuarla! la prima volta che l ho letta mi è sembrato un peccato vederla finire così,per fortuna ci hai ripensato ;) secondo me verrà fuori una ff strepitosa,senza dubbio la seguirò per vedere come continua. A presto allora,un bacio! xx

13/01/13, ore 22:22

Letta, assolutamente bella, continuala al più presto... Eh si ti sto chiedendo tanto tra questa e il fuggitivo, ma sai ultimamente non riesco a leggere altre ff se non le tue, grazie tantissimo per averla continuata, io sono sempre quì :)

13/01/13, ore 16:21

stupendo, stupendo , stupendo <3 spero che continui .... é meravigliosoooooooo *---------*

13/01/13, ore 15:38

Sono ancora io :D
Ma d'altronde ho un debole sia per come scrivi sia per Louis, e quindi passare a recensire è un obbligo! ;)
Ahahah no comunque.. Avevo già letto la 'prima parte' e mi era piaciuta un sacco!
Sai, forse io l'avrei lasciata una OS .. ma ora sono curiosa di vedere come continuerai..
Erin è un bel pò arrabbiata con il signorino... Poi ora sono entrati in scena anche gli altri...
Mmm, mi hai incuriosita! :)

A presto baby **
Kisses

09/01/13, ore 18:33

Heiiii mi volevo complimentare davvero tanto perché è la prima os che mi ha appassionata davvero molto bella ;). Questa versione di Louis mi piace un casino.. Il puttaniere è sempre Harry o Zayn,ma il fatto che sia Louis mi piace!!! Veramente, dovresti farne una storia a capitoli perché sarebbe veramente molto interessante questa cosa che sono vicini di casa.. Potresti fare un casino di cose!! La leggerei sicuramente !! ❤ Adesso mi dileguo ciauu

08/01/13, ore 12:58

Questa storia è bellissima, perché non la fai diventare una storia a capitoli sarebbe bellissima e la seguirebbero molte persone :)

12/12/12, ore 14:55

vorrei recensire ma non ho le facoltà mentali per farlo.
FANTASTICA.
e ora...vado a riprendermi!
Baci,
M.

10/12/12, ore 15:11

Credimi quando ti giuro che è la prima OS rossa su Louis BELLA e Decente che io abbia mai letto. Sono seria. Tutte le altre sono assurde, volgari ma in modo brutto. Louis è sempre sempre sempre il puttaniere. Eppure, stranamente, la tua versione non mi ha dato fastidio. Mi ha fatta uscire di testa. Io amo la doleczza di Louis, ma se avessi un vicino così... Cavoli, cosa gli farei! Santo cielo, questa finisce dritta dritta tra le preferite. Il finale è stato fantastico, e Louis mi è piaciuto davvero. Complimenti.
Sam
P.S. Se ti va di passare da me ho qualche os sui ragazzi, e mi farebbe piacere un tuo parere :)

07/12/12, ore 00:37

Ma ciao! C:
Devo complimentarmi con te all infinito. Le tue fanfiction sono perfette, mai volgari, originali e divertenti. Sei piena di fantasia e di talento. COMPLIMENTI! L' incontro è realistico, anche la descrizione delle scene e tutto il resto. Ci sai davvero fare. Continuo a seguirti perchè te lo meriti sul serio, bacioni

05/12/12, ore 20:17

la versione puttaniere di Louis mi fa impazzire xD
hai descritto molto bene la scena rossa e per fortuna non hai fatto sembrare la tua one shot un porno (?) cosa che alcune autrici fanno. comunque sai già che ti amo e amo il modo nel quale scrivi, ce sei bravissima *-*
Bacioni. :)

04/12/12, ore 18:47

Bella storia davvero !!! Complimenti la trama bella e il finale favoloso !!! Sei stata molto brava ... Scrivi benissimo !!!! :):):):)

02/12/12, ore 17:09

credo che questa sia stata una delle più belle che ho letto finora. Hai lasciato che la storia scivolasse senza intoppi, davvero brava e poi la fine è stata assolutamente bellissima :)

02/12/12, ore 09:27

waw è bellissima asdfghjkk scrivi veramente bene e la trama è fantastica ** vado a leggere anche le altre fanfiction che hai scritto hruehd p.s.potresti leggere le mie e fare una piccola recensione? grazie c: