Nosy Neighbors
di midnite_

13/03/13, ore 22:26

SSSONO NUOVA.
ho trovato la tua ff oggi a scuola e ho passato il pomeriggio a leggerla u.u
comunque, che cazzo vuole ora sta stronza? -.-
cristo re, anche lei è sempre al posto giusto e al momento giusto eh?!
aggiorna al più presto:3

13/03/13, ore 21:21

Azz,jack non scherza :3
Comunque....Nicole?!
#ComerovinarelafelicitàdiErin lol, :')
un bacio bellaxx:)

13/03/13, ore 20:46

no ODDIO no ti preeeeeeeeeeeeeeeegoooo non puoi lasciarmi cosiiii no non farloooooo.....ti amo tanto perchè l'hai messo....ma non puoi lasciarmi con il fiato sospeso per cosi tanto tempo nononono OMG questo capitolo alla fine mi mette un'ansia pazzesca....ma è semplicemente stupendamente meravigliosamente magnificamente fantasticamente bellissimo jhwvbdexvhebg *-* LO GIURO è...è.....indescrivibile sono senza parole...ti ho già detto che non riuscirò mai a dirti quanto sei brava? bè se si te lo ripeto perchè ...oddio .... è troppoooo bellooooo..... ora me ne vado ... anzi vado a leggere e recensire "il fuggitivo" e poi ti lascio in pace ... per un po' perchè poi torneròòòòò quando tu torneraaaiiii hahahaha ok stop.....cmq non riesco ad aggiungerti non so perchè....bho....vabbè questo è il mio facebook aggiungimi tu http://www.facebook.com/anamaria.panainte.3?ref=tn_tnmn ...e se vuoi segurmi questo è il mio twitter https://twitter.com/wings_69
much love.xx :]

13/03/13, ore 20:31

Oddio siiiiiiiii! we are the champins! Louis ha detto che è innamorato di Erin!! WOWOWOWOW! ok basta XD .
NIcole mi sta facendo alterare alquanto -.-* come fai a presentarti così tranquillamente dopo che lo hai tradito con suo cugino e dopo che gli hai pure scaricato il figlio in casa! D: COME FAI!?
spero levi le tende al più presto e spero che Erin smetta di avere paura di non essere abbastana per Lou, lei per lui è tutto ed è bellissimoo <3 *-*
sei fantastica, il capitolo è stupendamente meraviglioso e spero aggiornerai al più presto <3 <3 un bacione, Sara :333
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 08:32 pm)

13/03/13, ore 15:36

O MEOS DEO! *-*
Adoro questo capitolo e la consapevolezza del nostro amato Louis! <3
Jack è parecchio figo, ma Lou rimane pur sempre Lou u.u
Divertiti in Grecia! <3

13/03/13, ore 15:28

Ciaooo tesorino **
Mio Dio che capitolo! Bellissimo, soprattutto la parte dei pensieri.. E la sfida a calcio, aww!
No vabbè, credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più! :)
Ma poi l'arrivo di Nicole..? Che fastidioooo! Ma poi, aioè anche lei.. pensa forse che Louis possa accoglierla a casa sua a braccia aperte dopo che l'ha trattato di merda?! No, scusa ma la odio troppo!!
Comunque odio solo lei, tranquilla ;) Io ti adoro <3

Ah, probabilmente riesci a beccarti altri due miei capitoli prima della gita in Grecia :D
Comunque, complimenti ^^ Bravissima :*
Un bacione grande grande,
Ale

13/03/13, ore 14:54

Oohh finalmente hai aggiornato *----* Bel capitolo!!! Continua subito .. cazzo é arrivata Nicole Mamma mia!! Non vedo l'ora che continui .. Buon viaggio *---*

13/03/13, ore 14:51

Non puoi lasciarmi così. Non puoi. Io amo questa storia non puoi lasciarmi così in ansia, ok? Vai in Gracia, torna e muovi il culo a postare eh, oppure spaco botilia amazo te e familia

13/03/13, ore 13:04

Eccomi bellissima! Hai visto? Anche io sono stata veloce a passare! Veloce come il vento! :D
Il capitolo è wow!!!!! ;)
Mi piace tantissimo la parte in cui Lou si accorge di essere innamorato davvero di Erin *-*
Purtroppo Nicole si fa nuovamente viva con Lou! Quella ragazza dovrebbe sparire dalla faccia della terra e non andare ad importunare Erin e Lou! Loro sono così perfetti insieme! *-* <3
Caspita! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma visto che vai in Grecia goditi la gita e divertiti! ;)
Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, alla prossima, mi mancherai! :'*

13/03/13, ore 09:25

<< “Oh… vaffanculo! Vedrai che ti faccio!”
“So cosa mi farai… stasera, a casa!” dissi malizioso, sotto il suo sguardo indignato >>
mi piace la loro complicità, non togliergliela XD

<< “Ho perso Erin… ho completamente perso… hai vinto tu, tutto!” ammisi. Aveva vinto tutto: tutto me stesso, il mio cuore, il mio corpo, la mia anima… tutto. Mi chinai e le sfiorai le labbra, quella volta dolcemente. >>
diabete allo stato puro!

<< “Che ci fai qui, Nicole?” >>
no no no vai via!

bellissimo capitolo., aggiorna presto e buona grecia :D

13/03/13, ore 01:03

Oddio la Grecia *--* ma buon viaggio allora (: Capitolo veramente bello.. Non mi apettavo dell arrivo dj quella stronza ( yeah e vai con le parole.. Siccome oggi ne ho dette poche lol :') ) oddio la partita a calcio è stata meravigliosa..si è letteralmete imbambolato. Good <3 ti auguro ancora buon viaggio e ci vediamo al prossimo capitolo (:

11/03/13, ore 18:15

Ciao bella! Hai visto? sono riuscita a passare anche da questo capitolo!! SONO IL RE DEL MONDO! c: Si, il mio cervello è andato in vacanza! Ahahah! :'D
Il mio cervello scomodò tutti i santi del paradiso, in quel momento. Ahahahahahahah! Oddio! Mi sono innamorata di questa espressione e anche della citazione iniziale! :'D <3
Capitolo bello intenso! ;)
Insomma, si risolve la questione con Jack, finalmente scopriamo cosa è successo tra Alice ed Harry, anche lui è il solito pervertito! :D Comunque sono completamente d'accordo con Alice: Harry è Mister Perfection, ma sono d'accordo anche con Erin: anche Louis lo è! :D <3 :Q____________________________________________________________________
E Zayn ricompare! E "con lui" anche Nicole!
Cissà cosa riserverà il destino ad Erin e Louis?
Comunque secondo me Zayn è così, lo definirei quasi "protettivo", nei confronti di Erin perchè gli piace! E' vero che neanche si conoscono e tutto però è un idea.
Va be' vado, comunque penso di essermi fatta perdonare per il ritardo con questa recensione megagalattica, penso sia una delle più lunghe che io abbia mai scritto! O.O
Ricapitolando, mi potresti avvisare appena posti il prossimo capitolo, per favore?
Non vedo l'ora di leggerlo! *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 01:39 pm)

11/03/13, ore 15:00

Eccomi qui bellissima! Finalmente sono riuscita a passare! Scusami per l'enorme ritardo ma la scuola sta uccidendo anche me ed è in combutta con il dentista e il servizio sanitario in generale. Ma l'importante è che alla fine io sia qui,no? c:
Il capitolo è meraviglioso! ;) <3
Finalmente si sono messi ufficialmente insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 *-*
Ma Louis è il solito pervertito! :'D
Mi aspettavo che Alice ed Harry si sarebbero piaciuti subito! <3
E forse sono un'indovina, ma mi aspettavo anche che Tyler fosse il cugino di Louis! O.O
Secondo me hai fatto una cosa molto furba: far rientrare in scena Jack! Insomma, nessuno se lo sarebbe mai aspettato! Complimenti, ottima trovata! ;)
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo visto che ho un po' di tempo! :D
Ciao bella! :*

10/03/13, ore 22:14

ehm...allora...io la tua ff la leggo da un pò e...DIO LA AMO!! Louis è il mio preferito e questa storia, la descrizione che hai fatto di lui è praticamente perfetta!! e poi è così intrigante, tutti questi segreti queste cose dette e non dette!! ora viene il bello vero? questa nicole torna a rompere il...?
brava, aggiorna presto ;)

10/03/13, ore 13:23

capitolo bellissimo *-* come al solito, spero che continuerai al più presto e non vedo l'ora di sapere cosa ci fa Nicole DI NUOVO in città D: .... Zayn mi ha messo in allarme, anche se dentro di me spero che Louis non sia così stupido da cascare un altra volta nella ragnatela di Nicole ma al contrario rimanga con Erin. OK,dopo le mie teorie XD ti dico che sei bravissima,davvero molto talentuosa e meravigliosa, oddio non so quanti aggettivi di darei ahahah <3 un bacione
-Sara <3