Nosy Neighbors
di midnite_

16/06/13, ore 21:39

Meraviglioso..amo questa storia è ajjswlejakacncnk(?) AHAHAAHAHAHAHA. Quando aggiorni?? Ti prego fa che non debba aspettare altre due settimane ahha Lol... Comunque..che tipo di danza pratichi? Vabbe ho rotto abbastanza..ci vediamo al prossimo capitolo <3

16/06/13, ore 19:08

Sai saranno passate pure 2 settimane ma c'è da dire che il capitolo ti è uscito da dio!!!!!!! Questo è senz'altro il mio capitolo preferito,complimenti!!!!!!!!!♥♡♥♡♥♡♥

16/06/13, ore 19:05

<< Io le volevo bene, Louis l’amava. Lei mi voleva bene, ma amava Louis. >> chiarissimo.

<< hai mai sentito il detto: ‘Gli opposti si attraggono’?” protestò,
“E tu hai mai sentito quello: ‘Chi si somiglia si piglia!’?” replicai >>
sono d'accordo con Erin ahahaha

<< Quindi continuiamo a girarci intorno >> ahahaha teneri loro

<< C’è qualcosa che manca e scommetto che sei tu. >> OHMIODIO.

OHSIGNORESANTOQUELLOUIS!
nient'altro da dire, solo wow!

16/06/13, ore 19:03

OMG. Io non ho parole. È un capitolo meraviglioso! Ommioddio, io non ho più parole! Hahah sembro una sclerata! È bellissimo davbero,complimenti!

16/06/13, ore 18:39

Semplicemente stupendo *O* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bhe, che dire, la storia è stupenda, tu diventi sempre più brava, e devo dire che sono rimasta stupita da questo capitolo, forse perché era... come dire... PERFETTO <3
Un abbraccio virtuale, e alla prossima! <3 Xx

05/06/13, ore 15:00

Perché corre sempre da Zayn appena c'è un problema?! Non poteva semplicemente andare da Louis, chiarire le cose e risolverle?! Credo che ora lui si senta un po' il rimpiazzo della situazione.. Lo farà solo soffrire! È un capitolo stupendo, a parte il litigio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e magari di leggere la soluzione tra tutti questi inconvenienti!

04/06/13, ore 23:57

io adoro questa fan fiction,ti giuro che è una droga!...il triangolo amoroso mi sta facendo impazzire credo che erin e louis siano perfetti ma parliamone anche erin e zayn sarebbero perfetti ,non so che pensare mi sorprendi a ogni capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo.

xoxo

03/06/13, ore 23:21

Ciao:3 ti volevo dire che amo la tua storia!! È bellissima*-* scusa se recensisco solo questo capitolo...é che di solito per la mia infinita pigrizia non recensisco molto ma questa volta ne valeva veramente la pena:3 mi piace un sacco...solo che erin sembra che si stia approfittando di zayn...come se fosse la seconda scelta:( comunque é comunque (?) bellissima...hahahha lol Aggiorna presto quando puoi...sono troppo curiosa..lol Bacioni MassiveThanks

03/06/13, ore 18:50

Luoisss ti uccidooooooooooooooooooooooooo O.O"
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh*urlo*

ok ora sono più calma :D

03/06/13, ore 18:07

Erin ti se messa in un bel casino..
Bello <3

Erin fa questo effeto su di lui?? :3
Hahahahah XD
Muahahahahah XD
Mentre leggevo ascoltavo Rock Me XD
miglior canzone non poteva capitare XD

03/06/13, ore 17:14

Ma quanto è asjhgvbsdutnv Louis? OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *--------------------*
Ti prego continua prestooo *w*

03/06/13, ore 16:37

Oh caz..
che figura..poverina!
Louis se fossi nella storia altro che un semplice schiaffo!
XD ok mi sto immedesimando troppo nella storia XD
Complimenti :D

03/06/13, ore 16:26

Tu mi farai morire.. me lo sento!
NON PUOI FAAARMI CIO',SI AMAAANO CAZZU:C
Continua preeesto <3

03/06/13, ore 14:12

Oh mio dio *-*
Non credevo che Erin fosse caduta così facilmente nella trappola di Louis u.u
ahahahhah XD
Ma invece mi sbagliavo XD
Bello <3
Continuerò a leggere questa storia così appassionante :D
Ciao <3