Nosy Neighbors
di midnite_

26/03/13, ore 16:12

Sei tornata finalmentee :D spero che ti sei divertita,qui su efp sei mancata sicuramente alle tue lettrici ahahah ;)
E questo bel capitolo era proprio quello che ci voleva,è lungo e piacevole oltre che stupendo,come sempre :) ho tanti dubbi,soprattutto su Zayn. E' solo una mia impressione o sembra proprio negativo e pessimista su Erin e Louis? non è che c'è qualche sorpresa,vero? ahahah. Non è affatto noioso come dici tu,ansi,c'è questo Louis premuroso che capisce il suo colore preferito solo perchè la osserva sempre nei suoi comportamenti ed è qualcosa di davvero troppo dolce c:
e Nicole? ''finalmente'' è arrivata anche lei,ma spero se ne vada presto e senza combinare troppi guai,ci basta già Erin che non capisce che Louis è innamorato di lei u.u
Si vede che sono troppo entusiasta di questa storia? AHAHAH già non vedo l'ora che aggiorni,tanti complimenti come sempre e bacioni :D xxx

26/03/13, ore 12:08

Finalmente :D
Che bello, davvero, non vedevo l'ora che tu aggiornassi :) Capitolo stratosferico, non è per niente noioso! Anzi.. Devo dire che Nicole mi fa un po' pena.. nel senso.. ovviamente non può pretendere di ripresentarsi dopo tre anni da Louis e pretendere perfino di occuparsi del piccolo Lou.. No, amore mio, dovevi svegliarti prima!! Però posso capire -poco, ma posso- che non ha avuto una situazione facile: trovarsi incinta a 17 anni, certo non è una cosa 'facile'.. Comunque spero che, come dice Zayn, Louis faccia la scelta giusta <3 E mi sembra che per ora la stia facendo! ;) Mio Dio, il vestito, la festa di compleanno... Tutto così perfetto ** (Lou, ricordati che io e te compiamo gli anni lo stesso giorno.. non è che potremmo fare una festicciola insieme? ahahah) = sogna, Ale, sogna :D
Harry e Allie sono troppo coccolosi <3 dai, mi fanno morire: 'se vuoi rendere felice la tua amica devi lasciare tutto com'è, là sotto' ; ?Allie Penny' .. cioè, bellissimi ^^
Comunque.. sarà sicuramente una cazzata, ma... Zayn.. mi 'preoccupa'.. mmmh, non so, ho uno strano presentimento.. non è che è interessato alla nostra piccola dolce Erin?? Mah.. credo che non mi resti altro da fare se non attendere il seguito ;)

Ah, oggi aggiorno 'Unexpected Directions...' :) sempre se riesco a creare... Ehm, l'effetto sorpresa ;) In ogni caso, ti arriverà il messaggino!
Bene, non mi rimane altro da dirti.. se non: continua presto, dolcezza :*
A presto,
un bacione :*
Ale

26/03/13, ore 00:41

Oh che palle però questa spunt così e pretenfe tutto... Ma l amore trionfa :) ma una cosa.. La foto di Erin l hai mai messa? Perchè io non ricordo di averla vista... Capitolo sjhsjdjdu nel complesso aspetto il prossimo eh ;) un bacio <3

26/03/13, ore 00:25

Che dire? Che dire? Amo questo capitolo, però c'è una cosa che salta subito all'occhio, almeno a me xD ...... MA ZAYN? COSA GLI PASSA VERAMENTE PER LA TESTA? ;) ahahah non vedo l'ora che continui, io al solito sono qui ad aspettarti, baci baciotti Lindina ❤

26/03/13, ore 00:08

Ehiii bentornata, mi mancava la tua storia fhdnjdkxk. Dio questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri, apprezzo che ci sia un po' di malizia nei momenti sdolcinati, rendono tutto meno noioso C: adoro questa storia e spero che tu continui presto dhdjdi sciaaao

25/03/13, ore 23:02

Capitolo stra mega wow!

<< “Dio Erin! Impara a lasciarti andare e ad accettare le attenzioni di un ragazzo innamorato!” >>
oooooooooooh brava Allie! anche se sono estremamente gelosa di Harreh u.u

18/03/13, ore 13:22

Come dovrebbero essere Nicole e Alice?? Comunque bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto, aspetto il prossimo =))

16/03/13, ore 19:09

Ciao Giadaaa finalmente ho potuto leggere il capitolo *o* Erin sta diventando troppo fredda per le cose che gli dice Zayn! Chissà che cosa le dice poi, e perché specialmente è incoerente dicendo che Lou è un bravo ragazzo e gli vuole bene perché è suo amico e poi le dice di non cadere nella trappola di Louis... Io sinceramente se fossi in Erin parlerei con Louis! Allie che fine ha fatto?? Sta vedendo Harry? Lo devo scoprire u.u ahahah Lou si è fatto battere da Erin! Questo significa che la ama davvero e tanto :) e cavolo adesso è arrivata Nicole.. che vuole? Ha capito ch deve fare la madre e lasciare in pace Louis? Vedremo! Comunque Jack è carino ma non quanto Lou uuuuh ahahaah al prossimo e buon viaggio, Valeriee <3

16/03/13, ore 15:01

Sto cercando l'ispirazione per recensirti, ma non mi viene. Aggiorni sempre nei periodi in cui sto peggio, fisicamente o mentalmente.
Che è una fortuna per me, ma non per te <3
“Beh… il giorno in cui giocherò a calcio uno contro uno con una ragazza e lei mi batterà… vorrà dire che sono troppo distratto da lei per giocare seriamente e quindi che sono innamorato!”
Questo pezzo è stato meraviglioso. Di una dolcezza assurda, davvero. Ho sentito tipo un balzo nel petto. Amo come descrivi Louis asdfghjk
Divertiti in gita <3

Sam

15/03/13, ore 21:08

È bellissimo non vedo l'ora che continui <3<3<3<3<3

15/03/13, ore 18:29

Eccomiiiii un pò in ritardo ma ci sono, come promesso :)
Ora. Sono.Agitata.
no perchè mi aspettavo Nicole, ma non così presto caspita!

"Beh… il giorno in cui giocherò a calcio uno contro uno con una ragazza e lei mi batterà… vorrà dire che sono troppo distratto da lei per giocare seriamente e quindi che sono innamorato!"
Questa è la parte che preferisco, sono impazzita quando l'ho letta.
ora non mi resta che aspettare ;(
P.S certo che la scena del servizietto completo potevi scriverla ahahah mlmlml
P.P.S. jack non mi piace, è impossibile competere con il Tommo <3

14/03/13, ore 18:50

ma Jack è fiiiigo *o* HAHHAHAHAHAHAHAHHAHA comunque è bellissimo come sempre, continua presto.
ps: oddio è arrivata Nicole, ho paura :cc

14/03/13, ore 18:13

Questa è veramente una storia ben scritta e ben impostata, e potrebbe diventare davvero molto popolare poichè è bellissima, inoltre è scritta in italiano corretto.

14/03/13, ore 00:21

Awwww il capitolo al solito è spettacolo :D comunque beataaaa che parti, goditi la bella gita anche per me ahah, ma mi raccomando: torna presto e continua u.u ahahah baciotti Linda ❤

13/03/13, ore 22:58

non ti ho risposto al messaggio ma sono passata direttamente,ansi,sono corsa a leggere ahahahah. Devo dire che questo è il mio capitolo preferito in assoluto di questa ff. Me ne sono proprio innamorata. C'è tutto,i dubbi di Erin,di Louis e poi la consapevolezza in tutti e due che sono davvero innamorati :') lo adoro,e poi è scritto così bene,mi sono venuti i brividi a leggere la prima parte :') . Ora che è tornata Nicole però credo che le cose non si metteranno bene,e muoio dalla voglia di sapere come continua,ma la suspance ci sta sempre ahahah. Mi dispiace non poter leggere più capitoli tuoi fino al 23 e forse di più,è tantissimo tempo :( ma vabè,sarò sempre qui quando aggiornerai :D divertiti in gita,e sempre sempre sempre tanti complimenti :) bacioni xxx