Nosy Neighbors
di midnite_

14/02/13, ore 18:47

bellissimo ! oddio voglio sapere utto di questa storia, la cosa che mi stare tranquilla è che Louis non sia figlio suo .. meno male! ok ora è la parte di Louis-Romeo che si confida con Erin e spero che dopo la verità resteranno insieme ! odddio misciolgo sempre leggendo questi capitoli <3 *-* gjsxcvbkszvk

14/02/13, ore 18:16

per favore,ti supplico continua al più presto..mi sono sentita come se fossi dentro alla storia *-* è raro che mi succede sentirmi dentro alle storie,ma questa lo ha fatto e alla grande! WOW meno male che l'ho trovata..mi è garbata troppo davvero troppo..quasi quasi la faccio leggere a mia mamma e voglio vedere che ne pensa anche lei visto che in lettura si può dire che condividiamo gli stessi gusti!..è davvero molto ma molto bella e lo dico sinceramente! continua così hai il mio appoggio assoluto! ti prego continua al più presto! <3

14/02/13, ore 16:18

Non è un Baby-Luois ? Oddio, menomaleeee! Adoro questo capitolo e adoro Louis-Romeo! Fantastico. Come sempre bravissima, la tua storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora di scoprire osa succederà nel prossimo capitolo!
Grazie anche per la pubblicità gratuita (Se mi spieghi come si fa a mettere il "nome della storia interattivo" che clicchi e ti trovi lì, ricambio il favore) e non ti preoccupare se sei rimasta indietro nella tabella "leggi e recensisci" :)
Bacioni, G xx

14/02/13, ore 15:44

Cazzius! Meraviglioso! Lo amo! E' bellissimo! E soprattutto, cosa che apprezzo di più, mi hai stupito! Ma penso che fosse proprio questo il tuo intento, depistare le lettrici e far credere loro che Louis fosse il figlio di Lou! Insomma, non mi aspettavo proprio che le dicesse che non era suo figlio, ma allora chi è? E cosa ci fa in casa sua? Non ci sto capendo più niente! Ho un urgente bisogno di maggiori spiegazioni, quindi aggiorna presto e, appena posti il prossimo capitolo avvisami, per favore! :)
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

14/02/13, ore 15:02

Sono imperdonabile, ti giuro che ho letto anche il capitolo precedente, ma non ho davvero trovato tempo di recensire, scusami immensamente.
Anyway.

IO TI AMO. Tra la pubblicità, Billy Joel, Salinger (Il giovane Holden è il mio libro preferito dopo Ragazzo da parete) e il pov Louis sono tipo morta.

Sono terribilmente di fretta e non posso dilungarmi molto, perciò riporto solo questo pezzo:

“Non dirmi che eri uno spacciatore, o sei un assassino straniero emigrato in Inghilterra per nascondersi…” Le sollevai il viso e le scostai i capelli dal viso.
“Magari ero un supereroe mascherato!”
“Chissà quante donne hai conosciuto allora!”
Risi e premetti le labbra sulla sua fronte.

Te l'ho già detto "ma io ti amo"? Te lo ridico. Ti lovvo, sorella.

Un bacio, e scusa ancora,
Sam

14/02/13, ore 11:53

MA IO TI AMO!! **
Pure la pubblicità? Dai, sei un tesoro! Io bo, non so cosa dire.. Ti dico solo un enorme e sincero grazie <3
Ok, il capitolo è wow! Sono sollevata che il piccolo Louis non sia il figlio di Louis ;) Anche se ti ucciderei perchè hai interrotto la storia proprio sul più bello!
Ma hai ragione anche tu a tenerci sulla corda, già già :)
Quindi non mi resta altro da fare se non aspettare il seguito ---> che arriverà presto, vero? ;D

Ti mando un bacione enorme :*
A presto,
Ale

14/02/13, ore 00:36

Stessa cosa del fuggitivo, SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE BENE. Come dovrei fare senza le tue FF eh?
Adoro, adoro, adoro so much, quindi continua preeesto, sia questa che l'altra ovviamente.
Baciotti grandi grandi, e buonanotte vista l'ora ahah <3

13/02/13, ore 23:38

Che bello!!! Appena ho visto che avevi messo il settimo capitolo ho fatto un salto nel letto per la felicità!!!!! È stupendo!!! Sono così carini insieme Erin e Louis!!! E la storia del bambino è tenerissima anche se ci sono rimasta male sapendo che non è un piccolo Tomlinson, anche se poi mi sono chiesta come si sarebbe comportar Erin se Louis gli avesse detto che era suo figlio.
Comunque continua presto devo sapere come va avanti :)

12/02/13, ore 07:25

TU METTERE SUBITO CAPITOLO SETTE SENNÒ AVERE GRAVI CONSEGUENZE AHAHAHHA sei bravissima dio mio
Loove.

11/02/13, ore 22:46

è assoluatmente incredibile, sei fantastica, tutta la ff è bellissima non vedo l'ora che continui, mi sono leggermente fatta prendere un colpo all'inizio del capitolo, ma poi leggendo mi sono ripresa e fattelo dire, l'ultima scena con Louis ed Erin è a dir poco meravigliosa. Io credo che ti dovrai abituare a tante recensioni e complimenti, perchè se i tuoi capitoli saranno sempre così belli non ne potremo fare a meno ! <3 un bacione e tanti, tantissimi complimenti ! I LOVE YOU
-Sara <3

11/02/13, ore 21:31

Ciao Giadina! Non ho potuto leggere prima perché sono a Siena da mia sorella e a causa della neve nella zona dove sto io non prendeva bene! Pazienza! Ce l'ho fatta comunque :D grazie per avermi avvertita come al solito :) Louis , Louis , Louis... Ma come dobbiamo fare con LUI?? Ahahahahah questa storia della sua ex e del bambino di tre anni mi sta incuriosendo sempre di più! Chissà cosa c'è sotto u.u Erin che scambia i nomi di tutti ahahahah le risate che ho potuto fare lo so solo io ahahahahah xD che dolce Louis nonostante tutto questo mistero si è dichiarato! Che dolciii <3 alla prossima ( so sempre più curiosa)
P.S. divertiti al concerto di Beyoncé :D xoxo
Vale_lightblue

11/02/13, ore 21:17

Ciaaooo ti sto scrivendo velocemente è iniziato il film hcbkdw
ok il capitolo è bellissimo. qualcosa mi dice che quel bimbo
è di Louis e Nicole. U.u faranno anche loro un figlio vero?
Verissimo ocubjl non preoccuparti della mia FF passa quando vuoi.
Scusa se la recensione è piccola ma il film mi aspetta hcbdwj
Baci ti amo u.u
Nadia xx

11/02/13, ore 19:43

Ohh..anche io ti amo u.u ahahahaha,è bellissimo,si fa sempre più interessante anche se era già interessante dall'inizio..ok.
Perchè dovrei prenderti per pazza?
sgasga ciau c':

11/02/13, ore 19:16

Ciauuuu. Okay, per questo capitolo ci sono taaaante cose da dire, questo capitolo è vdjfjdjb h non so come spiegarmi credo sia il migliore dei capitoli della storia per adesso! Tra Zayn che non sa un beata minchia ( Ohhh poverino HAHAHAHA) a nick, harold e? HAHA non mi ricordo più come hai chiamato Liam Ohhh che torna che sono (?) E poi Louis e-e-e il bambino.. Ma no cioè tu non puoi, di chi cazzo è? ( scusa la volgarità ma in questi caso ci sta proprio c;) È il fratello vero? Sisi perché Louis non poi avere figli vero? Dimmi di sii ti pregooooo HAHA okay dopo questo sclero per questo capitolo così vdjfjdjb mi complimentò veramente e volevo dirti di aggiornare al più presto perché non posso aspettare così ancora tanto ok? Ok! Piesse: sono strafelice per te!! HAHA sai quando ho letto " concerto" li stavo già rimanendo un po' male perché pensavo a quello dei Oned ( di cui sarei stata felice per te) ma io non sono riuscita a prendere il biglietto e ne sto già male da sola :c Va bhe dopo questo mio sfogo ti saluto veramente Baci c;

11/02/13, ore 18:19

E'... boh! Cioè, in senso buono! E' che mi intriga! Mi sono fatta una mezza idea di ciò che può essere successo, però non vorrei giungere a conclusioni troppo affrettate, quindi aspetterò con pazienza, ma non troppa, di leggere il prossimo capitolo. Mi avvisi appena lo posti per favore? Non vedo l'ora! *w*
Ciao bellissima! :*