Nosy Neighbors
di midnite_

28/01/13, ore 09:47

ciao! avevo letto la tua ff quando era solo una os e mi era piaciuta tanto!
ora mi ritrovo felicemente sorpresa a leggerne i capitoli successivi.. hai fatto bene a continuare!!! meriti più recensioni!
sei tra le seguite, sappilo ^^

27/01/13, ore 23:57

1. Il capitolo é stupendo 2. Falli sempre lunghi.. sono stupendi 3. Continua subitooooooo *---* bella versione da "porca" hahahahs

27/01/13, ore 22:21

Oddio ma che cccccarina :') Ahahah, non devi ringraziarmi figurati! L'ho fatto volentieri :D Anche perchè sai, vedere le foto di questo Dio in terra è sempre una gioia **
Ok il capitolo.. Mmmh una scommessa, quindi.. MI PIACE! Mi intriga moltissimo l'idea, davvero :D
Chissà se Erin riuscirà a resistergli..? Io di sicuro non ce la farei, ahahahah :'D

Vabbè come sempre i complimenti sono d'obbligo! Bravissima come poche :*
Aspetto con MOLTA ansia il seguito ;)
Un bacione grande grande, splendore **
Ale

27/01/13, ore 21:47

Bello, bello, bello! Mi piace la storia della scommessa e secondo me vincerà Louis, ma lascerà andare Erin, che a sua volta lascerà Jack perchè scopre che è innamorata di Louis! NO, forse è un pelino banale... ma si vedrà! Tanto, qualunque cosa che scrivi tu diventa automaticamente un capolavoro (e non esagero, sei davvero brava!)... Aspetta con ansia il prossimo capitolo!

22/01/13, ore 13:35

WOW. Questo capitolo è wowww ❤ Bello bello bello e molto perverso direi.. Uhhh mi piace!! Finalmente hai continuato ... Credimi non ce la facevo più ad aspettare ;) Miraccando il prossimo aggiornalo presto eh!! Ah grazie pe avermi avvisato :) Baciii

21/01/13, ore 22:29

Sei fantastica,e questa storia sta diventando sempre una delle mie preferite in assoluto! ahah non ti preoccupare,non sei mai volgare,è questo quello che rende le tue ff rosse così belle. Arrivano dritte al cuore in tutte le emozioni,senza mai esagerare :) aspetto già con ansia il prossimo capitolo,anche della tua altra ff naturalmente :D ciao bella,un bacio xx

21/01/13, ore 21:53

Ahahah ma amore, dove hai preso tutta questa perversione?
ahahah mi piace questa FF, andiamo a chi non piace questa FF?
Sicuramente ad un coglione, perchè è una FF bihwcbrejofjk
ahahaha oddio *----*. si è visto che mi piacciono le FF rosse vero?
Oddio io leggo solo quelle u.u non è che sono una ninfomane?
D: sto diventando una pervertita, c'è mi piacciono le scene di sesso?
Ti prego non schifarmi ahahah xD, ma sono gli ormoni di una povera 14 enne xD
ahahhaha o no? Andiamo chi ha gli ormoni al proprio posto quando si tratta di queste cose?
NESSUNO u.u hahaha .. Comunque non devi cambiare proprio niente è fantastica u.u
non ti libererai di me facilmente io ci sono a tutte le tue FF ahahaha AMAMI per questo babe.
Ok ho sparato MOLTE cazzate adesso mi eclisso ç_ç avvisami quando aggiorni :33

Baci xxx

21/01/13, ore 19:35

ho appena iniziato a leggerla,e già la trovo bellissima! ti prego continua all'infinito! :D XX

21/01/13, ore 14:46

Stai facendo un ottimo lavoro davvero! E non è per niente volgare, vai tranquilla! Comunque secondo me Louis ha ragione su tutto però dovrebbe trattarla un po' meglio! Secondo me si stanno innamorando tutti e due ma non lo vogliono ammettere a se stessi! Spero che Erin lasci presto Jack, mi sta antipatico, non capisce niente!
Voglio essere avvertita appena aggiorni, mi raccomando! :)
Ciao bellissima! :**

21/01/13, ore 13:05

ti prego continua... amo i tuoi capitoli, sono bellissimi e come sempre tu sei bravissima..qundi devi continuare subito <3

21/01/13, ore 09:46

O mio Dio che capitolo! **
Veramente stupendo, bellissimo :D
Anche perchè mi immedesimo un sacco in Erin.. (E non solo perchè il protagonista maschile è Louis ;) ahahah) ma anche perchè ho vissuto più o meno la stessa situazione con il mio ex.. Che somigliava in tutto e per tutto a Jack!
Quindi, consiglio vivamente a Erin di farla finita e considerare seriamente quel gran figo di Louis :D
Ok, dopo aver raccontato i fatti miei, posso andare.. Ancora complimenti e stai tranquilla: non sei per niente volgare!

Bacioni :*

20/01/13, ore 23:43

Mi piace. Il capitolo è bellissimo, e i pensieri quello che sta succedendo hai due personaggi mi sta intrigando tantissimo. Davvero, davvero brava!

20/01/13, ore 13:24

oddio oddio oddio, sul serio io ti amo profondamente e ADORO il fatto che tu abbia fatto diventare questa meravigliosa OS una FanFiction, spero che continuerai al più presto perchè vorrei sapere come si comporterà Louis e cosa succederà dopo la grande ed epica scena dello schiaffo :3 un bacione bellissima Giada <3 Xx Sara

14/01/13, ore 20:06

Non mi vedi, ma sto saltando per la casa. La mia Os preferita è diventata FF la mia os preferita è diventata ff,la mia os preferita è diventata ff, la mia os preferita è diventata ff, la mia os preferita è diventata ff, la mia os preferita è diventata ff, la mia os preferita è diventata ff, la mia os preferita è diventata ff, la mia os preferita è diventata ff. Insomma, come vedi sono contenta. Però non riesco ad immedesimarmi in Erin. Voglio dire, anche per me il sesso da una scopatina e via con uno sciupafemmine va contro i princìpi morali, ma che le ha fatto Louis per meritarsi uno schiaffo? Cioè, ok, è un pochino strafottente, ma se sorridesse a me, col cavolo che gli chiudo la porta in faccia....
No, ok, sto impazzendo.
Mi vado a nascondere in un angolo a dondolare avanti e indietro tipo la pazza di Paranormal Activity, immaginando di avere Louis come vicino. Sei malefica.
Mi dileguo,
Sam

14/01/13, ore 19:24

Non mi aspettavo che l'avesti trasformata in FF ma sono felicemente sorpresa! Non vedo l'ora di sapere come continua! Avvisami appena aggiorni! Grazie!
Ciao bella! :*