Nosy Neighbors
di midnite_

22/04/13, ore 17:48

Louis l'ha fatta proprio grossa! Spero che non succeda davvero più niente con Zayn.. Sono sicura che è un ottimo amico, ma ogni tanto l'amore inganna l'amicizia.. Spero non succeda veramente niente con Erin perché è troppo carina insieme a Louis! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/04/13, ore 13:53

Ciao bellissima! Scusa il ritardo! Come al solito ho un milione di cose da fare e poco tempo per farle! Comunque ora sono qui! c:
Il capitolo è dgqwduygqwuegf! ;)
Povero Lou! :'(
Mi dispiace un sacco per quello che ha dovuto passare e mi dispiace tantissimo anche per Erin! Ma lei è forte, so che ce la farà! ;D
Finalmente Louis si è aperto e ha detto a Zayn la verità!
Chissà cosa succederà tra Louis, Erin e Zayn! Un triangolo Leryn (?)
Ok inizio a straparlare, meglio che vada! :D
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

21/04/13, ore 23:38

aaaaaaaaaaah,ma tu mi sconvolgi,sul serio.
Più tempo passa più i capitoli sono più belli,scrivi sempre meglio e boh,è sempre tutto così perfetto. Questo capitolo è uno dei più belli che io ricordi di questa storia,è molto intenso e profondo e ti ringrazio immensamente perchè Erin lo scopre qui il vero motivo per cui Louis l'ha lasciata. Cioè non avrei resistito ancora con Erin che non sapeva che c'entrava Tyler e Louis in realtà la ama. La vedo combattiva però ora ahahah e l'ultima frase mi ha lasciata col fiato sospeso,non vedo l'ora di continuarlo.
ps: SONO GELOSISSIMA del fatto che hai visto Conor. E' Conor! non stiamo mica parlando di chiunque! adoro quel ragazzo,la sua voce è asdglhklf è stupendo,stupendo. Sono contenta comunque che tu sia riuscita a realizzare questo sogno,sarà stato assurdo vederlo di persona **
Aspetto con ansia il prossimo sabato/domenica per leggere la continuazione allora! non vedo l'ora :)) te lo ripeto ancora,bravissima come sempre ;) baci xx

21/04/13, ore 23:32

OMG sto piangendo giuro :_____( TY DI MERDA!!!!!!!!!!!!! ti prego dimmi che si rimetteranno insieme o giuro che entro nella storia e Spaco Botilia e Amazo Ty *DJMalik style* ok?!? non si può loro sono la coppia perfetta che si ama alla follia e che si salvano a vicenda...amore e passione mista a dolcezza infinita! Non può finire. N O N O! *ritrova il suo senno*mi ha preso troppo sta' storia....complimenti per tutto comunque! -Mary xx bacii

21/04/13, ore 22:20

Io nn ho più parole.. Veramente nn so più che cosa dirti! Sei veramente una cosa incredibile! Scrivi da DIO. Adoro questa storia,adoro te, adoro questo capitolo e nn vedo l'ora che metti il prossimo!

21/04/13, ore 17:25

allora, la storia mi piace.. La trama è molto interessante e non è noiosa o pesante da leggere come può succedere dato che non siamo scrittrici professioniste.. Però tu rendi la lettura molto piacevole, quindi brava.
Ah.. L'ultima cosa, AMO LA CANZONE CHE HAI MESSO ALL'INIZIO DEL CAPITOLO *_* AMO BILLY JOEL e devo dire che ho anche apprezzato il fatto che hai riportato la frase '' she can kill with her smile'' anche nel capitolo. Scusa per questo papiello!!

21/04/13, ore 16:10

Questa storia e bellissima amo la coppia louis e erin spero che tornino insieme...sei davvero mitica come scrittrice non vedo l'orari di sapere come andrà a finire x -F

21/04/13, ore 14:18

Sto per piangere, la lettera che Louis ha lasciato ad Erin è troppo dolce!!! Lui è un vero idiota, cavoli lo sai che lei avrebbe fatto tutto per te, e tu che fai ... la lasci -.- non ho parole!! Popopoi,  Zayn mi piace sempre di più perché, anche se l'amico gli ha "lasciato" la ragazza, lui vuole lottare per averla!
Io ODIO Tyler, come può chiedere al cugino di prendersi la responsabilità di una cosa che non ha fatto?! E poi, come può pensare che gli ridia Louis?!
Aggiorna presto, perché sono curiosa di sapere che cosa succederà!!
Un bacio,
Ile

21/04/13, ore 12:56

Wawww il capitolo é davvero stupendoooooo *-----* complimenti ;)) continua subito, voglio sapere che succede..

21/04/13, ore 12:11

Non so bene per quale strano motivo non mi è arrivato il messaggio che avevi postato il capitolo 15 :/ prima, per caso, ho guardato e mi sono trovata anche il capitolo 16 ^^
Bo, ho letto tutto d'un fiato sia il capitolo precedente sia questo e... ero completamente sconvolta! non mi aspettavo che Louis usasse parole così dure nei confronti di Erin... ma dopotutto posso anche comprenderlo: la ama e vuole proteggerla! Lei, dal canto suo, dovrebbe cercare di essere più comprensiva.. Ok che Louis le ha nascosto delle cose, in passato, ma insomma si vede che è stracotto di lei ** Zayn... Eh, Zayn fa il furbetto! anche se, l'ha capito da solo -almeno credo- non sarà un'impresa facile conquistare Erin.. Io credo che fra i due fossa esserci solo una bella amicizia :) ma non posso saperlo, la storia la scrivi tu, quindi... Aspetto il prossimo capitolo :D

Sei sempre bravissima <3
Ah, chiedo venia per non essermi accorta prima del capitolo 15, ma davvero: non è colpa mia.. Spero di essermi fatta perdonare con questa recensione :D
Ok, a presto dolcezza :*
Bacioni,
Ale

21/04/13, ore 11:36

il capitolo sarà stato un parto, ma credimi, hai partorito una meraviglia!!
cioè non saprei da dove iniziare a recensire... ed essendo domenica mattina,ed avendo un residuo alto di alcol nel sangue, non sarà un granchè XD quindi... MERAVIGLIA!!!!

<< Magari stava piangendo, magari voleva solo spaccarmi la faccia a suon di pugni: in entrambi i casi, l’avrei capita. >>
I BRIVIDI!

21/04/13, ore 08:50

Andjd.
É bellissima ancisnfisnt.
Ceh sei bravissima a scrivere *--*
Veramente!
Cpmplimenti!

wanphy.

21/04/13, ore 08:24

Bellissimo capitolo!!!! Davvero scrivi molto bene e la storia è molto scorrevole ;) continua così!!! Un abbraccio da Alice

21/04/13, ore 04:23

Questa storia ormai è una droga per me ...
Edward:"Io e la mia famiglia siamo diversi dagli altri della nostra specie, cacciamo solo gli animali, noi sappiamo controllare la sete. Ma tu, il tuo odore...siete come una droga per me! E' come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina!"
Bella:"Perchè mi odiavi quando ci siamo conosciuti?"
Edward : "Ti odiavo...ma solo perchè ti desideravo troppo! Ancora non so se riuscirò a controllarmi... "
Bella: " Io so che puoi! "
Edward : " Non riesco a leggerti nella mente: devi dirmi cosa stai pensando! "
Lui la blocca.
Bella : " Adesso ho paura! "
La lascia andare.
Edward : " Bene! "
Bella: " Non ho paura di te! Ho solo paura di perderti e sento che scomparirai... "
Edward : " Tu non sai quanto ti ho aspettata! E così il leone si innamorò dell'agnello! "
Bella : " Che agnello stupido! "
Edward : " Che leone pazzo e masochista! "
Voce fuori campo di Bella. - Di tre cose ero del tutto certa. Primo: Edward era un vampiro. Secondo: una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo: ero totalmente e incondizionatamente innamorata di lui.

ooook mi sono DECISAMENTE lasciata trasportare troppo .. alla prossima :)

21/04/13, ore 04:16

ancora mi chiedo il perchè io stia qui a recensire quando dovrei essere a nanna lalalalala capitolo dsbgiubiugbligb