Nosy Neighbors
di midnite_

06/02/13, ore 15:46

adoro con tutta me stessa questa storia e i suoi colpi di scena. Adoro questo Louis premuroso e dolce,di più del Louis pervertito e sexy ahah nient altro da dire,sei fantastica come sempre. Non vedo l ora del prossimo capitolo,un bacione e a presto! xxx

06/02/13, ore 15:16

Ooohh cavolo ..conrinuaaa sei bravissima!!!! La tua storia é nelle mie preferite :)))))) Continua voglio sapere che cosa hanno detto a Louis!!! PS: maledetto telefono ..ha interrotto qualcosa di bello ;))))

06/02/13, ore 15:16

adoro questa storiaa! ti prego aggiorna al più presto perchè mi sono troppo appassionata e voglio sapere a tutti i costi il continuo. c:

06/02/13, ore 15:12

Grazie per avermi avvisata, cerebrolesa come sono manco mi ero accorta che avevi aggiornato! Anyway, torniamo a noi.

Ti odio.

Ero tutta bella gongolante perchè le cose tra Erin e Louis iniziavano a funzionare, e invece un par di palle. C'entra Eleanor? Vero che c'entra Eleanor? Ti prego non dirmi che la farai come l'arpia ricattatrice di una ff che ho letto secoli fa, in cui Louis stava con lei perchè aveva problemi economici e lei lo schiavizzava ma lui amava un'altra. Mi vengono i brividi solo a ripensarci. Dimmi che si risolverà tutto i... diciamo... un capitoletto? E Louis ed Erin poi ci daranno dentro come due ricci per riappacificarsi? DAAAAAI. Non puoi lasciarci così sulle spine. Aggiorna subito oppure... oppure... *annaspa* pettino il ciuffo a Zayn! (?)

Awww, non sono brava a ricattare la gente.

Un bacio, Sam

06/02/13, ore 14:20

Heiiii sono tornata! ❤ Ma come fai? Questa storia diventa sempre più bella!! Ma come è vjhtrds Louis in questo capitolo? Awww Ma tu non mi puoi lasciare così! Che cos'ha Louis per essere così scazzato ?? Spero di saperlo presto, quindi aggiorna superprestissssimo ok? Un bacio❤

06/02/13, ore 13:54

sei bravissima , davvero! la tua storia mi piace molto mlmlml ahah perfavore continualaaa<3 <3

06/02/13, ore 02:04

Yee prima recensione per questo capitolo. Stupenda posso dire solo questo. Adoro come scrivi e a come riesci a descrivere ogni piccolo particolare. Per favore non farmi aspettare tanto. Cla

01/02/13, ore 23:50

Ciao Giada! Ho letto tutti i capitoli, e non mi hai completamente delusa! Sei bravissima, questa storia mi sta davvero piacendo ahahahah come si può resistere a Louis?? E' così carino ed ha dei bellissimi occhi azzurri! Tranquilla non fa niente se lo sogni sempre ahahah tornando alla storia Erin mi piace , anche la ragazza che hai scelto, e poveretta con lui le è impossibile avere del buon senso e stare al suo posto! Ed il suo fidanzato è una noia mortalee l'avrei già lasciato mamma mia! Spero che continuerà bene, se ci tieni rispondimi <3
Buonanotte e sogni d'oro , aspetto il nuovo capitolo!
P.S. è vero era lungo ma è stato meglio così , tranquilla!
Vale_lightblue
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 10:45 pm)

01/02/13, ore 16:31

Ciao Milla! Ho letto tutta in un fiato il primo capitolo e sto per passare al secondo! E' davvero interessante e ben scritta ! Sei la prima autrice che mi ha fatto "vedere" Louis sotto un altro aspetto ahahah bando alle ciance spero che non mi deluderai nei prossimi capitoli! Ciao , baci
Vale_lightblue

31/01/13, ore 20:11

Allora, iniziamo a recensire il capitolo.
Mi è piaciuto un sacco e, nella parte in cui Louis era malato, stavo tipo fanghirlando.
Devo però dire che, benchè la scena dell'infermiera Erin e di Louis fosse decisamente eccitante, l'ho trovata conforme al personaggio ma un po' eccessiva. Intendo dire che ormai lo sanno anche i sassi che Erin è una ragazza impulsiva e combattiva, ma assecondare louis con una fantasia del genere senza che fosse il proprio ragazzo mi ha un po' sconcertata. Capisci cosa intendo? Questa ff è rossa e tale deve essere, ma attenzione a non inserire a forza dei porno nel capitolo e scadere nel voglare.

Avevo voglia di ucciderlo, ma quella affermazione aveva risvegliato una parte del mio cervello sopita da tempo, che gridava vendetta e che voleva dimostrargli quanto avrei potuto accontentarlo, se volevo. Era la prima volta che qualcuno mi diceva la terribile e crudele verità, facendola apparire così dolce: per lui ero “cessa” ed imperfetta, ma nonostante tutto inspiegabilmente sexy. Non aveva usato uno di quegli sdolcinati clichè che servono a far star bene le ragazze con loro stesse, ovvero quelle frasi fatte che altro non erano che bugie. Louis, anziché mentirmi, aveva trovato un modo per far sì che la realtà mi piacesse comunque, per quanto amara. Mi trovava sexy, anche conciata così! E nessuno di noi due sapeva come e perché.

Molto bello questo pezzo, l'hai descritta bene psicologicamente.

Scossi la testa.
“No! Chiama il dottore e curati… se hai bisogno sai dove trovarmi!” aggiunsi, prima di avviarmi verso la porta.

Qui ero tipo:

Ma ovviamente se n'è andata lo stesso :( *piange*

Ti prego, aggiorna presto asdfghjkl

Un bacio, Sam

30/01/13, ore 22:04

E' bellissima Erin!vabbè anche Lou u.u ahahaha,coooooomunque.Amo.La.Tua.Storia. è semplicemente asdfghj *w*!

30/01/13, ore 01:04

Heyyyy pupa, ma tu dovresti fare la scrittrice. Questo capito è favoloso come gli altri, più degli altri. :) Continua al più presto, anche con il fuggitivo che stiamo tutte aspettando te :*
baciotti Linda

28/01/13, ore 18:18

bellissimo!!! questo capitolo mi piace un casino,ma come gli altri naturalmente ;) continua,non ti fermare se no impazzisco! mi sono già appassionata di questa ff,è fantastica! xx
p.s:scusa,non sono una che recensisce tanto,infatti le righe prima fanno veramente pena,ma almeno sono vere ;)

28/01/13, ore 17:34

Aahhaah ciaao, finalmente hai postato il capitolo,
hai messo anche le immagini *-* mi piace la ragazza
va bene. Oddio ma cosa stai dicendo? Nononono
A me non dispiace se i capitoli sono così lunghi u.u
cosa dici? Ahahah non ti permettere a farli corti u.u
Ma comunque jnokeqnwiod bellissimo ahahah giuro
che mi sono divertita un casino a leggere questo
capitolo, sempre il solito Louis xDD.. Comunque ti ho
fatto pubblicità come ti avevo promesso :DD fammi sapere
se passano. Comunque lei deve perdere la scommessa u.u
perchè lei DEVE stare con Louis muahaahah (?)
Avvisami quando aggiorni :33

Ciao amore xxx

28/01/13, ore 13:24

OHHHHHHH! Sinceramente preferivo la Erin di prima a parte questo secondo me Erin vince e lui la aiuta ma dopo lei si rende conto che lo ama e quindi torna da lui, non può perdere se no finisce subito la storia! Il banner mi piace un sacco e poi Louis non è perfetto, è molto meglio è indescrivibilmente fawyugfjhbasyg. Fa impazzire anche me! Vorrei anch'io avere un vicino di casa come lui! *sogna*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3
Bacioni :*