Nosy Neighbors
di midnite_

11/02/13, ore 16:43

Hey pupeeeeeeeetta, ho letto, è fantastica comeee sempree!! Ma il fuggitivo che fine ha fatto?? ;)
Scrivi presto, baciotti Linda <3

11/02/13, ore 16:41

Ho bisogno di ossigeno,giuro che non respiro più ahahahahah non puoi lasciarmi il capitolo così,come minimo ne dovresti pubblicare 5 al giorno per farmi felice ahahah non so quale idea ti sia venuta,e non so perchè dovremmo prenderti per pazza,so solo che qualunque cosa starai pensando sarà assolutamente perfetta,e che dirti, come sempre non vedo l'ora di continuare a leggere. Un enorme abbraccio bella,e ti prego,aggiorna il prima possibile ahah a presto <3

11/02/13, ore 15:35

Allora ok.. Nella precedente recensione ti avevo detto che sospettavo qualcosa.. Forse non ci crederai, ma avevo pensato che saltasse fuori una ragazza! Speravo di sbagliarmi e di convincermi che la telefonata fosse di Lottie che diceva a Louis che aveva perso le chiavi di casa ;)
Peeeerò in un certo senso avevo ragione.. Ma tu! Dio, mi fai stare in ansia! Zayn che avvisa Erin di non innamorarsi di Louis.. Un bambino.. ODDIOO! #sclerotime
Torniamo a noi: la parte dove Erin non ricordava i nomi dei ragazzi era divertentissima! Ahahah :D E il pezzo finale.. Louis.. Mamma mia, avevo i brividi !
Come sempre mi lasci in attesa di scoprire cos'è successo realmente! Ma sei bravissima, già già! :)
A dirti la verità, all'inizio ero un po' dubbiosa sul fatto di continuare una OS a mio parere con una conclusione stupenda e azzeccata.. Ma mi fai ricredere ad ogni capitolo ** Poi, leggere ff che hanno come protagonista l'uomo della mia vita, per me è sempre un piacere! Ovviamente se sono scritte alla perfezione -come questa-, è ancora meglio :D

Ok, ho scritto una recensione infinita e forse anche sconnessa quindi scusa se non ha un filo logico!
Però ci tenevo a dirti tutto :D Ah, che fortuna per il concerto! Sono happy per te <3

Un bacione splendore,
a presto!
Ale

11/02/13, ore 13:32

<< “Grazie, nonostante tu non sappia un’emerita minchia, mi sei stato d’aiuto!” bisbigliai. >>
ahahahahahahahahah un grazie a zayn per averci illuminate XD

attento spiegazioni per questo capitolo u.u

11/02/13, ore 11:47

Louis depravato Tomlinson e il piccolo sconosciuto! Mmh..forse è il figlio o il fratellino..cristo santo! Continua 'sta storia subbbbito! Voglio sapere chi è quel piccolo nanetto! u.u
G xx

11/02/13, ore 11:29

Questo capitolo é stupendo :))))) ti prego continua ... Chi sa che segreto nasconde Louis *---* non vedo l'ora di scoprirlo ... PS: sei bravissima

09/02/13, ore 22:10

Eccomi di nuovo u.u.
Ma certo che tu mi lasci sempre senza fiato?
C' speravo di trovare qua il buon fine, invece ho
trovato minchia (?) ahaaah xD la mia finezza.
Oh madòòò ma perchè fai così? >.< e daiii
lo sai che io ti amo u.u non puoi fare così.
Mi prometti che la prossima volta il capitolo lo fai
finire bene? Tutti e due u.u daiii *fa la faccia da angelo*
che poi sembro un criceto inculato da una capra (?) ahahah
vabbè dai, aspetto il capitolo perchè voglio sapere che cazzo
è successo a quella testa di carota >.< .. ahahah <3

Baci Nadia xxx

07/02/13, ore 20:18

Boh, te l'ho già detto che sei fantastica? Ahahahahah woooow, sempre più bella e intriganteee, non vedo l'ora di leggere la continuazione, anche perchè siamo rimaste tutte come pesci lessi alla fine, ahahah, comunque continua anche il fuggitivooo eh, che sto fremendo, ancora complimentoni.
Baciotti Linda <3

07/02/13, ore 17:59

avrei molte cose da dire, anche se le uniche due cose che vengono in mente dopo aver letto questo capitolo sono: mlmlmlmlml e PERCHEEEEEEEEEEE?!
mannaggia alla puttana brutta troia ladra di merda (?) perché Louis caccia Erin? che cazzo è successooooo? D:
non puoi farmi queste sorprese tesoro mio perché io uno di questi giorni morirò dall'ansia che mi lasci alla fine di ogni capitolo (?)
si vabbe il capitolo è adhdhsudbdu , tu sei cjdbxwbdiyvotsjei e la ff è nxjduakicr *-*
continua presto, Già <3
tivvibbi

06/02/13, ore 23:08

Ma ciaoooo Giada! <3 Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo , e specialmente mi è piaciuto il fatto che tu mi abbia avvertita ( sei un tesoro ) passando al capitolo alleluiaaaa stappiamo le bottiglie di champagne ahahahahah finalmente Erin ha lasciato il suo "fidanzato" ahahah era la presunzione, e l'acidità fatta persona xD Louis!! Chi sarà stato a far quella telefonata che l'ha talmente agitato?? Lo scoprirò nel prossimo capitolo :S non vedo l'ora! :D spero di leggerlo il prima possibile, complimenti anche perché sei molto brava a scrivere e non fai errori grammaticali gravi come altre storie che ho letto e le quali mi è passata voglia di leggere , va beh basta ci sentiamo <3 un bacione , buonanotte e sogni d'oro
Vale_lightblue <3

06/02/13, ore 23:01

ok, questo capitolo è assolutamente fantastico, io stimerò a vita Erin solo perchè lascia Jack XD ... andiamo vogliamo mettere Jaxk con Louis?!? non c'è paragone... vorrei davvero sapere cosa gli è preso a Lou per andarsene così di colo, o.O mi è sembrato moolto strano , staremo a vedere...ti saluto con un bacione bellissima <3 continua presto ;)
Xx -Sara

06/02/13, ore 19:50

<< “Beh… il giorno in cui giocherò a calcio uno contro uno con una ragazza e lei mi batterà… vorrà dire che sono troppo distratto da lei per giocare seriamente e quindi che sono innamorato!” Risi.
“Vedo che anche per te sono valide le solite storie del cuore che batte all’impazzata e delle mani che tremano!” dissi, sarcastica. >> bellissimo!!!!

06/02/13, ore 16:29

Allora Louis ti avviso: ho tre fratelli maschi, mio papà è allenatore, sono praticamente cresciuta con il pallone fra i piedi :D So giocare a calcio, e anche molto bene! Quindi a quando la nostra sfida?? ;)
Ahahah, dopo il momento da egocentrica protagonista torno seria.. Forse :)
Ma,ma,ma?? Come mai Lou caccia Erin? Dai no, che brutto! Io voglio assolutamente sapere -al più presto- chi era al telefono e cos'è successo!
Ho in mente cosa potrebbe essere... Mah, vedremo se ho ragione..
Comunque come al solito, bravissima! Riesci sempre a sorprendermi :)
Ps: anch'io ho aggiornato **

Bacioni dolcezza <3

06/02/13, ore 16:01

*O* voglio sapere che succede!Perchè l'ha cacciata Lou?D: aggiorna presto,grazie per avermi avvisata c:

06/02/13, ore 15:51

O.O Finalmente Erin ha lasciato quello stoccafisso di Jack! *stappa la bottiglia di spumante* E stava così bene con Louis! Ma che cavolo è successo? Deve essere qualcosa di grave, e poi era quasi riuscito a vincere la scommessa! Devo assolutamente saperlo! Questa FF è diventata come una droga per me! Non vedo l'ora che posti la prossima puntata! :D Avvisami appena la posti! Grazie!
Ciao bellissima! :*