Nosy Neighbors
di midnite_

28/06/13, ore 02:15

io amo questa fanfiction! E' davvero fantastica e tu scrivi davvero benissimo,spero che continuerai presto e se la fai finire tra 2 o tre capitoli ti prego non deluderci la storia è davvero mozza fiato!

28/06/13, ore 00:20

Tuuuuuu inizia a correreeee!!!!!!!non posso accettare che tu finosca fra solo 3-4 capitoli,io adoro la storia!

27/06/13, ore 20:16

OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-----------------*
Amo Lou, davvero. Li sposo! Finalmente l'abbiamo visto in versione combattenteeeee! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
EVERYBODY CLAP YOUR HANDS FOR LOUIS!
#sclero time

Vabbè, comunque bel capitolo :)
G xx

27/06/13, ore 18:45

Non ho parole per descrivere questo capitolo e tutta la storia in generale..sappi solo che la amo e che una volta cominciata non si può nom confinhare..aggiorna presto pleaseee <3

27/06/13, ore 15:31

Jsnsjdjsnennsksnsj*---*
Spettacolare:3
Anche io guardavo O.C*^^^*
Continua presto♥♥

27/06/13, ore 14:14

Ciao, questa è la prima volta che recensisco una tua storia e devo dire che mi piace troppo come scrivi, davvero!
Giusto ieri ho finito di leggere 'Il mare se ne frega!' e ho notato che avevi scritto che avevi un altro account con altre storie, e qualche giorno fa ho iniziato a leggere questa. Che cosa strana ahahahah! :D
Comunque devo dire che questa storia mi ha preso molto e Louis è stato troppo figo, mi immaginavo tutta la scena con lui che indossava una canottiera e gli si vedevano tutti i tatuagg

27/06/13, ore 13:29

Odddioooooo ma questa storia è una meraviglia, sempre piu avvincente, bella, spetacolare e super figa... Come solo 2-3 capitoli o.O o.O ti prego noooooooooooooo... Comunque davvero complimenti sei bravissima :D continua presto per favore (ho bisogno dei tuoi capitoli)
Nicole xoxo
Piesse: hai tutta la mia stima.. Sei un mito bellezza :)

27/06/13, ore 13:22

Oh porca zozza! :o ma io voglio sapere se Tayler l'ha toccata D: non è molto chiaro nel testo D: vabbè, comunque il capitolo è fantastico, finalmente Louis ha tirato fuori i coglioni, era oraaa! Lol, scusa il termine! Sono curiosa di sapere la sorpresa :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

26/06/13, ore 17:22

Ciao Giada rieccomi con un'altra recensione, mi sto facendo perdonare eh? :D Bene! Louis ha lasciato Erin. Sospettavo che ci fosse sotto lo zampino di quell'odioso di Tyler... Non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto! Potrei scriverlo all'infinito! Comunque Louis potevo essere un po' più delicato... Anzi, non lo è stato affatto! Ma va beh! povera Erin mi fa tenerezza... Ovviamente dove va a farsi consolare? Da Zaynnn! Zayn , sei un pochettino precipitoso, giusto un pochettino eh xD al momento però lei è stata corretta. Louis mi fa pena... Tyler è un odioso e lo prende pure in giro... Secondo me non lascerà comunque in pace la povera Erin... Al prossimo un baciooo <3

26/06/13, ore 12:35

Ciao Giada, ti chiedo scusa! E' da più di 2 mesi che non leggo... Ma sai com'è ... Scuola, corso di animatrice turistica, corso di B2 di inglese, palestra, vita sociale xD ho avuto poco tempo per stare su efp... però almeno adesso che siamo entrati in vacanza sto rimediando :) beh che dire? Capitolo bello, come sempre :) Tyler non lo sopporto completamente! Ma come si permette di strattonare la mia cara Erin?? Meno male che poi è arrivato Zayn l'eroe xD Qui gatta ci cova!! Chissà che combineranno sti due u.u Louis inizia a preoccuparti che la situazione non è buona u.u al prossimo un bacioo <3

25/06/13, ore 19:48

Guarda la stronzaggine della gente.. Ho pianto a lacrime leggendo questo capitolo... È davvero perfetto in tutti i sensi... Louis.. Erin... Tutto è la prima recensione che ti lascio... Ma ti giuro sei una grande... Scrivi benissimo e sto da tipo tre giorni a sentire quella canzone immaginando di guardare attraverso gli occhi di Erin... Adoro la tenacia e la sfacciataggine di quella ragazza.. Che quando è con Lou sembra una persona migliore... Non che nn lo sia, poi l'intreccio che si è creato è super mega galattico... Ti adoro te e la tua storia fottutamente perfetta grazie di esistere

23/06/13, ore 16:06

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!! É veramente bellissimo, è stato romanticissimo il percorso dei bigliettini <3
Meravigliosa!! Bravissima!! Continua presto :) <3

17/06/13, ore 23:40

OH GOD.
Giada, ti ricordi di me???? Sono linda, in caso contrario lol ahahahha
OH GOD.
Tipo che ho letto 4 fottuti capitoli in una sola ora e sono, sconvolta, emozionata, sconvolta.
Troppi avvenimenti per un'ora sola.
Quest'ultimo capitolo è bellissimo, come anche quelli precedenti.. Scusa il ritardo, scusa perchè non ho potuto recensire tutti i capitoli per mancanza di tempo, mi perdonerai mai? :(
Comunque, AGGIORNA PIU' IN FRETTA CHE PUOI, okay? Baci <3

17/06/13, ore 20:07

Quanto tempo è che la Sam non recensisce?
Una mezza vita. Voglio solo farti sapere che ti amo tanto tanto, per questa storia che amo tanto tanto.
Però, invocando l'onestà, questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno tra tutti. Non per quel che succede o per come è scritto, o per la canzone, ma perchè se un ragazzo mi facesse una cosa del genere lo prenderei a mazzate. E' una cosa dolce, ma troppo megalomane per i miei gusti. Tra l'altro, essendo Erin quella in torto, perchè deve sempre farsi avanti Louis? Okay, è cambiato e si è redento (?) dalla febbre del sesso, ma non è che ora abbia il dovere di fare da zerbino a 'sta donna.
No?
A parte questo, Nicole come al solito la prenderei a pugnalate, Jack, ci salterei sopra come un materasso, Zayn gli darei un buffetto perchè sa il fatto suo ma Erin E' SOLO DI LOUIS, il fratello di Erin è un gran figo (me lo sento) e Lottie non l'ho ancora inquadrata. Chi manca? Ah, il cuginetto bastardo. Beh, lui lo metterei nell'acido.
Dici che sono violenta stasera?
L'unico perfetto perfettissimo amore bellissimo della mia vita è Louis, con le sue pucciosissime scuse (eccessive ma da fare squagliare un blocco di marmo), i suoi dubbi e tutto quello che fa è perfetto, anche respirare.
Chiudo qui, ti ho detto tutto. AGGIORNA oppure ti scateno contro un ippocapracorno felino.
Goodbye, peace and weed,

Sam

16/06/13, ore 22:39

Quanto sei carinaaa !
ciauuz I'M BACK FOR YOUUUUUU BACK FOR YOUUU
basta.
Dopo tutte le recensioni che ti ho lasciato è inutile dire che sei bravissima e bla bla bla
quindi ti faccio i complimenti gdsj
amo le tue storie e te.
UN BACIO ALLA LOUIS, NO ALLA ME.
ah e comunque mi chiamo Laura c:
ci conosciamo da almeno sei mesi e non ti ho detto il mio nome che maleducata, oh sciocchino !!1!1!!!1
*basta*
sto dilagando.