Nosy Neighbors
di midnite_

01/04/13, ore 23:07

Ciao bella,sono qui anche a questo capitolo naturalmente,non lo avrei saltato per nessun motivo al mondo semplicemente perchè amo Louis ed Erin insieme da soli,perchè potrebbero fare qualunque cosa ma rimangono comunque estremamente romantici e dolci asjfkgl.
Sei bravissima,lo sai,non sei mai volgare o esagerata,anche i capitoli rossi si leggono benissimo come gli altri e questo rende tutte le tue storie perfette :)
tanti complimenti come sempre, a prestissimo, bacioni! xxx

01/04/13, ore 23:03

ma... secondo te mi sarei persa un capitolo dopo la tua premessa?? MAI!

<< Era perfetta anche così, senza un vestito troppo impegnato. Ad ogni modo glielo avrei tolto. >>
GIUSTO U.U

io sinceramente non so spiegarti come fa
ad essere dannatamente secsiii mentre fa l'idiota XD

01/04/13, ore 22:30

Ma quant' é dolce Louis ?!  *_* Sono felicissima che abbia scelto Erin ... Nicole mi sta gia antipatica, non la sopporto!!!
Alice mi fa morire. Adoro il suo carattere spontaneo e sempre positivo e amo quando parla di Harry ... l' ADORO!!
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Ile

01/04/13, ore 20:47

Vabbè ok.. io non ho parole..
Madonna Santissima questo capitolo! ha un qualcosa di eccezionale **
Non riesco a trovare le parole adatte, è semplicemente perfetto! Dio Signore..
Scusami per il mio vocabolario così asciutto, ma non ho nè le parole nè le 'forze' per dirti quanto dolce ma anche strabiliante sia questo capitolo! ripeto, avviso per il signorino Louis William Tomlinson: amore mio, dato che compiamo, il prossimo 24 dicembre, entrambi 22 anni, io direi di festeggiare il compleanno alla grande ^^ ahahah, ovviamente il merito di questo mio sclero momentaneo è dovuto solo a te :D ahahah, mi è piaciuto da morireeee <3
Porca miseria.. Ma quanto ti adorooooo?! mi hai fatta sognare alla grandissima con questo chapter **
ahahah, pensa, sono tornata in appartamento e c'è qui con me solo la mia coinquilina 'più grande' (Mary, ha la mia età) e niente.. gliel'ho fatto leggere e ti fa i complimenti anche lei ^^ quindi: doppi complimenti, tesoro!
E comunque, non solo per questo capitolo, ma complimenti anche per tutta la storia! Brava, brava, bravissimaaaaaaaa <3

Posso andarmene ora.. Ahahah, ti ho già rotto a sufficienza ;)
Un bacione :*
Ale

01/04/13, ore 20:25

Cavolo, non so che dire ..questo capitolo é davvero una bomba *--* Hahahaha cavolo.. ci hai dato dentro ;))) cmq sono morta quando ho visto le foto *o* ..non dormire che é finita!! Se lo é ..bheeee la amo.. mentre se continua continua *----* baci pervy ;)

30/03/13, ore 21:02

comincerei con il dire che è fantastica, favolosa, stupenda... credo di averli nominati tutti... no! MERAVIGLIOSA. hai una scrittura meravigliosa e mi sono persa subito, ho letto capitolo dopo capitolo, senza mai interrompermi, e quando ho scoperto che non c'erano più capitoli sono quasi diventata isterica (scherzo). comunque sei veramente bravissima e questa storia è veramente bellissima perchè è originale, accattivante, passionale e alterna scene divertenti, romantiche e di suspance. credo di aver detto tutto e spero che tu continui presto perchè vorrei sapere il finale essendo la storia molto complicata e ricca di colpi di scena :) Edwy xx

28/03/13, ore 13:02

Ehiii bella finalmente sei tornataaaaaa <3<3<3<3 non vedevo l ora... Come al solito capitolo fantastico... <3<3<3 :D continua presto eeeh ;););)

27/03/13, ore 23:28

Buonasera Giada :) com'è , ti sei divertita in Grecia? Spero proprio di sì :D spero che tu abbia passato anche un bel compleanno :D coomuunque dai questo capitolo non è noioso XD è diverso rispetto agli altri ma è comunque carino ;) e così Nicole vuole il suo perdono... Dopo 3 anni? Scherziamo? Bah... Che genitori tolleranti che poi -.- abbandonare una creatura così.. e lei non riconosce neanche le sue responsabilità.. sì , aveva 17 anni ma comunque a quell'età non si è più bambini! Tralasciando... Lou che carino ** vestito blu , festa e poi altro regalo :D ti confesso che il mio colore preferito è proprio il blu ** quindi mi ha fatto mooolto piacere leggere che anche per lei lo era ahahah e poi lui è attento ai piccoli dettagli :') la ama davvero. Allie e Harry hanno fatto .. quello che dovevano fare! bravi :D ahahah al prossimo capitolo ciao ciao, Valeriee <3

27/03/13, ore 17:09

Ciao bellissima! Eccomi quiiii! c: Sono strafelice di sapere che sei finalmente tornata perchè mi mancavi. Sono felice di sapere che ti sei divertita! :D Non non abbiamo fatto neanche una gita dall'inizio dell'anno! :(
Il capitolo è bellissimo! ;)
Nicole mi ha già rotto le scatole!
Sono felicissima per Allie e Harry, secondo me stanno benissimo insieme! <3
Che dolce Lou! *-* <3
Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso! *-* Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

27/03/13, ore 15:28

è davvero bello *o* *o* sdfghjk com'era la grecia? lol
continua presto please <3

26/03/13, ore 23:34

uaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu è davvero fantasticoooooo ( come sempre del resto ) oddio che belloooooo davvero sprizzo gioia da tutti i pori è davvero meraviglioso fanatsico sensazionale strastupendo magnificissimo bellisssimissimo ...esistono altri aggettivi ?! a si spettacolare divino .... I LOVE IT
davvero io mi sono innamorata di te,di questo capitolo , di questa storia , dell'altra storia....e della storia che devi ancora iniziare....oddio e non vedo l'ora......ma comunque devi continuare prestoooooooo......Nicole mi fa paura e non vedo l'ora di vedere che succederà la prossima volta......ero rimasta con l'altro capitolo a "oddio e adesso....che kakkio succede?! oddio mi sto cagando addossooooo...Erin picchiala se ti ruba Louis Senioooor...." i miei pensieri erano questi...ora lo sono ancora...... ok ti ho stressato abbastanza....ti voglio ringraziare infinitamente perchè mi avvisi sempre e davvero grazie perchè io sono davvero impacciata e non me lo ricorderei ... quindi THANKS.....e poi volevo chiederti se potevi mettere una foto di Erin e Louis Jonior (si scrive cosi?) cosi me li immagino un pochino...grazie mille ancora......e ricoradati che devi continuare.....I LOVE YOUUUUUUU continua presto...te lo ripeterò fino allo sfinimento hahahahhahah ora vado veramente perchè ho rotto veramente

byeee bellissima kissss <3 <3
much love.xx :]

26/03/13, ore 21:49

TU MI VUOI MORTA LO SO!!
Ora che sei tornata dalla Grecia aggiornerai più velocemente vero?? *fa gli occhioni dolci*
e ricordati che io sto ancora aspettando QUEL genere di capitolo mlmlml sai quando si tratta del Tomlinson <3 ahahah
oddio Alice è stupendaaaaaaaaa *____* mi piace tanto come personaggio, soprattutto quando ha conosciuto Harry e ha commentato ahahah
Si Nicole è stra figa casso -.-' ma mi sa da falsa, molto falsa -.-'
aspettooo ;)

26/03/13, ore 21:35

AMO LA TUA STORIA. aggiorna al più presto please, baci

26/03/13, ore 17:08

Sono così felice che Louis abbia detto di no a Nicole! Potrebbe anche essere la ragazza più bella del mondo, ma sono sicura che Louis sceglierebbe sempre Erin! Sono la coppia perfetta! Sono felice che Louis faccia di tutto per la sua ragazza! Il piccolo Louis oggi peró non mi è piaciuto tanto! Si è fatto riconoscere e non c'era neanche Erin a consolarlo!

26/03/13, ore 16:59

Finalmente sei tornata dalla Grecia *----* sei bravissima devi continuare subitoooo :))) continua ora e subito :)) sei bravissima ..