Nosy Neighbors
di midnite_

04/03/13, ore 18:27

Ciao Giadaaa! Non dire cavolate, questo capitolo è fantastico! Finalmente abbiamo scoperto la verità sul piccolo Louis! Louis geloso è tenero ma allo stesso tempo un po' irritante ahahah va beh è pur sempre perdonato u.u la dichiarazione di Louis in discoteca... Beh , non potevo aspettarmene una diversa, se no , non sarebbe nel suo stile! ahahah Jack adesso che cavolo vuole? E' un cretino messo in piedi! (per non usare un termine più volgare) ahahah Allie mi ha fatto morire dalle risate, non ce la facevo piùù ahahah veramente :') a quest'ora mi hanno sentita anche fuori ahahah pazienza questa è casa mia e rido quanto mi pare e piace u.u beh non posso biasimarla quella ragazza, Harry è la perfezione! Lo amo. Ahahah chissà cosa combineranno tutti e due! Al prossimo capitolo, ci sentiamo , xoxo Valerie <3

04/03/13, ore 16:01

sdfghj davvero bellissimo ahhhhhh :33 scrivi davvero bene <33

04/03/13, ore 14:38

.... è brutto, proprio brutto.
MA QUESTO E' IL MIGLIOR CAPITOLO DI NOSYYYYY *-* COME SI FA A NON AMARLO????
Io ti adoro, ma pff te l'ho già detto, ma te lo ripeto per farti capire quanto ti sono riconoscente per queste magnifiche storie :3 beh aggiorna al più presto, anche il fuggi.
Baci baciotti xx

04/03/13, ore 14:08

Hello **
Mmmh... LOUIS! Mio Dio, ma che dolce :') Io già lo amo, in più tu me lo descrivi così... No vabbè, sei fantastica <3
Ahahah, Allie mi ha fatto morire! Cavolo che bellina, con Harry poi, uuu prevedo una storia sensazionale ;)
Poi poi... Jack che rompipalle! Non lo sopporto, giuro!

Vabbè va, ora sparisco.. Alla prossima, e, come sempre, complimenti **
Un bacione grande :**
Ale

04/03/13, ore 12:34

Stupendo Stupendo Stupenso non vedo l'ora di leggere il prossimo spero che aggiornerai presto <3

04/03/13, ore 12:15

ciao :)
Parto dal fatto che mi sono innamorata di questa storia ** e poi amo la coppia Erin/Lou sono cosi swtadugwf comunque è scritta molto bene e poi c'è di tutto amore, passione, comicità :) davvero brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :*

04/03/13, ore 10:29

<< Cazzo! Sono la tua migliore amica! Dovevo sapere che eri stata a letto con lui nel momento stesso in cui lo stavate facendo!” >>
ahahahahahah

<< “Tu… sei troppo bello per essere vero! Non puoi essere vero! No, non puoi!” concluse, spalancando di nuovo gli occhi davanti al suo viso. >>
sono assolutamente d'accordo con Allie!!! u.u

<< “D’accordo… e… tu l’hai mai visto un ragazzo così… ehm… orgasmico come Harry?” domandai,>>
no, io no ! erin si.. louis!

<< “Che ne so, Louis… tu… non mi dici mai nulla! Come faccio a sapere se sono la tua ragazza? >>
la dolcezza *.*

<< “Voglio Erin” disse. “Anche io!” gli dissi,>> oooow ahahahaha

<< Tyler è mio cugino, >> ok, avevo dubitato fosse un familiare.. x una volta ho azzeccato!

wow! mi insegni a scrivere come te? eh?

scusa x la recensione kilometrica!

04/03/13, ore 09:25

Ma che capitolo spettacolare! Mi pace un sacco l'accoppiata Allie/Harry **
MERAVIGLIOSI! E Louis ed Erin? <3
Deos meo *-*
Bravissima, come sempreeee! <3
G xx

03/03/13, ore 23:41

Hai aggiornatoo *-* tipo che ero passata mezz'ora fa e non c'era niente,poi per caso sono ritornata su efp e quando ho visto che avevi aggiornato mi è passato tutto il sonno ahahahah. Io amo da morire Louis. La prima parte in cui parla lui è fantastica,la sua gelosia,la sua dolcezza,io che ero partita a leggere questa storia da quando ancora era una one-shot vedo l'incredibile differenza con i primi capitoli e amo i suoi cambiamenti ** e poi questa Alice?! l'avessi io tutta la sua sfacciataggine! ahah. E infine,spero davvero che questo Jack non combini casini ora :O
mi dispiace davvero che non sei arrivata alle 100 recensioni,cioè per me questa storia dovrebbe essere tra quelle scelte del sito o tra quelle più seguite,perchè è davvero fantastica. Insieme alle altre tue storie,è chiaro ;) ti auguro davvero di arrivarci,te lo meriti :)
un enorme bacio e al prossimo aggiornamento,non vedo l'ora :D buonanotte! xxx

26/02/13, ore 16:11

ahahahahahaha,stupenda la gif ahahahahahahaha
ok,basta.
Si fa sempre più interessante la storia! Pubblica presto il prossimo capitolo perchè ne ho bisogno T.T
vabbè.. un bacio ciau xx

24/02/13, ore 23:05

ma si puòò??? ma si puòòò io sono impazzita per le tue FF sono cosiii uhnhcu bujncuijhkniunjh no non posso più vivere...anche io sono ammalata YUUPIII il party delle ammalate ci vogliamo ttaaantooo bennee noiiii......Lou in quella foto è molto MLMLMLMLML anzi lo è in tutte ma vabbè io vado perchè ti ho rotto di sicuro bye bye dolcezza :) spero tu continui presto perchè non vedo l'ora <3 :)
:] much love.xx

24/02/13, ore 14:01

Io adoro la tua FF, no fino mai di scrivertelo!!! Quando ho letto il tuo messaggio avevo già finito di leggere!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi continua il prima possibile!!! Mi dispiace che sei ammalata, io due settimane fa sono stata a casa una settimana :( comunque questo capitolo è stupendo, troppo forte il pezzo che loro sono sul pento di fare sesso, ed entrano i ragazzi, o anche quando Harry chiede quando hanno concepito Louis Junior :) spero che quel Tyler (se si chiama così) non rovini niente dinspiacerebbe!!! Guarisco presto, al prossimo capitolo :)

22/02/13, ore 22:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :DDD
Io ti adoro, ma quante altre volte dovrò dirtelo eh???
Questo capitolo è speciale e bellissimo come al solito, non vedo l'ora che aggiorni, quindi non tardare :D Baciotti Linda xx
Ps: Sono ammalata anch'io e posso dirti che quando una sta male è più ispirata ;) baci baci

22/02/13, ore 19:57

occazzussss *-* è stupendaaaaaaa!!!! come il resto della storia! continua perfavore!! *-* anche mia mamma dice che è stupenda ù.ù

22/02/13, ore 19:33

ho letto questa storia e ne sono rimasta affascinata e incuriosita... spero che aggiornerai presto, avvisami