Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

08/04/13, ore 23:11

Che meraviglia *-* mi è piaciuta moltissimo e mi raccomando continua ;)
-Baci!!
Lisa-

08/04/13, ore 22:09

ciao sono nuova e questa è una delle mie prime recensioni,anche se ti seguo da quando hai iniziato.La tua storia è strabella e io personalmente tifo per la honnie quindi sn strafelice che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di più(chiariamoci io spero sia uno di quei baci passionali che colmano tutto il vuoto di una vita),anche se sn stratriste perkè il capitolo nn lo metti stasera.
TI PREGO FINISCI I COMPITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così concludo dicendo che ora hai scoperto di avere una nuova fan che ama latua ff.
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO.

08/04/13, ore 22:06

Che belloooo *-* Honnie vdyhjkrs non vedo l'ora!
Beh, aspetterò.. basta che continui e io sarò contenta ;)
Peace.

08/04/13, ore 21:36

Evaiiiii finalmente!!!! La coppi honnei e la the best!!!!!!! xxxx. Si baciano??????!!!

08/04/13, ore 19:54

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-* ti devo dire tantissime cose:
1- mi scuso con tutto el mio corazon se non ho recensito per tanti capitoli. TROPPI. è che tra una cosa e l'altra me ne sono sempre dimenticata, lo so non è una giustificazione accettabile, non sai quanto mi dispiace :c quindi scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.
2-d'ora in poi recensirò più spessissivamente (?) prometto!
3-CAVOLO IO SONO TRA LE FAN Di HONNIE! DEVO LEGGERE IL CAPITOLO. ORA. IN QUESTO ISTANTE. SUBITO. IMMEDIATAMENTE. PER FORZ... okay abbiamo capito...
4- ho fame ma la cena non è ancora pronta :c
5-hai visto che a giugno esce il video di rock me? *-* asdfghklsasdfghjklkjhgfdsa
6- ho un nuovo motto senza senso: O MY GOD VERY GOOD STIAMO INSIEME A ROBIN HOOD!
7- non è stupendo il motto? DI' DI SI! lòl
8-non è che sto scrivendo un po' troppo??
9-non è che mi piace mettere 'non è' all'inizio delle frasi? non è che si vede??
10- vorrei fare una frase tutta colorata...
11- sono un po colorata??
12- adessssshhhhhhho ti shhhhhhhhalutoooooooooooooo zaooo e smak smak smak
13-questa volta la mia persona la vorrebbe salutare cordialmete, in questo caso... arrivederci e al prossimo commento alla tua fanfiction davvero straordinaria. continua così signorina, farai strada.
14- and now........ je ti saluto (?) normalmente. CIAO.
15- l'hai letta tutta vero la recensione o ho sprecato solo tempo?!?
16- la cena non è ancora pronta
17-ciao
18- sei figa sei bella se bevi vitasnella
19-ormai arriviamo a 20 alò
20-FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

P.S. non ti sei ancora liberata di me ahahahaha coooomunque ti volevo dire.... lo sai che il 15 maggio vado a vedere PAPA KEKKO a roma? lòl very good. ora vado veramente (ti immagino mentre salti di gioia per la fine della mia IMMENSA recensione ) ciaoooo
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:55 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:57 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:58 pm)

p.p.s ahahahahahaahah :') sto modificando di continuo la recensione per vedere 'la recensione è stata modificata e bla bla '
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 08:01 pm)

08/04/13, ore 19:37

molto gradita che sorpresa ..
Oddio Muoio voglio assolutamente saperlo ..
so che stai facendo i compiti ma ti prego scongiuro se puoi metti il capitolo entro
stasera ti pregoo

29/03/13, ore 21:56

il capitolo è stupendo poi alla fine stavo morendo dalle risate nella parte di Louis ahahahahahaha sai comunque credo che connie e harry stanno bene insieme però mi dispiace per Zayn

29/03/13, ore 16:18

Oddio mio,è bellissimo,come gli altri del resto!
Ti prego continua appena puoi.
Scrivi benissimo,complimenti *--*

C-xx

28/03/13, ore 21:58

credo di avertelo scritto fino allòo sfinimento, ma te lo riscrivo lo stesso: sei bravissima!
eeh... beh, tengo il meglio per il finale che so già mi lascierà a bocca aperta con tanto di strascico di bava xD
Complimenti, continua presto :)

28/03/13, ore 19:19

Ehi come vedi sono passata;) allora il capitolo e bello,davvero.....spero continuerai presto perche sono curiosa ;) Alla prossima bella :-*

28/03/13, ore 19:04

AMO QUESTA STORIA,sicuramente l'ho già detto xD ti prego aggiorna presto

28/03/13, ore 17:58

Amore, amore tanto amore tra Connie ed Harry, evviva. Capitolo favoloso!! Aggiorna presto, sono curiosa del seguito, grazie!

28/03/13, ore 16:29

uauuuuuuuuuuuu il capitolo e stra bello sono felice che abbiano fatto pace xxx ma secondo me harry e geloso di zayn perche e innamorato di conni e poi louis che cucciolo che e xxx

28/03/13, ore 16:16

Quando si mettono insieme quei due coglioni?
Sono fatti per stare insieme!
Continua presto che sono curiosa del prossimo capitolo!
Un bacio, Marianna. <3

28/03/13, ore 15:46

OH PORCOCULO
MA QUANDO SI BACIANO ? QUANDO ?
Perchè non lo fanno ? si sono rincoglioniti entrambi vero ? .. IMPAZZISCO ..
HO BISOGNO CHE TU CONTINUI QUESTA STORIA ... MI SENTO UNA RAGAZZINA IN CRISI ORMONALE
Ops .. lo sono , quindi ti pregoo continua
LI VOGLIO INSIEME
jfwiejdrjefi HONNIE HONNIE HONNIE !