Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

05/02/13, ore 19:18

Una sola parola, WOW!
Questa cosa che hanno trovato il nascondiglio dell'assassino è inquietante.
Bellissimo capitolo come sempre!
Alla prosssima, ciauu
#Eddy <3

05/02/13, ore 19:00

forse Harry non ha ancora digerito la storia tra Connie e Zayn anche se anche io mi sarei un po' arrabbiata se la mia migliore amica mi lasciasse sola per il suo ragazzo senza avvertirmi... Comunque uno sgabuzzino è il covo perfetto per un assassino.... non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere cosa succederà con il mistero e anche tra Connie,Harry e Zayn...
Bacioni
Angy ;)

05/02/13, ore 17:11

Oh merda, ti giuro che avevo più ansia io che Harry e Connie messi insieme xD Comunque, sei stata davvero brava, io non so come tu possa ogni volta fare dei capitoli del genere, voglio dire... WOW. Mi incuriosisci sempre di più e oltretutto mi hai salvata da un'estenuante pomeriggio di studio, che è stato volentieri rimpiazzato dalla tua FF :D sai come si dice no:"prima il dovere, poi il piacere", beh, fanculo ad antologia, quella può aspettare, la tua ff NO. u.u Grazie per aver aggiornato, mi fa sempre molto piacere :)
P.S: non c'è bisogno che mi mandi un messaggio ogni volta che aggiorni, ho messo la storia tra le preferite, quindi non devi disturbarti! Anche se apprezzo il fatto che ti preoccupavi sempre di farmi sapere che avevi pubblicato un altro capitolo, ma davvero, non preoccuparti :)
Grazie mille :) a presto!

05/02/13, ore 16:08

Sei bravissima ed io sono sempre più curiosa!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel capanno...
e dai testi del prossimo capitolo sono sicura che non
gli succederà niente..per fortuna :)
Continua presto,
demetria

05/02/13, ore 15:34

Oddio... IL COVO DELL'ASSASSINO!
Partendo con calma, essendo io dalla parte di Harry ho detestato quando Connie e Zayn si sono baciati nello scorso capitolo. Ma è la tua storia, quindi facci quel che vuoi...però Harry è così dolcino, carino, coccoloso, amorevole, timido e sfigato che aw. Ok, mi emoziono.
Però in questo capitolo è davvero un amore, dai.
Sei davvero brava a scrivere, davvero, quindi è sempre un piacere un tuo nuovo capitolo...e sono serissima ;)

Non vedo l'ora che aggiorni :D un bacio <3

05/02/13, ore 14:53

Ciao bella! È la prima volta che leggo una tua storia - tu sei Ca, giusto? Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Hai uno stile fresco, scorrevole, davvero piacevole da leggere (scusa la ripetizione :c). In più, un'altra cosa che ho apprezzato molto è il fatto che Harry e Zayn non siano puttanieri, stronzi o super-popolari con un milione di ragazze che gli muoiono dietro.
E un'altra cosa che devo confessarti, io tifo per HarryxConnie, mi spiace per Zayn :'c (che però vedo mooolto bene con Niall, se proprio t'interessa, lool).
Un'ultima cosa; immagino che sia voluto l'effetto dell'assassino che non si accorge di Harry e Connie, si fa scoprire così facilmente, e anche che i delitti siano così ben collegabili (?) - senza offesa, ovviamente, la faccenda è un pochino... non so come dire, insomma; nel senso che mi sembra un po' inverosimile che dei ragazzini riescano a... uffa, non era quello che volevo dire! Lol
Scusa, non riesco più a parlare/scrivere. Sto diventando seriamente dislessica, sorry. In breve, volevo dire che il mistero sembra un pochino fatto apposta per essere risolto da loro; ma in ogni caso è abbastanza credibile. Ecco. Scusa per lo sproloquio, mi era andato in pappa il cervello c':
Dunque... la fanfic va subito tra le seguite; è troppo carina c:
E davvero tanti, tanti complimenti c:
A presto, un bacione ^^
byee c:

05/02/13, ore 14:27

3... 2... 1...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
QUESTO CAPITOLO E' STATO SEMPLICEMENTE FAVOLOSOOOOOO!!!!!!!!!!!
1. Mi fa piacere che Zayn e Connie si siano messi insieme, anche se avrei preferito che si fidanzasse o con Harry, o perchè no, con Louis o Liam, o anche Niall mi va bene; sono contenta comunque =D
2. Come sono riusciti a trovare il nascondiglio dell'assassino?! Magici, voglio scoprire chi è!!!! Sarà il custode perchè odia le persone di quel posto? Ho voglia di leggere il prossimo capitolo ;)
3. Aggiorna presto con un'altro capitolo fantastico ;)

05/02/13, ore 11:31

porca carota!!! è probabile ke abbia avuto + paura io leggendo ke loro!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora ke publiki il prossimo capitolo xkè sn in preda allansia!!!!!!

baci mati malik<3

05/02/13, ore 11:28

Quindi ora Connie e Zayn stanno insieme! Che bello!
Anche se mi dispiace per Harry che credo provi qualcosa per la ragazza :(
Per fortua non è successo niente a Hazza e Connie nel covo dell'assasino
Da quello che ha detto l'omicida mi è parso di capire che i suo obbiettivo è Honnie o sbaglio?
Ciao
Liby xxx

05/02/13, ore 08:36

Oddio è stupendo questo capitolo!!!spero che aggiorni presto:) adesso vado che sono a scuola,un bacione bellezza<3

05/02/13, ore 07:53

Oddio sono rimasti chiusi nello stanzino,che peccato che non si baciano.....comunque aggiorna presto..!!

05/02/13, ore 00:22

Minchia !! No ok io sto morendo ... Parlando siceramente questo capitolo è stupendo ..
Anche se i Zonnie sono carini .. Senza offessa mi piacciono .. Però preferisco Harry e Connie
comunque hai mai pensato alla coppia Honnie (?) secondo me sarebbero fantastici !
Xxdelia

04/02/13, ore 23:08

Ohhhh mia carota !!!
Spero tu stia scherzando su tutto il capitolo noooo !! Non puoi farmi questo ... Vuol dire che non mi vuoi bene allora perché mi stai torturando ... Mi vuoi far capire che connie si é fidanzata con zayn ! Harry e connie verranno uccisi da quella specie di assassino ! Ė che sono chiusi nel suo nascondiglio ????!!!!! Ok bene stop aspetta un attimo primo : lo sai che mi hai spezzato il cuore vero ??? Preferivo si mettesse con louis fra un po' e lo sai cosa ne penso !!!! Nononononono con tutti tranne che con zayn ti prego te lo chiedo in ginocchio .... Guarda che rendo botilia e amazo familia :3333 no perché se muore familia risparmiano il mio adorato harry ❤❤❤ cioè é troppo dolce sperava l'avesse lasciato perdere solo per stare un po' di più con lui ... E invece quella brutta .... No ovviamente ci si fidanza pure no io sentì lo sai che ti voglio bene hazzina cara ma questa non te la faccio passare liscia cioè m stai procurando un trauma ... Peggio del mio amico che é stato traumatizzato dall'odissea ( storia lunga se ti vuoi fare due risate poi te la racconto !! ) ❤❤❤ bene otre a fidanzamento per niente gradito ci si mette anche l'assassino che però essendo molto intelligente ha capito che la coppetta della storia sono connie e harry perché secondo la sua logica uccide le coppiete no ??!! Allora non dovrebbe fare fuori zayn e connie ??? Visto l'assassino é un di noi !!!! É un HONNIE ❤❤❤ via mi inizia a stare simpatico !!! Ma il mio preferito sarà sempre lou anche se mi ruba l'espressione CAROTINA ..... Che bel ladro che non é altro !!! Ma sentì no .... Se io ti dicessi che ..... Devi metterci un po' poino il mio amore ... Cioé devi far partecipare anche louis d'altronde é il migliore amico di harry no ??!! Allora potresti fare i drammi di harry e louis che fa l'aiutante magico !!! Okkkkk schlero time !! Beh concludo con il mio inglese correggiuto !! Ai lov iu so mach ❤❤❤ continua resto mi raccomando e ripensa a quello che ho detto magari connie e harry vanno al ballo insieme come " finta coppia " e magari si innamorano davvero no ???
Beh ai lov iu so mach kiss kiss CATHY TOMMO ❤❤❤

03/02/13, ore 15:58

Hey, you! Hai aggiornato presto (per me è così!)!
Comunque, Harry è il solito pervertito, ma è possibile?! Fa solo perdere qualche anno di età a Conni con tutto lo spavento che le ha fatto prendere! E poi, ha fatto saltare la loro giornata (quella di Connie e Zayn) ... Anche se non mi dispiace, a essere onesti..
Comunque, nel prossimo capitolo, ci sarà l'elezione, vero? Perché non vedo l'ora di vedere Harry Styles, uno degli sfigati della scuola, venire eletto!
RiKaKaulitzIM5

03/02/13, ore 15:48

Ciao! Scusa per il ritardo, ma sai il perche! E per mia immensa sfortuna, non si è ancora risolto nulla!! :( porca mucca!! Che nervi!!
Comunque, Harry pensa di perdere più di una amicizia... infondo la ama, no? Comunque, la scena della luce spenta è fortissima, divertente e un po' romantica? Si, dai! Un filino, si! Non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra Zayn e Connie!
Ciao
RiKaKaulitzIM5