Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

23/05/13, ore 22:14

o mio dio o mio dio o mio dio! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE! okay basta... questo capitolo è una cosa stupenda asdfjaklahahskajhskK ti prego aggiorna il più presto possibile 🙏🙏 ahahah alla prossima!

23/05/13, ore 21:35

no no nono no no no no no no no connie nn può morire no per favore proprio adesso no!!!!!!!!!!!!!!!1:'(

23/05/13, ore 20:48

OMG nn lo avrei mai immaginato , davvero fantasticooo ti pregooooo nn far morire connie lei ed harry sono cosi stupendosi insiemeee *_* cmq nn vedo l ora di sapere cosa accadràà ti prego aggiorna presto prestissimo anzi !!!! baci xoxo

23/05/13, ore 16:52

mi hai fatto commuovere! comunque ho immaginato che fosse il professore... anche perché è sempre colpa loro!

23/05/13, ore 16:50

ciaooo xx ... vado subito al dunque...la storia finiscie bn o male???????se vuoi il mio parere sarebbe bellac se finisse"male" nn so lo vedo piu bello cm finale......anke se sara tristiximo!!!!!!!!!!!!!! x il capitolo...dico solo ke e meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora vado a studiareeee sciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

23/05/13, ore 15:53

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!! era il professore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo *rimane sconvolta*
Comunque il capitolo è fantastico, come del resto tutti gli altri, lo aspettavo da un sacco, volevo scoprire chi fosse il colpevole! E' da matti uccidere così tante persone!!!!!!!
Sei stata un genio!!!!!!!!!
Ora ti saluto, aspetto felicemente (?) gli altri capitoli!!!!!!!!

23/05/13, ore 15:35

Oddio! Lo sapevo che era il professore! Lo sapevo, lo sapevo!!
Muahaha *saltella per tutta la casa*
Questo capitolo è stupendo! Giuro.
Oddio. JsbdkIenfoa.

Aggiorna presto *-*
Baci
wanphy

23/05/13, ore 12:23

La sorpresa più bella di tutte? Trovare il tuo nuovo capitolo *-*
Lo aspettavo da un sacco di tempo e stavo in ansia perchè immaginavo
cosa sarebbe successo.
Si sono baciati non ci posso credere e da troppi capitoli che aspetto questo momento.
Però ora non farmela morire ti prego.
So,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.
PS: Inizialmente pensavo che l'assasino fosse Zayn .-. (non chiedermi il perchè non lo so neanch'io)

22/05/13, ore 23:29

.uououououououo.
Noooooooooooo anche se siiiiiiiiiiiiii!!
Allora sono contentissima che tu abbia
riaggiornato perchè ero molto ansiosa
Perchè non sapevo cosa succedeva e
Quindi tu neanche immagini quanto sia
Stata in ansia..okokok sei bravissima il capitolo
È bellissimo e perfetto peró è il penultimo
Nuuuu..anche se è il finale che si merita
Questa ff! Peró ci sono rimasta male... Non
Voglio che muoia, ma. perchè c'è un ma.
Io aspetteró con ansia forse anche di piú
Il prossimo capitolo, quindi io spero tu aggiornerai
Prestissimo perchè se no farai azionare il mio 'sclero time'
Ok ora tolgo il disturbo. Alla prossimaaaaaa ciuuu
els :3

22/05/13, ore 22:42

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO UN GENIO!!!!!!!!!!!!LO SO LO SO TROPPO MODESTA. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque questo capitolo non è per niente scadente e poi Harry e Connie si sono finalmente dichiarati il che e grandioso.Ok forse al posto del professore,come in Avalon High,avrei preferito qualcun altro,ma a me questa fine va più che bene.O meglio quasi fine perchè questo non è l'ultimo capitolo.Inoltre a proposito dell'ultimo capitolo,me lo aspetto abbastanza lungo perchè beh,insomma,ci sono tantissimo cose da chiarire ancora.Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa fantastica storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYYYYYYYYYYYYYYYY

22/05/13, ore 22:10

Ciao, è la prima recensione che ti lascio,ma io amo la tua storia e amo come scrivi. Questo capitolo è assolutamente fantastico,anche se avevo sospettato del profe,ma alla fine i sospettati erano un po' tutti. quando hanno sparato a connie ci sono rimasta di merda quindi non falla morire:) beh...aggiorna presto _rockme

22/05/13, ore 22:03

COME L'ULTIMO? COME???!! AIUTOOOOO. E IO ADESSO CHE FACCIO? MI AMMAZZO? HELP MEEEE!! Non voglio che questa storia finisca porca putty! TI PREGO NON MORIREEEE :cc

22/05/13, ore 21:43

Oh Gesù, non sai da quant'è che aspettavo questo capitolo! Passavo tutti i giorni su efp soprattutto per vedere se aggiornavi, e questa sera ho rovato la sopresa!!
Devo dire che all'inizio ho sospettato sul professor Brown, ma dopo un po' i sospetti sono ricaduti un po' su tutti... questo è stato un colpo di scena assurdo!
Ti sei fatta decisamente perdonare per il ritardo, LOL.
Ah, non so se mi hai riconosciuta perché ho cambiato il nick un paio di volte, prima ero Hallie__, poi Cold_Shade e ora sono quella che vedi (?)
Tornando a noi, non permetterti più di dire che questo capitolo non è un granché perché è fantastico, e anche se non è lungo 123456 pagine è molto intenso e pieno di suspense, quindi potresti solo vantarti di aver scritto un capitolo del genere!
Già che ci sono ti dico anche che non vedevo l'ora che Harry e Connie dichiarassero il loro amore, in fondo ho sempre saputo che c'era del tenero tra i due e la coppa 'Honnie' mi è sempre stata a cuore :')
Beh, che dire... aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi hai lasciata come sempre a bocca asciutta! Bravissima c:

ps: ho cancellato la storia che scrivevo, 'Postcards', per una serie di motivi, ma a breve ne pubbluicherò (finalmente) una sui one direction e se vorrai passare sarai sempre la benvenuta! Postcards, forse, la modificherò e la pubblicherò sotto forma di fan fiction sui one direction, ma più avanti. Ti ringrazio tantissimo comunque per averla apprezzata e seguita finchè hai potuto!

Un saluto e un bacio. c:

22/05/13, ore 21:30

O MIO DIO, E TE VUOI LASCIARMI COSI'? NO NO NO. ti prego aggiorna presto, non saprò resistere per molto. xx

22/05/13, ore 20:55

*-* il capitolo è asdfghjkl!! Ma non farmi morre Connie!!! Ahah al prossimo capitolo!! :D