Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

02/03/13, ore 18:59

Credo in honnie, come credo che gli one direction siano la band migliore del mondo,
perchè non si mettono insieme subito? perchè non confessano che loro due in realtà si amano??????
1 proposito per il mese nuovo?
fare in modo che connie si metta con harry!!

ora vado,
baci xx
                                                                                                                                              firmato     Tomlinson Styles

02/03/13, ore 15:41

Seriamente, ora mi spieghi come fai a essere sempre più brava.  Voglio dire, grazie a te e a qualche altra fanfiction mi  faccio i viaggi mentali durante le lezioni e non solo, SEMPRE xD Però sei giustificata, dato che chiunque leggesse la tua storia ne resterebbe innamorato e non farebbe altro che pensare a cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo... o almeno, per me è sempre così :)
Complimenti, non smetterò mai di dirtelo e probabilmente ti stuferai pure, ma sei davvero brava e la storia che stai scrivendo è stupenda :) Bravissima :)

02/03/13, ore 13:34

Ho iniziato a leggere questa ff ieri sera e me ne sono innamorata. L'ho letta tutta in una volta, mi piace troppo. Ogni capitolo mi appassionava sempre di più e continuavo. So, penso che anche a me piacerebbe la coppia Honn chie. Direi che li amo quando sono insieme e ammetto che quando ha detto di si a Zayn stavo morendo. Anyway questo capitolo è particolarmente bello perchè si incominciano ad avere i primi segni del loro innamorameno o almeno io li ho notati. Continua presto ti prego, sono una nuova fan di questa storia meravigliosa

02/03/13, ore 12:33

LaLaLaLa si amano LaLaLa si amano
CAVOLO MI STANNO VENENDO QUALCOSA ?!? voglio la Honnie comunque quando hanno detto che non si amavano
non era vero eh ? mentivano ? ti devi togliere la Zonnie di torno voglio un bacio fra Harry e Connie
*esplode* sul serio amo la Honnie , amo la tua storia , amo ogni tuoi capitolo
mi dileguoooo ciauuu

02/03/13, ore 09:33

Evviva...si notano i primi segni d'amore tra connie ed harry...come sono felice!! Il capitolo è come al solito fantastico...grazie

01/03/13, ore 23:59

SCUSA SE NON TI HO RECENSITO I CAPITOLI PRECEDENTI, MA NON RESISTEVO E SONO ANDATA AVANTI ç-ç
Comunque amo questa FF, anche se però a me il bidello ha dato sospetti nel capitolo di prima.. poi anche Niall non compare quasi mai...
#DetectivemodeON.
Adoro la coscienza, dille che la amo e che è la mia idola (??)
Vabe' mi dileguo o ti scrivo i promessi sposi in una sola recensione LOL
Aggiorna presto babe.
Connie xxx

01/03/13, ore 22:52

il capitolo è come sempre bellissimo , secondo me connie starebbe bene con Harry però anche con Zayn mamma che confusione ahahahaha continua quando puoi

01/03/13, ore 21:46

Non sò più che aggettivi usare per descriver i tuoi capitoli, la tua storia.. La amoooo ecco tutto...
Giuro, trovo in un modo assurdo, dolcissssiiiiimiiiii Harry e Connie :3 Li adoroooo!!!!
Beh, che dire appena puoi continuaa c:
Peace.

01/03/13, ore 21:35

Capitolo fantastico:) continua presto,sono troppo curiosa;) alla prossima bella<3

01/03/13, ore 21:28

wowowowowowowow E' fantaaaaastiicoo =))
Pensa che appena ho acceso il pc ho pensato "E ora che facco su EFP? LA storia 'Il Mister di Notting Hill' non è stato ancora aggiornata"
E poi vedo nei messaggi 'Oggetto: Storia Il Mistero di Notting Hill' E mi si illuminano gli occhi (?)
Questa storia è fantastica,complimenti **
A presto. =D

01/03/13, ore 21:10

Ehi c: No ma guarda che hai sbagliato la parte del dialogo, dovevi scrivere che dicevano di amarsi... Perchè loro si amano vero? VERO?! Ahaha okkey il mio sclero finisce qui, Anche se gradirei moooolto mooolto mooolto la coppia Connie ed Harry. Baci :)

01/03/13, ore 20:54

sul serio nn si amano?!?!?!?!?! lo sanno benissimo entrambi ma lo ingnorano!!!!!!cmq sn sempre + sicura ke le vittime saranno loro (#capitanovvio)

baci mati malik<3

01/03/13, ore 20:43

Yapppppppp hazzina
Sono la prima a recensire ... Lalalallal HONNIE di qui HONNIE di la HONNIE di su é HONNIE di giù !!! Yepppp tanta HONNIE hazzina cara io ti amo ti costruirò una statua un monumento quello che vuoi tuuu !!! Lalalallala bene ora si capisce che il serial killer vuole loro perché anche lui sostiene la HONNIE come me ... Io tradirò il mio caroto con il serial killer ... Lou mi dispiace ma ti lascio per il serial killer !!!! Ahahahha bene te la devi smettere con lou che ci prova con connie perché io poi mi ingelosiscoooo .... Che caroto che é !! Ma lo amo comunque !!! Ahahahha vedi si amano lei non ha detto che non lo ama cioé l'ha detto ma dopo .... ❤❤❤ e quindi vuol dire che sotto sotto lo ama !!! Lallalala hazzina io ti voglio bene anche se te non mi accontenti ma io ti dico che trallalero Trallalla voglio altre scenette molto pervy di tu sai cosa ... Ahahhahah quante risate ci siamo fatte :3:3:3:3 quindi voglio magari non HAZZA perché sennò lou é geloso e quindi fammi due scenette di loro due anche se no me gusta ... Mah poi decidi te io che ne so !!! Basta che mi Levi di torno la ZONNIE che mi sta popopo sulle scatole !!! Lo sai che se non mi fai contenta ti mando vinny e tutto il cast di jersey shore che ad un'ora ben precisa ti vengano in casa e urlino T-SHIRT TIMEEEEEEE ❤❤ E TU TI DEVI CAMBIARE LA MAGLIA !!!!
Bene detto questo my love ti saluto e me ne vado a farmi la shower con lou ..... ❤❤
Baci baci la tua tomma

01/03/13, ore 20:15

SONO LA PROTAGONISTA SHALLALLA'
Finalmente sono anch'io in una FF che non siano le mie LOL
La storia è bellissima invece, mi piace un casino!
Non ti dico 'Aggiorna' perché hai gia' aggiornato, percio' alla MIA prossima recendsione! ;)

27/02/13, ore 17:02

CIAO IL VIDEO DI KISS YOU E FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO SUPERRRRRRRRRRRRRRRR sopratutto harry