Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

11/06/13, ore 19:57

Nooo mi dispiace sia finito, perchè non fai una seconda parte??? ti pregooooo xoxo

11/06/13, ore 17:50

È asdfghjk!! Non voglio dire addio a questa meravigliosa storia!! Non puoi fare il continuo di questa storia? Sarebbe fighissimo!! Ahahah spero di continuare a recensire le tue storie!! (spero)alla prossima!! :D

11/06/13, ore 17:33

O MIO DIO! UN FINALE DA PAURA!!!!!!!!!!
Ti giuro, è stato bellissimo questo ultimo capitolo, soprattutto perchè c'è un nuovo mistero da risolvere yee!!!
Siccome anche questa storia è finita ed Connie e Harry sono insieme (yeee viva Honnie) voglio una piccola OS sulla loro vita, magari avranno dei piccoli Honnini (?) e saranno spie della cia ;D!!!!
Siccome ti ho rotto per ben tutti i capitoli, mi vaporizzo, aspetto l'ultimissimo capitolo e stai certa che la tua nuova storia non me la perdo :D
Ora me ne vado seriamente quindi BACI E SHIPPA HONNIE E GLI HONNINI (??) :3

11/06/13, ore 17:14

asdfghj poi voglio una specie di continuazione sulla vita di Harry e Connie, eh u.u
che dire... sono stati dei capitolo fenomenali e hai saputo regalarmi delle emozioni da paura... grazie c:
Complimenti, davvero! *pioggia di coriandoli* :) <3

11/06/13, ore 15:04

la storia è bella, soprattutto con l'entrata dei one direction, ci sono tutti vero?
*espressione da fan scatenata*

11/06/13, ore 14:38

Evviva Connie si è svegliata. ...harry e lei insieme evviva....ho sempre tifato per loro!!!!

11/06/13, ore 12:40

Ciaoooooo!! Voglio iniziare dicendo che sei un'autrice davvero fantastica!! Mi piacciono da morire le tue storie , i protagonisti e il modo in cui scrivi ! Veramente stupenda questa fan fiction complimenti!! Mi piace da morireee!! Ho letto anche altre tue storie , ma la mia preferita rimarrà sempre " My Brother or my Boyfriend ?" La continuerai ?? Senti , un'ultima cosa ... Ti piacerebbe leggere anche la mia storia ?? Vorrei vostri pareri ... Brava ancoraaa <3 Bacioni smookie97

09/06/13, ore 18:48

Ti prego,continuaa non mi puoi lasciare così :cc
Finalmente i due si sono dichiarati aaw **
Continua al più presto ti prego.
xx

09/06/13, ore 17:41

ciao, sto aspettando con ansia il continuo mi chiedevo quando avresti continuato .
E' normale che tu abbia i tuoi impegni, spero tu possa continuare il prima possibile

p.s amo la tua storia.

30/05/13, ore 17:58

Mi piace la tua FF !!!
Spero che il tuo nuovo capitolo arrivi presto, la FF è quasi giunta al termine ?!
Spero che pubblicherai altre storie così affascinanti.
Baci e abbracci beapia ;)

30/05/13, ore 17:45

okkkkkkkkkkkkkkkkkeeeyyy tranquilla.............ma almeno mi potresti dare una piccola anticipazioneeee!!!!!!!!!!??????????!!!!!!! ti prego oooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/05/13, ore 16:59

-Connie, apri gli occhi, non puoi lasciarmi, io ti amo...- mormora Harry, stringendomi a sé.

Tossisco. Fatico a parlare.

-Anche io... Anche io ti amo, Harry...- sussurro, debole

dio mio sto rileggendo questo pezzo da circa due ora.... DUE OREEEEEE fottutissime ore della mia vita, capisci, c'è questa fan fiction è bellissima,
e non riesco ancora a crederci che connie ha dichiarato il suo amore per harry!!
tipo appena ho letto il pezzo della "dichiarazione", stavo piangendo come una fontana per la felicità, e poi bon c'è tanto felice poi non che lo sono...
C'è ma dimmi tu se è possibile proprio ora che siamo sicuri che tutti e due si amano, connie rischia di morire, bon n'importa tanto alla fine lei rimane viva, vero????????
Comunque questo capitolo non è scadente, bellissimo ma prima di questo capitolo nel podio dei capitoli c'è il capitolo.... *rullo di tamburi* il capitolo... della festa in maschera dove harry si dichiara, ma lei non lo riconosce.
Non so più cosa aggiungere, forse qualcosa si,
COMPLIMENTI, forse la parola in sè non riesce a dare il vero significato perchè è troppo poco,
quando posterai l'ultimo capitolo e lo leggerò sono sicura che piangerò, come adesso dopotutto,
e sai non è successo mai (solo quando ho letto l'ultima pagina di harry potter e i doni della morte),
finisco (finalmente) che sono :
"Veramente, pazzamente profondamente io sono
stupidamente, completamente innamorata..." di questa fan fiction e di come scrivi.
Sopra ti ho messo la citazione della canzone che sto ascoltando a ripetizione mentre scrivo questa recensione: truly madly, deeply...
ora vado,
a presto,
con amore <3,
Tomlinson Styles

(scusa per gli eventuali errori di battitura, ma sono di fretta...)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 05:02 pm)

24/05/13, ore 20:48

Ciaeu!! Scusa per il ritardo, ma ho avuto una settimana molto pesnate: lunedì tema, martedì verifica di chimica e scienze dela terra, mercoledi verifica di inglese, giovedì interogazione di ingkese e verifica di matematica, oggi interrogazione di storia e verifca di greco e domani interrogazione di epica. .. ch belo! Cm no!
Cmq, quando il prof ha detto quelle cose quando ha incontrato zayn e connie, io ho pensato j fosse lui l'assassino! Spero che connie non muoia!!
Ciaeuu

24/05/13, ore 18:37

merdaaaaaaa!!!! sto piangendo come una fontana!!!!!! finalmente si sono dichiarati... ma un po' in ritardo!!!!!

baci mati malik<3

24/05/13, ore 15:49

ciao, sei una bravissima scrittrice.
ma per favore non fare morire connie.
questa ff è bellissima, che ipnotizza il lettore fino all'ultimo capoverso. sei bravissima ad scrivere e se continui così credo che diventerai una bravissima e famosa scrittrice :)