Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

27/02/13, ore 16:53

che figo mi ispira molto il prossimo capitolo certo che detta tra noi harry nn sara mai uno sfigato con quella faccina CHE SI RITROVA sara UN FIGO DA URLO

27/02/13, ore 16:35

ccjjggh t6tfhsefggn sto dando i numeri anzi le lettere cfghdfhghhj tfdtyggy fydfge46dfgh dfjhtrg gfghhjf

27/02/13, ore 16:21

ciao ciao ciao baci baci continua cosi sei super xxxx xxxx

27/02/13, ore 14:04

ciao dora in poi scrivero cagate ma lo faccio per una buona causa -cosi ti do recensioni ciao ciao xxxxx

27/02/13, ore 13:53

ciao sono sempre io questa storia mi interessa sempre di piu !!!!!!!!!!!!

27/02/13, ore 13:36

ciao ti ricordi di me io sto seguendo l'altra storia la ragazza con la valigia mi sembra figa sta storia

26/02/13, ore 14:12

Oddio, che fusi che sono 'sti due :')
Però, seriamente, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sei bravissima a scrivere c:
Non so, io continuo a sperare in Harry... lui e Connie devono stare assieme!
E per Zayn possiamo rimediare Liam, tipo - che dolciosi sarebbero? **
Come già detto - scritto lol - il capitolo è carinissimo, tanti complimenti e scusa il ritardo nel recensire!
A presto, un bacione <3

25/02/13, ore 14:12

eehy. Mi sono innamorata letteralmente della tua storia ijgerwccuigerfv*-* Devi continuare, assolutamente se no io spaco botilia. IO VOGLIO CONNIE ED HARRY INSIEME. sono una Corry(?) shipper, lol. Bene ora la smetto di romperti e mi dileguo. Ciao bellezza. 😘

24/02/13, ore 22:50

Continuaaaaaaaaaa XD è bellissima piango :'( ...
mi sono commossa e ho avuto paura per lei nella situazione con Zayn... è stato divertente ma anche pauroso.. bello.
un Miscuglio tra paura, orrore ma anche divertimento :)).. spero continuerai al più presto..
Baci..
Lisa-

24/02/13, ore 18:42

Harry che tenero!! Connie, senza offesa, ma è una stupida, tutto quel trambusto per niente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo....questo mi è piaciuto moltissimo

24/02/13, ore 13:22

E u capitolo stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! e sei bravissima !! non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia che mi sta appassionando molto !!!!
E poi nn fa schifo ! bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ....... <3 <3 <3 <3 ;)
hahhahahhahaahah mi fa ride tanto louis che anke in una situazione cosi nn abbandona mai il suo motto !!! ( essere divertente ) !!!!
BELLISSSSSIIIIIMMMOOOOOOO !!!! <3 <3

23/02/13, ore 23:50

Come sempre dirò la stessa cosa.. È bdghnxdrgbndhj *---*
Mamma mia devi continuare, non puoi lasciarmi così...
Comunque come sono dolci i ragazzi :3 ???
Continuaaaa c:

23/02/13, ore 18:11

perché dici che non ti convince??' è bellissimo, a me è piaciuto tantissimo , lo giuro *parola di panda* anyway come ti è andato il compito di matematica *non so fatti miei* io ieri l'ho fatto (non te ne può fregare di meno)

23/02/13, ore 14:16

Mi sa che stavo più in ansia io che di Connie quando era da Zayn XD Non sai da quanto tempo è che aspettavo questo capitolo, e ora che l'ho letto non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono davvero troppo curiosa :D Comunque, bravissima, mi stupisci sempre, e ogni volta fai dei capitoli meravigliosi :) Bravissima, di nuovo :)

23/02/13, ore 13:05

Come hai fatto a pensare che non fosse bello il tuo capitolo?
E' stupendo, e mi ha fatto un pò ridere la parte di quando lei si è
nascosta perchè pensava che Zayn la volesse uccidere.
Che tenero Harry che si preoccupa :3
Continua preeeestoo, sei sempre più brava!
ciao bellezza,

demetria