Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

01/02/13, ore 22:37

io adoro questa storia *^* sono cosi teneri Connie ed Harry insieme, come lo sono Zayn e connie *^^* devi assolutamente continuare ;) <3

01/02/13, ore 17:27

oww che bello qst capitol cm tutti dal tronde hahahah baci xx

30/01/13, ore 20:10

bellissimo come gli altri :)
non vedo l'ora di leggere l'altro
continua appena puoi

30/01/13, ore 18:37

STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,SEI ANCORA PIU' STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Cioè,non ci posso credere: Zayn e Connie? adesso spaco botilia,piati,bichieri e porcelane ee io voglio Harry e Connie çç
Cooomunque,quando la metti la parte thriller della fanfic,aspetto solo quella ewe
aggiorna presto stronza.
alla prossima.
p.s. hai twitter? c:

30/01/13, ore 15:30

si sono baciati .. si sono baciati ... si sono baciati .. Minchia si sono baciati ..
la mia solita finezza .. scusa i termini non appropriati .. Mio Dio si sono baciati !!! .. no ok mi devo calmare Questo capitolo è
qualcosa di spettacolare , sul serio ..
però c'e un però lo so sono una rompipalle unica .. ma ripeto io amo Connie con Harry ... sono troppo cari insiemee !!
mi raccomando continua presto !

30/01/13, ore 15:29

Oh,è fantastico.
Porella Connie hahahaha LOL.
Comunque il capitolo è fantastico ma gia l'ho detto,vero!?
Aggiorna presto. Ciaooo

30/01/13, ore 14:41

Oddio ma e fantastico,aggiorna presto devo assolutamente sapere cosa succede tra lei ed Harry chiusi insieme..

30/01/13, ore 11:53

È stupendo questo capitolo,complimenti davvero,sei molto brava a scrivere!!! Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo Un bacione<3<3

30/01/13, ore 11:49

ciao c: sono _eyesGreen_ ho solo cambiato nome LOL quello là non piaceva ù.ù  ...
Scusa se non recensisco sempre ma ... certe volte non ho proprio niente da scrivere çwç  LOL

No ma io sono morta dalle risate lol cioè la parte di Connie e Harry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOOL

-Cambiati!- ordino, diventando paonazza.
Pochissimo tempo dopo, Harry dice di essersi vestito, così, fidandomi, mi volto.
Urlo, coprendomi gli occhi.
Mi ha mentito, è ancora nudo.

AHAHAHAHAHHAAHAHAAHHAHHAHAHAHA  LOOL perchè non cambia scrittura o.o lol devi dire che sono un esperta di efp LOL va bè non farci caso ewe (?)

-Idiota!- impreco, diventando rossa per l'imbarazzo fino alla punta dei capelli.
-Ti vergogni?- mi domanda.
-No, è solo che non voglio vederti nudo.- mento, perché in realtà sono terribilmente imbarazzata.
-Adeguati a me. - afferma, avvolgendomi il corpo con le braccia.
Le gocce d'acqua salata iniziano a bagnare la mia maglia.
-Maiale!- esclamo, allontanandolo.
Lo sento ridere divertito.
-Va bene, mi rivesto.- sentenzia.
Poco dopo, mi scosta le mani dal viso, permettendomi di guardarlo negli occhi.
Noto con piacere che indossa tutti i suoi indumenti .

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAA LOOOL STO MORENDO LOL
AHAHAHAHHAHAHAHH (?) LOL

mi piace scrivere lol (?) penso si era capito (?) lol no ok basta lol

Mi giro per andare verso casa, ma Zayn mi afferra per il polso, attirandomi a lui e, prima che possa fare domande, posa le sue labbra sulle mie, dandomi quel bacio che ci è stato rubato ieri sera, quel bacio che credevo di non ricevere mai..

no :( perchè ? :( io voglio Honnie (?)  OuO sono troppo curiosa di leggere che succederà nel prossimo capitolo OuO la parte che hai messo alla fine del prossimo capitolo è intrigante (?) LOOL
anora non cambia la scirttura o.o come si fà a farla tornare normale (?) .

ciao ciao .. Fra c:

30/01/13, ore 11:24

allora..................riesco a recensire ora solo xkè sn venuta a casa da scuola prima xkè sto male, ma so ke questo nn ti interessaXD
il capitolo mi piace troppo e di errori nn ne ho trovati(la mia opinione nn conta + di tanto dato ke faccio talmente tanti errori ke nn ci faccio neanke + caso:D). harry è troppo divertente e io al contrario di connie mi sarei girata lo stesso (lo so sn un pò pervy;D). l'ultima parte è quella ke preferisco.......quanto vorrei essere al posto di connie<3<3

al prossimo capitolo mati malik<3

30/01/13, ore 10:46

........ WOOOOOOOOOOOOOOOW
Dio, il capitolo è fantasticoooooooooooooo
Lou è un mito e come sempre mi fa morire dalle risate!!!
La parte di Harry è troppo mlmlml. Hahaha stiamo iniziando a diventare tutte troppo pervertite ;D
Perchè Zayn ha baciato Connie?! No, non doveva succedere!!!
Se non schiocchi un bacio tra Harry e Connie nel prossimo capitolo, giuro, ti riempito di recensioni negative!!! Hahahaha scherzavo!!!

Viva Honnie

30/01/13, ore 07:36

Ciao bellissima!!!
E' la prima volta ch recensisco la tua storia e devo dire che sei bravissima!!
Durante la scena di Harry e Connie mi stavo sbellicando dalle risate e il bacio tra Zayn e Connie è stato stupendo!! Se posso darti la mia opinione io preferisco la coppia Honnie(Harry+Connie), ma la storia è la tua quindi decidi tu. Spero che continuerai presto!!!
One_Dreamer <3

29/01/13, ore 23:13

Come sempre... WOW!
Senza parole e quella è l'unica che riesco a dire..

29/01/13, ore 23:02

Noo..cavolo!! Perchè zayn l'ha baciata, non ci voleva, io tifò harry, comunque il capitolo è mi piace molto alla prossima

29/01/13, ore 22:58

i due momenti che mi sono piaciuti molto sono stati quando Harry era nudo mlmlmlmlml ok sto diventando pervertita e poi ovviamente il bacio di Zayn romanticissimo c: