Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

09/01/13, ore 16:14

eeh, diciamo che non so cosa dire. (in senso buono, eh!) nel senso che, wooow, mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta e non riuscivo a spicciare una parola. Sei davvero mooolto brava, davvero, complimentissimi :D Non mi fai mai pensare niente di negativo su di te e sulla tua FF, non ho mai pensato "che roba noiosta questa" e te ne sono grata, sai? altrimenti ora sarei a studiarmi tre capitoli di storia, ma tu mi hai salvata :D "GRAZIE PER NON AVERMI FATTA AFFONDARE DA SOLA" :D alla prossima!! :D  <3

09/01/13, ore 16:09

Hi baby
Allora bene bene devo dire che questo capitolo mi gusta ... C'é molta HONNIE !!! Come dire harry é proprio un fifone !! Ma gli altri in compenso sono stronzi ... Ma meno male ci sono connie liam e lou ... COSACOSACOSA aspetta un attimo quello é veramente Malik ??? Il Malik che ce l'ha con harry ??? Beh progressi allora !! Connie ha un effetto come dire ... TIPO COLOMBA DELLA PACE ??? Beh lasciando perdere i miei ragionamenti horan .... Troppo coccolosoooo :3333 é una specie di orso abbraccia tutti !!!! Owwww si va bene lo ammetto ZONNIE sono carini ma io continuerò a sostenere HONNIE beh perché insomma .... PERCHÉ SI !! :)) ahhhhh si ha ragione louis loro si innamoreranno quindi liammuccio caro non ti mettere in testa certe idee percheé sennò vengo la e ti picchio !!! Owww grazie per aver creduto in me ... Ma quanto può essere dolce una persona ???
Beh via bellezza io scappo ci vediamo nel prossimo capitolo delle storia che aggiornerai prima ..
Ho capito di essere una tua follower sfegatata !! :333
Baci CATHY

08/01/13, ore 23:13

Spettacolare che posso dire d altronde come sempre ! Davvero non si più che aggiungere a questo punto credo che con la parola spettacolare abbia detto ! Ti prego continua la più presto non vedo l ora di sapere il continuo e con chi si metterà Connie !!!

08/01/13, ore 22:30

Questo capitolo è stupendamente stupendo *.* bellissimo quando tutti difendono Harry, doprattutto quando arriva Zayn *O* !! Continua presto, un bacio :*

08/01/13, ore 21:44

Ciao! Sono oltre il settimo celo perché domani non ho matematica e esco un ora prima! I'm happy!
Comunque, kiss you è fantastica, come anche questo capitolo! È troppo bello quando tutti gli amici di Harry salgono sul palco per aiutarlo e difenderlo! Semplicemente bellissimo! E anche quando scrivi il pezzo del prossimo capitolo, la battuta di Louis è fantastica!!
Ciao
RiKaKaulitzIM5
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 09:45 pm)

06/01/13, ore 19:31

Mah ciaooooo !! ;)) scusa il ritardo ma non c'ero in questi giorni
SO .... Beh il capitolo é veramente fantastici anche se incentrato su ZONNIE 3:|||| SI OK IO AMO HARRY E CONNIE l'ho confessato il mondo intero doveva sapere !!
Iniziò con il dire che l'immaginina ( che a quanto ho scoperto si chiama banner ) é molto Faiga !!
Anche io avrei paura della moto ma magari con Malik non poi così tanto ( LO SO che mi contraddico da sola perché prima non voto per ZONNIE ma sai io sono un po' strana come già sai ovviamente )
Harry troppo dolce ad accompagnarla a casa anche se non deve andare da sua " ZIA "
Nononononnon non possono candidare styles come rappresentante o via di li.. Non é adatto !!! Infatti come ci anticipi non sarà facile a cosa ma con connie lou e liam tutto si risolve BFF !!! <3
Via ti lasciò aggiorna presto !!

05/01/13, ore 14:57

ok mi sono ufficialmente innamorata della tua storia , la parte Connie e Zayn è stata davvero bellissima , ogni capitolo diventa sempre più bello ... complimenti mi piace tantissimo c:

04/01/13, ore 22:30

Che bello!!!! Zayn e Connie sono usciti insieme!!! E Harold è geloso!! Voglio assolutamente leggere il continuo!! :)
Bacioooooo
Angy ;)

04/01/13, ore 21:48

ehi ehi ehi !!! zonnie all'attacco yeees okkey sto diventando pazza ma ehi sono cosi don't juge me please !!! cmq bellissimo come al solito continua presto e colgo il momento per farti i complimenti x l' altra FF sono entrambe fantastiche sei davvero brava a scrivere !!!!sono le mie FF preferite *faccia da cucciolo cuccioloso * sciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bella bacio xx

04/01/13, ore 20:56

adoro questa storia, ma forse l'avrai già capito...io tifo per harry. complimenti scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a presto gas!

04/01/13, ore 18:43

ho deciso di iniziare questa storia e devo dire che..
sei sdoicsioveo perchè boh le tue storie mi appassionano c':
comunque volevo chiederti dove hai preso il banner? c:
e se l'hai fatto tu che programma hai usato? grazie <3

04/01/13, ore 17:32

No, nn sei snervante! Sei solo molto pubblicitaria! Visto che penso che sia una ragazza con la valigia nn guardo neanche! :D
Sarò veloce perché devo finire i compiti, anche se in realtà me ne rimangono pochi, considerando che mi manca solo da fare una stupidissima linea del tempo x storia e una scheda che avrei dovuto leggere durante le vacanze, ma che ho iniziato oggi pomeriggio, ma sono già arrivata a metà!
Comunque, passando alla recensione: a essere onesti, nn mi piace molto la coppia Zonnie, non perché non mi piaccia Zayn, ma perché ci vedo meglio Harry con Connie! (So di essere un po' strana perché nell'altra dico di preferire Louis a Harry, ma che ci vuoi fare?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono curiosa di sapere della elezione!
Ci si sente
RiKa
Ps: alla elezione, io voto per Harry! Quindi un voto c'è l'ha già!!

04/01/13, ore 17:16

Ora, copiando il nome dal titolo, lo chiedo a te: CHE COSA TI SUCCEDE?
No scusami eh, ma come cazo fai a scrivere dei capitoli del genere? sono troppo asdhngnioj :')
e come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... muoio dalla voglia di scoprire osa succederà.
il bello della tua FF è poprio il fatto che mi stupisci sempre, ogni capitolo ha sempre qualcosa di intrigante e nuovo, non fai mai niente di monotono e questo è positivo :D
Continua presto bella :)) <3

03/01/13, ore 20:07

asdfghajjhdjskkaksjdhjakak *w* che cosa stupenda!
non vedo l'ora di leggere il continuo, continua presto ti preeeeeeego *occhidolci*
C: bene, mi dileguo  C: mi piace troppo questa faccina C: C: C:

03/01/13, ore 00:01

Anche io penso che ad Harry piaccia Connie, comunque questa storia è sempre più avvincente e coinvolgente....non vedo l'ora di leggere il seguito...grazie per questa storia fantastica!!!!