Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

02/01/13, ore 22:51

Uhhh HOLA CHICA :))))
Che dire harry con questa p storia di ZONNIE rompe un pochino troppo ... Ma non é che per caso é geloso ?? Via basta la smetto tanto non succederà mai quello che immagino quindi ...
Tanto a lei piace Malik ... Ufficia però !!! :((((( beh cavolo chi c'era in casa era veramente un ladro o il famoso assassino ( ALMENO QUESTA CURIOSITÀ ME LA DEVI CONCEDERE !! )
Bene ci mancava la vicina di casa ... Peggio dei film horror !! Mi é preso un coccolone !! Pensavo fosse il killer che li veniva a uccidere .... Guarda non mi ci fare pensare
Pensa positivo ! Pensa positivo ! Forse con l'auto convinzione ci riesco !! Cara connie non penso che il cosiddetto killer abbia tempo per pensare se avete fatto cose caste o meno !!
Vedi ... Caspiterina dice anche che é così carino senza occhiali !! IO SONO FERMAMENTE CONVINTA CHE QUEI DUE SI AMANO !!
Quindi non riuscirai a farmi cambiare idea anche se lei esce con zayn !
Beh ti saluto aggiorna presto CATHY :3333

02/01/13, ore 22:00

Questa storia mi sta appassionando molto te l'ho detto che hai il dono della scrittura ??? se non te l'ho detto ora lo sai e se te l'ho detto vuol dire che mi sono rincitrullita (?) , continua al più presto bella c:

02/01/13, ore 21:14

Continua ! E' davvero stupendo che succede scommetto che a Harry piace Connie muahhhhh ! Non vedo l'ora che continui a presto !

02/01/13, ore 20:42

No ok è stupenda, sei davvero brava e questo capituluzz mi piace assai
ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo, avvertimi
quando continui, non voglio perdermi nessun passaggio, alla prossima kiss kiss
- Ginger

02/01/13, ore 20:39

come al sooooooooooolito WOW e teneroso mi piace molto la coppia corry (?) okkey devo ammettere che è pessimo !!!!hahahahah nn sono brava a combinare i nomi :) cmq bellissimo e aggiorna prestooo ciaoo :P

02/01/13, ore 20:19

La scena della camera da letto è fortissima! Quasi Connie propone a Harry di imprestargli il pigiama di suo padre, ma lui le risponde che dorme nudo e lei ci rimane di sasso!! Gagà stavo morendo dal rider! E quando Connie dice a Harry di mettersi la maglietta perché poi l'assassino potrebbe pensare che hanno fatto cose sconce! Stavo morendo dal ridere!
Hola
Rika
Ps: se muoi dal ridere la colpa ètua! Ti tengo d'occhio!
Pss: nessuno mi aveva mai dato della meraviglia!!

02/01/13, ore 19:50

aaah, ma qui le cose si fanno seire, eh :D sei bravissima, complimenti! non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli, fino all'ultimo :D <3

30/12/12, ore 21:54

Ciao Bella cioè non puoi capire come la tua storia mi sta interessando anzi amando ma ho una sensazione che Harry non rimanga nella terra non so perché ok ok lasciamo le mie supposizioni da parte , sei grande !!!!!! ah buon Natale in ritardo e Buon Anno

30/12/12, ore 21:26

djgn gn dfjyberjhh *___________* è bellissimo <3 continuaaaaaaaa! :33 dfzhudfhugghghdrjyuijihu

continua! ù.ù troppo bello u.u

30/12/12, ore 09:25

Zalve, scusa se recensisco questa mattina, ma mia madre ieri sera, quando siamo tornati dal cinema, ha spento il wi-fi
Comunque, la scena delle nocciole è molto bella e divertente.
Mi sa tanto che a Zayn piace Coonie e anche a Harry, infatti quest'ultimo sembra molto geloso! :P
Louis l'eterno bambino!! ;P
Oh no! Ci sono i ladri in casa di HRry!!!

Kiss

RiKaKaulitzIM5

30/12/12, ore 02:23

Bello come sempre non vedo l'ora di leggere
il prossimo...ce sei djznssddbsjsjjd ahahah
Seriamente quando ho letto poi alla fine la
traccia del capitolo successivo ero in ansia
P.s
Il capitolo é pronto devo solo postarlo alla prossima kiss kiss - Ginger

30/12/12, ore 00:42

Mi piace un casino come scrivi, e sopratutto la storia! Aggiorna presto:3 Ps: se vuoi passare a leggere la mia ff non ci sono problemi.. u.u

29/12/12, ore 23:51

Un che bello che hai aggiornato é tutto il giorno che leggo storie :3333 ohhh hai messo zainetto e niallino che bello zayn é così dolce con connie :33 ahahahhah staresti molto meglio hai degli occhi bellissimi ???!! Connie tu non me la racconti giusta cosa prova per styles dimmeloooooo ti preeegoooooo :((((((( non m puoi dire di no se te lo chiedo così sono troppo curiosicia !! Uhhhh ZONNIE anche styles é un po' gelosino .. Caspiterina qualcuno si deve mettere con qualcun'altro sto impazzendoooo :|||| un'uscita che bello peccato che debba risolvere il caso sennò un 'usciti a con Malik .... !! Via basta CATHY smettilaa !! Allora l'accoppiata louis harry e liam .. Stupenda sono fantastici insieme e spero che alla fine della storia anche Malik e horan si aggiungano alla congrega !! Beh connie anche io non ci avrei pensato due volte .. Risolvere un caso o giocare ai videogiochi !!! VIDEOGIOCHI A TUTTA BIRRA .. Ok ok forse è l'ora riò e quindi sono un po' fusa !! Quindi ti dico solo quest'ultima cosa .... ALLA FACCIA DEI BUDDISTI FRITTI IN FRICASSEA CON 3 UOVA SODE DI CONTORNO ... Chi c' é in casa di harry ... Mi metti paura anche a me così !! Ti prego aggiorna presto sia qui che in LWWY dato che devo partecipare al matrimonio di HORAN :333 baci CATHY

29/12/12, ore 22:55

*fischi, fischi, fischi*.
Aaaah merda, è tutto il girono che sto attaccata al computer vedendo se aggiornavi ! mi stacco un attimo e quando torno SBAAM, la bestia ha aggirnato (?) hahah ok no basta, dovrei dire a Zayn che il nostro spacciatore non va piu bene. No, basta sul serio.
Ok, a parte i miei schizzi mentali delle 11 di sera, volevo ricordarti ancora quanto la tua FF sia loqrwhgwehri.
No scusami eh, ma tu da dove li prendi tutti sti spunti per fare dei capitoli del genere? te li sogni la notte? Dvresti seriamente prendere in considerazione l'idea di scrivere un libro u.u
E poi, dato che ho letto un pezzo del prossimo capitolo, ho ancora di piu il panico perchè sono trooooppo curiosa :D
Va bene, ora la smetto di fare la cogliona ma scusami, è che sono sveglia dalle otto di mattina e mi sono alzata per colpa dei muratori a casa dei vicini, e stare tutto il giorno al computer non ha contribuito xD
ma ora posso andare a nanna felice e serena dato che il motivo per cui sono stata tutto il giorno attaccata a sto coso ha agigornato :D
Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti.
<3 :))

28/12/12, ore 16:40

Ciaooooo. Avevo notato anche io gli indizi degli articoli. Mi sento realizzata. Che bello c'è anche Liam!
Questa storia mi piace in modo particolare forse perchè è diversa dalle altre che ho letto.
Continua presto!
Liby