Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

10/04/13, ore 15:06

Si ok questo capitolo mi piace....ma sinceramente sta diventando un pò troppo noioso,tutti stiamo aspettando che Connie e Harry si bacino ma questo non è ancora successo!
Con questo non voglio offenderti,la storia mi piace lo stesso però ecco c'era solo questo problema!

10/04/13, ore 14:52

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.FORZA HONNIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello,mi dispiace solo che lei non sappia chi ha baciato.
Aggiorna presto ok?CIAOOOOOOOOOOOOO

10/04/13, ore 13:43

Eccomi ^^
La storia si fa sempre più bella.
Ogni capitolo è, andjs.
Vado a leggermi il continuo.

Bellissimo, come sempre.

10/04/13, ore 13:31

Andis. Ciao, sono sempre io *u*
Mi piace tantissimo!
Amo questa Fan Fiction.
Sembra di leggere un libro *--*

Vado a leggere il prossimo capitolo c:

waphy;

10/04/13, ore 08:55

Ehi bella,come vedi sono passata ;) Allora il capitolo è molto bello,penso di aver capito chi il ragazzo com cui ha ballato connie:D Spero continuerai presto alla prossima bellezza :-**

09/04/13, ore 23:29

Aaaaah oddiooooo honnie all'attaccoooooo *-*
adoro quei dueee bfthj
ti prego apenna puoi continua, perchè devo assolutamente sapere come continua uu
notte

09/04/13, ore 23:00

oh merda, mi sono venuti i brividi *__* seriamente, adesso le cose iniziano a farsi serie e l'ansia comincia a uscire da tutti i pori xD
Sei sempre bravissima, 'non dimenticarlo' :D

ps: ho cambiato il prologo della storia, se ri va dagli un'occhiata! Non devi recensire :) E inoltre scusa per l'enorme ritardo, ma l'ispirazione in questi tempi è scarsa xD

09/04/13, ore 22:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! madò  quanto mi piace la conga!
oddio oddio oddio oddio MA IO TI AMO! cavolo sono disposta a diventare lesbica per te asdfghjkl ok non esageriamo.... cavolo quando ho letto la parte in cui dice di amarla ci sono rimasa malissimo in senso positivo (?) non sò se si può ddire così, ma credo che tu abbia capito.... bene... CONTINUA PRESTO TI SCONGIURO *-*

09/04/13, ore 22:36

Ho messo la storia tra le preferite!
É bellissima. Veramente.
Questo capitolo poi è andfjs.
Complimenti, hai un talento nella scrittura.
Mi sembra di leggere unibro. c:

Ora, per mia sfortuna, devo andare a dormire. Quindi domani leggerò i prossimi capitoli!

09/04/13, ore 22:35

Evviva, anche se lei non lo sa, sono felice che harry l'abbia baciata!!! Capitolo a dir poco fantastico!? Alla prossima!

09/04/13, ore 22:31

Era Harry? Non ci credo era Harry!!! Speriamo che non succeda niente di terribile :cc AGGIORNA SUBITSSIMAMENTE!! Questa storia è shsggsn *-*

09/04/13, ore 22:24

Ehi ciao.
Forse.non troverai gente come me. FORSE.
Io ho la caratteristica, qua.do leggo una nuova FF, di recensire ogni singolo capitolo.
Come inizio è veramente (sottolineo veramente) bello.
Sei una tra le poche su EFP che scrivono con una grammatica corretta.
Poi mi sono immagginata "Harold lo sfigato". Stupendo. Ahaha.

Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ps. Mi hanno consigliato la FF. E gia dal titolo mi ha attratta.
Ps del ps. Scusa per gli eventuali errori di scrittura. Ma sto con il cellulare ;)

Un bacio.

09/04/13, ore 22:22

ho quasi ucciso se così si può dire mia madre che non voleva darmi il computer
avevo bisogno di leggere il capitolo e quando ho visto che hai aggiornato sono iniziata a saltellare per tutta la camera
poveri i ragazzi che mi osservavano ( i poster )
la smetto con i miei discorsi stupidi .. oddio Harry era Harry porca miseria devi continuare !!
lo so che sei molto impegnata nell'ultimo periodo ma io amo questa storia
AGGIORNA PRESTO ! XX

09/04/13, ore 22:14

Bellissimo come sempre, questa storia mi intriga sempre di più...
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
Continua presto
Baci Ale xx

09/04/13, ore 22:11

assolutamente bellissimooo non vedevo l'ora che aggiornassi , è stupendo come sempre spero che continuerai presto c: