Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

29/01/13, ore 22:48

Mah ma na pensatina a farli accoppiare sulla spiaggia non ti è venuta (mlml) é.é
pfffff cattivona....Boh però io tifo per Harry :'C
Vabbe e tardi notte beibi!

29/01/13, ore 22:26

Ahhhhhn ma perchè perchè perchè Zayn l'ha baciata? Io volevo Harry! Ah e complimenti per l'idea mlml del capanno chiuso a chiave con dentro solo Harry e lei.... Se non si baciano ti riempio la storia di recensioni rosse ahahaha e va che lo faccio davvero! Ho mentito ahaha scherzavo c: Un bacio e continua presto

29/01/13, ore 22:15

tu diventi sempre più preoccupata per l'assassino, io invece mi preoccupo sempre di più per l'ansia di sapere ciò che succederà dopo xD non leggo quasi mai gli spoiler dei prossimi capitoli perchè non voglio rovinarmi la sorpresa, ma oggi ho fatto un'eccezione, non resistevo, sono caduta in tentazione xD ed è colpa tua, perchè fai sempre dei capitoli strabelli e alla fine mi lasci con il fiato sospeso u.u Ma da una parte, una grandissima parte, te ne sono grata, perchè stai scrivendo una storia davvero molto bella e mi fai felice quando aggiorni :D Davvero, per la 98350376 volta, sei bravissima, spero che continui presto :) <3

29/01/13, ore 22:10

IO.AMO.QUESTA.STORIA
è FANTASTICA E NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHI è QUESTO ASSASSNO!!!!
sei fantastica
un bacio
al prossimo capitolo

29/01/13, ore 22:10

Finalmete una bacio fra Connie e Zayn...e ,come sempre,le anticipazioni non mi fanno dormire!!! Quindi mi toccherà aspettare per leggere... :( ahah mi fumo troppe canne..comunque sono contenta che Harry e Zayn si siano trovati d'accordo e sembra che Harry stia accettando Zayn... speriamo bene...
Bacioni
Angy ;)

29/01/13, ore 21:53

Devo dire che Louis è molto irruente! ahaha
Ma Hazza cosa mi combini ù.ù
Bel capitolo, come sempre!
Alla prossima, ciaoo

29/01/13, ore 21:30

Ahhh ma ci siamo fatte vive HAZZA ❤
Beh che dire mi potevi pure avvertire mene stavo li sconsolata e ho visto l'aggiornamento per fortuna !!! Be' lou é molto irruenti come me del resto sennò non mi chiamerei CATHY tommo !!! Mah é troppo dolcioso la mia CAROTINA ... Lo dico sempre anche io !! Lou é un bellissimo copione !! Ovvio tu sai che io amo questo capitolo vero ??!! Neanche a chiederlo ne abbiamo discusso per un ' intera serata !!! Ma sentì ... Sai che la foto che mi hai mandato cioé non che non fosse bellissima però ..... Te lo dico dopo é meglio !!! Mia madre mi prenderà per matta non puoi farti certe uscire con harry che dice che si veste e poi non é realmente vestito ... Lo sai che fulmini che mi faccio !!! Cara connie devi sapere una cosina ... Harry sta bene con gli occhiali ma solo con quelli !!! My mini HAZZA non so se hai capito la mia allusione é da quella maledetta che sera che penso ad harry in quel modo Santa carota !!! Mi do della pervertito da sola che poi sarebbe colpa tua ... Proprio colpa no !!!! ANYWAY evento epicoooo zayn e harry d'accordo ??? Stiamo scherzando vero ??!! Carotaaa che bello ora diventeranno amici e per il codice degli amici che vige a geordy shore ... Chi l'ha vista prima se la tiene ... Ok beh mi sto contraddendo da sola perché l'ha vista prima zayn quindi ..... Nononononono UFFI PUFFI BATUFFI non si possono baciare nooooooo io non lo accetto per tutto il carotene mondiale !!!
Via ti lascio e ti dico che mi hai alleggerito la serata
Iloveyou your tommo :333

29/01/13, ore 21:13

Awwww *-* momento Zonnie dolcioso <3
Ma harry che fai? u.u non si fa cattivo! Ahahahahahah
Te lo dico comunque, io sono per la coppia Honnie, guarda come suonano bene i loro nomi insieme *-*
Awwww, ancora, beeene,ciao mora ci sentiamo ♥♥♥

29/01/13, ore 21:13

Sono ancora io, lol. Comunque bello bello bello *.* continua prima che puoi :)

25/01/13, ore 20:41

Stupendo aggiornalo presto ti prego deve baciare qualcuno assolutamente.. baci,baci.
Sinceramente io preferisco Harry con lei!

25/01/13, ore 19:05

Che tempismo che ha Harry ehhh ahahahahaha :D
Bellissimo capitolo! :D
No daiiiii, le volevo le anticipazioni, ma va bene lo stesso!
#Eddy

25/01/13, ore 16:25

ma Harry arriva sempre nei momenti più belli!!!! Forse si diverte...Mhà... Comunque sono molto contenta che Harry e Connie abbiano fatto pace non riuscivo a vederli lontani... Zayn e Connie mi piacciono come coppia anche se continuo ad impazzire per Harry e Connie... aspetterò impaziente il prossimo capitolo e senza anticipazioni,adesso che ci penso,sono mooolto più curiosa di sapere il continuo!!!
baci,baci
Angy ;)

25/01/13, ore 14:46

di certo nn è quella di cui parlano in she's not afraid: she's not afraid to scary movie................
dopo questo inutile commento ti saluto

al prossimo capitolo mati malik

25/01/13, ore 13:29

STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,SEI UNA STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Zayn e Connie insieme!? Nella stessa fottuta casa!? Ma aspetti che io venga lì,spachi botilia e amazi familia? eeeeeh?
no,ceh,no ci posso credere,ma come ti permetti? grrrr.
*beve un camomilla e si calma* comunque,sistema le cose perchè giuro che,giuro che prendo padela e amazo sorela,dopo prendo coltelo e amazo fratelo u.u
aggiorna presto.
alla prossima,sciao belaaaaaaa.

24/01/13, ore 23:42

Awww *-* Che carini Zayn e Connie, però io preferisco la coppia: Carry, sono così pucciosi (?) Okay, basta con parole mielse,
Ciao mora alla prossima ♥♥