Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

28/03/13, ore 15:44

Dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ti prego aggiorna presto tanto ora ci sono le vacanza di Pasqua!!
Ti giuro li voglio vedere insieme forza HONNIE!!

26/03/13, ore 18:21

Ciao c: la tua storia mi piace un casino!! Fino ad ora ho sempre letto tutti i tuoi capitoli in silezio ma adesso voglio assolutamente recensire perchè devo dirti che sei davvero brava a scrivere, poi la storia è bellisssima. Però io preferirei che Connie si mettesse con Harry e non con Zayn. Bon vabbe la storia è tua ed è comunque bella (scusa i giri di parole lol) comunque BRAVA QUAND È CHE CONTINUI??? C:

20/03/13, ore 23:22

Che bello *-* lo adoro come sempre tutti gli altri capitoli d'altronde ù.ù... be non so più che dire...
Ciao baci baci..-
Lisa-

20/03/13, ore 22:18

Wow.....i tuoi capitoli mi piacciono tutti un botto!!!! Harry e Connie 4 ever!!! Alla prossima

20/03/13, ore 22:05

Ok, lo ammetto. Temevo per Harry e Connie all'inizio del capitolo, fortunatamente era solo Louis..
Adoro come Harry cerca in tutti i modi di proteggere Connie, penso che sia dolcissimo e Zayn fà bene ad essere geloso di lui e del loro rapporto..
Secondo me, sotto sotto,Connie è innamorata di Harry.. Io li troverei mooolto bene insieme e sarei felice se finisse così lol *pensiero mio*
Come vedi mi sto immedesimando nel personaggio in un modo impressionante sorattutto grazie a te ,perchè scrivi benissimo ogni calpitolo.. E come sempre, il capitolo è jhdiect lol
continua,miraccomando..
Peace and love.

20/03/13, ore 20:57

No No No No No No...NO!!
Zayn e Niall alle indagini no!
Volevo che Zayn lasciasse Connie ma,a quanto pare,non è così.
Non mi fido di Zayn,nono.
Comuque,è fantastico come sempre,aggiorna presto bellezza. =)

20/03/13, ore 20:38

Capitolo stramega strabellissimo, ma c'è una piccola cosa, un piccollissimo desiderio che ho da quando ho iniziato a leggere questa storia, che forse tu puoi avverare, sempre se vuoi: IO VOGLIO HONNIE !!!!, e non me ne frega se l'erba voglio non esiste neanche nel giardin del re.
Scusa ora vado, sto stressando troppo,
a presto
baci xx

P.S. credo sia inutile dirti che scrivi molto, ma dico molto bene,  penso che tu lo sappia già

20/03/13, ore 15:25

Apparte che io sono una CARRY shipper ahahahahahahahahah
è stato bello il momento ZONNIE e anche quello tra Harry, Louis e Connie.....
poi alla fine c'è stato un bel casino :DD
bel capitolo ( capitan ovvio :p )
alla prossimaa
#Eddy

20/03/13, ore 14:05

Che figooooo il capitolo mi piace moltooooo sei stra brava xxx complimenti continua cosi xxx

20/03/13, ore 09:07

Il capitolo è favloso! Io tifo per harry e connie!!! Insieme sono stupendi! Aggiorna presto :)

20/03/13, ore 07:42

Mi piace tantissimo questo capitolo,ti posso dare un consiglio falli più lunghi...comunque aggiorna presto..baci baci marymalik99!

20/03/13, ore 00:02

Heiiiiii hazzinaaa
Eccomiii quiiii !!! Alloraaa io ti amooo amo questo capitoloooo !!! Lalalalal amo tuttii tranne ZONNIEE 😂😂😂 BENEE CHE DIRE SAI CHE QUESTO CAPITOLO MI POACE UN SACCO .... Cioè per alcune cose popopopo noooo !!! La parte più bella del capitoloo LONNIEE ❤❤ come si fa a resistere a lou ??!!! Cioè è stato cosi fottutamente carino da venire a casa tua ad accertarsi che tu sia sana e salvaa ... Chi si azzarderebbe a diree che non è il fidanzatoo perfetto ??!! Insomma anchee luiii però rompe la finestra entra in casa e come non potrebbero prenderlo per un ladroo ??? Cioè amoreee va bene che sei pionzoo maa daii .... ❤❤❤ perchè carotaaa santaaa vederselo li con un asciugamano e bastaa ??? Io muorooo !! Poi liam gelosoo è la cosaaa più batuffolosaa del mondooo ... Niall è sempre dolcissimoo ❤❤ e louiss .. Il solito pervertitoo passa troppo tempo con harry .... Gli fa malee !! Tipo ehehehhe sapessi cosa abbiamo fatto io e carotinaa ... Primoo sono gelosa e secondooo hazzinaaa non me lo puoi fare cosi pervertitooo !! Poi lo saii che pensooo male !! Peggio delle foto di harry che mi hai mandatooo !! Bene io vado a nanna che muoro di sonnooo
Noiii ci sentiamoo hazzina
Domattina appenaaa arrivo a scuola twitter a gogo sei felicee ??? ❤❤
I love youuuu hazzaaa ❤❤
Your tommaa ❤❤

19/03/13, ore 23:21

Ehi bella,il capitolo mi piace molto spero continuerai presto;) By bitches<3 ;-**

19/03/13, ore 22:24

Senti, sto iniziando ad avere un piccolo sospetto.
Ma non sarà per caso che, tranne Zayn ed Harry -ormai si sa di loro-, Connie piaccia a tutti i ragazzi?
Insomma, per essere solo amici, non scherzano!
L'altro che nel cuore della notte va a vedere se la sua amica sta bene. Liam che si presenta a casa sua
Niall che gli porta la colazione, come se non sapesse preparasi una tazza di latte. Zayn è il fidanzato. Harry è palesemente cotto di Connie.
OMG. Non è che mi combini una rissa tra i cinque? Ahahhahaha xD
Ora, tu, devi continuare.
Un bacio, Marianna!

19/03/13, ore 22:18

sei seeempre bravissima :) Spero che anche tu nelle vacanze riesca aad aggiornare, se hai voglia, così avrei più tempo per papparmi i tuoi capitoli tutti in un boccone xD Come sempre, mi lasci con la curiosità di sapere come continuerà e con l'ansia che sale capitolo dopo capitolo per la paura di scoprire chi è l'assassino!
Un saluto,  a presto :)