Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

13/01/13, ore 19:03

è una storia sempre più avvincente e piena di romanticismo, sinceramente mi piace davvero tanto che non ho nemmeno le parole per dirlo quindi concludo con semplice mi piace e continua così!

13/01/13, ore 17:40

Hi baby Allora che bello in quest capitolo c'é molta della dolcezza di NIALLINO :33333 ehhhhhh ahahhahahah zayn e harry ... Scena troppo comica : connie ha dett che dovevi parlarmi ... È harry IO ?!!!??! Ahahahha lo adoro .. Cioè ovvio che le suona il cellulare proprio nel momento clu ( o come cavolo si scrive ) della scena ... Comunque la scena oltre a essere comica é anche parecchio dolce .. Devono diventare amici .. Per forzaaaa !! Oddio harry al corso di cucito .. Oioi ce lo vedo proprio all'opera con i ferri ... È connie lo lascia li da solo .. Come uno stupido .. Ok forse ma dico forse se la potrebbe pure cavare .. Ma un ragazzo alle prese con una macchina da cucire o con qualsiasi altra cosa si usi per fare quelle diavolerie ... Io non mi fiderei di harry .. Quasi quanto farlo cucinare !! Ahhh oddio cioé l'assassino uccide sempre una doppietta di quel liceo ??? Mamma mia qui c'è da avere paura altro che i fantastici 4 ( liam lou harry e connie ... Dovrei trovare dei soprannomi !!) owwww HONNIE io li adoro ... È non dire che non sono fatti per stare insieme perché non é vero .. Sono PERFETTI per stare insieme !!! Hanno anche una sciarpa pagò uno prendi due !! Spero di averti fatta ridere .. Comunque lo dice anche LOU che si innamorano e alla fine li dovranno salvare alla festa ... Ma what the FUCK liam non mi puoi smontare così le mie idee non devi tifare per Malik ... NOOOO !! Cara connie la tua coscienza ha pienamente ragione lou é troppo simpatico !!! Non ti commento il prossimo capitolo perché di sicuro é tutto ZONNIE e io non lo posso permettere !! Quindi leggi questo bel capitolo dei promessi sposi e rifletti su HONNIE mi raccomando !! Bacibaci CATHY

13/01/13, ore 17:27

Te l'ho detto che ogni tuo capitolo mi piace ogni giorno di più, davvero è molto originale mi piace tantissimo spero che continuerai presto c:

13/01/13, ore 17:14

Sto ballando la conga per tutta la stanza, sono troppo estasiata :D Odio santissimo, ma come diamine fai a scrivere dei capitoli del genrere? jfghuinu <3
Sono tutti uno piu bello dell'altro, mi sorprendi sempre :D Continua prestop, o quando puoi, perchè ti fai sempre desiderare :D Complimenti davvero, sei sempre bravissima :) <3

13/01/13, ore 17:12

tu nn hai idea di quanto io ami la tua storia. è originale e la trama mi piace molto.
ora vado a leggere le altre tue storie
al prossimo caitolo=D

13/01/13, ore 17:11

che carino il fatto della sciarpa
non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo

13/01/13, ore 17:06

Ciao Ca! (Pss chiamarti così?)
È bello questo capitolo! Soprattutto quando quando Harry lavora a maglia e regala a Connie la sciarpa che ha fatto e Louis dice loro di non innamorarsi! È troppo divertente quel ragazzo! Ma anche quando Connie parla con Niall e lui è csi dolce, come un orsacchiotto! Non vedo l'ora che Harry venga eletto!
Ciao
RiKaKaulitzIM5

13/01/13, ore 16:27

Niall è davvero tenerissimo e la parte della sciarpa è davvero dolce *.* ti giuro la cosa del lavoro maglia non me la sarei mai aspettata xD continua presto, un bacio :*

13/01/13, ore 16:26

Questa storia è scritta correttamente,ho scelto questa storia perchè il contenuto mi ha attirato molto rispetto a tutte le storie che ho letto!!.

13/01/13, ore 16:24

Questa storia è stupenda la ho letta per la prima volta oggi,aggiorna presto..
Se puoi passa alla mia storia...
Aspetto il nuovo capitolo...ciao

13/01/13, ore 16:14

Io vedo troppo bene Connie e Harry insieme!!! Ma quanto è dolce il nostro Niall? Sto impazzendo per colpa dell'anticipazione voglio assolutamente sapere cosa faranno Connie Zayn!!
Bacioni
Angy ;)

13/01/13, ore 15:39

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

10/01/13, ore 15:46

Anche io voglio votare Harry,peccato che non sono una studente di Notting Hill :c
Connie e Harry sono davvero dolciosi,ma anche con Zayn non sono da meno.
Continua presto
Liby c:

09/01/13, ore 23:08

Il video di Kiss you stupendo ao4ujreoujwrdoewajrowh Il tuo capitolo beh ... fammi pensare.... FANTASTICO!!!!!!!! Continua bella

09/01/13, ore 19:54

EHI EHI EHI che dolce qst capitolo e chi lo avrebbe mai detto che malik avrebbe ftt una cosa del genere bha sono fiera di lui e di te ;) complimenti bacii xx