Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

24/01/13, ore 23:23

oddio saranno un casino di recensioni in cui ti scrivo che non so scegliere tra Zayn e Harry può essere che mi sento così confusa da non poter decidere O.O tu hai deciso bella c:

24/01/13, ore 23:16

Ti preeeeego continuaaaaa!
Come sempre sono senza parole, anzi una c'è:WOW! *-*

24/01/13, ore 22:48

ma sei sempre piu brava :Dnon so come tu possa fare dei capitolo del genere! voglio dire, penso che tu faccia capire esplicitamente a tutti quelli che leggono la tua FF il concetto, e a ognuno arriva direttamente il "messaggio" che interpretano i personaggi :D Complimenti ancora, brava, brava, brava :D Ah, e come da copione, spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono sempre curiosa :D non ti smentisci mai, mi lasci sempre di stucco, e ogni volta mi ritrovo a fissare lo schermo del pc incredula, talmente sono belli i tuoi capitoli :D non vedo l'ora che continui :)) ancora, per la millesima (ma non ultima) volta, bravissima :D

24/01/13, ore 22:07

Allora CAROTINA
Per un po' del capitolo. Mi hai fatta felice perché c'é stata poca ZONNIE ma cosa fai mi vai a rovinare il finale e meno male che c'è harry sennò quei due si baciavano e poi un mi fare dire altro che é meglio va ! Ok forse mi dovrei arrendere al fatto che sono solo amici , migliori amici , ma proprio non ci riesco mi sembra impossibile chèque non si siano ancora fidanzati Santa carota ! Louis é un pervertito di quelli che si incontrano una sola volta nella vita !! Guarda troppo tempo con harry gli fa decisamente troppo male !! Lo sta influenzando perché non mi c'è lo immagino louis che dice oh ma che bel corpicin o ... Frase troppo harryzzata !!! Anche zayn se ne sta li imbambolato a fissarla ma levatevi dalle scatole Santa carota lei é di harry proprietà privata !! E non dirmi nulla perché CAROTINA ora mi dovresti conoscere abbastanza bene e sai che non mollò facilmente !!! Hahhahah oddio la scena del film horror ... Come dicevo prima louis sta diventando senza speranza ne approfitta perché é andata via la luce .... Lou aggiornati almeno !! Vedi é il destino che lei debba stare con harry le é anche cascata addosso quindi ... Le sante supreme carte dicono che HONNIE é per sempre !! È se lo dicono le carote bisogna accettato senza fiatare !! Quindi come dice la mia amata prof di inglese shut un and be quiet !! Anche se preferirei avere mille volte harry niall zayn liam e lou come insegnanti di inglese :333
Beh allora carotola rifletti su il 100 capitolo dei promessi sposi di CATHY Manzoni che poi sarei io è notte notte che i bei sogni arrivino a flotte !! È sogna HONNIE mi raccomando !!
Bacibaci CATHY

23/01/13, ore 18:51

Ciao bella scusa se recensisco adesso ma tra interrogazioni e il pc fuso per cinque giorni, sono abbastanza impazzita, cavolo ti giuro che non riesco a scegliere tra Zayn e Harry è così difficile c':

21/01/13, ore 18:28

Wow , ho letto questi primissimi capitoli e devo dire che questa storia mi attrae sempre di più. Non posso nasconderti che mi sto proprio immedesimando nei personagg i come se io stia vivendo questa storia. E' veramente magnifica. E' perfetta. Storie come la tua , inoltre posta in questo specifico fandom , non credo ci siano. E' una storia più innovativa , più nuova , diversa dalle altre! La mia recensione e' buona , ovviamente. Spero proprio , quando avrò tempo di recensire altri capitoli che sfornerai con la tua immensa fantasia. ;)

20/01/13, ore 21:05

Oggi ho letto tutti e 9 i capitli,sono FA-VO-LO-SI. lol
mi fanno pisciare sotto dalle risate,incredibile. Poi il pezzo 'non voglio nipoti' HAHHAHAHA,FANTASTICO :')
Giuro 'sto ancora ridendo per 'carotina' di Louis e per 'Consolati, a quanto pare c'è gente più strana di te' della coscienza.
HAHAHA LOL. Aggiorna presto bella =)

20/01/13, ore 15:52

Ciaoooo mi hai tradita a quanto pare !!!! :(((((( questa é una faccia tanto depressa
N'bene certo che commento non ti puoi Perrie un interessante capitolo dei promessi sposi ... Te ne ho lasciati due anche di la .... Insomma hai capito
Beh che dire questo capitoli non mi ispira cose buone ... Perché cavolo zayn non se n'é stato a casa sua che faceva una cosa fatta bene .. Visto ha fatto erge occupare la mamma e il babbo di connie ... Ha fatto ingelosire Harold ( PERCHÉ IO LO SO CHE É GELOSO ) e ha fatto pensare male lou e liam ora ci manca anche Nialler e fanno il pigiama party :333 Ma poi Santa carota tutti li se la dovevano comprare la casa ??!! No però cioè sono tutti contro HONNIE anche il su babbo tifa ZONNIE ?? Basta allora con questo vado e mi butto di sotto dalla torre di Pisa , così faccio due passi e poi muoio !! Voglio dire ... Carote aiutatemi voi !! Io ti propongo una cosa e tu mi dici se accetti o meno ...
UCCIDI ZAYN E FAI FIDANZARE HARRY E CONNIE ... Perché tanto lo abbiamo capito tutti che lui la ama .. L'ha capito anche connie da quanto ho letto nell'anticipazione !! Quindi harry é stato smascherato ma prima la fai fidanzare con zayn che viene ucciso alla festa d halloween così poi arriva harry e la consola ... Visto ti ho scritto anche dei capitoli della storia felice ??!!
Via ti lascio tu rifletti su quello che ti ho detto
I love you CATHY

20/01/13, ore 13:40

Nooo non puoi finirlo così T.T Harry geloso è troppo tenero *-* continua presto, un bacio :*

20/01/13, ore 09:16

Continua come sempre è fantastico e soprattutto ora che ho letto l anticipazione non vedo l ora di sapere cosa dirà Harry a Connie non vedo l ora !!! È cosa succederà fra Connie e Zayn sembrò una pazza sclerotica ! Oooooooooooooooooooo non vedo l ora !!

19/01/13, ore 20:15

Si! Harry è scappato perchè è geloso, ne sono convintissima!!! Ad harry piace Connie!!!
Il capitolo è fantastico!!!! *-*

19/01/13, ore 18:54

Perchè harry è scappato? Speriamo bene,! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/01/13, ore 15:38

ahi ahi ahi harry e zayn vicini di casa la cosa nn promette bene che harry sia geloso ?? bha nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo mi intriga sempre di più qst storia !! bacioni xx

19/01/13, ore 14:57

Ciao! Scusa per il ritardo, ma ho appena finito di mettermi d'accordo con le mie amiche x oggi pomeriggio, visto che andiamo al centro commerciale (anche se odio fare shopping, ma c'è una bellissima libreria e, come non poter approfittarne?)
Comunque, devo dire che questo capitolo non è male, anche se, come ben sai, amo molto la coppia Harry - Connie (giusto, no? Perché Celeste x la valigia, mentre Summer x l'altra.) e quindi avrei preferito che andasse con lui.
Ciao
RiKaKaulitzIM5
Ps: già, dovrò aspettare! :(

19/01/13, ore 14:54

Non ci credo...il mondo è veramente piccolo...passano tutti il fine settimana al mare si prospetta davvero interessante... vorrei esserci anche io là... :) cooooooooooomunque ogni volta che leggo le anticipazioni muoio dalla curiosità perchè le fermi sempre nei punti più belli!! '_' ma aspetterò... ti anticipo già che forse non riuscirò a leggere e recensire i capitoli per un po' di tempo perchè a scuola ho una materia sotto quindi sarò in punizione... CHE PALLE ma sappi che appena sarò libera leggerò e lascerò delle recensioni a tutti i nuovi capitoli!! <3
Baci,Baci
Angy ;)