Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

27/12/12, ore 23:31

Continuaaaaaaaaaaaaaaa

Madonna quanto vorrei entrare nella tua mente e sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Caspiterina.
Ho un brutto presentimento.... tananan *musicheta spettrale* LOOOOOOOL

Aggiorna presto

Sciaooooooooooooooooo belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

26/12/12, ore 22:18

Ahahahha oddio mi fann troppo ridere in versione detective ... Non ce lo posso vedere lou a fare l'agente segret sotto copertura !! YUPPIE YEAH hai aggiunto liammuccio era l'unico che mancava :3 <3 bene ora sono quattro supereroi o via di li .. Ahahah liam si sapeva che non eri un genio in chimica !!! ;D che carino liam ad aiutarli :3 vogliono fare. Detective e non hann uno straccio di prova ?!?! Ma io mi chiedo se in quella zucca hanno qualcosa oppure una nocciolina bacata ??? Cioè l'assassino non Sto arrivando! Proprio cosa fare se non ucciderlo tutti la stessa sera e anche in ordine cronologico ;)))) mah la cosa più dolce e anche la persona più dolce é harry ... Troppo carino ad accompagnarla a casa con la scusa della zia :3 davvero un ottimo amico ... Mah dimmi dimmi ora ti pongo la domanda fatidica ..... Ci sarà qualcosa di più che una semplice amicizia tra harry e connie o fra liam e connie o semplicemente fra connie e qualcuno ... Poi metti mici anche zayn e NIALLINO da qualche parte ... Perché mi mancano un pochino :3 beh comunque sono troppo curiosa di arrivare ad halloween e sapere chi é l'assassino e soprattutto la doppietta vittima del brutale incidente che molto probabilmente grazie ai nostri supereroi non accadrà
Be bacibaci CATHY :*****

26/12/12, ore 21:04

LIAM UNO DI NOOI, LIAM UNO DI NOOOI xD complimenti bella, la tua FF è troppo bella oshdfgiohg! Ci credi se ti dico che sto andndo avanti a pippe mentali immaginandomi la continuazione della storia come una deficente? xD Spero di leggere i prossimi capitolo in fretta, sono troppo curiosa :D <3
Brava, Brava, Brava.

26/12/12, ore 18:38

Hello! Na na na ..
Emm.. Scusami mi sono lasciata prendere la mano dalla canzone.. No, perché inizia con Hello e poi la chitarra elettrica fa degli accordi... Va beh non credo k ti interessi.
Comunque, mi piace sempre di più! Ma quanto sei intelligente da capire che segue un ordine cronologico!? Brava!! ;D
Spero solo k non succeda nulla di brutto quando colpirà l'assassino!
Hola

RiKaKaulitzIM5

Ps: scusa se ho recensito tardi, ma stavo finendo di scrivere il primo capitolo della mia nuova ff!

26/12/12, ore 17:41

L'ho appena letta tutta d'un fiato e devo dire che mi incuriosisce molto... Continua presto :D e appena puoi potresti passare a dare un'occhiata alla mia ff? mi farebbe molto piacere,si chiama "pieces of me"... Buon Santo Stefano :*

26/12/12, ore 17:40

Ceh è fantastico, sei davvero brava e scrivi fantasticamente, non so come fai a trovare le idee, ma sei un vero portento, non vedo l'ora che continui, non mi piace la suspance voglio sapere come continua. ORA.NOW.IN THIS MOMENT AHAHAHAHAH non ok non sto scherzando....invece si, comunque sforna quel capitolo al più presto beh alla prossima kiss kiss
- Ginger

24/12/12, ore 04:18

ho appena letto tutti i capitoli di seguito e io ho visto il film a cui ti sei ispirata all'inizio:mi sento cool c :
Che fortuna che ha Connie:arriva a scuola e incontra sexy malik poi si siede accanto Harold che,anche se qui non è poplolare, è...è Harry,non ci sono aggettivi giusti per definirlo. Il mistero misterioso è inquietante:mi piace. Sapevo che un Harry senza un Lou non è un Harry. Stanotte sono abbastanza euforica e non so perchè ed inoltre sono le 4:19 di notte. Mi sento trasgry a stare sveglia a quest'ora! c :
Ok ora mi dileguo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Liby

23/12/12, ore 15:20

TATARATA-TATATATATARATA-TA-TA-TA (?) Mentre Harry diceva delle cose mi veniva in mente la canzoncina dei film quando iniziano,tipo da tono di super-man xD. Comunque...molto bello spero che continui presto questa FF ciaoooooooooooooo

Baci
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 03:21 pm)

23/12/12, ore 12:08

Come mi avevi detto sono passata a leggere la storia ed é bellissima anche questa ... Mi sembra molto un film che ho visto si chiamava .... Avalon high ( mi pare ) ! Allora inizio a partire dal primo capitolo .. Dato che li ho letti tutti e tre di fila :) cioé non lo so é la nuova arrivata e conosce già il più popolare della scuola ??? Almeno da quello che ho capito penso sia il più popolare .. E questo tutto grazie a un armadietto !! :) poteva entrare nel gruppetto piùfigo della scuola e invece .. NO !! Harold caro come pessima mossa sedersi accanto a te .. Io direi ottima mossa !! ;D comunque che bello resta a vivere li per tutto il liceo così potrà trovarsi delle amiche !!!! :D ora passiamo al secondo capitolo .... Ahahhahahah oddio é peggio di me quando mi alzò tardi !!! Ma dai come la scuola in Inghilterra inizia alle nove ???? Proverà a sopportarla .. Povera connie Harold devi sapere che quello da sopportare qui sei tu !! ;) arrivano un'ora prima a scuola e sono anche in ritardo ?? Prima o poi mi faranno morire !! Uhhhhhh una ricercaa ... Il mistero di notino hill ... Mi metti un po' di pauraa !!! Malik con Horan ( li adoro <3 ) ok l'ultimo capitolo : ahahahha styles sei una lumaca .. Povero tesoro sarà un po' lento ma non certo come una lumaca .. Ovvio quando la fame chiama non si guarda in faccia a nessuno !! Connie cara lo so che malia é stupendo però non ti puoi imbambolare ogni volta che lo vedi e poi beccarti una porta in faccia e rifartela con harry ! Iniziano la ricerca e scoprono un delitto ??? Bene diventeranno degli agenti segreti/super eroi !! Ahah senza di me saresti spacciata .. Forse harry si vanta un po' troppo ?!?! Ok super harry e super connie arrivano da LOU il suo migliore amico :3 ma che dolce :3 ahahahha ci serve una base segreta e lou va subito a pensare male lo sappiamo che harry é un po' così .. Ma anche tu dagli una chance !! Harry che ti aspettav racconti a una persona una storia del genere e ti aspetti che ti creda ??!?! Beh io non so se lo avrei preso per un pazzo e lo avrei portato al manicomio !! Mah sai louis é pur sempre louis e quindi é ovvio che gli creda perché anche lui é un po' rimbambito !! Comunque continua presto CATHY :*

22/12/12, ore 19:27

*lancia le rose all'autrice* aaah, sto troppo in ansia oksbhdgok! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè la tua FF mi intriga molto :D E complimenti, mi piace molto come scrivi, ha un non so che di particolere che mi gustaaa xD <3

22/12/12, ore 16:06

Certo che continuerò a seguire la storia! Perché non dovrei?
Comunque, finalmte svelato il segreto della piccola cittadina! :D
Sai, mi ricorda un po' un libro, anche se è un pochino diverso, xk parla di Artù che si è rincarnato e via dicendo, ma la protagonista ha proprio due genitori archeologi e un amico (più fidanzato!)!

Hola

RiKaKaulitzIM5

22/12/12, ore 14:01

WOW fantastica!! ho letto i tre capitoli di getto mi sn subito appassionata !! ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego continua prestooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq complimentoni :P

21/12/12, ore 23:10

Ok è fantastico, sei davvero brava e adoro questo capitolo,
la storia mi ha preso molto, continua presto.
Alla prossima bella
kiss kiss
- Ginger

21/12/12, ore 22:02

Wow,carino!! Super Connie e Super Harold all'attacco!! Bello,mi piace!!

18/12/12, ore 17:45

Mi piace molto, hai preso spunto dal film di Disney Channel vero? Sai quello di re Artu
Ma non mi soffermo su questo, volevo dirti che sei davvero brava e che scrivi molto bene
continua presto mi raccomando