Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

23/07/13, ore 19:45

Io adoro questo genere di storie!!! Non immagini quanto!!! Sto già iniziando a cercare il serial killer. Per ora credo...sì, credo che sia il professore, quello che dissero che era una brava persona... aspetta come si chiama (?)...ah sì! Il professor Brown mi pare che si chiami. Chissà! Non vedo l'ora di scoprirlo! Quindi dopo questa piccola recensione, positiva ovviamente (mi sembra chiaro) , che mi sembrava di dovere, torno a leggere la fan fiction perché non vedo l'ora di finirla.
Sì...credo che ti lascerò qualche altra recensione...spero che ti facciano piacere e che non ti disturbino ;-)

05/07/13, ore 16:45

Ciao, sono la ragazza che ti ha contattato su twitter volevo dirti che la tua FF è magnifica!! Vorrei tanto un contonuo insomma la tua storia ha molti sbocchi potresti raccontare del nuovo caso e di Connie ed Harry, :) se lo farai ti prego di avvertirmi, grazie 1000 ciao ciao da KISS ME!

05/07/13, ore 13:58

la storia e stupendaa, ma sei isicura di averla inventata tu? xk io ho visto un film con questa trama, di kima nothing hill per l appunto!! ma cmq brava avvero!! baci, SchippaXxPaYnE<3
ps scs gli errori ma sn col cell!

04/07/13, ore 19:24

heyyyyy ciaooooo, scusami per questo immenso ritardo a scrivere la recensione, ma non sono riuscita, sia per il tempo, sia psicologicamente, non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo che recensirò (non so se si scrive così)...
oggi voglio essere esplicita, questa credo sia la storia CHE IN ASSOLUTO PREFERISCO, tra tutte quello che ho letto...
ho visto che hai pubblicato un'altra storia, adesso vado a leggerla e la recensisco :),
con affetto e immensa stima,
a fra poco,
Tomlinson Styles <3

03/07/13, ore 03:22

hei... so che non dovrei chiedertelo ma... siccome questa ff non mi ha appassionato tanto ho smesso di leggerla... non che tu non scriva bene ma la storia non mi ha appassionata più di tanto... volevo solo sapere una cosa.... ci tenevo tanto a scoprire chi era stato il killer... grazie se me lo dirai e se invece non lo farò capisco le tue ragioni.. ciao

22/06/13, ore 18:46

Mi è piaciuto leggere questa storia. Davvero bella :) ahah, ogni volta ad aspettare i capitoli per vedere come andava avanti la storia :') sisi, mi ha colpito molto e sinceramente non volevo che finiva ahah. ok, devo dirtelo: FANTASTICA! <3

20/06/13, ore 14:59

Nooooo non voglio abbandonare Connie... mi piaceva Harry secchione!... non voglio...
Dopo aver fatto la bambina di 3 anni ti dico che è semplicemente FANTASTICA!! Questa storia è una delle mie preferite in assoluto..e non preoccuparti che di errori non ce ne sono! ù.ù
Wow.. questa storia è perfetta... non so come altro dirtelo.. so solo che coppia Harry-Connie mi mancherà da impazzire... sul serio, mi ero affezionata troppo a questi personaggi :')
vabbè.. dopo averti detto questo mo dileguo.. sperando che continui questa storia.. xké mi piace un casino!
Ciaoo xx

17/06/13, ore 12:20

io ti amo! adoro la storia e sono felicissima di leggerla! mi dispiace solo che siamo finita ;(
ciao Alex

14/06/13, ore 10:15

Ciao! Scusa per il mega ritardo ma sono stata molto impegnata con loratorio feriale e debi djre che é molto stancante fare lanimatrice! Cmq, ci sarà un seguito? Perché è stata davvero bella quwsta atoria! :)
Ciao
Rika

12/06/13, ore 19:19

Ciao! :D
Bravissima, mi piace tantissimo il finale e mi dispiace che si sia conclusa la storia!
Vogliamo una tua altra fanfic! :))
Io vado, ciao bella. :)

12/06/13, ore 15:38

Ok allora il finale fantastico,meraviglioso,super,magnifico,unico.Nn vedo l'ora di leggere la tua nuova ff.Solo una cosa nn ho capito:ma la storia e finita?
Ti saluto con un grandiiiiiiiiiissimo bacio
Pablita1D

12/06/13, ore 14:47

è stupendo; sei bravissima a scrivere. questa ff è un vero e proprio capolavoro, io non saprei fare di meglio. e questo capitolo è proprio waw non mi vengono altre parole per descriverlo; è tremendamente bellissimo :)

12/06/13, ore 13:14

Ahwww. La parte 'Harry e Connie' alla fine è stupenda!
Veramente.
Adoro questa storia.
E sono contenta di averla seguita!

Alla prossima
Baci
wanphy

12/06/13, ore 10:53

nn posso credere che sia finita!!!!!!!!volevo dirti che è una delle storie + belle che abbia mai letto e sicuramente leggerò l'altra che hai scritto (quella con niall).
grazie davvero x aver scritto questa storia!! il finale mi piace molto e nn capisco come potrebbe essere migliore di così!!!!

baci mati malik<3

11/06/13, ore 20:00

ciaooo...sn veramente a pezzi!!!!!!!!! sto piangendo cm una fontana!!!!!!!! nn ci credo ke la storia e finitaaaa no nn ci posso credereeee!!!!!!!!!!!! :-( :-( :-( mio dioooo <3
cm il solito il capitolo e fantastico e nn dire ke nn venuto bn!!!!!!!!!!!!! xke e fantastico!!!!!!!!!
questa storia cm ormai ti avro gia detto nelle altre recensioni...e m e r a v i g l i o s a!!! fin dal primo capitolo ho subito pensato...miooo diooo sta storia e meravigliosa ed e anke scritta in un modo perfetto!!! *ok dovro essere sembrata una gallina cmqe...*
lo...questa recensione e pexima!! e nn so neanke se ha un senso....:-(
il punto e ke nn ho parole x descrivere questa storia e le emozioni ke sto provando! *miooo dioo sembra ke abbia appena partorito*
direi...ke e meglio ke levi il disturbo!!!! ciauuu xx <3