Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

18/12/12, ore 17:32

Ciao! Mi piace e mi intriga sempre di più questa storia! E poi, Harre è un Harre così diverso dal solito che é anche bello leggere, perché non è come le altre ff in cui Harre è un puttaniere, stronzo, bastardo ect, ect...

Scusami se non ho recensito subito, ma sono dovuta andare dal veterinario perché il mio gatto sta male. D:

Spero k andrai presto avanti anche con l'altra ff, perché sono entrambe bellissime, ma 'la ragazza con la valigia' (è giusto il titolo?) è quella k mi è rimasta maggiormente nel cuore.

Ciao

RiKaKaulitzIM5

18/12/12, ore 17:18

Mi è proprio piaciuta questa cosa della relazione!*-*
Devi shubito continuare!Capito?!?!
Harry in questa storia mi fa impazzire(Non solo nella storia!),cioè non è descritto come in tutte le storie,è questo me gusta mucho!<3
Cmq tornando al capitolo è absufgkqawsjbas!!
Non vedo l'ora di sapere cosa si scoprirà su qesta città!
E poi voglio sapere cosa succederà a casa di Connie!
IO a mio parere,non farei la relazione con Hazza,ma mi piacerebbe avere delle lezioni private di "Anatomia",sempre argomento di studio,no?!:D
Sciaooo.Xx

18/12/12, ore 08:48

Come promesso eccomi qui! (Promesso, sembrava più una minaccia!)
Ahahahahha sto scherzando, naturalmente!
Comunque, non vedo perché avrei dovuto smettere di leggere a metà capitolo? È bellissimo questo prologo, quindi vai avanti presto.
Connie deve scegliere tra lo sfigato, occhi come smeraldi, capelli ricci e Figo, e tra (credo che sia così) il più popolare, occhi color Ambra, pelle ambrata e anche lui Figo. Ho detto tutto giusto? Spero di si!!

Ciao

RiKaKaulitzIM5

Ps: passeresti dalla mia ff? Si chiama 'ti amo perché sei così'

17/12/12, ore 21:48

Molto,devo dire, MOLTO MOLTO bello! E dire che è solo il prologo xD

17/12/12, ore 21:34

PORCA PUZZOLA IN CALORE! DEVI.SUBITO.CONTINUARE.!Ho reso l'idea!?!?!XD No sono seria,scrivi benissimo,non bene!<3 La storia mi ha colpito tanto tanto,cioe' e' vugvgeunegumsuveaiwhuvdbgvtwquvijngvo!!!!CAPITO?!?!?!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!;D Sciao.Xx P.s la metto subito tra le preferite!<3