Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

16/03/13, ore 10:00

come vedi sono passata,contenta? Allora il capitolo è moltooo bello:) spero che continuerai presto perché la storia mi piave sempre di più;) alla prossima babe<3

16/03/13, ore 09:31

Fantastico come sempre! Io Connie la vedo bene con harry, ma penso di avrete lo già detto, non voglio stufanti ancora quindi mi dileguo....il capitolo è bellissimo

16/03/13, ore 09:24

Il capitola é stupendo!!! Io la vedo bene con Harry mi piacciono tantissimo insieme..spero che si mettano insieme :) aggiorna presto :)

16/03/13, ore 08:56

ok questo capitolo è stupendo come sempre, e continuerò a dirti che
Connie e Harry sono perfetti insieme .. insomma sono davvero fantastici *---*
non lo so sono come qualcosa di speciale , lui ha paura per lei si preoccupa , e lei la stessa cosa
credo che Harry sia perdutamente innamorato .
in conclusione preferisco assolutamente la HONNIE :)

16/03/13, ore 08:50

Questo capitolo e stupendo,ma sinceramente la vedo meglio con Harry.....ti prego aggiorna presto!

16/03/13, ore 06:33

Ehi bella!!!!
LO so che è presto ma devo andare a scuola tra un pò ed ero curiosa di leggere questo capitolo!!!!!
E' stupendo come sempre e rispondendo alla tua domanda io ci vedo meglio con Connie... Harry. Ma non perchè ho qualcosa in contro a Zayn, al contrario perchè io lo amo come amo tutti e cinque, ma la coppia Carry mi convince di più...comunque sei tu la scrittrice e a me andrà bene qualunque scelta tu farai!!!!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO E SPERO CHE APPREZZERAI LA MIA RECENSIONE!!!
xx One_Dreamer <3

13/03/13, ore 22:17

Eccomi qui carotina
Odiamii lo so che mi odiiii ma ti prego giuro che é stata una buona causaaaa quindi non mi puoi odiare vero hazzina ti pregoo scusa scusa scusa mille tremila volte scusaa !!! Bene ora che mi sono sfogata ti commentoo todooo parola per parola perche mi devo far perdonareee ❤❤ bene io amo il capitolo anche se te lo dirò poi c'è una cosettina che mi urta i nerviii ❤❤❤ bene detto questo okokk non possono ne dubitare di niall ne tanto meno del mio louis louissino il mio amore non farebbe mai nulla di male nemmeno a un atomooo !!! E niall ma dai l'avete visto quel ragazzo ha la faccia di un angelo come potrebbe essere l'assassinoo !???? Beh ma poi hai visto come fai dolce il mio louu ... Anche se carotina gliel'ho attaccato io vero carotina miaa ?!?!?! Ahhahaha allora hazzina lo sai che honnie mi piace ma ora mi sto innamorando di un'altra coppia so che non dovrei ma mi sto innamorando di .... Bene lo scopriremo nel prossimo capitolooo ❤❤❤ allalalalalala sono scemaa ti faccio le suspancee :333 ahahhahah ora ti chiamerò LALA ho questa nuova fissazione ma tu sarai sempre la mia hazzina e scusa ancoraa !! Ti voglio bene tommaa ❤❤

10/03/13, ore 16:36

Ciao bella:)
Questa storia mi incuriosisce sempre più... Io comunque rimango con la mia idea: per me, l'assassino, è Zayn.
Dopo varie riflessioni, vado.
Baci. xx AGGIORNA PRESTO. c; <3

10/03/13, ore 16:19

Oddio ok mi sto immedesimando chi potrà mai essere l'assassino OuO ta ta tann * pantera rosa* non so AHAHAHHAHAHAH continua al più presto c:

10/03/13, ore 13:57

Ciao bella! c:
Scusa il ritardo, è stata una settimana devastante e orribilmente impegnativa :c
Quindi, tantissimi complimenti, il capitolo è dsjhfdjs; e ora muoio dalla voglia di sapere chi sia il colpevole **
-Connie, non puoi davvero dubitare di lui.-afferma Harry, con gli occhi lucidi.
Aaaaw, Larry <3
Detto ciò, scappo perché ho un miliardo di fic da recensire (lol).
Al prossimo capitolo, un bacione <3

10/03/13, ore 13:28

BE-LLI-SSI-MO *-* non so cosa dire ù.ù... quindi non dico niente..
Ciao C:
Lisa-

09/03/13, ore 21:42

Oddio non ci posso credere che Louis si sia iscritto a corsi di lavoro a maglia, all'inizio pensavo fosse lui il colpevole e ci ero rimasta di stucco, me era solo un barbatrucco!!!!!!!!!!!!!!!! sto impazzendo comunque anch'io voglio assolutamente honnie,se no un giornio vado in piazza san marco a venezia e inizio a urlare che honnie è meglio di zonnie.
Ovviamente non lo farei mai e ora me ne vado,
il resto del capitolo come sempre magnifico,aggiorna presto,
baci xx
                                                                                                                      tua Tomlinson Styles

P.S. adesso che ci ripenso non sarebbe una brutta idea andare in giro per venezia a protestare!
scusa ora me ne vado,a presto!

09/03/13, ore 21:04

Il capitolo è bellissimo ;) mi piace un sacco .. scrivi davvero bene non so come ti fanno a veni in mente questi capitoli cosi belli .... Mi fai aspettare tanto ma poi il risultato si vede eccome :) =)

09/03/13, ore 16:51

Apparte che all'inizio ho davvero pensato che fosse Louis l'assassino...ma adesso poero!!!! Lo prenderanno in giro a vita!! Ahahahhhahahahahhhahaha :DDD
Bel capitolo e scusa se non ho recensito gli altri! :D
alla prossima!!
#Eddy

09/03/13, ore 14:55

Ciao il capitolo mi piace la storia e super povero louis adesso lo prenderanno in giro a vita che amico anche harry a mettersi a ridere xxxx ora vado ps aggiorna presto