Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

11/02/13, ore 00:11

Ehy bellezza!
mmmmh il capotolo è stupendo **
meno male che erano solo incubed ora
con sta cosa che potrebbero essere veri
sono ancora piú curiosa :3
spero aggiornerai presto!
ccciao,
demetria

10/02/13, ore 23:49

ADORO QUESTO CAPITOLOOOOOO COME DEL RESTO TUTTI GLI ALTRI LOL
CAVOLOO ADORO COME SCRIVII E SONO SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE PER ME CONNIE E HARRY STAREBBERO MEGLIO INSIEME (PARERE MIO)
MIRACCOMANDO, CONTINUAAAA C:
SEMPRE PIÙ STUPENDO!
BACIO

10/02/13, ore 21:44

E' un capitolo fantastico =D
Dato che non vedevo l'ora che aggiornavi,questa notte ho persino fatto un sogno con il tuo capitolo. LOL
Morirò di ansia (?) Ma,comunque,il capitolo è strafigo,formidabile e..Hai capito,no!? Potrei scrivere un poema su cosa ne penso di questo capitolo ma non ne è il caso.
Aggiorna presto bella =)
A presto,spero. trolol.

10/02/13, ore 20:34

e molto bello !!!!! ho iniziato a leggere qst storia proprio oggi e gia mi piace !!! sperò che tu possa continuare ancora !! :) sei bravissima e poi harry nei panni di un secchione e la fine del mondo !!! beata connie

10/02/13, ore 19:30

CAZZUS che sogni!! :O
non so perchè ma penso che si avvelino (nooooooooo)
Forse e dico FORSE ho capito chi è l'assassino però
non ne sono completamente sicura, vabbò
bellissimo capitolo come sempre anche se devo dire un po' cortino ma lo stesso bello :)
alla prossima!
#Eddy <3

10/02/13, ore 18:37

Beh, devo dire che se si avverassero (non so perché, ma ho la sensazione che succederanno veramente!) gli incubi nn sarebbe una bella cosa. Sai, dall'ultimo incubo di Connie sembra quasi che l'assassino sia una persona che conoscono... Zayn? Non so xk ma ho in mente lui! :(
Va beh, finalmente le elezioni!! Ovviamente Harry è stato eletto! Che bello!
Ciao
RiKaKaulitzIM5

10/02/13, ore 18:25

Ciao :D
questo capitolo èasdfghjkl mi ha lasciato senza parole *---* ...

“Buio, un lungo corridoio deserto, ecco dove mi trovo.
Procedo a tentoni, appoggiandomi alla parete accanto a me.
Improvvisamente, la luce della Luna, proveniente dalla finestra di una stanza, permette di vedere ciò che mi circonda.
Il corridoio della scuola è deserto, ma sento delle voci provenire dall’aula di chimica, così entro.
Harry è accasciato sul pavimento e si regge il braccio con una mano.
-Harry!-esclamo, correndo incontro al mio amico.
Reggo il suo volto fra le mani, scostandogli i capelli dalla fronte.
Si morde il labbro inferiore, cercando di non urlare per il dolore.
Una lacrima solca il mio volto, non riesco a vederlo in questo stato.
-Finalmente, non vedevo l’ora che arrivassi!-esclama una voce alle mie spalle.
-Non è possibile!-urlo, terrorizzata, voltandomi.
-Connie, non credevi fossi proprio io a doverti uccidere, ma invece è così… Però, mi divertirò prima a tortura il tuo amichetto…
Voglio solo dirvi che rimarrete le mie vittime preferite, nessuno ha mai cercato di ostacolarmi. Ma ora, Styles, di le tue ultime preghiere…-
-No!-esclamo. “

L'ultimo sogno Connie mi spaventa (?) cioè ho paura di quel che succederà alla festa ç.ç non voglio che che suceda qualcosa di brutto ewe perchè Connie e Harry si metteranno insieme ù.ù ...
Forse ho capito chi è l'assasino OuO
ma non ne sono sicura ewe .
Infatti sono curiosa si sapere chi è OuO quindi aggiorna presto OuO

Ciao ciao - Fra c:
p.s. su twitter sono @jaameslaugh c: ti ho segita ricambi ? c:

10/02/13, ore 17:53

forse ho capito chi è l'assassino dei sogni di Connie.... ma spero vivamente che non sia lui... e non c'è niente da fare io Connie e Harry li vedo troppo bene insieme!!! sono strapucciosi!! <3 sei bravissima mi sa che te lo dirò sempre perchè te lo meriti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come finirà la festa di Halloween!!!
bacioni
Angy ;)

10/02/13, ore 17:44

Stupendo,devi assolutamente aggiornare aspetto il prossimo capitolo con ansia ......marymalik99!

10/02/13, ore 17:30

Oh Gesù, Giuseppe, Maria, non sai da quanto tempo è che aspettavo questo capitolo :D E sicuramente ne è valsa la pena, perchè mi hai lasciata senza fiato, come sempre, del resto :D davvero brava :D Sai, ora mi sto impegnando anche io a scrivere una storiella, non sono molto brava, ma ci provo :) Non è sugli 1D, perchè non mi va di scrivere fanfiction su di loro per vari motivi, però, mi farebbe piacere, se quando pubblico il prologo mi diresti che ne pensi, perchè mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensa una come te, soprattutto se sei cosi brava a scrivere capitoli :D Ti manderò al più presto il link, se hai voglia (non sentirti obbligata ;), passa :)
Ancora per l'ennesima volta, bravissima :D <3

06/02/13, ore 20:22

Ormai mi sono innamorata della tua storia niente da fare , mi piace ogni giorno di più poi però sarò anche ripetitiva ma non so chi scegliere tra Zayn Harry

06/02/13, ore 19:54

Oh oh! (No, non arriva babbo natale!) l'assassino... ma è davvero l'assassino? O forse no? Sono curiosa di saperlo! Ma quindi ora Zayn e Connie stanno insieme? Spero di no, perché, beh lo sai il perché! :D diciamo che mi piacerebbe molto rimanere blocca assieme a Hazza nel ripostiglio, ma senza l'assassino! :D sono curiosa, quindi vai avanti presto!
Ciao
RiKaKaulitzIM5
Ps: quando aggiorni quella con Louis e Megan?

06/02/13, ore 15:30

scusa se ti lascio solo ora un commento,ma non mi ricordavo la password hahahahahha.. comunque bel capitolo, continua al più presto dfiwefd <3

05/02/13, ore 21:33

wow e così hano trovato il nascondiglio
ora non resta che scovare la persona
mi sto incuriosendo ancora di più
continua appena puoi

05/02/13, ore 20:42

cavoletti di bruxelles !!! nel covo dell' assassino bene ora sanno dove opera !!! un punto in + per proseguire le indagini :) nn vedo l' ora di leggere il seguito <3