Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

15/02/13, ore 15:42

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVABRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Come tu già avrai capito, ancora una volta BRAVA :D

15/02/13, ore 15:01

Ciao :D
ma cos'è il bungee jumping ? O.O lol davvero non lo so :c io non sò mai niente ç.ç LOL ..
Ma che bel costume che indosserà Harry OuO viva i teschi yo LOL mi piace di più quello di Connie però OuO

-Perché, perché non vuoi ascoltarmi?!- domando alterata, passandomi le mani fra i capelli.
-Perché abbiamo promesso di risolvere questo caso. Che fine ha fatto la mia Connie? La mia migliore amica coraggiosa?- mi chiede a sua volta, guardandomi negli occhi.
-Ma...- cerco di dire.
-Super Connie, dov'è?- mi domanda ancora, anticipandomi.
Super Connie...

*-* ma dolce harry c'':
Ma che carini gli Zonnie alla fine (?) *o* Ma io tiferò (?) seempre Honnie (?) lol
Io lo sò che si metteranno insieme perchè IO SO' TUTTO OUO e FORSE ewe ho capito chi è l'assisino OuO ma non te lo dico OuO sono cattiva OuO aggiorna presto OuO
ciao ciao :D
-Fra c:

15/02/13, ore 14:36

Ehi! :)
Davvero molto carino anche questo capitolo, scorrevole e piacevolissimo (?) da leggere. Connie mi piace un botto come protagonista, e ti confesso che preferisco Carry (Honnie? Hannie?) a Zonnie :')
Non so perché, Harry mi sembra più... insomma, migliore di Zayn, nella fanfic, e Zayn mi dà un po' l'impressione di avere qualcosa a che fare con il colpevole ._.
Anche se poi magari c'è un colpo di scena come nei "Bambini di Cold Rock" e l'assassina è Connie OuO
O magari Hazza. O Liam, mi dà anche lui quest'impressione ee (←faccina mongola).
Quindi, ancora tanti tanti tanti complimenti, anche perché ho visto che scrivi un sacco di storie contemporaneamente, bravissima!
A presto bella c:
(btw, ti ho seguita su twitter, sono @__matipare c: follow back?)
byeee c:

15/02/13, ore 13:49

Ciao! Cosa fa bambi sul ponte? Bambi jumping! Okay... non faceva molto ridere, comunque, penso di aver capito perché Connie vuole la felpa di Harre, perché così l'assassino potrebbe pensare che lei sia Styles e così rapirebbe lei e non lui, giusto? Spero che Zayn non avveleni Connie, xk se fosse lui l'assassino? Potrebbe benissimo farlo!
Ciao
RiKaKaulitzIM5

15/02/13, ore 09:20

che carini Harry e Connie!!! proprio teneri li adoro!!!! non vedo l'ora si sapere il resto...ci vediamo

14/02/13, ore 22:32

Bello bello bello!!! Ti dico solo una cosa CONTINUAAAAAAAA!! non posso aspettare troppo tempo,sono troppo troppo curiosaaaaaaaa!! Alla prossima babe<3<3

14/02/13, ore 21:46

Eccomi e sono meno indignata ovvio che sai il perché tanta HONNIE nell'ariaaaaa :33
Bene sappi che mi sono fatta di canne con zayn prima di recensire quindi ....bene stavo dicendo ah si la HONNIE preparati perché CATHY cd incomincia a blaterare !!
Hiiii world i'm miss tomlinson how are you ! I Wanna Say ..... I love HONNIE !!! It's my favorite couple but i think you' ve already understand so .... So nothing ! Bene la mia entrata in scena la gente so che mi prenderà per pazza ma connie mi ha contagiata ... È poi Harold chi é che non vorrebbe la tua felpa !!! Però UFFI PUFFI BATUFFI loro devono stare insieme ! Insieme sono perfetti come pizza e coca cola !!! Quindi bella HAZZA mi devi accontenta !!! Un c'hai altra scelta !! Ricordati che ti voglio bene e che sei la mia hazzina quando ti dirò questo .....
NON MI SONO ANCORA ISCRITTA A TWITTER lo so che mi odi in questo momento ma te l'ho detto dono stata impegnata con zayn in questo ultimo periodo cosa non affatto gradita da louis !!! Bene dopo questo io ti lascio con il dirti che spero che connie faccia un incidente e non vada a pranzo da zayn così sarò felice certo poi magari se le succede qualcosa non starà nemmeno con harry ... Ma uno per realizzare i propri sogni fa di tutto !!! :333
So i love you your dear CATHY tommo

14/02/13, ore 20:50

Che carini Harry e Connie...mi sa che lo dico sempre...comunque è vero.... e mi sa che i miei presentimenti sono fondati ma non voglio pensarci almeno finchè non leggerò il prossimo capitolo... ;) che tra parentesi spero arrivi presto...
Un bacione
Angy ;)

14/02/13, ore 20:28

ok ti amo di bene cioè sei stata capace a farmi venire il batticuore sdufhwuihgreigureh basta ti giuro che mi sto innamorando di questa ff continua al più presto

13/02/13, ore 14:48

Ciao bella c:
Eccomi qua a recensire, ovviamente in ritardo uù. Il capitolo è davvero carino, ti lascia con un bel po' d'ansia addosso e ora devo sapere chi è l'assassino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Harry ha vinto *improvvisa un balletto* - avercelo un rappresentante d'istituto come lui! lool
Ecco, adesso muoio di curiosità per il sogno! Chi è stato? Perché? Cosa c'entra Harry?
Per colpa tua morirò di curiosità uù #pentiti ee
Okay, tanti tanti tanti complimenti, al prossimo capitolo quindi c:
byee c:

12/02/13, ore 15:09

Oddio, tutti i tuoi capitoli sono alsjxusjsgsj e dopo sei fantastica spero continuerai presto mi sono affezzionata a questa storia :)

12/02/13, ore 13:51

Non credo che l'assasino sia Zayn perchè avrebbe dovuto colpire per la prima volta 5 anni fa e lui era abbastanza piccolo per compiere queste azioni,ma tutto è possibile! :)
I sogni di Connie devono averla molto turbata,sopratutto perchè riguardano entrabi Harry ed io credo che tutti e due provano qualcosa per l'altro ;)
A presto
Liby xxx

11/02/13, ore 22:51

Dio é stupendo, continua presto ma quello del sogno era zayn vero?c:continua presto
baci.

11/02/13, ore 16:50

Ohhhh hazzina ciaoooo
Scusa se non mi sono fatta viva ma sono depressamente depressa x la scuola !! Comunque appena finisco qui leggi la ragazza con la valigia perché voglio sapere che combina celeste !! Beh che dire lo sai che ti odio vero ?!?! Non mi puoi far fare questi sogni a connie cioè vuoi che hazza muoia ??? Non penso proprio e poi c'è l'ha veramente con loro due o sono solo paranoie che si fa connie ??? Perché sai che io devo sapere tutto in primis !!! Quindi Harry é il rappresentante che bellooooo !! YEAH BUDDY !!! Harry lo sapevamo tutti che eri perfetto per farlo !!! Poi aahhah ora te lo dico ..... Visto connie é preoccupata per lui quindi vuol dire che sotto sotto qualcosina per Harry la prova no ?!?! Beh ovvio queste sono sempre le mie solite ipotesi che te mi smonti sempre con Malik !!! Uffi Puffi Batuffi ... Ma non lo vede come é dolce Harry ??? Secondo me c'ha due fette di prosciutto sugli occhi per non vedere come Harry è fottutamente perfetto !!! Guarda basta mo' m'arrendo !!! Ma tanto anche l'assassino crede nella honnie !!!! :PPPPP
VIA TI MOLLO
Baci cathy tommo

11/02/13, ore 15:54

Ciao bella il capitolo come sempre è stupendo ..ma sono comunque convinta sul fatto che Harry e Connie
o meglio la coppia Honnie sarebbe perfetta mi piacciono troppo insieme .. ovviamente è quello che penso io
comunque mi piace molto la parte finale . . . xxcontinua presto