Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

19/01/13, ore 14:46

Bene bene bene, rispondo subito alla tua domanda? si, fino a due minuti fa ero in camera mia a saltare sui letti con la musica a palla xD grazie per aver aggiornato, non ti smentisci mai :D Complimenti, tutti i capitoli sono uno più bello dell'altro, davvero brava, brava, brava, brava, brava :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D <3

19/01/13, ore 12:48

ehiii ciao!!! eccomi a recensire la storia e il capitolo, che trovo fantastico!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto!!! :D

19/01/13, ore 12:01

Stupendo questo capitolo....fantastico voglio assolutamente sapere cosa succede con Harry.Aggiorna presto...

19/01/13, ore 09:17

Ok, so che mi ucciderai ma avevo il computer rotto e non ho potuto recensire cwc Comunque signorinella sto fine settimana co Zayn non mi piace ee Io sono per la Honnie :D E bella la parte in cui Connie parla co i suoi AHAHAH! Aggiorna presto, sciao belaaa.

18/01/13, ore 23:22

Wow! Bellissimo come sempreee!
Mi piace Zayn con Connie,ma secondo me con Harry starebbe benissimo,speriamoo.
Comunque continua quando puoiii :D
Bacio

18/01/13, ore 23:12

Io ti spezzo in due se non metti l'altro capitolo okay?Okay! Scherzo c:

18/01/13, ore 22:26

uuuuu Avalon high,vero? c: be ho letto solo il primo capitolo,ora vado avanti :)

15/01/13, ore 15:52

Povero Harry che è costretto a frequentare il club di lavoro a maglia lol
Non so perchè,ma mi piace di più la coppia formata da Connie e Zayn ,Harry lo vedo solo come un migliore amico per lei c:
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Liby xxx

13/01/13, ore 22:25

Continua cavooolo lol io voglio connie e harry okay? okay. È una storia stupenda c:

13/01/13, ore 22:20

Come sempre: S-T-U-P-E-N-D-OOOOOO *-*
Ogni giorno di più la storia si fa più interessante e sempre più bellaaaa :3
Continua quando puoiiii :3
Bacio

13/01/13, ore 21:54

Continua come sempre il capitolo è stupendo ed emozionante ! Non vedo l ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ! Se Harry verrà eletto o se Connie e Zayn di mieteranno insieme oppure se Connie e Harry si metteranno insieme o se riusciranno a capire chi è l assassino :) ciao

13/01/13, ore 21:42

Questa storia è davvero bella e coinvolge molto!! Non vedo l'ora che tu aggiorni!!, A presto!! (spero :D)

13/01/13, ore 21:25

Che cosa tenera la sciarpa *--* secondo me Harry ricambia un sentimento piu grande dell' amicizia!! La domanda ora e: se a Zayn ed Harry piace la stessa ragazza, lei chi scegliera?? Che bello la storia si fa sempre piu intrigante..il bello e che si stanno sempre di piu avvicinando al mistero!! nn vedo l' ora che continui n.n

13/01/13, ore 20:10

ohh che dolce harry nn vedo l' oa di leggere il prpximo :)

13/01/13, ore 19:59

Alloraa, mi piace come scrivi! Hai un modo tutto tuo fluido e semplice, complimenti! Ho peró un dubbietto sulla storia, perchè non hai raccontato dell'appuntamento tra Zayn e Connieee *^* comunque io tifo per Harry, sarebbero troppo belli insieme :D grazie che mi avvisi sempre quando aggiorni, continua così! Kiss