Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

09/03/13, ore 13:09

Sapevo dall'inizio che non poteva essere Louis, però avevo qualche dubbio su Niall. Il capitolo è stupendo. Anyway non vedo l'ora che continui perchè muoio dalla voglia di sapere che succederà. So, al prossimo aggiornamento.

08/03/13, ore 22:30

Ehi bella:) mi piace molto il capitolo spero continuerai presto;) un bacione bella<3

08/03/13, ore 22:28

Uh, non ti dico il panico che mi è venuto pensando che il colpevole potrebbe essere stato Niall o Louis ç__ç   ma tanto so già che alla fine mi lascerai a bocca aperta, quindi meglio se non mi rilasso troppo xD
Coooomunque complimenti, sei sempre bravissima... non ti smentisci mai, per fortuna LOL.
Continua presto, che mi hai lasciata a bocca aperta e sono troppo curiosa di sapere ciò che succederà c:
Bravissima, come sempre:)

08/03/13, ore 22:28

Oh porco procione,per un attimo ho davvero pensato che fosse Louis il colpevole
(non è vero,però fa effetto dirlo (?)) Coomunque,il capitolo è fantastico.
Appena ho letto 'Il mistero di Notting Hill' ho tipo fatto un urlo.
E' stupendo e non vedo l'ora del prossimo.
A presto =)

08/03/13, ore 21:59

Wow bellissimo capitolo come sempre *.* Non vedo l'ora che continui perché la storia si fa sempre più bella!! :)

08/03/13, ore 21:42

Wooooow ... devi continuare assolutamente questo capitolo è fantastico ..
e continuerò a ripeterlo finchè non mi scoccio Voglio Harry e Connie insiemeee!!
COSA VOGLIAMO ? HARRY E CONNIE
SE NO COSA FACCIAMO ? SPACCHIAMO BOTILIA AMMAZIAMO FAMILIA!!!
YEEEE HONNIE HONNIE HONNIE HONNIE
non posso ancora credere che abbia dubutato di Louuu
HONNIE HONNIE
OK ME NE VADO SCHIAOOO

06/03/13, ore 22:55

Ciao! Scusa per il mega ritardo!!! :(
Comunque, è strano cedere Zonnie (ahahahahha) in versione infermiera cattiva! :D stavo morendo dal ridere! Ma quanto sono pucciosi quesi due! :D e concordo con il serial killer: loro due sono innamorati (tralasciando la parte in cui vuole ucciderli!). Emm.. Diciamo che Louis e esperimenti di chimica non mi sembrano una bella accoppiata!
Ciao
RiKaKaulitzIM5

06/03/13, ore 20:47

Continuaaa bellissima.. e comunque Niall mi sembra molto sospetto ^.^.. emozionante!!!
Baci... :))
Lisa-

05/03/13, ore 20:01

eeeehy.

sono sicura che l'assassino sia Zayn. Tanto non è lui, lalala. Credo.

mi ricordo l'altra volta che dissi di essere una 'Carry Shipper' MA PHUAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA C':

Honnie, yo.
Bene, ora vado.

Baci. xx ❤
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 08:04 pm)

05/03/13, ore 16:43

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao xxxxxxx

05/03/13, ore 16:05

ciaocon calma sto andando avanti con la storia... e bellissima e tu sei super brava continua cosi

03/03/13, ore 21:27

oo finalmente l'ha baciata anche se preferifo che ci fosse harry al posto di zayn comunque dico solo che la storia e bellissima e tu sei super brava!!!!!!!!!!!!!!!!

03/03/13, ore 21:16

ciaoo l'anticipazione del prossimo capitolo mi ISPIRA ora vado avanti xxxxxx

03/03/13, ore 21:00

È meravigliosa questa FF ho appena finito di leggere tutti e 17 i capitoli e sono a dir poco fantastici!!! Sei molto brava a scrivere! Spero che continui molto ma molto presto !! :) xD

02/03/13, ore 23:23

ohhhhhh e bellissimo !!!! troppo tenerooooo !!! :) =)
poverini ... :( questa storia è troppo bellaaaaa !!!!
non ho parole !! e grazie mille che mi avvisi sempre qnd metti i capitoli nuovi sei una grande ;)