Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

19/03/13, ore 22:11

Lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro oh mamma mi piace tantissimo questo capitoloooo sto sclerando di brutto iwtiergi continua prestissimo oh catus è troppo bello questo capitolo!

19/03/13, ore 20:57

Io amo Harry e quindi ce la vedo solo con Harry!
Continua presto, un bacio!
Marianna! :)

18/03/13, ore 19:28

ciao, volevo dirti che la storia mi piace molto, anche perché ho visto il film a qui ti sei ispirata all'inizio, credo che sia quello dove una ragazza è la reicarnazione di Merlino, comunque scusa ma sono di fretta. Ciao Alex

17/03/13, ore 18:16

AWW* è dolcissimo questo capitolo.. mi piace moltissimo..
Be non sò cosa dire più, per ciò ti saluto ciao..
Baci_Baci..C:
Lisa-

17/03/13, ore 15:50

sai mi sta cominciando a piacere la coppia Harry e Connie però oddio non so chi scegliere , tu hai le idee chiare con chi metterla??? comunque continua è fantastico come sempre c:

17/03/13, ore 15:06

-Dai, vieni Wendy.-dice poi, afferrandomi per un polso e facendomi cadere accanto a lui.
Alzo gli occhi al cielo ed inizio a leggere.
Louis punta i suoi grandi occhi azzurri verso di me. Sembra davvero felice, si comporta come un bambino.
Sorrido. Non conoscevo questa parte di lui, forse questa giornata servirà a qualcosa.

Aaaw. Lonnie regna ♥
Io Connie ce la vedo bene con Harry, ecco. Honnie regna.
Ma dopo c'è quel problemino con Lonnie, quindi... mettiamo assieme Zayn e Niall? E Liam e Lou? Peeerfetto ♥
No, dai, scherzo.
Sempre che ti piacciano le bromance ç___ç
Okay, a presto e tanti complimenti c:

16/03/13, ore 18:57

Uh la la! Fantastic.
Non mi piace 'Zonnie'. Amo Harry e Connie u.u
E poi Zayn non fa nulla perConnie. Insomma,Harry con lei ci indaga,Harry con lei ci dorme.
Non mi piace Zonnie. LOL
Comunque è bellissimo =) A presto =)

16/03/13, ore 18:44

con chi vedo bene Connie? Assolutamente con Harry *-*
non so, è come se fossero una coppia perfetta insieme. comuuunque il capitolo è bellissimo, come sempre, continua in fretta.
ciaaaobella mora ❤❤❤

16/03/13, ore 14:14

io la vedo strabenissimo con harry!!!!!!!!! ma lascio a te con ki farla stare:)

baci mati malik<3

16/03/13, ore 14:01

Heei ciao bella! :D
Capitolo srtyuvc, come tutti gli altri, ma ci rimango sempre dimmerda quando finisce. lol
Io vedo me stessa (mi chiamo Connie lol) bene con tutti HAHAHAH.
E poi che cogliona che sono, una scappatella con Lou me la sarei fatta lol.
Vabbene, basta pensieri erotici.
COSCIENZA, AI LOV IU, IU END MI BEST FOR EVER END EVER ♥
La smetto, posa il fucile D:
Aggiorna presto baby c;
Baci, Connie-

16/03/13, ore 13:49

Per me conni sta bene con harry io voto per loro due il capitolo mi piace molto anzi moltissimo continua cosi xxxxxxxxxxx gio xxxxxxx

16/03/13, ore 13:39

io mi chiedo come tu possa essere sempre più brava! Viglio dire... ogni capitolo è più bello dell'altro, e non sai da quanto tempo è che aspettavo questo capitolo :D Grazie mille per aver postato, soprattutto trattandosi di un capitolo del genere :D Ti dirò che oramai inizio ad avere dei sospetti un po' su tutti... se fosfi al posto di Connie non mi fiderei di nessuno... sai che caga xD Cooomunque, complimenti, sei sempre bravissima :)

16/03/13, ore 12:34

Wow !! Bellissimo!! Mi piace molto lo Zonnie non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo capitolo :) Comunque é un capitolo molto bello!! :D

16/03/13, ore 12:12

Lalaaaaa eccomiii quaaa
Bene io amo la lonniee ❤❤ ecco pra mi metti in una tremenda discussione con me stessa Honnir o Lonnie ???!! Questo é il problemaa ... Visto la mia vena poetica torna ancoraa !!! Allora parto col dire che lou e harry sono le persone più dolci del mondoo insomma si lou me lo stai facendo diventare un pervertitoo assurdoo !!! E harry insomma ma come é pucciosooo ??? Basta hazzinaa mi metti in conflitto con me stessa io cerco di ripetermi HONNIE HONNIE ... Ma in testa c'é solo LONNIEE !!! Ecco .... Per me la Zonnie é ancora più improbabile di quanto lo era prima lo saiii ??!!! Cioè poi connie come può dire sono fidanzata felicemente fidanzata ??!!! Nonono non lo accetto ancoraaa !! E poi harry che diventa tutto rosso é cosi carinoooo ❤❤ non so chi mi immagino insieme a connie harry forse sto iniziando a vederlo più come migliore amico ... NOOO SEI UNA BRUTTA FARABUTTA CAROTINAA MI HAI FATTA INNAMORARE DELLA LONNIE!!! Come posso abbandonare la Honnie cosi ??!!! Senti te sai cosa mi devi mandare verooo !!??? Bene ora ti voglio dire che vabbene lou e connie sono bellissimii insieme e poi lui é fantastico con lei ... Ma uffi poi sono gelosaaa ehh !!!
Bene carotina io ti lascio che devo studiare noi ci sentiamoo baciiii ❤❤
Ti voglio bene tomma ❤❤

16/03/13, ore 10:42

Ehii.
Capitolo fantastico, ajklhytf.
ohw, Lou e Connie sono bellissimi*-*
Pensa che maniaca che sono: adesso sto recensendo nel bagno, dal portatile, perché in casa mia c'è un vecchio che deve vedere casa nostra per pitturare i muri, e io, essendo in pigiama non voglio farmi vedere. lol
Lo so che non te ne frega niente, ma era per fare più lunga la recensione. doppiolol.
AGGIORNA PRESTO, MA CHE DICO, PRESTISSIMO. ps. ora vado che il vecchio mi ha visto e, devo cambiare stanza lollino. pss. VOGLIO CONNIE CON HAZZA. YO. HONNIEEE. ❤ Baci. xx