Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

23/02/13, ore 12:23

E' fantaasticooo.
Incredbile. asdfghjkl =)
E' bellissimo,come non ti convince? E' fa-vo-lo-so.
Aggiorna presto. A presto.

23/02/13, ore 11:04

Ciao :D
OuO LOL AHAHAHAHAHAHAHHAAHAH LOL povero Zayn  LOOL no ok sto ancora ridendo (?)
il capitolo è fantastico non c'erano dubbi u.u
Ma.. ma .. Honnie (?) io voglio Honnie (?) però c': la confessione di Zayn è stata dolcissima c'':
-ciao ciao
-jaameslaugh c':

23/02/13, ore 10:11

Hahaha no ma povero Zayn... comunque Hazza è stato carino a preoccuparsi per Connie davvero patatoso!!! Ed ha ragione vicino ad Harry non le accadrà niente... <3
Bacioni,
Angy;)

23/02/13, ore 09:35

Bellissimo a me piace moltissimo,non vedo l'ora di sapere cosa succede tra lei e Harry sinceramente mi piace più con lui che con Zayn!Comunque aggiorna presto..un bacio marymalik99!!

22/02/13, ore 23:23

ciao bella ! Come sempre i tuoi capitoli sono fantastici .. Però cavolo voglio
Connie e Harry insieme ! Si lo so sempre le stesse cose penserai , so che é stupido ma mi si è spezzato
il cuore quando Zayn ha detto Ti Amo Connie .. Sono rimasta sconvolta
ok lo ammetto forse come coppia non mi piacciono .. Per il semplice fatto che Connie e Harry
sono stupendi insieme .. !

22/02/13, ore 23:22

Ma ciaoooo hazzina carotina yeahhhh
Bene inizio dicendoti solo che : chi é che deve lasciare chi e chi ama chi ?? Bene tanto lo sai la mia convinzione quindi non te la ricordo .... Perché sennò mi strangoli !! Okok connie cioè si é capito che ama Harry no ??!! Bene basta poi mi vengo a noi da sola .. E andrà a finire che tiferò zonnie :33 bene ora Harry che incute timore a connie dicendogli che sta guardando quel film e a lei sta succedendo la stessa cosa ... Ora va bene che il set di coltelli può incutere timore ma connie via ... Zayn che l'ammazza non ce lo vedo proprio poi le dice anche che la ama ... Ma lei é un po' titubante ... Buono a sapersi !! Bene guarda lou versione supereroe che entra e dice " CAROTINA TI SALVO IOOOO " ah aahhah mamma mia mi sono fatta certe risate ... Almeno non mi sono immaginata altre cose un po' come dire .... Meglio stare zitte perché sennò mi fai pensare certe cose !!! Hazzina hai visto one way or another ??? Li si che c'erano le nostre perversioni ..!!! Ahhahahha niallino sotto la doccia ehhh ....
Bene carotina aggiornami presto ti voglio bene cathy tommo

22/02/13, ore 23:04

Il capitolo è venuto bene come sempre,
aggiorna presto,
baci xx
P.S. imbocca al lupo per il compito di matematica!!!

22/02/13, ore 22:33

Ciao! Anche tu domani hai quello di mate, come me! Give me five! Yeah! Okay, dopo sta sparata alla 'yo bro' (ma come sto parlando!?) devo dire che scena dei coltelli è semplicemente fantastica e divertente, sopratutto perché lo racconti in modo così fataloso (yeee Winx!)! Comunque, non vedo l'ora che attivi il ballo! :D
Ciao
RiKaKaulitzIM5

22/02/13, ore 22:30

Ehi bella!! Mi piace molto il capitolo,davvero dei brava a scrivere,non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima babe<3

18/02/13, ore 19:55

Questa ff non è bella, ma bellissima!!! XD
Il capitolo è fantastico , spero tu aggiorni presto
Baci xx

18/02/13, ore 19:53

bellissimo capitolo !!!! devii continuare nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù ..... sono troppo curiosa <3 =)

16/02/13, ore 15:50

stupendo fcgvhbjn continua presto ma l'incubo... dio hjiu continua presto okay?okay.
baci c:

16/02/13, ore 15:36

Continuaaaaa XD è bellissima devi assolutamente continuarla ù.ù....Cmq complimenti mi piace tantissimo *-*.

15/02/13, ore 22:30

Sempre più bella e tu sempre più brava.
Non riescoa capire chi cavolo possa essere -.-"
Ma vabbè pasienza la storia è stupenda.
Che carini Harry e Connie :3
spero continuerai presto!

demetria

15/02/13, ore 19:22

Stupendo aggiorna presto sinceramente ho la sensazione che sia Zayn l'assassino......ciao...aspetto presto il tuo nuovo capitolo!