L'altra faccia della medaglia
di Akilendra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/06/14, ore 17:25

Allora cosa dire sono imbattuta in questa storia due giorni fa e da allora sono rimasta incollata allo schermo del tablet fino alla fine! La storia mi é piaciuta davvero tanto. Sono contentandi averle dato una possibilita. Allora a questo punto credo di dover fare una recensione o no?! ;) La storia mi é piaciuta davvero tanto (frase molto fantasiosa devo dire ahaha)
No seriamente trovo che tu sia una brava scrittrice, hai dato carattere ai tuoi personaggi e li hai saputi descrivere bene. Jenna in particolare mi é piaciuta molto, non é la solita protagonista che pretende di essere al centro dell attenzione. Sai la prima parte della storia é quella che ho apprezzato di piú onestamemte non immaginavo proprio che avresti collegato la tua storia con quella di peeta e katniss. Pensavo che la tua storia si svolgesse molto prima dei libri (tipo trentateesimi hunger games per intenderci) ma, anche se all inizio ero scettica riguardo a questa svolta, devo dire che hai saputo conciliare egregiamente la tua storia e i tuoi personaggi con quelli della collins. Quindi davvero complimentoni.
Ci tengo pero a darti un ultimo consiglio, rileggi i capitoli. So che il tempo nn sempre lo permette e so anche che a volte rileggere una cosa scritta di getto comporta anche il volerla cancellare e risceivere da capo (o almeno io sn cosi xp tropp critica ma va bhe ahaha) ma davvero ci sn alcuni errori di battitura che possono essere eliminati facilmente ad una lettura veloce.
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e ti annuncio ufficialmente che la tua storia la sto per inserire nelle preferite (sn molto selettiva su questo, infatti di preferite ne ho poche) perche davvero l ho apprezzata molto.
Ed e anche per questo motivo che mi dispiace molto aver visto cosi poche recensioni per questa storia soprattutto negli ultimi capitoli. Quindi e mio dovere commentare e farti sapere che se tante persone non commentano non vuol dire che non aprezzino, quindi non mollare ok?
Davvero ancora complimenti per questa storia e per il modo che hai di scrivere.
Baci Diana

24/05/14, ore 15:05

sapevo che sarebbe andata a finire così!
l'idea di far credere che fosse jenna a narrare il primo paragrafo è stata geniale *pollicealzato*
Vorrei che mensionassi Peeta ogni tanto ma vabbe..
non scrivi per niente male, aggiorna asap :D

12/03/14, ore 09:17

Eccomi! Ancora mezza addormentata ma attiva!
Devo dire che questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di piu.. Il fatto che tu abbia inserito scene del libro con altri personaggi mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto quando hai scritto la cosa di Finnick aahahhaah 'perche, credi che questo possa distrarti?' Ahahahahhahaha ti prego..
Lo scontro con Diana è stato troppo bello ma sbaglio o anche Anna/Jenna sa cavarsela davvero niente male nei combattimenti? Wow ;) comunque quando ha riconosciuto nei suoi occhi Ares ho avuto un tuffo al cuore... Quanto mi era piaciuto.. Percheeeeee è morto!!! (Attimo di disperazione, tutto ok ;) )
Bene finito il mio attimo di disperazione andrei a leggere il capitolo successivo...

12/03/14, ore 09:15

Eccomi qui! Bene come hai detto tu è un capitolo un po di passaggio ma non per questo è banale o brutto, anzi, come al solito mi è piaciuto molto! Hai tagliato un po di pezzi e da una parte mi dispiace ma dall'altra hai fatto una buona scelta :) beh senza che scrivo un poema qua vado a leggere il 26! A presto, la signorina Hawthorne <3

12/03/14, ore 09:14

Bene bene bene, eccomi qui! Ieri sera alla fine sono crollata e non ho finito di leggere, ma ho rimediato subito :)
Scritto come al solito molto bene, scorrevole con descrizioni molto belle.
Che dire mi stai facendo piacere davvero molto il personaggio di Johanna che gia mi piaceva pero sai rendere piu esplicito il suo carattere e devo dire che è davvero cazzuta! Mi piace!
Detto cio.. Proseguo la mia lettura...

12/03/14, ore 09:12

Beeeeene eccomi qui a scrivere la recensione di questo capitolo in treno verso bolzano alle 00:17... Beh che dire... Mi sei mancata.. Era tanto che non leggevo la tua storia e ora che l'ho fatto mi ricordo perche mi piaceva tanto.. I dialoghi, le descrizioni tutto è perfetto sei bravissima non c'è niente da dire.. Beh visto che non riusciro a dormire molto credo che mi leggero anche il prossimo capitolo.. A presto, la signorina Hawthorne

13/02/14, ore 19:03

Hiiiii !!!! Mamma mia è una vita che non ti recensisco però ora sono qui OKAY ? OKAY. Allora da cosa cominciare.... ?
ARES, lo hai fatto rispuntare così in mezzo alla storia, mi hai uccisa lo sia vero ???
Poi io propongo di lasciare Anna dove sta e Jenna va a farsi i cavoli suoi isieme a Sam ! NO eh ? Ahahahaha non so se si è capito ma mi sta un po' sul cavolo Ahahahahahahah
è vero è pi lungo del solito ma non risulta pesante anzi molto piacevole, non capisco perchè avevi tutta questa incertezza è davvero un bel capitolo :)
A presto, un bacione :*
Roberta Salvatore <3

09/02/14, ore 15:03

Eccomi qui!
Dopo la mia solita settimanella per leggere il tuo capitolo ce l'ho fatta!
Allora, mi è piaciuto proprio tanto!
Anche se è più lungo del solito, scorre molto bene e la lettura riesce piacevole. Le prove che ha affrontato Jenna mi hanno ricordato le prove che affrontano gl intrepidi di Divergent per superare le loro paure oppure quando Tris deve entrare nello studio di Johanna.cPoi quando descrivi il senso di confusione che le da quella specie di fumo bianco, sei stata bravissima, mi sentivo confusa anche io!
Il punto dove vede gli occhi e i tributi che sono morti nell'arena ho avuto un piccolo istinto omicida verso di te, povera! C'era Ares, che è stato così carino e sai che io li shippavo troppo, e me lo hai fatto rispuntare così?!
Parlando di quando trova la sorella è un punto tragico! Premetto che a me Anna sembra un po' rammollita, ma Jenna è stata troppo carina, e ora? Che faranno, lei andrà via per poi salvarla, oppure la porterà via??? Ho paura di rispondermi...
Vabbè, anche se eri in dubbio per questo capitolo ti dico che mi è piaciuto molto, sei stata brava, hai creato il giusto senso di ansia che serviva e non hai fatto praticamente errori, a parte due piccole sviste, che ora non mi ricordo neanche.
Ciaooo al prossimo capitolo, voglio sapere cosa sceglierà Jenna, e se sarà coraggiosa!
Hoshi98

03/02/14, ore 16:34

noooo proprio ora che iniziava a piacermi!
Ahhah no scherzo! lunghissimo e bellissimo posso dire che ne è valsa l'attesa!
spero che torni a prendere anna o sarebbe tutto inutile quello che ha fatto per trovarla!
Al prossimo aggiornamento!

14/01/14, ore 09:49

Eccomi qui! Non te lo aspettavi vero? Ahahahaha
Allora, parlando prima del 28, Jenna e Sam sono troppo carini! Poi succedono molte cose interessanti! Katniss accetta finalmente di essere la ghiandaia Imitatrice, evvai!
Tornando a Jenna e Sam, mi è piaciuto tanto il punto nel quale lui parla di un futuro bambino, sarebbe così bello se nascesse, ma so che è impossibile....
E poi anche il punto del combattimento è troppo awwwww!
Invece parlando del 29 è un po' di passaggio, principalmente popolato dei pensieri di Jenna, che si fa moooolte domande. Poi il punto nel quale lei e Finnik raccontano le loro storie, è troppo tragico, poveri piccoli! Dovevano essere troppo tristi...
Ma ora parliamo d troppo figa nel quale arriva a Capitol City, ed l'ultima frase mi ha ricordato troppo Divergent... E penso che tu l'abbia fatto per questo...
Ok ora ti saluto però ahahah, ci sentiamo al prossimo capitolo, nel quale di sicuro succederanno cose moooolto belle!
Hoshi98

11/01/14, ore 11:54

vabbe non ho parole è davvero davvero davvero davvero molto molto molto molto bello, anche se è un capitolo di passaggio ci sono molte cose fondamentali! NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNIIIII :DDDDDDDDDDDDDD
Ok sto aspettando con ansia, molta ansia, il prossimo aggiornamento :D :D :D :D
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 03:13 pm)

07/01/14, ore 18:08

Come al solito ritardataria come sempre ma sono qua !!! AHAHAHHAHA Dopo 3 ore interminabili passate a ripassare greco e latino ce l'ho fatta e sono qui per te ;) Allora bellissmo capitolo, dal unto di vista stilistico stai migliorando ancora di più e sei diventata ancora più brava. Scorre bene ed piacevole da leggere ( come sempre d'altronde XD ). La storia coem sempre intriga, Jenna è un perosnaggio che senza alcun dubbio di carattere mi piace più di Katniss ( senza togliere nulla alla Collins per averla creata così, anzi !  AAHHAHAH ). Come al solito, te lo ripeterò fino alla morte in ogni recensione, perchè hai fatto morire Ares ????????????????? Sai che lo amavo come personaggio ! Come hai potuto ??? Sei peggio della Collins che mi uccide il piccolo GRANDE Finnick.... Come pitete farmi così !?!? INFAMI ( AHahahahha ). OK. BASTA. Doo questo momenti di sclero dovuto penso alle versioni di greco e latino mi fermo. Comunque fai assolutamente bene a non mollare, ok... forse detto da me non ha senso contando che sto pensando di lasciare incompleto il mio crossover ma vabbe... ahahahh di questo poi ne parleremò poi noi due con calma....... Insomma  che altro devo dirti !!! Sei bravissima come sempre !!!! Non farci pensare la prossima volta, facendoci aspettare tutto questo tempo magari !!! Un bacione :*
Roberta Salvatore <3

07/01/14, ore 08:07

Eccomi, allora, da questo punto di vista si fa tutto molto più interessante! Mentre dal punto di vista di Katniss non si capiva bene cosa stesse succedendo, perché Johanna aveva detto a Katniss che aveva portato in salvo Rotella e Lampadina sulla spiaggia per lei, perché Finnick era diventato suo alleato e indossasse il braccialetto di Haymitch.. Da qui abbiamo una panoramica diversa che sicuramente non mi dispiacerà per niente! Tutto ciò renderà i fatti molto più chiari! E poi Sam e Jenna sono così awwww!! Ok basta smancerie e torniamo serie! A breve andrò a leggere il prossimo capitolo ;)
un bacio e a presto, la signorina che prova a sanare il tremendo ritardo Hawthorne <3

07/01/14, ore 08:02

Eccomi qui di nuovo cara signorina Odair!! Cercherò di farmi perdonare recensendo più capitoli oggi! Ahahahah ma tornando a questo splendido capitolo... Johanna è una grande ahahah non si scompone mai, mi piace ;) poi Sam molto stile Christian Grey mmmmh accattivante *^* beh come al solito è scritto mooooolto bene come al solito scorrevole e ricco di cosucce interessanti! Detto ciò... Inutile che continuo a tergiversare, vado a leggere il prossimo capitolo ;)
un bacio, la signorina comunque in ritardo Hawthorne <3

07/01/14, ore 07:58

Bene!! Sono in tremendo ritardo lo so!! Spero mi perdonerai!! Comunque venendo a noi.. Devo dire che per un momento ho pensato 'adesso esce Sam così poi Jenna si offre volontaria' però non è stato così e forse è meglio ahahahha forse sono io che sono abbastanza drammatica hahahaha
bene come al solito è scritto benissimo e devo dire che adesso che ho ricominciato a leggere i tuoi capitoli mi sento meglio perché scrivi così bene che mi rilassa. Beh che altro dire.. Sono impaziente di leggere il capitolo successivo! Quindi corro! Un bacio, la signorina in tremendo ritardo Hawthorne <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]