Grown Young -NTE3-
di funkia

19/03/08, ore 10:45

WoW zia,Micheal e Matt hanno fatto pace!!!evviva!!!!!si,hai ragione....meglio così che un cazzotto!!!!ah ti adoro!!! Mi fa una gran tenerezza C.j.... Non vorrei sbagliare ma nel suo discorso mi è parso di capire che si sente un pò troppo "protetta"da James,come una bambola che non si può toccare più di tanto se no si rompe. Forse James e C.J devono rotrovare un pò di intimità..... Un applausone per Micheal!!!anche un calcio in ..... gli doveva dare!!!Eh certo,il bacio fa applausi....ma va là!!!Bravo Micheal!! Ben e Simon poi mi hanno fatto troppo ridere!!!Ben è un genio di simpatia!!! Hanno fatto un passettino avanti pure Geene e lo sciupa femmine Malfoy eh....bene sono molto contenta!!!!!!! Ora sono molto curiosa di scoprire come finirà,o per lo meno come proseguirà,la ricerca Druidi. Questa cosa è molto interessante. Ehm bè zia,leggere in tuoi capitoli è sempre fantastico....un momento di vera magia!!!!!! sei grande!!!

18/03/08, ore 11:29

Diego che pazzo innamorato ma è troppo dolce la sua idea della lista. Sono poi contenta che Matt abbia accettato l'amore che unisce Sarh e Michel, ora manca Harry. Dean e Geena speriamo che si mettano finalmente insieme. Che dire un capitolo lungo ma che si legge molto volentieri. Brava come sempre e alla prossima ;D

16/03/08, ore 22:08

Leggendo i ringraziamenti a fine capitolo ho letto quello x "Lill" e sono andata a vedere....sono indecisa su quale sia lo spoiler..... Sophia e Simon (il fatto che simon prende una cattedra) o Mike e Sarah (il fatto che "scappano") sarebbe bellissimo o meglio spasmico!!! Lascio fare a te e non ti disturbo ma sappi che io adoro gli spoiler... quindi se mi volessi contattare.... (sono terribile !!! Fareidi tutto per avere spoiler e mettermi l'anima in pace...) non mi ascoltare veramente ma se hai bisogno di sfogarti su eventuali spoiler contattami "kiakio@hotmail.it". Sono molto tentata di cancellare questa recensione, ma che ci vuoi fare sono una rompipalle assurada hihihi!!! Bacini baciotti Hermione96 (aliasxtttkiakio)

15/03/08, ore 17:00

Il mio commento sarà moooooolto lungo perchè credo ce te lo devo!!! Innanzitutto ti adoro sei bravissima e riesci sempre a farmi saltare di gioia anche quando Sarah e Micheal non si "decidono" a rimettersi insieme... Grazie mille per aver agiornato con questo chap brevissimo (skerzo è lunghissimo e per questo ti adoro ancora di più)!!! Partiamo in ordine con la mia coppia preferita Micheal e Sarah: Grande Micheal fatti valere e vatti tutti i ragazzi che si avvicinano a Sarah!!! Ti amo ogni giorno di più (Micheal)!!!Però poverino lo sfottono sempre soprattutto dopo il concerto, mentre Ginny secondo me l adora (sia Michey che Mike)!!! Matt è dinuvo dalla nostra parte che bello!!! Yeeeeeeeeee!!! Allora ci è riuscito a far funzionare quegli ultimi tre neuroni rimasti... E per una volta ha ragione... lotta per Sarah adesso ti manca solo Il-Colonnello-Potter!! Lotta MIchey! Lotta per riaverla indietro!!! Adesso passiamo alla mia seconda coppia preferita C.J. e James: James sei un emerito coglione...!!! Ma io dico la tua ragazza è in cinta e tu??? Prendi esempio da tuo padre.. Ma sei scemo tu ami C.J. e vi è capiktato una cosa bellissima dovresti essere onorato non pauroso fai come quell'altro stupido di tuo padre che ti ha cresciuto... Anche lui era timoroso e adesso ne siete... 6 quasi 7 !!! Devi superare sto momento parla con il tuo dolce papà, o con la tua dolce mamma, vai pure da uno psicologo, ma non farmi star male C.J. (e il/la piccolino/a) che ti vatto!!! Non voglio aggiungere altro giusto per pietà!!! Sbrigati a crescere!!! Ed ecco Diego e Thea: Diego sei dolcissimo!!! Ce lo avessi io uno come te la ami proprio eh??? Sono felice di non dover fare la predica anche a te!! Me ne mancano ancora tre a cui fare prediche quindi sono felice che tu sei più inteligente di quello stupido del tuo migliore amico!!! Spero che questa gita arrivi presto.... Thea me lo presti per un m,esetto Diego..???? Skerzo Skerzo è tuo!! XD Un ultima cosa per Diego trattenersi è vero ma non esagerare!!! Dean e Geena (anche se non sono proprio una coppia): Dean cresci!!! Eri così dolce e simpatico quando eri ragazzo invece di crescere ti bruci i neuroni!!! Geena fallo crescere!! Resisti puoi farcela!!! Non ho molto da dire appunto per il fatto che non state ancora (e sottolineo ancora!!! Vero zia??? *occhidolci* ???) insieme, ma quel bacio.... quel bacio me lo sono proprio figurato... Awwwwwwwwww!!!! E questo Aw fa capire tutto bellissimo mettetevi insieme se no vi vatto!!! Simon e Sophia: Simon non preoccuparti te la caverai poi puoi andarla a trovare no?? Sophia spero che ti troverai bene mo inizia la scuola e non vedo l'ora di sapere che succede!! Sarai bravissima!!! Simon valla a trovare spesso siete troppo carini ma non farti venire le crisi nervose ne isteriche evvero che ci proveranno tutti ma basterà che marchi il territrio... non voglio farti una predica anche a te che non te la meriti ancora me sen nel prossimo chap farai qualcosa di stupido preparati ad averla una bella predicona!!! Altre coppiette: In questo capitolo Seth e Kim non ci sono proprio come coppietta peccato mi piacciono!!! E anche Matt e May purtroppo..... sposati non ci credo ancora eppure è già un bel pò.... bhe vi amo magari nel prossimo chap vi lascio un pò più spazio... E Seth lasciati andare non voglio farti una predica lunga perchè ne ho abbastanza tu sei il penultimo quindi ti risparmio!!! Infine Ron Hermione Harry e Ginny: Bhe che dire sempre gli stessi anche se un pò più ammaccati e vecchietti??? Vi amo anche se... Colonnello Potte la vuoi smettere di far soffrire Mike e Sarah!!! Lo sappiamo che se ti togli gli occhiali non ci vedi un ca*** ma con non riesci a vedere che quei due si amano tantissimo anche un cieco vedrebbe tutto a forma di cuore con quei due in mezzo!!! Ginny tu almeno devi fare qualcosa!!! Mentre voi due (R e Hr) quando riuscirete a tornare normali fatemi un fischio!!! Con loro è tutto!!! Zia ti adoro grazie per aver aggiornato presto e proprio con (devo ammetterlo) un bellissimo e lunghissimo Chap!!! Grazie-Grazie-Grazie!!! Comunque è ovvio che in testa tua c'è tutta una storia già sviluppata con tanto di parola Fine, io non mi intrometterei mai so che se tu hai immente qualcosa di certo non mi deluderai e credo di parlare a nome di tutti quando mi correggo e dico non CI deludera....!!! Sei bravissima ti adoro!! E adoro NTE!!! quando aspetto il prossimo chap vado sempre a leggere Il 1°, il 2° e anche qualche parte del 3°!! perchè adoro questa "catena" di chap e adoro tutti i personaggi dal primo all'ultimo.... Aggiorna presto!!! E magari posta qualche imm dei personaggi... Grazie mille!!! Bacini Baciotti Hermione96 (aliasxttt kiakio).... kiss!!! E avvisami se ho dimenticato qualcuno... PS:Guarda caso ho fatto prediche solo ai ragazzi!!! Kiss kiakio

15/03/08, ore 15:40

oh..che bella!!!! troppo bello questo capitolo..però cazzarola!!! alcune volte mi fa venire il nervoso james..lo spaccherei se fossi c.j...speriamo solo che lui riesca ad aprire gli occhi e a prenderla bene perchè si comporta male secondo me!! però rimane un infallibile rubacuori e perciò è difficile vederlo come padre!! cmq io lo ribadisco, la mia coppia preferita sono dean e geena..il massimo!! continua così, bacioni e complimenti..

15/03/08, ore 15:03

che cariniiiiiiii!!!Diego che dolce...bellissimo qst chap!!!non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.Bravissima

15/03/08, ore 13:45

bel capitolo anche questo, come al solito...che carino Diego!^_____^ aggiorna presto!

15/03/08, ore 13:31

Capitolo bellissimo .. Grande Mike ! E soprattutto grande Matt , ero convinta che alla fine avrebbe ceduto , lui e Mickaey (Non far caso a come scrivo in nomi , Michle , come puoi ben vedere , mi dà qulche problema ... non riesco a scrivere nemmeno i soprannomi ! XDXD ) sono troppo amici ^^ . E mi sà che pure il nostro Colonnello si stà pano piano addolcendo ... Vero? HiHi Poi Ginny adora il suo nipote/trocinante , sono sicura che tra un pò riusciranno ad avere l'approvazione i tutta la famiglia e approposito di tutta la famiglia ... Percy , Bill , Charlie che fine hanno fatto ? Di George si è sento un pò parlare ... Edimburgo ( mi ci trasferirei io lì ^^" )Poi James dovrebbe fare una bella parlata con Ron lui è diventato padre a quanti ? Dicotto anni ? Potebbe dargli un bel pò di consigli , e comunque con il tempo si abituerà all'idea di diventare padre e se la caverà benissimo ! ( alemeno credo ... XD ) Comunque trovo , ogni capitolo di più , che Ben sia un grosso... un piccolo mafioso ... :D:D Mi fà troppo ridere ! Su Ron e Hermione non posso dire niente , loro sono SEMPRE e PER SEMPRE ( Ron soprattuttottuttottutto ) i mie personaggi preferiti . Invece chi non sopporto è Diego ! Cresci bello ... XDXD VAbbhè , aspetto un'altro magnifico capitolo ! Complimenti , continua così.. Baci Lill

14/03/08, ore 22:53

wow! Oggi ho letto dal primo capitolo...è davvero davvero bello!! Anzi mi è piaciuto molto! >_< Aspetterò un altro capitolo ^_-

14/03/08, ore 22:42

Capitolo stupendo *_* Dean e Geena li amo come coppia ... e inizio ad amare anche la coppia Thea Diego *_* Sei bravissima aggiorna presto ^_^

14/03/08, ore 22:29

No, non mi lamento per niente! ^^ Fra l'altro è un gran bel capitolo, complimenti! Allora, devo dire che Cj mi ha fatto una tenerezza incredibile... e anche un pò di pena! Lei è così felice di essere incinta, mentre James... boh, non si capisce... spero davvero tanto che riesca a capire che non è così negato per fare il padre! Ce la può fare, io credo in lui! u.u Wow, Micheal che tira pugni! Beh, sì la scazzottata con lo zio sarebbe stata controproducente... però lì per lì, mi è subito venuta in mente! ^^' Però c'è anche da dire che quel Luke un pò se lo meritava... fra lo sbaciucciarsi Sarah e fare finta di essere il ragazzo di Geena... oddio, adesso mi sta venendo il dubbio che fosse davvero lui... dopo vado a controllare, le mie gaffes ormai non si contano nemmeno più! XD Quindi Micheal ha accettato il lavoro a Edimburgo? noooo, che tristezza! ç____ç Spero tanto che ci sarà il lieto fine per loro! Beh, a dir la verità il lieto fine lo voglio per tutti! ^___^ Dean è completamente partito... ma si renderà conto prima o poi che i filtri d'amore non c'entrano 'na mazza?!?! O.o Mah, speriamo si svegli presto! ^___- Poi direi che ci vuole un applauso per Matt... finalmente ha parlato col suo migliore amico! Sono contenta che almeno loro due si siano chiariti... mi faceva strano vederli così! Il pezzo che, secondo me, si è aggiudicato il primo posto per tenerezza e dolciosità (XD) è l'ultimo, con Diego e Thea! *____* Fantastico! Lui che scrive i motivi per cui sta con lei... ma che carinooooo!!! Mmm, forse è la volta buona che anche lui si accasa! Muahahahah! Adesso ti devo lasciare, sono stanca morta! Ti rifaccio i miei più sentiti complimenti! Inutile ripetere quanto questa storia mi piaccia! ^____- Continua così! Bacioni, robby

10/03/08, ore 19:25

Cavolo ... ho finito di leggere tutti capitoli ! Non ci posso credere ... reputavo questa FanFiction come un pilastro della mia vita , appena avevao un momento libero accendevo il Pc e mi finondavo su questa FF ... Credo che la ritenessi infinta ! XD Ora come farò ?? Ti prego aggiorna il prima possibile ... non vedo l'ora di sapere cosa faranno Sarah e Mike ^^ Secondo me dovrebbero tipo trasferirsi tutti e due a Edimburgo , oppure potrebbero affittarsi un'appartamenteo tutto per loro ... magari e Harry e soprattutto Matt si metterannol'anima in pace ! Anche perchè , in my opinion , Matt è incazzato più che altro prechè nessuno , nè Sarha , nè Mike l'ha messo al corrente della loro relazione clandestina ,il fatto che stiano insieme gli dà fastidio solo fino a un ceryo punto ! E poi Sophia e Saimon ? La McGranitt proporrà anche a lui una cattedra , magari di Difesa contro Le Arti Oscure ... o ... Trasfigurazione ... oppure lei non accetta ... perchè non credo possano andare avanti lui a Londra e lei a Hogwarts ! O forse sì ? o.O' Io però non credo ! Uuuh ... ma Beautifull è la figlia di Lavanda Brown o solo una ragazza che gli assomiglia moltomolto ? Pensa se ora dal nulla rispunta Lavander ! HaHa Ovviamente il Mitico RonRon non tradirebbe mai Hermione ... loro due sono un spasso ... è bellissimo vederli alle prese con gli ormoni ! E finalmente hanno recuperato tutto quel tempo che si sono lasciati sfuggire ... ^^ Un pò mi dipiace che abbiano deciso di ritornare " adulti " , ma covengo che con un bimbo in arrivo è la cosa migliore . La cosa che più mi ha lasciato spiazzata è che nessuno dei figli , NESSUNO , sia un minimo felice per l'arrivo di un fratello / sorella ... Pensavo che forse James ... bhà ! James è un forza ... quando ha beccato Thea e Diego ... HuHu ( che ristae ! XD ) ... ecco ... loro sono l'unica coppia che non mi piace ! Lui è troppo troppo grande , mi sebra quasi un pedofilo ... Vabbhò ! Comunque complimenti ancora , hai inventato un'altro Mondo ! Una nuova generazione tutta diversa e più divertente ! Io apsetto un continuo ... Bravissima ^^

08/03/08, ore 14:22

Perchè non scappano insieme??? Sarebbe bello che scappassero così che al loro ritorno i loro genitori li accettino..., so che non è facile ma il loro amoro è così dolce, tenero e profondo che io mi commuovo sempre.... , Zia ziuccia perchè non li fai scappare lasciando solo un biglietto, chissene (so che questa parola non esiste ma....) del lavoro e delle preoccupazioni... poi se si scoprisse che Sarah è in cinta sarebbe stupendo.... Basta ho parlato presto adesso tocca a te... AGGIORNA PLEASE!!! PS:Odio Matt e Harry!!! Bacini baciotti Hermione96 (aliasxttt kiakio)

05/03/08, ore 19:15

bel capitolo,ma non ho molto temo per recensire...scusa!

05/03/08, ore 16:05

Wheilà! Sono la vecchia Cecia Granger...ma visto che non mi è permesso recensire senza loing... Allura...allura...mmm sei tornata brava come un tempo con gli aggiornamenti vedo, oh brava! Allora poi...chissà cosa sarà successo allo zio Harry (muoriiiiiiiiiiiiiiii!!!okok mi calmo)tutti quegli incredibili sensi di colpa...beneeee...soffriiiiiii!!! Accidenti a quell'omo...lo sopporto sempre di meno ogni volta...sisisi! Sarah resta la migliore in ogni senso...ma com'è dulce...coccolosa-osa-osa! E michel...michel è michel..."...Signor Potter..." mi piace toppo quando lo chiama così...è bellissimoooo ^^!! Poipoi...Seth e Kim quanto diavolaccio ci mettono fanno venire i capelli bianchi...io speravo in qualcosa in questo capitolo e invece...NADA! E poi il piccolo Dean...c'è da dire che Geena gliela sta veramente facendo pagare eh!? Perfidia allo stato puro. E poi Diego e Thea...poverino lui, non so quanto potrà resistere...ringraziamo il cielo che sa produrre un buon "Aguamenti"...-.-' eheheheh Certo che Thea ha proprio un bel caratterino...piccola...'nè! VAbbè zia io vado! Aggiorna presto come hai fatto questa volta! Mi raccomando. BAci Cecia