Grown Young -NTE3-
di funkia

gioconda
20/12/07, ore 21:08

troppo stanca anche per scrivere ma cmq un bellissimo chap..scusa per la mia breve recensione..buon natale

19/12/07, ore 18:42

Wow, allora non vedo l'ora del prossimo! ^.^ Passando al commento di questo capitolo... eheh... mi è piaciuto tantissimo! Innanzitutto il piano di Geena e Sarah sta andando alla grande! Questa è la rivincita di tutte le ragazze mollate da Dean! Poverino, alla fine mi faceva anche un pò pena... ma è stato un attimo, visto che comunque se lo merita pienamente! Io dico che Ginny, essendo una donna intelligente e perspicace, ha capito tutto! E dev'essere difficile per lei non poterlo dire a Harry... speriamo che questa situazione si risolva presto perchè qui si fanno venire tutti una crisi di nervi!!! O.o Ron e Hermione sono scandalosi! Ma pure in ufficio! Insomma, un attimo di contegno! XDDDDD Povero Jonathan, shockato così, senza preavviso!!! Alex, secondo me, se l'è presa un pò troppo... alla fine lui non aveva colpa! Mannaggia a questi intrallazzi segreti!!! XD Mi fa tanto, ma tanto, piacere che Kim e Seth si siano riavvicinati... alla fine avevano ragione tutti e due! Speriamo che d'ora in poi si comprendano meglio! E infine arriviamo a Simon e Sophia... devo dire che sono più assurdi di Ron ed Hermione (e cavoli, ce ne vuole)! Finalmente si sono messi a fare qualcosa di più produttivo di litigare! Almeno sfogano l'energia repressa in un altro modo! XD Simon è stato davvero tenero e gentile a non dare quella risposta! *.* Bene, credo di aver finito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come ti ho detto prima! Buon Natale e Buon Capodanno!!! Bacioni, robby

19/12/07, ore 18:16

Questo capitolo arriva proprio al momento giusto, per festeggiare in grande stile la mia felicità per aver passato un esame ostico… Parto subito con il dire che adoro assolutamente come stai sviluppando la situazione tra Dean e Geena… ogni tanto provo ancora dei brividi quando leggo delle azioni del ragazzo (in quanto la sua immagine di santarello è difficile da cancellare)… ma vederlo in balia degli ormoni che non riesce a far sfogare è divertentissimo… e Geena riesce a controllare benissimo la situazione, stuzzicandolo per poi dargli delle solenni e doverose delusioni assolutamente meritate… speriamo che questa coppia battagliera ci risevi ancora delle grandi e divertenti sorprese… Aspetta un attimino: Simon che dice non lo so?! Ma in che universo parallelo inspiegabile siamo arrivate? Ma ci rendiamo conto della gravità della cosa? Ci credo che i compagni sono rimasti scioccati… Sono contenta che si odino cmq… questi due devono rimanere lontani da muri o qualsivoglia superficie verticale che permetta amplessi di normale comodità… perché prevedo un bis… Sophia mi è cresciuto da stima cmq… brava ragazza… e si è presa anche Simon, caspita… Dean in qualità di Cupido riparatore potrebbe anche essere credibile, se non fosse mosso da chiari secondi fini dettati dal senso di colpa… prima fa le cretinate… poi cerca di arginare… devo però dargli merito che sia già un grande passo ammettere di essere una testa di vitello tonnato… Oh carra, Michael e Sarah… che carrriiiniii… e poi Michael è troppo dolce… e prima o poi si spezzerà l’osso del collo… E Ginny sa sempre tutto… che donna intraprendente e sensitiva… discrezione è la parola giusta in queste situazioni… non vedo l’ora di vedere la reazione di Harry… prevedo la riparazione del tetto casalingo per via del buco che produrrò lo stesso padre mentre partirà per lo spazio siderale spinto dallo shock e dalla rabbia… Allora, vedere i miei piccioni che sono in pace con i loro sentimenti e corpi è sempre appagante… ma sarebbe meglio che essi manifestassero le loro pulsioni fisiche in ambiente più consono e discreto… anche perché essere beccati dal cognato e mezzo genero inconsapevole non è che sia bellissimo… “A letto? Ma sono solo le sei!” la battuta finale di una discussione che verso la fine ha destato molti dubbi… Alex è una testa calda come suo padre… e Jonhatan ha un’infinita pazienta santa… “Chiamami Simon”… qui mi sono innamorata… adoro il loro rapporto… farà scintille… le fa di già tra l’altro… mi diverto tantissimo con loro… Meno male che Kim è tornata all’ovile… hurrà! Anche perché vedere Seth in depressione non è uno spettacolo godibile, povero piccolo! Allora, sei tanto brava e già lo sai… quindi attendo il prossimo capitolo… tanti auguri di buone feste anche a te!

19/12/07, ore 14:57

Troppo belli Simon e Sophia finalmente hanno capito che la loro energia può essere utile per cose più piacevoli che farsi la guerra. Sono anche molto felice per Seth e Kim che sono tornati insieme grazie all'intevento inaspettato di Dean.Per quanto riguarda poi quest'ultimo,il piano di Sarah procede alla grande. Troppo forti Ron e Hermione che si fanno beccare persino dal loro futuro genero, anche se ancora non lo sanno. Insomma di certo il divetimento non manca. Buon natale e a presto ;)

Mey
19/12/07, ore 14:16

***BUON NATALE^^*** Allora recensiamo un pò questo nuovo capitolo...mmmh...ma tu vuoi veramente uccidere Papà Potter?0o0No,perchè mi sembra che tu ti stia impegnando particolarmente a creare la situazione perfetta per come ucciderlo(suggerire uesta idea al nostro sempre amato Zio Voldy no?).E anche "Mike" è alquando messo male!Fortuna che c'è Ginny(che,diciamolo pure,è un mito di donna).Ma davvero c'è qualcuno in dolce attesa?o ci stai facendo cascare in qualche assurda trappola che scatterà distruggendo tutte le nostre aspettative per i personaggi?E se in realtà tutto quello che hai scritto è frutto della mente bacata di Ron momentaneamente svenuto durante la battaglia contro i Druidi?MI sà che devo evitare i forun...mi mettono sempre strane idee nella mia zucca vuota che poi vengono elaborate da un criceto alcolizzato!Ma i miei sospetti rimangono!Ed ora la letterina di natale:Cara Zia Fubkia quest'anno ho fatto la brava bambina(^^Se se...)e quindi vorrei chiederti come dono di natale:Ci seli almeno uno dei tanti segreti che ci sono in questa ff(sono troppi...io me ne dimentico).Un capitolo su Ashli e Draco(mi va anche bene una su Draco e Harry^^)Oppuere se mi vuoi tanto tanto bene tutti insieme appassionatamente per natale^^(ma approposito in che mese siamo??????).Poi vorrei rivedere tanto MAy e Mett insieme,un calmante per Papà Potteruna micro fidanzata per Ben...poi...voglio...asp...che qualcuno divento nonno...poi...ASP...non è Hemione quella incinta vero?Lei e Ron hanno già la fedina penale molto sporca(James).Ritornando alla letterina...voglio tanto tanto spirito natalizio e una totale conversione di DEan!Grazie baciotti BUON ANNO E UN FELICISSIMO 2008 ^^

Selphie
19/12/07, ore 14:10

WOW!!!! Non ho nient'altro da dire...che bello che alla prossima si scopre qualcosa di nuovo, non vedo l'ora. Baci e Buon Natale anche a te!!!

PazzaWendy
19/12/07, ore 14:07

Ma a casa di Draco c'è qualcosa che funzioni? XD Muahahahahaha! Dai, a parte gli scherzi..Simon e Sophia sono troppo bellini! Mi ricordano tanto un fatto personale. XDD Devo dire che Dean si è comportato molto bene, non me lo sarei aspettato da lui! Per il resto, che dire? è una figata come al solito! :-D Aggiorna presto e Buon Natale!

cecia granger
17/12/07, ore 14:20

UHUH! Come recensisco in ritardo....^^" Dopo essermi riletta tutto DH sono caduta in depressione (è veramente finito tutto!?) Meno male che c'è la tua ff...e menomale che questa volta gli infarti sono limitati! Ma che belli che sono Sophia e Simon!! Li vedo un po'come i James e Cj della situzione....A proposito di Cj mi è sembrato di capire che c'è un qualche esserino che alberga dentro di lei.... E però Seth e quella lì come si chiama?! AH si Kim non si dovevano lasciare erano cosi potterellosi insieme!! Mi facevano andare in brodo di giuggiole!!! Spero che Geena riesca a far ingelosire ben bene Dean!! Sì mi piace non sai quanto questa cosa elaborata da Sarah..Ma io VOGLIO PIù SCENE SARAH - MICHEL!!!!!!! Ah sì e quando si rivedono May e Matt insieme!? Aggiorna presto!! Baciotti Cecia ^^

Angelika88
09/12/07, ore 21:27

ciao questo cap è stato molto carino allora si dice ke le donne in gravidanza abbiano sbalzi di umore cs è tutta questa dolcezza nel prossimo cap mettera tt a dieta???? e james cs sn tutte quelle domande su cm è la vita cn tanti figli???e diego ke si lamenta di sua sorella e james nn credo ke si lamenterà ankora quando scopriranno di lui e thea!! alex cs sta combinando ?? ma la coppia ke ora mi affascina di più è quella di simon e sophia spero ke si mettano insieme,ke gentile a prendersi lui tt le colpe e ke stronzo l'ha lasciata da sl dp tt quello ke avevano combinato!!! Ke bello il piano ke ha avuto sarah dean stava x morire quando ha scoperto ke geena voleva lasciarlo ke bel piano! belle le foto e la canzone d'inizio spero ke aggiorni presto un bacio ciao

gioconda
07/12/07, ore 19:22

cara zia fa lo stesso spero che prima o poi potrai scrivermi..comunque..che capitolo ducio..anche se era dedicato solo a simon..però nel mezzo il piano di sarah è perfetto..ora aspeeto solo con ansia i vari infarti.. non so però se dispiacermi o esultare per dean..infondo prima o poi ritornerà quello si sempre..un'ultima domanda ma che lavoro fa? a presto baci!!

Miky
05/12/07, ore 15:15

weeee troppo carucci simon e sofia!! mi piacciono da morireeee...!! ma cosa sono tutti questi sereti tra alex, matt, sarah.. mamma che storieee e james scoprirà mai che sua sorella sta col suo migliore amico? daidaidai sono troppo curiosaaaa aggiorna presto presto prestoooo baci by me

05/12/07, ore 14:37

Lo sapevo io che era troppo bello per essere vero... -___-" uff,mi piacevano così tanto insieme Sophia e Simos ç__ç spero che le cose tra loro si aggiustino anche se,sinceramente Simos è stato proprio stronzo,lasciarla lì da sola...poverettà,si sarà sentita morire. la scena mattutina a casa Weasley è stata fenomenale XD così come il piano diabolico di Sarah XDD bel capitolo comunque!!! a presto sao sao! uh! dimenticavo,ma che lavoro fa Dean???

05/12/07, ore 14:25

CJ sinceramente in sto capitolo non mi è piaciuta per niente...troppo tranquilla, se fosse lei quella incinta ci rimarrei male, perchè sarebbe troppo ovvio, dove sta il colpo di scena? Dopo gli svillupi dello scorso capitolo ci starebbe bene (ma sarebbe una bella bastardata) che fosse Sophia quella incinta, così Simon impara...insomma sedurla e abbandonarla così!!!! Non si fa!!!! I fratelli Malfoy sono sempre più incasinati. Povero Seth certo che Kim prendersela così tanto, secondo me è esagerata. Dean invece presto imparerà che cosa vuol dire mettersi contro una Potter/Weasley...ne ha già avuto un assaggio in questo capitolo!!! Ok secondo me ho scritto un papiro senza capo nè coda...ci vediamo alla prossima

05/12/07, ore 07:12

e finalmente trovo il tempo di recensire questo meraviglioso capitolo *-* il mio povero Dean nooo ç_ç perchè lo tratti così ç__ç *me piange* Seth mmmm io sono dalla parte di Kim *pura aleanza femminile XD* Simon oh my God Simon chi se lo sarebbe mai aspettato da lui XDD e in fine C.J. posso solo dire che spero sia maschio XDD

03/12/07, ore 22:18

ciao, ho letto finalmente anche questo capitolo, bellissimo, solo mi aspettavo qualche segretuccio rivelato... tipo questa volta Matt non si è visto... Se non ho capito male ci sarà anche la coppia Dean-Geena. e anche credo di aver capito che C.j. è in dolce attesa ma non vorrei sparare una cavolata... l'unica cosa che non mi è piaciuta è che il capitolo è finito troppo presto. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e spero soprattutto in uno o più fiori d'arancio... diciamo James e C.j., Sarah e Micheal e poi boh... stupiscici.... alla prossima. Ale