Grown Young -NTE3-
di funkia

lithium
04/01/08, ore 18:36

esilarante, valeva proprio la pena di aspettare 9 capitoli per vedere la reazione di Harry! Ben è adorabile. Tantissimi complimenti

gioconda
04/01/08, ore 12:40

allura mi scuso per la breve recensione del capitolo scorso ma adesso ho più tempo...bene che dire un casino..penso ti sia confusa anche tu stessa per queste scene..mi aspettavo però dell'ambulanza devo dire ci sono rimasta male..ma perchè nessuno si è picchiato??? il caro ron è stato davvero bravo..ha mantenuto la calma..è proprio duciolo..^^ germione però mi ha deluso anche lei contro mike è srah?ma perchè anche loro sono tanto picciuli^^ ed harry studipo bigotto mi è sembrato un vecchio in qquesto capitolo..lo suo figlio si è sposato l'altra sta con il cugino ma non sono cose che capitano sempre XD.. aspettiamo la cena è vediamo cosa succede..un bacio ah..ma il nome per la ragazza di ben ma da dove ti è uscito??grande ben!adoro questo bambino!!

Sharon Jane Weasley
03/01/08, ore 23:13

Ciao zia Fufu!!Bellissimissimo chap...troppo bello(come al solito after all)!!!Scusa l'altra volta ti ho mandato una e-mail nn so se l'hai vista ma cmq lo scopo era quella di kiederti se mi puoi dare il tuo kontatto msn... ti prego!Perfavore!Please!!Ti scongiuro!!Jaaaaaaaaaaa! P.S:ho cambiato nome ora sn Lily Potter infatti il mio contatto è Lily95@live.it nel caso in cui mi vorresti aggiungere tu!!!Please aggiungi moi!!!!!Please!! Ora vado!CiaOoOoOoOoOoOoOoO!!Baci & Abbracci...By Lily

03/01/08, ore 18:15

Sei un genio zia lo sai questo vero ^^ CJ incinta oddio ne ero sicura ^^ Ben con una ragazza più grande XDDDDDDD Harry mi ha un pò deluso ma sono sicuro che alla fine Ginny lo farà ragionare ^^ Ron bè Ron è RON XDDDDDDDDDDD LO AMO...a un ultima cosa Matt sposato??? ^^" questa sinceramente non me la aspettavo proprio ^^ Un pò ci sono rimasta male che non si è visto il mio amore in questo capitolo ç_ç ma per un capilo così posso sorvolare ^^ Complimenti e mi raccomando aggiorna presto un bacione

Mey
03/01/08, ore 17:55

E ron diventa papààààà *_______* ???Perchè Giuly ha scritto questa cosa?Mica è James???Oddio...ma io cosa ho letto???

03/01/08, ore 17:23

O mammina santa ecco cosa succede a non venire spesso su questo sito. mi ero persa due capitoli estremamente meravigliosi. Intanto grazie mile per gli auguri, ma spero che tu volessi dire che ero vecchiona e non secchiona xD Comunque... Che meraviglia di capitolo che hai sfornato!!!Veramente quelli sono peggio di Beautiful... xD però adesso tutti gli altarini sono stati svelati... e quanti sono !!! *__* io avevo avuto un po' di anteprime ih ih, ma è stato comunque un duro colpo anche per me leggerle tutte quante così assieme... E ron diventa papààààà *_______* e Thea ha avuto buon occhio a scegliersi Diego. Devo ammettere che i genitori hanno preso queste batoste tutte assieme, ma spero che harry prima o poi capirà che sarah e Michael si amano sul serio... sono tanto bellini insieme!!! *__* beh Ginny è quella che ci capisce più di tutti li dentro.. e Ron è fantastico, ed Hermione lo capisce sempre!!! Quanti nomi che ci sono xD Dio, è seriamente bella questa storia! E mi dispiace di non essere più affezionata come prima a questo sito, perchè mi perdo sempre tutto... Bellissimo, quando lo posti il prossimo?? spero prestoooo *_________* Bravissima!!!! <3

03/01/08, ore 16:25

Inizio col dire che questo capitolo è veramente fantastico,sul serio! Nonostante mi sia divertita un mondo a leggerlo mi ha comunque lasciata con un po' d'amaro in bocca...è stato un po' triste ç___ç Ma iniziamo dall'inizio. La scena con Simon e Sophia è stata parecchio divertente soprattutto Ed,è proprio un deficiente questo qui! XD Sembrava si fosse conclusa bene la loro storia e invece BAM! ecco la botta...quello non si è fatto sentire per un mese -.- ma si può essere così...così...non so nemmeno come definirlo,imbranato lo è questo è poco ma sicuro,ma arrivato ad un certo punto anche un celenterato arriverebbe a fare certi ragionamenti...non era lui il più dotato tra i fatelli??quello che prendeva sempre ottimi voti a scuola?il cervello l'ha lasciato lì? bah,spero rinsavisca sinceramente,Sophia mi piace molto! Passiamo ai miei piccioncini (sigh! )preferiti...alla faccia della sorpresa...fortuna che James ha vuto l'accortezza di fermarli(anche se avrebbe pure potuto pensarci un pochetto prima visto che lui sapeva...) altrimenti finivano col riprodursi sopra Harry XD La scena in cui tutti accusano tutti mi ha fatta morire dal ridere (cavolo Matt sposato...e chi l'avrebbe mai pensato O__O ) soprattutto quando Thea cerca di portare l'attenzione su Alex ma fallisce miseramente perchè Ron torna su di lei XD fantastica!! Dopo le risate però la tristezza ç____ç nuuuu i miei piccioncini che non possono stare assieme,mi aspettavo un bel casino ma questo proprio no...Harry è stato parecchio duro e la risposta di Michale,anche se m'ha lasciata shockata, è stata stupenda e la povera Sarah...che pena! Almeno Ginny era dalla loro parte,anche se ancora non è chiaro cosa ne pensi Ron mumble mumble... Matt...m'ha fatta un po' inc** ma perchè si è accanito tanto con sua sorella?? Non gli bastava il brutto momento,doveva per forza infierire?Sono contenta che Ginny gli abbia risposto a tono! E a proposito di Ginny,Harry l'ha proprio combinata grossa...non doveva farsi scappare del Magic Inside...! E spostiamoci a casa Weasley. Ron è stato proprio un generale,cavoli,anche io mi sarei spaventata a morte sotto il suo sguardo inquisitore... Sinceramente però Alex,James,Simon e si,anche Ben, non è che abbiano fatto chissà quale cosa...Invece magari Michael,il fatto che stia con sua cugina non è molto facile da digerire, e Thea,che sta con una più grande di 12 anni...beh,magari con loro un discorsino da fare ci sarebbe però gli altri... E sono molto curiosa di vedere cosa succederà alla cena...mi aspetto un bel casino,faccio bene?? Ehm... ho scritto abbastanza per oggi ^_^" però una domanda la voglio fare... non ricordo se l'hai detto,ma ,orientativamente,sai di quanti capitoli si comporrà la storia?? Vabò,ora ti saluto,ancora moltissimi complimenti e al prossimo chap!! uhm...ma...che razza di nome è Beautifull??

03/01/08, ore 16:20

O___________________________________O Questa è stata la mia espressione per buona parte del capitolo! Seguono, in ordine, risatine isteriche e una gran pena! Ma partiamo dall'inizio... Simon e Sophia a letto insieme! Beh, avrai capito che sono contenta che si siano messi a fare altro, invece di litigare! XD L'unica cosa che non ho capito è stata la proprietaria della voce che è entrata in dormitorio dopo Ed... adesso mi sta venendo il dubbio di non aver letto bene... oddio, dopo vado a ricontrollare! O.o Ero tutta contenta, pensavo "Yeah, almeno Simon e Sophia sono a posto" e che mi combina?! Non si fa sentire più con quella povera ragazza! Fossi in lei gliene direi quattro (certo, poi passerei a fare altro, ma... XDDDDD)! E arriviamo al pezzo forte del capitolo... ti devo fare i miei più sentiti complimenti! Non tutti riescono a gestire così tanti personaggi come fai tu! Devo dire che avevo il sospetto che Sarah e Micheal si sarebbero fatti beccare così... ma non pensavo davanti a tutta la famiglia! O.o E' stato bello il pezzo in cui tutti i ragazzi, per incolparsi l'un l'altro, abbiano spiattellato i loro affari... mi hai fatto prendere un infarto dietro l'altro!!! O_____O Matt SI E' SPOSATO!!! O.O Oh mamma mia! Cioè, non che abbia fatto qualcosa di male, però è stato un colpo! Mi aspettavo però la sua reazione alla storia tra Micheal e Sarah! Dopo che è passata la fase di risa isteriche, è arrivata quella tristezza, che si percepisce leggendo le reazioni di Harry, Ginny, Ron ed Hermione... immagino debba essere brutto credere di sapere tutto dei tuoi figli, per poi scoprire che ti tengono nascoste queste cose...povero Harry! E povero Ron! ç___ç L'unica cosa in cui Harry ha sbagliato è stato dire a Ginny quelle cose... pensavo l'avesse superata! Mi è piaciuto molto come Micheal si è rivolto a Harry... bravo e coraggioso! Speriamo che ci sia un'altra possibilità per lui e Sarah! Poi devo ammettere che mi sono fatta i complimenti da sola (pacche soddisfatte sulle spalle, incluse!) perchè per la prima volta ho indovinato una cosa!!! ^.^' Cj è incinta!!! Beh, James è quello che ne ha combinate meno (sembra strano a dirlo)! Cioè, ha 'solo' messo incinta la ragazza con cui sta da una vita! Ed è stato bellissimo il modo in cui hai ripreso da NTE1 la reazione del futuro padre!!! XDDD Ben è quello che in questo capitolo è stato uno dei più spassosi! Ma... una ragazza più grande di lui di tre anni?!?! Vabbè che ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, con Thea e Diego! XD A proposito, pensavo che James gli avrebbe spaccato la faccia! Beh, ma ripensandoci aveva problemi più urgenti a cui pensare... XD Che dire ancora... di Alex e Bonar sapevamo già tutto e, anche qui, penso che la cosa sia facilmente risolvibile... almeno più delle altre! Poi ho provato pena ancora, l'atteggiamento sconfitto di Ron è stato davvero triste... poveraccio! Sarà difficile per lui ed Harry riuscire a perdonare i loro figli... T_____T Però voglio il lieto fine, capito? XD Wow, questo capitolo è in asoluto il migliore! Ah, mi è piaciuta la solidarietà dei fratelli Weasley verso Micheal... eh, nei momenti peggiori si è sempre uniti! XD Non so davvero cos'altro dire (beh, mica tanto... ti ho scritto un papiro... -.-)! Comunque ho dato un'occhiata anche al blog delle tue ff! Innanzitutto è stata una bella idea! E poi in questo modo, oltre ad essere sempre aggiornata sulle tue ff, posso vedere tutte le foto dei personaggi! Mi piacciono tutte le tue scelte, ma in particolare quella di Bonar! Eheheh *çççç* Spero che il prossimo capitolo sia meno al cardiopalma... sto diventando vecchia (XD) e non le reggo più queste emozioni tutte insieme!!! Bacioni, robby

03/01/08, ore 16:03

Ciao^^ è da un po' che non ti lascio una recensione, anche perché erano mesi che non leggevo le tue ff e poi mi ero cancellata da EFP, ma in questi giorni sono tornata e ho riletto i capitoli che mi sono persa e devo dire che... wow *-* non ho davvero parole. Questo capitolo 9 è stato veramente... assolutamente divertente, ricco di colpi di scena e beh... Micheal e Sarah non finirà così, vero? Harry capirà che devono stare insieme? Da Simon certe cose non me le sarei mai aspettate u.u e Ben è veramente sveglio quanto Hermione xD Oddio, non so cos'altro dire, rischio di ripetermi, quindi ti lascio questa misera recensione e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^
Baci, Sandy ^^

kitty94
03/01/08, ore 15:43

grandiosa! però poveri sarah e mike erano troppo dolci insieme, nn mi sarei mai aspettata ke harry reagisse cosi anke con ginny... ma troppo bella la parte in cui c.j. rivela a james di essere incinta, povero jay ha avuto la stessa reazione di ron. Per quanto riguarda thea e diego vorrei tanto sapere cosa faranno dopo... invece alex e jhonatan stanno davvero benissimo insieme enn vorrei ke ron li facesse separare, e x finire arrivo a ben, è troppo forte x essere ancora cosi giovane, ma si vede ke è il degno nipote di fred e george. Bene ti auguro buon anno, al prox cap e ankora bravissima. bye

03/01/08, ore 14:53

A sapere che c'era un capitolo così divertente e con tanti colpi di scena avrei preparato dei pop-corn. Troppo forte sto capitolo con tutti i segereti detti a catena. Un segreto tirava l'altro. Ora aspetto gli sviluppi della cena oraganizzata da Ron con figli e rispettivi partner. Buon Anno e alla prossima ;D

Robertsad
03/01/08, ore 14:47

Bellissimo questo capitolo!!!!!Spero proprio che Michael e Sarah stiano insieme!!!Ero sicurissima che C.J fosse incinta....povero James...diventerà papà!!!!Simon e Sophia sono una bellissima coppia,ma speriamo che Simon si svegli!!!Nel prossimo capitolo scrivi su Dean;è troppo forte!!Aspetto con impazienza il nuovo chap!!!Complimenti e bacioni!!!!

03/01/08, ore 14:37

Essendo ancora in shock per la vagonata di sorprese e notizie che si sono ribaltate sul mio animo come una vagonata di mattoni, provocandomi una sorta di leggera instabilità emozionale, non sono sicura che questa recensione conterrà del filone logico nella sua interezza… hai già sperimentato più volte che quando mi faccio prendere dall’entusiasmo tendo ad uscire dal seminato, ma un avvertimento in più non guasta mai… Ora possiamo partire: io non capisco se Simon ha subito un trapianto che gli ha regalato le pannocchie abbrustolite invece di un encefalo funzionante… non solo si abbandona ai piaceri della carne lussuriosa con Sophia (di cui non gli si può fare più di tanto una colpa… stanno anche bene insieme)… ma quello che mi fa rimanere un attimino perplessa è il fatto che egli venga posseduto dal genio dell’indelicatezza dopo ogni incontro amoroso e si trasformi in un’ameba assolutamente maleducata, che fa sentire le dolci fanciulle sottomesse al suo fascino come dei fazzolettini usati e gettati via senza nessun riguardo… non è mai stato stupido Simon, quindi credo che uno con la sua intelligenza (ormai presunta) possa arrivare a formulare pensieri abbastanza logici da non farli prendere un comportamento così deplorevole… va bene che non ha esperienza… ma un minimo sapienza di vivere… Tra parentesi, Ed è favoloso, mi ha fatto ridere come una cretina… Mi dispiace tantissimo per Sarah e Michael, davvero sono in lutto… mi dispiace ancora di più per la reazione di Harry… sono proprio rimasta stupita… si amano tanto loro due poverini, è proprio un peccato e una cattiveria… Io sapevo che C. J. era incinta! Lo sapevo! E sono elettrizzatissima! La reazione di James, straordinariamente simile a quella del padre, con risolino annesso è stata meravigliosa… carra, un lupetto tutto carino per il nostro James e la nostra C. J…. Sorvolo su Thea e Diego per ovvi motivi visto che quell’individuo non incontra i miei più immensi favori da quanto esiste più o meno… E Ben? E Ben? Chi è questa qua!? Alla fine lì dentro è il più furbo di tutti… E Harry ha fatto proprio male a tirare fuori la storia del Magic Inside… ma quando mai Harry quando si arrabbia risponde alle regole del decoro e dell’educazione? Non vedo l’ora di vedere la cena a casa Weasley… non oso immaginare cosa potrà portare… E devo dire che Ron ha amministrato molto bene la situazione… in questi casi si vede quanto sia cresciuto e soprattutto come… è un padre e lo fa benissimo… Poi, ovviamente arriva Hermione e si vede ancora meglio quanto siano ben assortiti e come abbiano costruito una bella famiglia, nonostante i dubbi di Ron al momento… e che sia il momento che Hermione e Ron ritornino normali dopo aver concluso il cammino che li ha fatto riscoprire il loro amore? Vederli adolescenti ha risvegliato in me cari ricordi d’infanzia… ma anche cresciuto sono molto belli da vedere, perché alla fine non sono mai cambiati… Alex e Bonar: pensavo sinceramente che Ron ci rimanesse secco, ma secondo me non ha avuto davvero il tempo per pensarci veramente… e nemmeno su Thea… lì doveva per forza rimanerci secco… è stato un uomo stoico, e questo gli fa onore, ma credo che prima o poi le rivelazioni faranno davvero breccia nel suo cervello provocandogli un qualche shock… o magari si risparmia per la cena… come sempre tanti complimenti per questa chicca di fine vacanza!

Mey
03/01/08, ore 13:22

Ed ora il primo commento della Mey nel 2008!Grrazie per aver realizzato quasi tutti i miei desideri di natale...ma mi sà che hai esagerato on svelare tutti questi segreti!Sei riuscita a farmi odiare Harry Potter!Che ipocrita!Ma cosa c'è d'insano nella coppia Micheal e Sarah?E poi quello che ha detto a Ginny0o0Io avrei richiamato in vitalo zio Voldy e l'avrei ucciso su seduta stante!E poi Matt...lui si che è il re degli ipocrita!Si sposa di nascosto e poi si lamente perchè sua sorella stà con suo cugino(e pergiunta ai temopi gli aveva fregato la fidanzata=o=).Povera Sarah ,povera Ginny,circondate da 2 idioti patentati!Altro che socorrere papà Potter...lo lascio morire d'infarto! E ora passiamo alla famiglia Weasley!Hermione mi ha profondamente deluso con la storia di Micheal e Sarah...è una vecchia bigota(come Harry).Mentre Ronnino stò iniziando ad innamormi di lui!é come la sua "sorellina"^^sono comprensivi!CHE PUCCI! E anche i figli non sono da meno...alla fine dopo un tradimento unico,lo spirito fraterno a prevalso e li si che mi sono gasata da morire!Fratelli Weasley alla riscossa!(altro che dieci anni in meno a Ron...minimo 20!^^).Ora la domanda sorge spontanea...cosa ci sarà in tavola per la cena?Voglio una descrizione accurata!E poi passiamo alla famiglia Malfoy...ahahaha...e Draco che si lamente dei suoi figli,minimo deve ringraziare il signore per avere due figli cosi "poco incasinati".Andrà in ginocchio fino a Santiago per ringraziare il signore?^^e wabbè...visto che ho scritto una letterina a "Babbo Natale" ora la scrivo alla "Befana":Cara zia Funkia,ma quanti lavori fai?Oltre ad essere Babbo Natale sei anche la Befana?E comunque...ti scrivo questa letterina e spero che tu possa realizzare i miei desideri! Per prima cosa ti prego fai che Ashley faccia ragionare quel beota del fratello!Insomma ha offeso la moglie e in piu stà rendendo infelice sua figlia e suo nipote!ç.ç Fà che Ronnino soprevviva a tutti i problemi del plotone Weasley...se lo merita(e se lo dico io è vero?).e fai si che benedica tutte queste coppiì(anche se qualcuna è veramente strana!)Ed infine...TI PREGO ZIETTA UN CAPITOLO CON DRACUCCIO(sai c'è un cognato incasinato,una cognata offesa dal arito e con i figli pieni di casini,due figli che fanno concorrenza ai cugini tanto sono incasinati...Forse forse un capitolo se lo merita non trovi...come hai vesshi tempi quando era giovane^^).E poi cosa voglio...mmh...a si,niente morti o contusi...e poi...apsè...mmh...voglio una foto di Thea(perchè o non la trovo o piu smplicemente non l'ai messa!).Ok e anhe per oggi ho finito!Un bacione!aggiona presto!E buona Befana a tutti! ps. in realtà la Befana sono io quindi stai attenta a quello che scrivi o ti porto il carbone(e ricordatevi tutti di lascire la porta aperta la notte dell'epifania!)

zippo
03/01/08, ore 12:55

uauau!!troppo bellissima!! è stata troppo divertente, specialmente quando si sono ritrovati tutti a confessarsi!!! cmq è troppo tenero ron, non mi aspettavo le conferme da parte di thea e diego!!! insomma, lei ha 14 anni!!! però dei bei colpi di scena, come quello con matt!! nel prox capitolo se puoi metti molto su dean e geena che mi piacciono da morire!!! bella bella la ff..aggiorna al + presto..bacioni!!