Grown Young -NTE3-
di funkia

31/01/08, ore 22:06

Fantastica Zia Funkia!!!!!Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimo!!!Ormai lo sai che sono una tua fan sfegatata ;) A presto!!!

cecia granger
31/01/08, ore 19:01

Meo deo Funkia!!! Sono qui che piango come una forsennata! Non so perchè ma è incredibilmente tragico questo capitolo...C.J poverina!! Non doveva proprio succedere, che perfida che sei! Simon è così coccolo, lo amo profondamente, come si fa anon amarlo!? E Bonar...ahhhhhhhhh cheamorecheamorecheamorecheamore!!!! Mi piace troppo quel ragazzo!!! Ben...mah come mi sta antipatica quella là,,,,mi sa tanto di Lavander 2 la vendetta...un'oca giuliva! Thea e Diego...mi sono indifferenti...ma la ciliegina sulla torta e Michel!!! L'h sempre adorato ma adesso risulta icredibilmente coccoloso dulcissimo e grande!!! Sarah fatti valere!!! Poi ma com'è che mi piace mooooooooolto di più la tua Ginny che non quella della Row?! Sniff Sniff *me si asciuga le lacrime*...HARRY POTTER BRUTTO AMEBAAAA E IL FIGLIO IDEM!!! Ma perchè mai si riproducono queste sottospecie di animali....?! Breve sclerata..XD ^^" Aggiorna il prima possibile...ti pregoooo!!! Baci Cecia

31/01/08, ore 13:25

La mia recensione non sarà saltellante e prolissa come le altre, giusto perché sono malata e non ho la vitalità che mi serve per intraprendere le mie solite recensioni… Ma dopo aver letto questo capitolo, che aspettavo con ansia, mi sono risollevata perché mi ha fatto scappare più di una risata… Credo di aver raggiunto l’apice quando Beautiful si è girata squittendo attonita verso Ben… lì proprio non ce l’ho fatta più… Ben è un piccolo cretino… Allora, la “storia” (le virgolette sono d’obbligo) tra Sophia e Simon mi piace sempre di più… mi attira tantissimo tutta questa serie di incomprensioni che sono intrecciate con un’attrazione che ho letto poche volte nella mia vita (forse come la Good Ship… no, dai, la Good rimane storica e intoccabile)… e quando leggo di loro aspetto sempre che accada qualcosa di improvviso che servirà solo a ingarbugliare ancora di più il loro nascente rapporto… James non è ancora uscito dalla sua fase di stupor che lo accompagna dall’annuncio della gravidanza… ma io credo che egli debba riprendersi alla svelta perché la signorina C.J. ha bisogno di essere sostenuta… Diego… sciò! Vattene! Pussa via! Thea, ti prego, fai uscire il demone dell’ormone che ti possiede e ti costringe a mantenere una storia con uno del genere e ritorna in te… Alex e Bonar sono proprio meravigliosi… cicci e carini… poi Bonar sta salendo in modo vertiginoso nella mia classifica di gradimento… è così carino e innamorato… e timoroso di Ron… che voleva nominarlo Generale… che belle cose… Michael… carra… poverino… non può stare con la sua Sarah (il che mi rende sempre più antipatico Harry… che non ha mai goduto della mia simpatia per dire…)… a me piace tanto Mickey… e non voglio che soffra… perché lui è il più normale della nuova generazione… e questo gli dona un grande merito visto che è venuto su sano circondato più o meno da idioti… Meno male che c’è Ginny che ogni tanto mette al suo posto Harry… brava donna! E veda il signor Potter figlio di no fare tanto la parte del frate di turno, perché anche lui ha le sue beghe da scontare… quindi che non venga a fare il castigatore dei costumi lascivi perché non mi pare proprio il caso… Ora vado perché non riesco a stare molto davanti allo schermo (infatti il capitolo ho dovuto leggerlo in due tranche…)… attendo gli sviluppi di tutte queste intricate vicende succose!

30/01/08, ore 22:19

Mi è piaciuto molto questo capitolo, invece, soprattutto l'epilogo... Sei bravissima, e non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia!

30/01/08, ore 21:36

Solo un pochino di confusione quando C.j. lascia la cena, l'ho dovuta rileggere 5 volte quella parte prima di capirla xD
Però in fin dei conti è un bel capitolo ^_^ Anche se le reazioni di Harry e Matt sono strane, almeno a mio parere..
Aspetto il prossimo capitolo, anche se ci metterai un po ^_^
Ciao ciao,
bacio,
Claudio

30/01/08, ore 20:41

Bellissimo questo capitolo! ti seguo fin dall'inizio di NTE e trovo che tu sia riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi, e l'intreccio è degno di un grande autore!!!Questi due ultimi capitoli poi secondo me sono fantastici!Adoro tutti i tuoi personaggi, non saprei proprio chi eleggere come preferito! Brava, continua così!^^

Robertsad
30/01/08, ore 15:57

Invece a me il capitolo è piaciuto molto!!!Spero solo che tra C.J e James si sistemi tutto...tra Simon e Sophia mi pare sia tutto a posto!!Spero vivamente che Sarah e Michael stiano insieme!!!Al prossimo capitolo...baci e ancora congratulazioni!!!

30/01/08, ore 14:59

Ginny ha ragione è inutile che Harry cerca di trovare dei difetti in Michel perchè lui per suo figlia è il ragazzo perfetto. Comunque con la cena avvenuta ogni uno ha detto la sua sulla loro situazione. Che dire ancora un capitolo bello come gli altri e alla prossima ;D

mey
30/01/08, ore 14:47

Finalmente sei tornata^^Me felice!Finalmente una luce infondo a questo tunnel!Dopo la fine di Harry Potter7 è stato un periodo di depressione nera!(l'avevo letto anche in inglese,ma leggerlo in italiano ha tutto un'altro significato...è finito tutto!ç_ç).Anche i miei prof stressano per la maturità(figurati che per pasqua devo aver finito la tesinaç_çE chil'ha iniziata???).Comunque commentiamo un pocito questo capitolo.Un minuto di silenzio per Diego,per "Mike" e per le coronarie del "Generale"!Poi...ehm...James è un povero idiota(ma lo sapevamo gà).Se uno tenta il suicidio e lui cerca di aiutarlo peggiora solo la situazione.Che carini Alex e Bonar^^.Pucciosi al massimo.E un applauso anche al"Generale" che infondo approva questa relazione...grande papotto!Di Simon e Sophia c'è ben poco da dire...mannaggia hai geni Weasley!Ben è un mito(mi ricorda mio cugino!).Thea rischia di trovarsi il fidanzato arrostò!Ed ora passiamo alla "coppia piu bella del mondo":Sarah e Mike^^.Ma quanto ci mettera "L'ispettore Potter" ad accettare la loro relazione?E matt quando imparera a stare zitto(stò iniziando a odiarlo^^).E soprattutto quando LA SOMMA GINNY ha perdonato Harry???E come mai non ha ferite o ossa rotte???Insomma o le cose si fanno perbene o non si fanno(me sadica).Wabbè vado a studiare quell'uomo affascinante(ma dove???)che è D'annunzio(anche lui aveva la sua "Ermione"...va bò meglio che taccio!).UN bacio^^ e scrivi appena puoi!

30/01/08, ore 12:41

ç_____ç Mi si è cancellata la recensione! Questi sono i momenti in cui mi sento molto stupida .-. Mia cara piccola funkia, non ti devi assolutamente sentire in colpa! Mi ricordo com'era il periodo pre-maturità, quindi ti capisco! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare... guarda il lato positivo, dopo avrai più tempo per scrivere! Sarai finalmente libera! ^^ Passando al commento, ho visto che la cena di Ron non ha avuto molto successo... poverino! XD La cosa che mi ha stupito di più è stato Ron che voleva fare generale Bonar O_____O E adesso? Spero che riusciranno a trovare una soluzione, mi piacciono molto quei due insieme! E poi, se non ho capito male, Ron non avrebbe nulla in contrario se non, appunto, il fatto della promozione! Speriamo bene! James in questo capitolo (e come la maggior parte del tempo) ha parlato senza pensare! Ma come cavolo fa, dico io, a dire una cosa del genere?!?! -.- Purtroppo mi sono resa conto che ci sono un sacco di conti in sospeso tra Jay, Cj e Diego... vedremo come li risolveranno! ^___- Poi c'è la faccenda di Thea... beh, già è una buona cosa il fatto che lui non se la sia portata a letto! Questo dovrebbe essere un'attenuante, no?! E poi non si dice mica che l'amore non ha età? Sophia ha domostrato ancora una volta di essere una brava ragazza... insomma, non so quante altre ragazze avrebbero perdonato Simon così tante volte! Adesso lui non deve fare più l'idiota però! Ben anche in questo capitolo è stato spassoso! Innanzitutto, per la lettera a Sophie, e questo dice tutto u.u E poi... ma come si può?!?! La copia sputata di Lavanda?!?! XDDDDDD Hermione, santa donna, deve averla maledetta in tutte le lingue! XD E' assurdo, è stupida esattamente quanto Lavanda! O.O Come si fa a non capire che ha unidici anni?!?! Almeno chiediglielo!!! O.o Vabbè... -.-' Michael e Sarah... ç____ç Buuu, loro sono quelli più incasinati! Ha fatto bene Sarah a ricordare a Matt a chi ha soffiato la ragazza che ora è sua moglie... e che cavoli, adesso si mette a fare il moralista! è.é Ginny è sempre fantastica, non c'è nulla da aggiungere! In effetti, come tutte qui abbiamo già notato, Michael è il ragazzo perfetto! Però credo anche che Harry vada compreso (come anche Hermione e Ron)... probabilmente reagirei anche io così al suo posto! Non dimentichiamoci che questi benedetti ragazzi hanno nascosto un sacco di cose ai genitori, i quali si sono sentiti rovesciare addosso queste rivelazioni tutte insieme! O.o Spero che Harry dia a Michael la possibilità di spiegarsi per bene... o perlomeno di conquistare la sua fiducia! ^^ Vedo che Harry e Ginny si parlano... è tutto risolto tra loro? Spero di sì! ^___^ Beh, al solito non sono riuscita a trattenermi! Spero che nel prossimo capitolo ci sia anche la famiglia Malfoy! Eh eh, Geena deve portare avanti la sua vendetta!!! Muhahahah!!! Ok, basta .-. So che è un periodo difficile e soprattutto stressante, ma sono sicura che ce la farai! ^___^ Un bacio grosso grosso, robby

30/01/08, ore 12:37

a me è piaciuto moltissimo!!!Anche se mi chiedo quanto abbia dovuto strisciare Harry per farsi perdonare la frasaccia dello scorso capitolo a Ginny..perchè HA strisciato, vero?!Mi è piaciuto tantissimo il pezzo Sophia-Simon, ma il mio tifo sfegatato va ai mitici Sarah e Michael..il pezzo sulla soglia di casa mi ha fatto sorridere da ebete!!!Fatti coraggio per gli esami..sono una brutta malattia diffusa..un bacione!!

Kryssy Jane Malfoy
30/01/08, ore 11:19

Complimenti per il capitolo!!!è straordinario!! e meno male che non ti era venuto tanto bene... Certo ora sono curiosa di sapere come se la spicceranno micheal e sarah, xo la cosa che m sfugge è un'altra: ma Ron e Hermione resteranno sempre adolescenti??? a me non dispiacerebbe, sono così carini insieme... Un'altra cosa. Geena e Dean? Poi secondo me sta ragazza è un mito! Gli ha fatto un raggiro a quel poveretto!!! Sxo che posterai presto il seguito, sono curiosa di sapre come andrà avanti questa storia. Cmq sono felicissima che hai postato questo di chap prima della settimana prox perchè me ne vado in irlanda e sinceramente non potevo stare 7 giorni senza sapere questi tontoloni che combineranno!! Buona fortuna x gli esami e continua a scrivere!!!6 mitica!!!!

30/01/08, ore 11:09

ciao stellina!Immagino che tu sia impegnata con lo studio....me lo ricordo,quello è stato un anno molto stressante ma anche uno dei più belli che credo tu ricorderai per sempre. Al meno,io te lo auguro....ovviamente di ricordarlo in modo positivo anche se un pò stessante. Ma vedrai che andrà tutto bene.Tu sei molto brava e sono certa che non avrai problemi. Sono veramente felice che tu riceva tante recensioni!!é il minimo per una come te!!!Te le meriti tutte!!!!!! Spero tanto che continuino a essere uno stimolo per te,e che tu non ci abbandoni. In ogni caso a me questo capitolo è piaciuto molto! Ginny non è più offesa con Harry mi è parso....meno male. Il genio comunque è sempre Ben!!!mi fa morire. Ha mandato la lettera a Sophia,sparisce sempre,non aveva detto alla sua ragazza che aveva solo 11 anni....ahahahah!!! A proposito di Beautifull....ho temuto per la sua vita,quando ha fatto quel complimento a Ron. James si merita un calcio nel sedere stò giro!!!!Ok che è spaventato e tutto,ma deve stare vicino a Cj. Anche se io credo che James più che del bambino sia spaventato da se stesso.....credo che tema di non essere all'altezza e di rovinare tutto. Solo che questo concetto ancora non l'ha espresso bene. Al meno....questa è un pò la mia iniziale idea,conoscendo un poco James. Simon e Sophia mi piacciono moltissimo!!!Li trovo straordinari,e faccio un applauso a Sophi per la sberla. Brava!!!è giusto!!!che stiano un pò bassi questi uomini! Comunque sono bellissimi. Complicata è la situazione di Alex....perchè ovviamente lei ora non vuole che Bonar rinunci alla sua cariera perchè lo ama,e lui non vuole mettere i suoi sentimenti dopo il lavoro. Eh si....situazione complicata. Altra cosina non proprio semplice è quello di Diego e Thea...e forse è la situazione in cui è più comprensibile,da genitori e fratelli,essere preoccupati. Fondamentalmente Thea è ancora piccola e deve fare molte esperienze di vita ancora,mentre Diego è adulto. Quindi è comprensibile. Mi fa tanta pena Micheal....purino....quando erano sulla porta...me triste... Stellina io non posso non farti ancora una volta i miei complimenti per come stai portando avanti la ff. Ci fai emozionare sempre di più!!!!! Un bacione e spero tanto che tu possa continuare....ciao!!

30/01/08, ore 11:01

Te l'avevo già detto, ma lo ripeto: sei una grande!! Le tue storie sono strabelle! Invidio la tua fantasia... Potrei andare avanti dei mesi a ripetere quandto sei brava, perciò mi fermerò qua... Complimenti!

30/01/08, ore 10:01

Oddio secondo me ho poteri telepatici o prevedo il futuro...ieri mi sono messa a rileggere tutti i capitoli di questa terza parte e oggi tu aggiorni...si vede che me lo sentivo! Non ti preoccupare sei stata pienamente all'altezza delle aspettative! Ciao