Grown Young -NTE3-
di funkia

04/03/08, ore 20:23

Altra recensione veloce veloce.MI come sei veloce0o0manco il tempo di commentare che subito spunta un nuovo capitolo.MI fai paura!Sai non sò cosa dirti mi hanno rubato tutti le ideeç_çsigh. Mi dedicherò al mio "sport" preferito...rullo di tamburi...Fare domade stupide:1)Per quanto Diego riuscirà a mantenere il controllo?e quanto spenderà per la bolletta dell'acqua? 2)Ma Seth quando conclude?Stò invecchiando a furia di aspettare,si vedono già le rughe! 3)Quando sono previste le nascite dei pargoli?Ho perso il conto dei mesi^^Ops 4)Ma cos'è successo al signor Potter?Il mostro dei sensi di colpa è venuto a fargli visità^^??? 5)Ed infine(questa non è una domanda)ho trovato la canzone perfetta per Sarah e il suo Michel "The Voice Within" di Christina Aguilera...commovente! wabbè un bacione....mi sà di aver esagerato,fortuna che era una cosa corta altrimenti cosa ti ritrovavi???0o0

04/03/08, ore 12:58

Ho seriamente temuto per l'incolumità del povero Michael..Ma si è risolto in qualche modo..Vedere Ginny e Sarah piangere mi ha intristito da morire, però è pur vero che sulla famiglia Potter c'erano questioni da risolvere rimaste troppo tempo sospese, che creavano tensioni palpabili ed è giusto che dovessero uscire fuori prima o poi..un pò come l'uscita di Alex nel precedente capitolo che ha aperto gli orizzonti ad una vita normale pur in una situazione poco normale..ok, non so più che ho detto, ma il capitolo mi è piaciuto ed avrei voluto fosse molto più lungo per godere dei prossimi avvenimenti..Quei due sfigati di James e Diego, la povera Kim con gli ormoni impazziti, e tutti questi bei personaggi che ci fanno sognare..Baci!!a presto!!

03/03/08, ore 09:34

ehi zia!!!ciao!!wow che bello trovarti oggi....me molto felice!!! Si preannuncia tempesta?.....ahahahah....sai ho paura di sapere chi si prenderà il cazzoto da Micheal....oh mamma.... Povero mi fa tanta tenerezza. quando è entrato Harry mi si è gelato il sangue nelle vene. Che bello che è stato questo capitolo!!!Mi è piaciuto un sacco la parte fra Ron,Alex e Jonathan....carinissima. Viva le idee della zia!!!!!!!!!!!!!leggere la tua ff mi fa sognare ogni volta!!

02/03/08, ore 16:12

Bellissimo anche questo capitolo! Finalmente Ron e Hermione hanno deciso di tornare normali, certo, erano divertenti, ma poveri ragazzi! certe visioni dei loro genitori devono proprio essere stomachevoli. Alex e Bonar, invece, sono proprio carucci. Prima mi chiedevo se si sposeranno prima di James e C.j. Ora passiamo ai miei preferiti. tattattadan!! Diego e Thea, mamma mia che dolci! Lei forse è un po' troppo permalosa e infondo Diego è perfetto, no? Comunque su di loro mi è venuto un flash, per la cosa dei druidi... e se Diego si facessse trasformare in un dicissettenne così potrebbe stare con Thea senza problemi, (bhe si fa per dire senza problemi, in fondo, avrebbe sempre ventisette anni). Ora passiamo a casa Malfoy, Dean mi fa tanta tenerezza, non capisce neanche di essersi preso una cotta. Matt, lo ripeto, mi sta sempre più antipatico! Fatti gli affari tuoi cavolo! Povera Sarah! E anche povero Michael! Spero che aggiornerai presto un bacio.

02/03/08, ore 14:52

Sarah e Michel sono quelli che si trovano nella situazione più critica, ma speriamo che Harry ragioni sui loro sentimenti così veri. Dean troppo ridicolo nel suo dilemma e Seth troppo carino che cerca di aprirli gli occhi ma con poco successo. Thea e Diego così problematici ma inconsapevolmente innamorati. James così confuso nella prospettiva di essere un futuro padre, ma si sà che quando vedrà il piccolo pargoletto non avrà più esitazioni. Bel capitolo e alla prossima ;D

01/03/08, ore 00:00

Sarah e Michael si sono lasciati cosa????? noooo ç_ç Per il resto il capitolo è bellissimo Thea mi fa morire XD e James coccolo lui *_* Dean XDDDDDDDD Seth è veramente un bravo fratello *_*

29/02/08, ore 22:02

Oddio non mi aspettavo un aggiornamento così presto e sono così contenta! Posso considerarlo come un regalo di compleanno? In questo capitolo mi è piaciuto molto come hai descritto in modo completo e affascinante le dinamiche relazionali dei vari personaggi (ma no, non ti perdonerò per quella frase su Diego che ti sottolineerò più avanti), catturandoli in scene quotidiane, che fanno trasparire comunque le loro complessità… Innanzitutto, il cambiamento radicale, o meglio, l’improvviso ritorno alla normalità genitoriali dei miei due piccioni ha lasciato anche me un po’ come i ragazzi… ero un attimino perplessa da tutto l’affaccendarsi di Hermione, efficiente e elettronica come ogni mamma di così grande prole deve essere… quindi leggevo un po’ stranita… poi ovviamente ho accettato con grande gioia questo ritorno alle tradizioni, e ho avuto modo di rallegrarmi più consapevolmente del fatto che presto ci sarà un altro pargoletto a allietare la famigliola… che cosa carina… Ecco, ho particolarmente sofferto e temuto per Michael sotto lo sguardo assassino del Principe Potter… avevo davvero paura di dover rinunciare a uno dei personaggi che coccolo di più solo per colpa di un uomo in crisi di quasi mezza età e con evidenti scompensi caratteriali… sarà la cicatrice che dona ancora qualche fastidio? Inutile dire che Simon e Ben alla fine sono i più grandi lì dentro… non c’è paragone… soprattutto Ben che è venuto su più sgamato di tutti gli altri fratelli messi insieme… Dean mi ha fatto letteralmente morire dalle risate… il colpo è arrivato alla fatidica frase “può darsi che io sia andato a cercarla”… me lo vedo, ad ammettere una bomba del genere con Seth davanti che lo guarda altamente sconvolto dal flusso di rivelazioni inaspettate… e quando Seth torna indietro dopo aver interiorizzato la presenza del fratello? Tra l’altro ringrazio profondamente per avermelo fatto vedere post-doccia… Quindi il nostro Dindino Pistolino sta finalmente capitolando sotto il peso di una così ben architettata vendetta… gut gut… soprattutto mi immagino la faccia di Seth quando riceverà altre spiegazioni da Kim e Geena sulla cosa… Ma non ti dispiace che Seth stia così in astinenza? Perché a me sì… un pochino… insomma… l’autocombustione è un rischio da non sottovalutare… Amorevole scenetta tra Alex e Bonar sempre più presi nel vortice di un futuro matrimonio… e poi io adoro questo Ron pieno padrone nel suo lavoro… ohhhh… Successivamente il mio cervello si è un attimino bloccato in quanto si è trovato davanti una discutibile visione che contemplava Diego nell’ atto di usare nominagli affettuosi e una Thea molto conscia del proprio ascendente che cerca di ottenere qualcosa dall’essere maschile in questione, qualcosa che io non mi sognerei mai di chiedere all’essere immondo che si trovava davanti… il tutto con partecipazione di frase, cito testualmente ““Tu sei perfetto.”, e poi ce n’era un’altra, aspetta aspetta: “Perché con me riesci a essere più serio e intelligente di quanto tu faccia credere.”… santo Piripillo ho i brividi, e non di godimento… più di ribrezzo… brutto cervello di spugna… sono un uomo ho 27 anni… mi fermo qui perché rischio permanete la filippica volgare contro questo infingardo… Pensavo che al caro Jamie sarebbe venuto un colpo apoplettico sul posto, invece se l’è cavata da persona matura… che succede? E questa indecisione sul bambino? Deve parlare con Ron… deve assolutamente parlare con Ron… qui si rischia… Devo dire che anche il riferimento equino a Harry è stata una dura prova emotivo-psicologica per me… ma me la sono cavata egregiamente… Matt, chiudi quel forno a macroonde che ti ritrovi per bocca e non sparare castronerie prima di aver appreso la storia nella sua interezza… ma si sa, questi individui non fanno della riflessione il loro punto di forza… Che dire per concludere? Questo capitolo è stata una piacevole sorpresa, apprezzata molto… mi piace troppo la tua storia cara! Ormai per me è indispensabile… cmq buon lavoro, buona scuola, buono tutto!

29/02/08, ore 21:25

Ho dimenticato di dire un unltima cosa sul commento ma leggendo il commento di robby ho capito che mi trovavo pienamente daccordo con lei ^^ !!! ciuxi kiakio....

29/02/08, ore 20:32

Bellissima... zia sei mitica questo capitolo è stupendo e poi lo aspettavo con tanto ardore che quando l'ho letto mi sono quasi commossa.... Sei bravissima e poi hai idee geniali sarebbe davvero fico se poi si scoprisse che sarah è incinta già mi immagino la scena.... ok sto fantasticando troppo tocca a te decidere che ne sarà dei prossimi capitoli, spero solo che Sarah e Micheal si possano rimettere insieme presto mi fanno così pena..... ç_ç *facciarigatadallelacrime*.... Ziuccia carissima spero di non aver dimenticato niente e spero che aggiornerai presto e che leggerai sorridendo il mio commento...!!! hihihi bazini bazotti da Hermione96 (alias x tutti kiakio)

29/02/08, ore 17:40

XDDDDDD Sono rimasta scioccata anch'io quando ho visto che Ron e Hermione hanno iniziato a fare i genitori normali! Non è che tornano come prima?! Mi fa strano vederli così! O.o Ah, adesso Harry sa che è stata SUA figlia a saltare addosso a Micheal... non è che piano piano (ok, va bene... moooooolto piano) comincia ad accettarli? Dici che corro troppo, eh? Ho visto che nei ringraziamenti qualcuno prenderà presto un pugno da Micheal... ecco, ho avuto un'illuminazione riguardo a un certo Auror dagli occhi verdi... ù.ù Intanto Matt si è preso lo schiaffo da sua madre! E aggiungerei che era anche ora! Questo qui parla un tantino a sproposito... u.u Che bello, Alex e Jonathan hanno deciso di progettare il matrimonio! Vero che ce lo farai vedere?! Ti preeeeeego! *___* Thea e Diego sono carini insieme... riusciranno a superare la barriera dell'età? E James riuscirà a crescere sul serio? Mmm... Dean mi ha fatto un pò pena (ma solo un pochino)! Ovviamente Geena lo farà penare ancora! Muahahahahah!!!! Non ho nient'altro da dirti... lo sai che le tue storie mi piacciono sempre, quindi non sto qui a ripeterlo... alla fine potresti anche stufarti di sentirti dire tutte le volte le stesse cose!!! Stammi bene ^___- Bacioni, robby

26/02/08, ore 20:43

Sono Mey,ho dovuto cambiare nomeç_çsigh!Faccio un commento veloce perchè ha causa deigli impegni scolastici ho solo ui il tempo per leggere,ma un commentino ci stà!Quanti capitoli mancano alla fine?La tua diabolica mente ha in serbo per noi qualche altro colpo di scena???Mi sà di si!Quando torna Draco...ti prego,mi manca! wabbè ti lascio alla tua vena artistica^^ un bacio ps.ti consiglio di leggere "farfalle nere" di Tara bray smith,se ti è piaciuto Twilight trovi anche questo carino

24/02/08, ore 13:44

Ti prego aggiorna presto sei bravissima come sempre.. credo di aver letto tutte le tue ff e credo che siano tutte stupende soprattuto tutti i "NTE" (1,2,3,missing moment e tuti quelli che crerai) sono stupendi voto per la coppia Sarah and Micheal sono dolcissimi e Matt e Harry sono due idioti... Ginny poi dovrebbe fare qualcosa... che ne so tipo non parla più a harry o lo ignora o qualcosa del genere così che harry capisse quanto si soffre... Oppure che Sarah o Micheal ricordino a Harry quanto ci è stato male a non poter stare con ginny ed era perchè loro erano in pericolo di vita mentre loro non lo sono... che ne pensi sarebbe carino??? Bhe qualunque cosa tu deciderai di far uscire dalla fantasia so che ci stupirà e ci piacerà (a tutti) !!! bacini bacitti spero di poter commentare più spesso ti vi bi!!!

20/02/08, ore 14:48

povero Dean, mi fa pena quasi quanto la povera Kim costretta alla castità.. Ci sono quasi rimasta secca quando Michael ha detto che forse partiva, mi ci è voluto un pò per continuare la lettura respirando regolarmente, mentre la notizia della gravidanza mi ha reso molto felice..Insomma rimane da risolvere solo l'immensa voglia che ho di strozzare Matt ed Harry..niente di grave in fondo, no?!a presto, un bacio!!

Kryssy Jane Malfoy
19/02/08, ore 19:22

all'inizio qnd avevi detto che qualcuna sarebbe rimasta incinta il primo nome che ho fatto è stato proprio Hermione!! e in effetti..... Ah ma io su questa storia ci ho fatto tutte le mie ipotesi su cosa potrà succedere nei prossimi capitoli, ci ho riempito mezzo quad appunti!! e su parecchie ci ho preso, ormai questa storia mi ha coinvolto tantissimo e questo capitolo è veramente fantastico!! Povero Dean però!! Certo la vendetta di Geena se la merita tutta però povero cucciolo mi fa un pò pena. La reazione dei Weasley alla notizia della gravidanza di Herm è stata davvero tragica, non so come ma mi ha fatto sentire tristissima! certo che sono adolescenti, con tutti gli ormoni in circolo è ovvio che si svaghino un pò xò sono dei genitori... Bo non so da che parte stare... vedrò nei prossimi capitoli come si evolverà la situazione... Ciao e continua a scrivere 6 fantastica!!!

cecia granger
18/02/08, ore 14:50

Wheilà! Brava Funkia, devo dire che hai messo ha dura prova il mio stato emotivo...sono passata da momenti di disperazione alla gioia più totale... Dunque dunque...Jay...perchè mai JAy mi fa questo...viaa lo so che un figlio non lo volevi ma dai da C.j...poi devo dire che la ragazza è veramente molto intelligente...sisisisi...sarebbe un'ottima psicologa!!! ^.^ Dean...poverino...però mi fa sganasciare dalle risate e Geena si sta prendendo la sua rivincita...ma poverino...buhaaaa...perdonami,ma mi fa morire! Poi sono rimasta così O_O quando ho letto di Ron e HErmione...mio dio non me l'aspettavo...e non posso biasimare Alex & Co. Che cosa gtraumatizzante mi immagino...un fratello 20 anni più piccolo di te se non di più...James poi...povero...lo zio e il nipote a Hogwarts insieme...ehehehe...mi ispira molto questa cosa! Poi...poi...poi..vediamo Dean...di nuovo! ehehehe mi fa sempre più ridere la discgarzia del ragazzo...sarà che non l'ho mai amato molto...^^ Poi c'è Simon...Ah...Simon Simon...che carrrino! E pure Sophia...ma come sono belli!? E lui e dulceeee!Tessorri! Poi Seth e Kim...finalmente sono tornati! Mi immagino la scenetta allo stadio! Bellissimo! Gli ormoni incontrollabili...XD!!! E infine la ciliegina sulla torta come sempre! Michel e Sarah...vorrei tanto sapere perchè mai si copre quella pazza...a quanto ho capito l'ha vista con mooooolto meno addosso... Ma...ma...michel non se ne deve andarre...nunu!! Deve stare con Sarah...e andare in barba allo zio potty e al figlio con lo stesso cervello... Quando Sarah ha chiesto a MAtt "Tu perchè stai con May?" Ho avuto l'istinto ti fare a Matt...tiè! Così impari! Zia ma dov'è Super Ginny paladina della giustizia!? LEi che vuole bene a sarah e michel!!! Li deve proteggere...vero?! vero?! Ora vado a studiare...sperando che la tua ff mi porti bene per l'esame di domani! Baci CEcia