Grown Young -NTE3-
di funkia

27/09/07, ore 01:10

Oddio!!Non ci posso credere!Hermione e Ron di nuovo adolescenti!Questo capitolo è bellissimo!Esilarante quando si ritrovano circondati da tutta la famiglia e si ricordano degli sbalzi ormonali e James chiede al padre se vuole un po di ghiaccio! Spero che tra Ron e Herm torni tutto a posto!Loro sono LA coppia,non possono scoppiare! Ah e poi,Michael e Sarah...fantastici!A Harry (e anche a Ron) verrà un colpo! Complimenti,per l'inventiva e il modo di scrivere!Lo sai...sei la mia autrice preferita!! Irene

26/09/07, ore 20:12

Intanto mi sento felice come una pasqua... ho ricevuto la mia prima caramellina-premio!!!!!! Certo ripensandoci può darsi che all'asilo mi abbiano premiata con qualcosa del genere ma ammetto che ricevuta da te fa tutto un altro effetto!^^ In ogni caso volevo giusto dirti che solo per come riesci a sostenere una narrazione così brillante in modo tanto costante ti meriteresti un premio! E non parlo certo di un caramellina (per quanto sia una ricompensa di tutto rispetto...sono anche molto golosa sai?)! Le tue storie mi fanno ridere come pochissime riescono a fare perchè riesci a far trapelare il carattere dei personaggi in modo fresco e naturale... credo che la tua professoressa di italiano dovrebbe farsi qualche analisi di coscienza: "Avrò mai messo qualche voto troppo basso?"XD. Penso erigerò, giusto accanto alla tua, una statua in onore a James perchè mi fa sempre sbellicare (la scena tra lui, Michael e Sarah in camera è impagabile!); inoltre sul mio comodino spunterà presto una cornice con un bel primo piano del caro Mike: nn potrei mai descrivere la dolcezza che mi ha trasmesso quel semplice ti amo detto nel momento giusto! *_* Ok, aspettando i nuovi guai (e i tanti bicchieri d'acqua gelata che sono certa non mancheranno) ti saluto, sperando che il prossimo capitolo chiarisca meglio la situazione di Dean e Geena (io tifo per lei, dato che dubito di potermi appropriare io stessa del caro rubacuori! Deve essere una bella persona se è tanto amica di Sarah...). Un bacio e, tanto per essere originali, complimenti!!^^

26/09/07, ore 15:42

altro bellissimo capitolo complimenti...secondo me alla fine sarah scambierà, in un momento di distrazione, michael per ron e allora lo loro storia verrà alla luce...anche se la mia coppia preferita contina ad essere ron/hermione(soprattutto in versione adolescente)...aggiorna presto...ciaociao

cecia granger
26/09/07, ore 14:30

ziaaaa bellllloooo 'sto chappy! sei braverrima lo sai?! cmq secondo me a restare incinta è sarah! hi hi hi così harry collassa l'ho sempre pensato che doveva avere 1 fine tragica XDDDDD! mi fai andare in brodo di giuggiole lo sai? troppo forte ron quando dice a simon che quella è la sua donna xddd manca poco morivo dalle risate è arrivata mia mammma e mi ha chiesto cosa era successo e io le ho detto" Ron!" e lei "è morto?!"! si vede proprio che non ha capito 1 tubo di me eh! di certo non avrei riso per ronnie! mi ha fatto tristezza simon quando alla fine ha detto di rivolere i suoi genitori! bhuuuuuuuuu me pianging! ma la vera coppia della ff è sarah e michel belli puccioli sbaving! come è dolcerrima sarah quando dice che l'unico difetto che ha è che è troppo alto e non riesce a baciarlo bene! xdddd james che si tappa gli occhi è nuova uno come lui che è stato anche sorpreso sulla zona del "reato"!!! BELLING QUESTO CAPITOLO AGGIORNAAA! Nd. sono lasaralin in madame pudifoot!

25/09/07, ore 23:50

Ciao sono Lasagne80 ma da oggi in poi questo sarà il mio nuovo account.Questo capitolo è stato decisamente molto divertente con Ron e Hermione, ritornati all'età di 17 anni alle prese con gli ormoni imbazziti e gli sbalzi di umore. Tutto ciò rende la cosa più piccante e bizzarra.Aggiungo al divertomento la reazione dei figli che li sembra tutto così surreale. Ma passiamo alla scoperta di James della coppia Sarah e Micheal.E' stata decismante una botta in testa e attendo ancora altri momenti così.Ci sarà ancora di più da divertirsi.Un altro particolare da non trascurare è il piccolo sorriso di Simon a Sophia, altro che competizione, a questo qui le piace la ragazza. Comunque staremo a vedere come evolverà la situazione. Al prossimo capitolo e per quanto rigurda le caramelle aspetto il mio turno ;)

25/09/07, ore 23:41

Uh, un editino! ^_^ è Sarah che riane incinta, vero? =P così gli zii e i papà non possono dir nulla U_U x°D (e zia Ginny lo sa da un po' x°D)
Beso ^_^ =**
Claudio

25/09/07, ore 23:39

ç__ç ma io sono un lettore fedeeeele *.* *sguardo adoranting*
x°D comunque un ottimo chappy ^_^ non avremi mai pensato una cosa così, devo dire che sono rimasto "basito" quando l'ho letta xDD..
però è interessante ^_^ se non altro è un modo per proseguire le avventure del magico trio (la cui età media si è però drasticamente abbassata xDD (44+17+18)/3=26.3 anni medi xDD... ^^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e anche se arriverò per ultimo (e ne dubito) tu aggiornerai velocemente U_U sisi U_U
x°DDDD
Continua così che poi vogliamo anche taaaanti Missing Moments ^_____^
ciao ciao! *.* *.* ^_^ ^_^
Claudio

Sharon Jane Weasley
25/09/07, ore 20:11

Questa storia è bellissimissimissima!Perchè non la pubblichi? Comunque, stavo girovagando per internet quando, per puro caso, sono capitata su questo sito e visto quel bellissimo 4 vicino a capitoli... che dire mi sono fiondata sul capitolo e l'ho letto in meno di cinque secondi(un vero record)! Ma non si possono sostituire queste ff alla storia e all'italiano? Comunque se lo fanno avrei sempre ottimo! Come sono teneri Mike e Sarah! Povero James, per quanto dovrà mantenere il segreto? Ora che mi ricordo, in un ringraziamento hai detto che qualcuna rimarrà incita... non è che ci scappa con James & C.J.? Beh ora vado, per favore aggiorna presto sto diventando ff dipendente(altro che droga!)^_^ Kisses da SHARON P.S.la mia amica, Iole 94, voleva scriverti una recensioncina ma il suo computer è andato in pensione e quindi ho provveduto io! CIAU!

25/09/07, ore 19:54

Bellinoooo!!!!Oddio..che risate!!!muhuahauha!!!Bravissima come sempre!!!Ci vediamo al prossimo capitolo!!!Quanto mi piace questa storia!!

25/09/07, ore 19:08

Aprendo la recensione con un piccolo “ti ricordi di me”, quella ragazzina complessata che ti aveva commentato la seconda parte di NTE, mi scuso per non avere commentato più. XD
Fai conto che sono uscita ora dai meandri del paleolitico e dal trauma/post/bocciatura/da/emo che o subito a giugno, tutto perché non ho studiato una cicca per tutto l’anno da brava bambina, andando in giro a spiegare la natura dei piccioni del tipo: “sai i piccioni hanno le zampe che si appiccicano.. se fossero sullo stesso piano si sovrapporrebbero... però non si sovrappongono! ma secondo te quando volano sono già predisposti per zampettare...?”-.-‘
Dopo questo, siccome ero in punizione, mi son messa a leggere il resto dei capitoli della tua fanfiction a scrocco dai miei grandi salvatori, che mi hanno aperto le loro porte…(a dir la verità gli ho costretti, ma questi sono dettagli >_>)
Poi sono passati due mesi, dove l’uscita del settimo e finale capitolo di Harry Potter mi ha portato in crisi depressione, e mi sono messa a guardare “DragonBallConLeSetteSfereDiaregiowenboll!” e quello mi ha portato alla rimozione del cervello. U_U ma qui si parla sempre di dettagli.
E poi ci si è messo pure Eclipse, con le crisi ormonali di Bella, ed Edward diventato un pochino perspicace. Cooomunque a parte questa piccolerrima parentesi X3, passiamo alla tua romantica, avventurosa, e storia che lascia anche un pochino nella sospance come ad esempio questo fatto di Herm e Ron tornati nel pieno delle crisi ormonali, beh dico “Wow”, mi hai colto veramente di sorpresa O.O, non c’è che dire.
In questo capitolo però sembra che la loro “crisi” si sia quasi, e sottolineo ottantaduemila volte il “quasi”, placata, non so…sembravano più tranquilli. Però la mia impressione è che sia la signora Weasley a creare un poco di problemi o sbaglio?
Ronald mi sembra lo stesso Ronald di un tempo, poi il mio cervellino malato ha fatto un ragionamento del tipo: “La cara vecchia Herm sta andando in menopausa…ma che cavolo dico!? E’ un po’ giovane per andare in meno pausa! °-°’’ “
Questi commenti fatti ad alta voce sono stati seguiti dagli sguardi allucinati dei miei, che avranno pensato sicuramente di chiamare la Neuro per farmi ricoverare una volta per tutte.
HAHEM, poi dall’altro lato c’è questa passione fra Sarah Potter e Micheal Weasley, che passione dico *-*. No, sul serio, mi piace assai come coppia…sono così teneriii e romanticiii ç_ç e spero che fra di loro finisca bene, davvero.
Beh, un bacione.
Miyu92

Red Irish
25/09/07, ore 19:05

Bel capitolo anche se mi è dispiaciuto che Michael e Sarah siano stati scoperti...ma Ron e Hermione torneranno a "riallacciare i rapporti"? Comunque volevo dirti che scrivi molto bene e che la storia è appassionante e piena di colpi di scena

25/09/07, ore 17:09

OMG!!! Questa capitolo è meraviglioso!! Ron ed Hermione di nuovo ragazzi è veramente uno sballo XD mè piacuta molto la faccia che hanno fatto Michale e Hermione quando Sarah ha detto che Ron era figo ^^ A proposito di Sarah e Michaele...la mia adoratissima coppia...in questo chap mi sono piaciuti un sacco!Non immaginavo però che la loro storia andasse avanti da anni,pensavo da mesi O___O però!Allura..qui vediamo che li becca James (XDD due volta in poco tempo) e lo scorso chap Ginny che intuisce chi sia Mike ... chissà che sarà il prossimo...io ovviamente aspetto che lo venga a sapere Harry,mi farò quattro risate ne sono sicura! E che dire...spero che l'ispirazione ti torni presto,a presto ciuz!!

25/09/07, ore 16:11

Ciao questo capitolo è stupendo moolto carina e divertente la reazione dei ragazzi e di tutta la famiglia bhe poverini mike e sarah piano piano tt la famiglia sta venendo a sapere della loro relazione stupendi ron e hermione adolescenti bhe speriamo ke tornino insieme al più presto aggiorna presto un bacio ciao

PazzaWendy
25/09/07, ore 15:53

O.O oh mio dio. che capitolo molto bellissimo!XD (w l'italiacano!) ron e hermione rtornati adolescenti sono la cosa più divertente che abbia mai letto.XD e la batutta finale di ron è spettacolare! Muahahahahahaha!continua presto!baciu

Mey
25/09/07, ore 15:45

Ahahaha...che ridere!ahahaha...sono ancora indecisa su quale sia la arte piu bella: 1)La battuta di Draco(ma quando torna questo uomo?Sono in crisi d'astinenza di battute) 2)"Mike" e Sarah beccati(ben 2 volte)da James(insomma hanno beccato semre lui...che si cambi!) 3)Il quasi sicuro infarto di Harry 4)I problemi ormonali di Ronnino Si apre il televoto!AHAHAHAH...ora però sorge una domanda...Ginny sà(ma Sarah e Michel non sanno),James sà(vedi un pò te),Ronnino sapeva(ma si ricorderà?mistero)...visto che è scontato un infarto per HArry e una scazzottata fra Michel e Matt,cosa succederà agli altri?James si confiderà con C.J.?Meglio di si o fà solo danni senza una guida! Ed ultimissime domande: 1)quando scopriremo il segreto di MAy? 2)Dean ha rimesso la testa a posto? 3)Diego con chi stà?(questo punto mi è molto caro) Calcolando che aggiorni frà 15/20 giorni(ottimisticamente,visto che c'è la scuola e hai la cosi detta crisi dello scrittore)Il prossio capitolo dovrebbe giungere per il...=o=...per il 15 ottobre???Facciamo per il 21(che è il mio compleanno...bruttissimo giorno per nascere...tutti si confondono e mi fanno gli auguri al 31ç_çTroppo assurdo)???*.*ti prego! Ciao ciao buona scuola e buon lavoro