Grown Young -NTE3-
di funkia

Alessandra
30/01/08, ore 02:47

Deludente? qst capitolo sarebbe deludente? MA 6 MATTA? x me è fantastico! nn ho fatto che ridere dall'inizio alla fine anke se devo ammettere k il povero Ron mi ha fatto una pena! Poveraccio, così tanti casini tt in una volta sola! e poi c'è Harry! ti giuro k avrei voluto strangolarlo già al chap precedente ma ora sta passando i limiti (insieme a Matt ovviamente!). perchè non si mette l'anima in pace? Sarah e Micheal DEVONO stare insieme (e ci staranno vero? Ti prego dimmi di si!) Alex e Jonathan sn carinissimi cm anke Simon e Sophia... In realtà quelli k mi preoccupano di + sn James e Cj, seguiti a ruota da Micheal e Sarah (k poi sarebbero anke i miei personaggi preferiti!). Speriamo solo k si aggiusti tt! Mi raccomando aggiorna presto! Un bacio! p.s: Ben fidanzato con la sosia rimpicciolita di Lavanda è mitico! e mi sembra k oltre all'aspetto abbiano in comune anke il cervello! "undici anni?"... Se fossi stata Hermione l'avrei cacciata da casa!

Kryssy Jane Malfoy
25/01/08, ore 19:35

é la prima volta che lascio la recensione perchè questa trilogia mi è stata fatta conoscere da una mia amica tramite e-mail... Comunque devo dire che è forse la migliore storia su Harry Potter che io abbia mai letto ( e ne ho lette a centinaia perchè alcune mie amiche ne sfornano decine a settimana negli ultimi mesi. spero che posterai presto il prossimo capitolo e devo dirti che sei davvero fantastica, questa trilogia e questo terzo racconto in particolare è STREPITOSO!!!!! Continua a scrivere ti prego!! Ormai passo il tempo libero a immaginare possibili conclusioni dei capitoli!! Sei davvero mitica!!

greweasley90
21/01/08, ore 22:27

scusa se lascio 1 recensioncina veloce veloce è che no ho più tempo di far niente...sono sempre di corsa...eheheh...comunque stupendo il chap...sul serio...avevi ragione quando dicevi che era il cap centrale di tutto!!!immaginavo che matt e may fossero sposati...ma poveri michael e sarah!!!nuuuuuuu!!!!non posso vederli soffrire così!!!stupenda l'idea di ron della cena...voglio proprio vedere come se la caveranno...aggiorna prestissimo...bacini...

robin
13/01/08, ore 20:11

bellissimo capitolo!!!che dire...mi piacciono tutte le coppie...da dean e gueena a michael e sarah....da james e c.j a simon e sophia...da seth e kim a matt e may!!!!bellissimi anche ron ed hermione ovviamente!!!ti seguo da NTE1 e devo dire che NTE3 è il più bello di tutti!!!mi ha fatto morire dal ridere quando nel nono capitolo tutti hanno dichiarato qualcosa...anche se la cosa più sconvolgente secondo me è la relazione di michael e sarah anche se si sapeva già!!!non vedo l'ora di leggere la cena dei weasley...chissà che cose!!!speriamo che simon si renda conto di stare bene insieme a sophia e nn faccia più lo stupido!!in quanto james e cj me lo aspettavo che lei era incinta anche se deve essere stato un duro colpo per il povero james!!!davvero moltissimissimi complimenti per la migliore fan fiction che ho letto finora!!!!speriamo di leggere un decimo capitolo al più presto....baci8i...Robin

12/01/08, ore 15:49

bella... stupenda, fantastica! è la prima volta che commento, è un pò che sono assente dal sito...così mi son fatta la trilogia tutta d'un fiato... ed è a dir poco sensazionale, davvero... hai uno stile unico, perfetto... rendi benissimo gli stati d'animo dei personaggi, rendi possibile immedesimarsi in ognuna delle loro situazioni... la storia è coinvolgente, dolce, ironica, istruttiva... è perfetta. aggiungo che adoro il tuo ron, e adoro ron ed hermione, la coppia perfetta :) adoro james e micheal, e cj è fantastica... per non parlare poi di simon e sophia... fantastici... mi sto rendendo conto di adorare tutti i tuoi personaggi... :D non ci posso far niente... questa saga mi piace da morire! dunque... aggiungo solo un'altra cosa... aggiornaaaaa!

11/01/08, ore 02:33

ciao funkia! è da qnd hai postato qst ff ke la seguo..ma ho visto qnt perone recensivano e mi sn detta ke nn avevi bisogno ank della mia..solo ke nn riuscivo a capire il titolo "-NTE3-", poi ho visto il tuo sito e ho capito di essere incappata nell'ultimo capitolo di una trilogia..(c'erano tnt cose infatti ke nn mi spiegavo..ashley e la parentela tra harry e malfoy o roba così!)ho cominciato a leggere tt dal principio, ed ora mi ritrovo ad aver qppena finito di leggere il primo "libro"..trp forte il nomignolo zio malfy!!ahahah..solo ke nn mi capacito..sò ke draco è vivo xkè ho letto il 3° e quindi nn capisco, sto facendo alcune supposizioni: era vivo e l'hanno rapito e tenuto prigioniero contro la sua volontà magari anke cancellandogli i ricordi al momento è la più votata(dalla mia testa ovviamente!!hihi)..xò c'è un'altra cosa: seth è più grande di dean e, visto ke ho letto letto il 3° sò ke è dean il figlio di ashley!! scs se ti sto appurgando cn mie supposizioni su roba vekkia stravekkia, xò ci tenevo a dirti ke scrivi magnificamente x i miei gusti! adoro le tue storie.. cmq: ora recensisco ank qst chap così la recensione nn è stata nulla!! e così in qst chap, finalmente, si scoprono tt gl'altarini!!! trp bello il pezzo in cui tt, x cercare di distogliere l'attenzione da se stessi dicono il segreto dell'altro a catena!! mi sn massacrata!ahahah!! e poi ora ke ho letto il 1° ho capito l'allusione ke fa ron della reazione di James!!e così avremo un nuovo pupo nella storia! Ben cn una di tre anni più grande di lui ce lo vedo proprio!!(anke se x me dev'essere piuttosto bassina..nn sò xkè!!)nn capisco ne Thea ne Diego..soprattutto lui, insomma da qnt'è ke sta in astinenza??!!(senza offesa!)Simon e Sophia li vedevo così bene insieme..xò lui è proprio scemo!nn si lasciano scappare delle piskelle così..ma tnt la rivedrà presto, no?!? poveri Sarah e Michael!! nn possono dirgli di nn stare insieme..vabbè..forse possono.....xò resta il fatto ke:: NN è GIUSTOOOOO!!! adoro quella coppia poco ortodossa!!!! e calcola ke della loro storia sò poco e niente visto ke il tuo 2° "libro" ankora nn l'ho letto!! Alex e Jonathan sn proprio una bella coppia di futuri sposini.. già me li vedo, tt akkittati a festa!! Matt e May si sn sposati senza tt la sacrosanta famiglia...embè dov'è il problema..l'hanno fatto anke ron ed hermione (scoperto nn solo da qst chap ma anke grazie alla mia recente lettura..) ;)nn sò dirti qual'è il mio chap preferito..xò qst è stato eccezionale!!!!! spero ke nn mi farai aspettare tnt x leggere il continuo..nn vedo l'ora di assistere alla "cena alla Weasley" (nn sò cm m'è uscito..ma sn fatta così quindi è mlt meglio se ti abitui...;))..vabbè ke ho ankora i miei 20chap da leggere..infatti è meglio se vado! tnt nn ho sonno...:)bacione&kix tua nuova recluta Jayne (sperando di averti fatto almeno sorridere!):)kix

09/01/08, ore 21:15

Nooooooo mi sono scordata di James e Cj!!!! Ma dove ho la testa??? Che bello un bambino!!!! L'avevo intuito ma aspettavo questa conferma!!!!! Già me lo immagino James alle prese con pannolini e omogenizzati!!! Già mi è partita la ridarellaXDXDXDXD Come ho già detto prima questo capitolo è fantastico!!!!! Bacioni Nana92

09/01/08, ore 21:11

OMG!!!! Ma questo capitolo è un'esplosione di Rivelazioni(con la R maiuscola!!!!)Meglio andare in ordina va...1)Simon: Simon, luce dei miei occhi...ma cosa combini???? Vabbè che non sei molto esperto di psicologia femminile, ma è abbastanza ovvio che a nessuna ragzza piace essere ignorata...almeno un gufetto glielo potevi spedire...Soprattutto dopo la scena coccolosa di inizio capitolo(ma quanto sono carini insieme!!) 2) Michael, ormai conosciuto da TUTTI anche come Mike: Noooooooooooo Harry cosa fai????? Non puoi dividermeli così!!! Ron aveva detto che potevano ( e se l'ha detto lui non si discute!) Grande Comunque quando Michael gli da del lei *sbav* mi sono sciolta!!! Ecco perché non da ascolta a GinnyLaSaggia (che ha tutto il mio rispetto e ammirazione...) 3) Matt:Matt è...COSA??? Sposato??? O mamma bella qui si rischia l'infarto (povero Ron se la prendono di nuavo con lui ;_;) 4) Ben: Apperò!!! hai capito il piccolo Ben come è sveglio!!!! 5) Thea:...Thea e Diego...Devo dire che la cosa non mi stupisce (forse perché si era capito già da qualche capitolo???XDXDXD) No è che io sono un pò tarda su queste cose ^^ Comunque non sembrano male insieme (a parte l'età che in effetti potrebbe essere un problema...) sono curiosa di vedere come finirà!!! Dimenticato qualcuno??? Bah non mi pare...Comunque è davvero una capitolo esilarante... sicuramente uno dei più belli^^ Davvero l'ho adorato...Al prossimo capitolo!! Baci Nana92^^

08/01/08, ore 11:13

da dove cominciare? sono accadute talmente tante cose in questo capitolo... Andiamo per ordine: Simon e Sophia, lui si è comportato male nei confronti di Sophia, speriamo che si renda conto perchè stanno bene insieme... James e C.j., me lo aspettavo che era incinta, sono proprio felice e non vedo l'ora di vedere il nuovo Weasley. Alex e Bonar devono assolutamente stare insieme, sono una bellissima coppia, credo che Ron cambierà idea quando li vedrà insieme. Ben e Beautifull? che strano nome, ancora non so se questa coppia mi piace. Vedremo negli sviluppi. Thea e Diego, effettivamente dodici anni sono tanti ma non è un amore impossibile, se si amano bisogna lasciarli continuare. Ora veniamo alle ultime due coppie: Matt e May e MIcheal e Sarah. La prima coppia onestamente non credevo fosse sposata, credevo anche lei fosse incinta, visto che hanno detto che avevano fretta di sposarsi. La seconda coppia invece è la più difficle da commentare. A me loro piacciono molto insieme e mi fa sentire triste vedere i loro genitori opporsi in questo modo. Forse capisco il motivo per cui HArry e Hermione sono contrari, loro sono cresciuti tra i babbani e i babbani si innoridiscono per questo tipo di relazione, per i maghi è più semplice accettare questo tipo di relazioni, vedi Ginny e Ron che a modo loro hanno accettato la relazione tra i due ragazzi. Sono molto fiera dei due Weasley e sono delusa da Harry e Hermione. Ora speriamo che capiscano... una domanda, ma quanti capitoli saranno circa? indicativamente... cmq aggiorna presto... Ale

07/01/08, ore 15:01

WAO!!!! Di certo questa è la prima cosa che mi viene in mente dopo aver letto questo chap. Allora ho aspettato un attimo e recensirlo perchè mi sono dovuta rendere il tempo per assimilare il tutto e provare a scrivere qualcosa di razionale: allora partendo dall'inizio Simon e Sophia sono veramente teneri, li adoro sempre di più, ma poi? Come accidenti è possibile che Simon non si faccia più sentire per un intero mese? Già l'aveva graziato dopo averla lasciata da sola dopo la loro prima volta, or credo che dovrà penare molto per farsi perdonare... La scena della festa. Beh che dire, anche se è stata la tua prima scena con così tanti personaggi e così lunga ti posso giurare che non lo sembrava, cioè era fluida, ben definita, i dialoghi erano incisivi e inseriti al punto giusto, frizzante lo scambio di battute e di accuse tra i vari fratelli... Posso anche dire che numerose bombe ad orologeria (riferendomi alla mia vecchia recensione) sono proprio esplose, certo non tutte in una volta sola per fortuna, se non altro che bomba atomica, anche se mi sembra che sia Harry che Ron siano rimasti abbastanza sconvolti... poveri loro... La scena del giudizio Made in Weasley necessita un commento a parte, Ron è stato fortissimo un vero generale, ma allo stesso tempo anche un padre, grazie alle tue parole, riuscivo proprio a percepire il suo senso di frustrazione, di colpa per gli errori dei propri figli, credo sia il personaggio che hai caratterizzato meglio, lo rendi irresistibile ai lettori, chi non vorrebbe un padre così? Severo certo, ma anche affettuoso e che per te morirebbe? Bella la similitudine con un gruppo di assassini da far confessare, ma scusa quanto non mi ha fatto ridere il nome Beautifull? Rende alla perfezione l'idea della ragazza ideale della piccola peste Ben... Infine non posso che aggiungere che non vedo l'ora di gustarmi la mitica cena di famiglia, lì sì che ci sarà veramente da ridere, credo che Ron darà il meglio di sì... poveri ragazzi! Ti aspetto fiduciosa, non ti preoccupare del tempo, saprò aspettare come ho sempre fatto!!! Bacioni e a presto spero, buon lavoro e ancora complimenti!!! P:S: dimenticavo la mia coppia preferita per eccellenza, ma quanto non sono contenta?! FRa poco ci sarà un altro piccolo tesoro dai capelli rossi (vero?) per casa, ah lo sapevo che C.J. era incinta, devo anche dire che lo speravo... Basta ora ho veramente finito il mio sproloquio, torno all'amato/odiato greco...

06/01/08, ore 22:53

è stato veramente un capitolo FANTASTICO!!ho riso e pianto insieme, Ron mi ha fatto commuovere seriamente alla fine, anche Ginny in effetti..mentre avrei voluto picchiare Harry..devo dire che adoro tutte le pieghe che sta prendendo questa storia..ma che sono parzialissima a favore di Sarah e Michael..so che a molti non piace, ma è la coppia che più adoro..ti ho già detto che sei un mito?!un bacio!

06/01/08, ore 14:08

Bellissimo questo capitolo è stato troppo divertente! Appena ho letto che avevano organizzato una festa a sorpresa per Sarah ho subito avuto sentore che li avrebbero scoperti... ma non pensavo certo che avrebbero scoperto anche tutti gli altri! Insomma se io fossi Ron o Hermione avrei fatto un massacro: Simon che non cerca più Sophia è ancora ancora accettabile paragonata alle altre (certo che è recidivo il ragazzo), Ben e Beautifull mi suonano bene anche se nessuno in questa categoria batte Thea e Diego! Sono i miei preferiti, troppo cari, dai! Sarebbe bello se scrivessi un missing moment su come si sono messi insieme. James, invece, me lo aspettavo. I geni Weasley colpiscono ancora, anche se ho paura che faccia qualche stupidaggina, perchè da come parlava con C.j. nei primi capitoli non sembrava molto sicuro all'idea di una famiglia. Mhm, chi manca, ah sì! Alex e Bonar, poteva passarci sopra su questo Ron e Alex ha ragione anche Harry è suo dipendente e se non fa favoritismi per lui non li farà certo per Bonar, e poi mi sembra di aver capito che lui si aspetta tutt'altro che favori. E a proposito di Harry, lui e Matt iniziano a starmi proprio antipatici, Harry non deveva dire quelle cose a Ginny (anche se infondo aveva ragione) e non doveva accanirsi contro Michael e Sarah. Stanno insieme e allora? Matt si è sposato con la ragazza he piaceva a suo cugino, non che migliore amico, e quindi ora non può dire niente, ecco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la cena! Ci sarà da ridere!

cecia granger
06/01/08, ore 12:24

Meo deo che belloooooooooo!! ^^! Hihihi è stato fantastico il darsi la colpa a vicenda...io odio Harry Potter! Con tutto il cuore! Hai capito Matt e May! Vabbè di CJ si era capito! Brava brava voglio il continuo baci

06/01/08, ore 12:07

ciao funkia dopo tanti capitoli e tre progetti per nte non mi stanco mai di leggerti sei un'autrice eccezionale ,lo so che questa ff e' nata per essere una trilogia ma se magari inserissi anche un NTE4 non sarebbe male se ti serve la collaborazione di qualcuno che scrive non c'e' malaccio posso aiutarti io, per far uscire l 4 capitolo della tua ff , non ho mai scritto niente per efp proprio perche' cercavo collaborazioni, se vuoi contattami a sasinopotterino@hotmail.it. un saluto e un complimenti grosso grosso dracuccio88 , pietro.... ah quasi dimenticavo il mio personaggio preferito e' james weasley, ma non perche' non mi piacciono gli altri ma per come e' nato, fantastico davvero. ora tanti tanti complimenti un tuo fan devotissimo

06/01/08, ore 12:01

Ok. Mettendo in chiaro che mi stai facendo amare da impazzire Sarah e Micheal, mi sono commossa, e sono anche molto arrabbiata con Harry!
Certo la schermata fatta a Ginny poteva anche evitarla.
Naturalmente in questo capitolo c'è anche il lato comico che mi ha fatto morire! XD
Tutti i giri di parole che hai fatto...
davvero complimento. Ora vado a farmi le magliette del Sarah/Mike FanClub! XD Naturalmente con tutti i diritti d'autore!
Baci, Miyu.