Grown Young -NTE3-
di funkia

Seiryu
14/10/07, ore 10:16

che bello che bello!!!un'altro splendido capitolo!!!finalmente Ron ed Herm fanno i romanticoni-zozzoni!!evviva!!mi spiace per il pvoero Harry..però sono contenta per Thea e Diego!!(vorrei sapere cosa è successo in quella casa!!)mi sembra irreale che possa aver indovinato sul serio..è stata pura fortuna!!(e comunque li vedo benissimo insieme!!)aspetto con ansia il resto, e spero che il tuo pc guarisca!!

Alessandra
14/10/07, ore 00:07

c'è soltanto 1 parola per descrivere qst capitolo: FANTASTICO! da dove cominciare? Ron e Hermione sn spassosissimi (anke a causa dei loro "squilibri" ormonali), per non parlare poi di Thea e Diego... ma in fondo cosa saranno mai 12 anni di differenza? l'unica cosa k mi preoccupa è cm reagirà il caro Ronnino scoprendo k la "piccola" di casa frequenta il caro Diego! e infine ci sono MICHAEL E SARAH! inutile dire k li adoro e k insieme formano 1 coppia meravigliosa (anke xke hanno gli stessi nomi dei protagonisti del mio telefilm preferito Prison Break... a proposito l'ispirazione x i loro nomi l'hai presa da lì?)! e infine sn curiosa di vedere cm si evolveranno le cose tra Simon e la sua nemica giurata Sophia! mi raccomando aggiorna prestissimo! p.s. ma nn si potrebbero avere anke dei missing moments? ciao 1 bacio

13/10/07, ore 23:54

Adoro questa storia, e questo capitolo in particolare... Ron ed Hermione che non riescono a tenere a freno i loro ormoni sono troppo esilaranti!

13/10/07, ore 22:16

Ziaaaaaaa questo capitolo è fenomenale gli sbalzi ormonali di Ron e Herm sono troppo forti XDDDDD Ma C.J è incinta???

Mey
13/10/07, ore 21:14

MA dove è finito Dracuccio??? Mi mancano le sue battuteç_ç. I suoi figlioli sono al dir poco spettacolari...ahahaha...povero tenero Seth...Kim torna da SEth-uccio! Dean è un bastardo di prima categoria...ho conosciuto uno che poteva essere Dean in versione babbana...e non è una bella cosa! Ora concentriamoci sull'enorme famiglia Weasley,con i suoi enormi problemi!Ma quanto ha speso Ron in bellette dell'acqua?Ok,non era calda...ma insomma deve essere sempre una bella cifra! Ma C.J. che ha?misetri della fede?E poi Teha ha stupito tutti(o per lo meno me e il mio neurone Ermenegildo!) con la storia co Diego!Mi sà che Diego va a fare compagnia a "Mike" al campo santo!ç.çPoveri Ma Matt sà il segreto di MAy o May ha anche un'altro segreto?Tutti questi segreti non mi fanno capire piu niente! AAAAAAAAAAAAAAAAH! Calma...sono calma! Ed ora parliamo di quel povero uomo che si chiama HArry POtter...ma ha ancora i capelli neri?(o per lo meno ha i capelli?).POverino è quello piu incasinato di tutti...e poi è anche in crisi perchè non si sente un bravo Papoç.çPOVERO!MAndarlo in vacanza con Ginny...soli soletti per 2 settimane?E dai se continua cosi non hai piu un personaggio alla fine di questo ff! SALVIAMO HARRY POTTER! Ok...finito con le farneticazioni...ed ora le mie domanone(paura vero?): 1)Per i fratelli MAlfoy ti sei ispirata ai fratelli Scott di"One tree Hill?(fisicamente intendiamoci) 2)Teha com'è fisicamente?Voglio una foto(anche di tutti glia ltri personaggi...in special modo dei "vecchietti"^^) 3)Hai letto Twilight??? Penso di aver finito...comque grazie per aver aggionato prima del mio compleanno^^ CIAO CIAO

Red Irish
13/10/07, ore 19:47

Bellissimo capitolo e mi è piaciuto molto anche il video...ma Ron ed Hermione torneranno mai la coppia di prima?

13/10/07, ore 19:01

Allora, so che sei lì a fregarti le mani con un ghigno diabolico pensando alla mia reazione dopo la scoperta di questo capitolo… e so anche che non dovrei darti soddisfazione e perdere in questo modo quel poco di dignità che mi resta… ma siccome tu fai apposta ad introdurre certi accadimenti con il solo subdolo scopo di provocarmi colpi apoplettici e traumi di grandezza epocale… ti accontenterò anche questa volta… Dunque, cosa caspita pensavi di ottenere facendo inciuciare Diego, colui il quel incontra il mio più grande disgusto, con Thea, quella povera piccola innocente stellina? La mia morte per caso? Adesso tutto torna, nella storia precedente, Diego carino con Thea in braccio etc… adesso capisco tutto… mi hai pugnalata alle spalle con deliberata scelleratezza… ridendo per la mia ingenuità che mi portava a lambiccarmi il cervello nel cercare di capire con chi se la facesse Thea… Bene mi sono sfogata, ora posso passare a recensire il tuo bellissimo capitolo, che ancora una volta, infarti a parte, è stato un piacere leggere… Scherzi a parte, ora comincio sul serio… non sono arrabbiata per Diego, ma so che ti piace quando vado fuori e straparlo… Parte prima: James e C.J. sono sempre più carini da vedere insieme… ma James ovviamente non si smentisce mai… sei insieme a una da 8 anni, cosa pensi di farci insieme in futuro? Le gite e l’uncinetto? Voglio dire, il proposito di una famiglia non mi sembrava così fuori dal mondo tutto sommato… ma James è James, non dobbiamo stupirci di certe sue uscite… il suo cervello non funziona come quello di un comune essere umano, ormai dovremmo saperlo benissimo… Parte seconda: oh che spasso questa parte… è bello vedere i piccioni ancora abbrustoliti dagli ormoni come ai bei vecchi tempi… è bello pensare che questo ringiovanimento porterà a posto la loro relazione… i segni ci portano a pensare questo… Alex è sempre una garanzia di risate… “la scimmiotta?!” carra che carini! Ho riso ma esclamando mugugni di soddisfazione per questa cosa taaanto carina… docce fredde, ma non per molto ancora… Parte terza: Dean e Seth che tengono il conto delle ragazze mi fanno morire… e speriamo che Seth si decida presto a calare le difese e i pantaloni o Kim potrebbe diventare un brutto caso di autocombustione spontanea provocata da istinti sessuali troppo repressi a causa di un ragazzo che cerca di redimere la sua precedete sciagurata vita impedendo alla consorte di sfogare sul suo corpicino istinti carnali oserei dire sacrosanti… wow, che ho scritto… Parte quarta: anche detta “Saty viene dilaniata dal dolore dopo la scoperta del turpe raggiro commesso dall’autrice che ha deciso di far accoppiare il personaggio più detestato dalla suddetta con la piccolina di casa”… ma ti immagini Ron che dirà? Lo ammazza… e James? Lo ammazza… Parte quinta: oddio Harry ha scoperto che Sarah fa la cantante… Che scena imperdibile… il nostro vecchio Harry è sempre perfetto quando si tratta di subire notizie che attentano alla sua salute fisica e mentale… “è incredibile come mi somigli la ragazza del poster eh?”… Sarah, per favore, capisci quando è il momento di gettarsi in ginocchio e chiedere perdono per tutte le tue malefatte… Parte sesta: altra parte che mi ha causato enorme e fantasmagorica soddisfazione… meno male che ci sei tu a scrivere certe cose che mi fanno sempre tanto piacere… carra, sono incredibilmente adorabili e destinati insieme nei secoli dei secoli… Credo di aver terminato… grandissimi complimenti ed un arrivederci al prossimo capitolo!

13/10/07, ore 18:36

Oooooooh, ma che bello il video!!! *_____* E poi vedermi Rupert così, all'improvviso... è stato destabilizzante, sisi!!! A me è piaciuto, io per esempio sono negata per queste cose! E le foto! Mi piacciono tutti, tranne forse May! And now arriviamo al capitolo! Non hai idea di quanto ho ridacchiato oggi! Ahahah, gli ormoni impazziti di Ron e Hermione stanno dando filo da torcere ai nostri due beniamini!!! Soprattutto Ron se la sta passando male... XDDDDDD Pooooi, Sarah è stata beccata (appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato 'No! La becca con Mike! Cacchio!' e invece non ci si riferiva a quello, per ora)! Ma chissà che segreto nasconderà Matt (dimmi che non ho fatto una delle mie solite gaffes, come per il lavoro di Sarah, che mi sto a chiedere il segreto, magari l'hai detto e io non me lo ricordo... T_____T)! E poi... Diego e Thea! Aaaaaah, che teneri! Una cosa l'avevo azzeccata quindi! Secondo me Ron mi muore più per questo che per Sarah e Mike...! E James... no, voglio vedere la sua reazione!!! XDDD Devo dire che Cj mi è sembrata strana... non è che nasconde qualcosa?! O era davvero solo stressata perchè voleva James tutto per lei?! Ciò che mi ha scioccato parecchio è la storia degli appuntamenti di Dean, e Seth che tiene il conto! Non c'è da meravigliarsi che Kim se la sia presa così tanto! Mica è normale come cosa! O.o Spero di non aver dimenticato nulla... questo capitolo è stato magnifico! Spero che il tuo pc ritorni a fare il suo dovere, perchè non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! E spero anche che ti sia tornata l'ispirazione per l'altra fic! Mi manca tanto ç___ç! Bacioni, robby^^

13/10/07, ore 18:36

OK e un segreto è stato svelato devo dire che Ginny l'ha presa bene, anche perchè lei dovrebbe stare solo zitta visto i precendenti (NTE1). Seth e Dean carucci loro...certo che Dean è un po troppo bastardello, però secondo me non ce la fa a scaricarla. A quando scopriamo il segreto di Matt...dai dai dai io sono curiosa!!! La mia idea l'ho dettaai posteri l'ardua sentenza...alla prossima ciao

13/10/07, ore 17:56

bellissima, continua assulutamente... adoro Michael e Sarah!! e poi, bhe, Ginny ed Harry, Ron ed Hermione, coppie storiche...

pietro
12/10/07, ore 18:38

zia funkietta e' tanto tempo che ti seguo dai tempi di nte1, formidabile il mio preferito, ma ti dico che la tua bravura sta nel fatto che non hai fatto annoiare nessuno nemmeno con i sequel, tra parentesi straordinari, anke loro. un grande complimento.... pietro

09/10/07, ore 20:10

Ciao!!!Anke qst chap è stupendo!!!!Ron e Hermione hai tempi d'oro!!!!!me sa k ne vedremo delle belle....ihihihih....e poi poro James me sa k nn è morto di infarto c'è mancato veramente pochissimo.....poretto!!!Ma qnt sono carini Sara e Micheal?!?!Tanto tanto tanto...stanno entrando nelle mie coppie preferite...ma bisogna k aggiorni presto xk senno divento isterica e le mie amiche poi nn mi sopportano +....fallo x il bene dell'umanità...aggiorna il + presto possibile!!!!!

01/10/07, ore 16:02

Sono ancora io...ho riletto il capitolo e mi è vorrei cambiare la mia supposizione su chi rimane incinta...ora la mia attenzione si è concentrata su Hermione...non è che visto che ha 17 anni...vabbè scusa per questa seconda recensione...Ciao

28/09/07, ore 16:04

Ok allora prima recensione dopo aver divorato NTE1, NTE2 e anche questi quattro capitoli. Visto che tutti fanno supposizioni ne faccio alcune anche io, magari ci becco pure ;) Dunque prima questione: Chi rimarrà incinta? Per me è Alex. Insomma si sposa, ha fatto quel commento sui figli come minimo, sadica come sei... Seconda questione: Chi è il fidanzato misterioso di Thea? In una tua recensione hai detto che il suo fidanzato ha più di 17 anni, ecco da quel momento una pulce mi è entrata nell'orecchio e si è messa a sussurrare Diego...Magari mi sbaglio, ma anche Diego ha avuto una strana reazione quando CJ ha accennato al fatto che non era single. Terza questione: Qual è il segreto di Matt e May? Per me si sono sposati in segreto. Per quello vogliono andare a vivere insieme. Per il momento ho trovato queste risposte. Vedrò nel corso della storia se le mie sensazioni erano giuste. Aspetto con ansia il continuo!!! Ciao

Funnynurse
27/09/07, ore 10:55

tu non sai la soddisfazione che si prova, quando, accendendo il computer, ci si trova davanti l'aggiornamento della storia che si aspetta di più in assoluto... Io personalmente penso: bene, ora mi metto comoda tranquilla e mi assicuro che nessuno mi disturbi, perchè voglio godermela fino in fondo... E che capitolo ragazzi! non mi sarei mai aspettata una cosa del genere ma vedere Ron ed Herm di nuovo adolescenti e alle prese con gli ormoni impazziti è stato... impagabile!!! Non riesco neanche a immaginare come possa evolversi questa cosa... Devo dire che le tue idee sono sempre assolutamente geniali. L'ultima battuta di ron mi ha davvero fatto ridere di cuore, ma anche le frecciatine di Draco al cospetto della coppia ringiovanita sono state davvero esilaranti.. E poi anche le vicende dei ragazzi sono super intriganti... a proposito, leggendo un po di altre recensioni ho appreso che è in arrivo un nipotino, ma chi sarà il "nonno"?? Ron... o Harry??? non vedo l'ora di scoprirlo!!! Bacissimi Funny ^____^