Grown Young -NTE3-
di funkia

25/09/07, ore 15:23

Non ci posso credereeeeeeeeee!!!! Ma come ti è uscita una cosa del genere??? è geniale!!! Davvero uno dei migliori capitoli che ho letto^^ Ti dcio solo che dopo aver letto che ron e hermione erano tornati adolescenti sono rimasta accasciata sulla scrivania per circa un quarto d'ora a ridere come una scema (è addirittura arrivata mia madre per vedere che succedeva XD) Il ritorno del "Piccolo" Ronnie e dei suoi problemi ormonali!!! Fantastico!!! Certo che vivere per la seconda volta l'adolescenza deve essere da suicidio!!! Però sono troppo teneri XD E così James ha scoperto i due piccioncini!!! Poveri hanno quasi rischiato l'infarto^^ e lui (sempre James^^) dopo lo shock iniziale li ha anche aiutati!!! Sbaw *ç* tutto il suo papi!!! anche se ron avrebbe prima cercato di uccidere Harry^^ Bello,Bello,Bello!!! sto adorando sempre di più la tua ff, sei davvero un genio!!! Baci Nana92

25/09/07, ore 14:30

a proposito,oltre che grazie per questo fantastico chap grazie anche per la caramellina!!!!!!adoro le caramelline io!!!!

25/09/07, ore 14:29

ke bello qst chappy!!!!!!e finalmente!!!!!ormai ero diventata ossessiva,controllavo tutti i giorni se avevi aggiornato o no...invece oggi che sono finita qui per sbaglio...ma torniamo al chap,veramente fantastico anche perchè c'ho beccato in pieno!!!!quanto sono teneri i miei ron e mione!!!!mi mancavano un pò da adolescenti...che dire poi di michael e sarah???sono sempre più dolci quei due...li adoro...però non possono stupirsi di essere stati beccati...in fondo era già 1 miracolo che fossero riusciti a tenere tutto sotto controllo per tanti anni...povero james gli ha preso 1 mezzo infarto!!!!vab aspetto con ansia il prossimo chap...voglio vedere che combinano tutti quanti...soprattutto simon...che non la racconta affatto giusta sulla sua "nemica"...dicono tutti così all'inizio...tanti complimenti e tanti bacini

25/09/07, ore 14:01

Bellissimo capitolo avevo indovinato infatti pure io pensavo che tornavano giovani ma io pensavo che perdevano anche la memoria e che tornavano al periodo NTE1 .
La parte di James che becca mike e sarah è stato troppo bello. Mi raccomando aggiorna presto ^^
Ps.sono contenta che il MIO Dean tornerà come prima *_*

25/09/07, ore 13:43

Purtroppo premetto che questa non sarà la mia solita recensione lunga… ho un esame imminente che richiede il mio studio, ma ci tenevo a farti avere almeno le mie impressioni… Scena prima: la desolazione della prima colazione in silenzio per il figliame Weasley mi ha molto intenerito… io ho due sorelle, mi lamento sempre del casino, ma quando non c’è non riesco quasi a studiare… Harry in quanto portatore di fosche notizie è da studiare, in quanto se doveva tranquillizzare i pargoli, non è che abbia avuto molto successo… E meno male che si sono solo rimpiccioliti! Per un attimo, prima che comparissero dalla porta ho seriamente pensato che 1) si fossero scambiati i corpi o 2) fossero rimasti attaccati per qualche parte del corpo… poteva andare peggio quindi… e già sto ridendo per le situazioni assurde che verranno a crearsi… e magari i nostri due piccioni capiranno ancora una volta perché sono destinati a stare insieme… Scena seconda: adoro Draco… assolutamente, in queste situazioni ci vuole sempre il suo apporto perché si debba ridere… e viva gli ormoni, direi io… Scena terza: quando, domando, quando Simon e Sophia si ritroveranno in uno spazio angusto e oscuro a litigare e successivamente a strapparsi i vestiti di dosso? Perché quei due sono davvero due ormoni rotanti uno con l’altro… Scena quarta: ohhh James li ha visti! Che ridere! Ero sicura che sarebbe stato lui il primo a scoprirlo… ha una dote naturale per saltare fuori nei momenti meno opportuni… e cmq Sarah e Michael sono sempre più carini insieme… Michael mi è sempre piaciuto e in versione orgoglione di sé è ancora meglio… abbraccio fraterno, ma dico io… Scena quinta: e che gli ormoni prendano il sopravvento alla svelta, così questi due mettono a posto i loro guazzabugli sentimentali e tornano la coppia straordinariamente sdolcinata di una volta… bei tempi, comincio a soffrirne… ma l’acqua gelata non ci sarà per sempre, dico io… Questo capitolo mi è proprio piaciuto e avrei voluto recensirlo meglio, ma causa forza maggiore… mi rifarò con il prossimo… E non preoccuparti per l’altra fic… io aspetto paziente… ciao!

25/09/07, ore 11:02

oddio!!!!!!!!!!!!!ho scordato la scen afra Sarah e Micheal!!!!!sono imperdonabile!!!!!!no,no non si può trascurare assolutamente perchè credo sia molto importante....apparte il fatto che sono veramente belli assieme,sono stati beccati!!!!e dal menbro più discreto della famiglia per di più.....ahahah!!!poverini...no,dai James sono certa che farà il bravo...(speriamo XD )

25/09/07, ore 10:52

tesora mia!!!sono saltata sulla sedia appena ho visto la tua ff aggiornata!!!!! Grazie per la "caramellina"...adoro le caramelle XD No amora,io non penso affatto che tu sia troppo ovvia!!anzi guarda,questa ff è una meraviglia delle meraviglie!!!Forse alcune di noi hanno indovinato perchè,come me ad esempio,speravano che accadesse questa cosa....io ci speravo molto!!!La trovo una situazione favolosa!!!é divertente da morire,emozionante e anche intrigante;quindi credimi se ti dico che tu ovvia non lo sei e non lo sarai mai!!!! Passiamo a questo capitolo magnifico!!!Ti giuro ho riso da matti,mi sono talmente divertita che se ti avessi avuta accanto ti avrei abbracciata. Mi sono troppo immaginata le faccie di James,Alex e Micheal che per primi hanno avuto l'onore di sapere...è stata una scena impagabile. Già che Ron e Hermione sono entrati in scena litigando nella loro storica maniera è stato eccezzionale,poi ci aggiungi le facce dei figli....grandissimo!!!! Medaglia d'oro quì,sicuramente a Micheal: “Ho qualcosa che non va?” Micheal soffocò quasi. “Hai… hai qualcosa che non va?!” Scosse la testa ironicamente. “No, niente a parte il fatto che sei praticamente uguale a me!” “Fino a prova contraria sei tu che sei praticamente uguale a me…e poi io non sono così tappo.” quì credevo veramente di morire dalle risate!!!!...cavolo il piccolo(somma piccolo)Micheal se è figo!!!Brava Sarah bel colpo!!! Già me li immagino praticamente uguali..però questa cosa mi piace un sacco,un sacco!! Poi è stata anche un sacco bella la parte subito dopo,con Ron che ha fame e Hermione(mitica!) che va in cucina...e anche quando gli si chiede dell'età :esattamente quanti anni hai adesso?” “Tesoro, ne ho fatti quarantaquattro da una quindicina di giorni…” ....troppo divertente,Ron è sempre Ron!!! Ovviamente spettacolare quando James e Micheal si fanno il viaggione sul fatto di essere più grandi dei genitori e Hermione si irrita....Hermione è troppo forte messa così ti giuro,sei stata grande!!! Nella seconda parte la medaglia d'oro va a tutta la scena sugli riguardante gli ormoni alle stelle,compresa la parte finale in camera da letto... Quella parte è fenomenale:lo scambio di sguardi fra Ron e Hermione è tenerissimo...se non fosse che accade davanti ai figli...XDDDDD Mitico Micheal che cerca di dare una spiegazione medica al tutto...e Ron che si scusa con James sul fatto di rimproverarlo a volte....super mitico!!! “Vuoi un po’ d’acqua gelata?"Lui scosse la testa rassegnato. “No. Avrei bisogno di essere messo nel frigorifero per qualche ora.”XDDDDDDDD oddio quì quanto ho riso tesora!!!! Carinissimo poi il pezzetto dove Ron è sconsolato e Harry speiga ai figli il perchè....che dolce quella parte,mi ha fatto tantissima tenerezza e mi piacerebbe molto se nei prossimi capitoli ricapitasse...e magari con Hermione che gli tira su il morale. Ah poi dimenticavo di dire una cosa importantissima...condivido appieno il commento di Sarah su Ron...XDDDD,ok non era tanto importante,comunque condivido!! Il trio poi di Simon,Ben(mitico ragazzo,un genio!!" e Thea è bellissimo!!sono troppo divertenti in sieme..soprattutto i due maschietti. Ben è un genio!! e Simon mi piace tanto come personaggio. Quando hanno letto l'articolo di giornale ho presagito brutte giornate future per Ron;anche io temo che lo possano dimettere dal suo incarico...spero di no,povero. Anche quì poi mi sono immaginata le loro facce davanti ai genitori...e poi hai fatto una cosa che sinceramente mi sarebbe piaciuta che accadesse,ma solo per un fatto fine alla storia,di vedere poi un pò come poterbbe sistemarsi;e cioè la reazione di Simon...soprattutto quando non abbraccia Ron... Questa sua presa di posizione di incuriosisce molto e tu sei stata bravissima perchè hai creato per i figli reazioni diverse al fatto...quindi bravissima!!!!proprio guarda non ci sono parole!!! E l'ultima parte fra Ron e Hermione è stata carinissima,con lui che le da la maglietta e poi va a bersi un bicchiere d'acqua...eh mi sa chè prima o poi il bicchiere non gli basterà più...dovrebbe pensarci Hermione XDDDD Zietta hai scritto un capitolo fantastico e spero a questo punto che l'ispirazione torni dirompente in te,perchè ora mi hai talmente stregato che se non leggo muoio...XD Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!Un mega bacione...ciao!

24/09/07, ore 23:06

Mi lusinghi grnade autrice!!(col tono da capo indiano con un bell'augh finale)Grazie mille..questo capitolo mi è piaciuto tantisssssssssssssimo..ho riso fino alle lacrime sugli ormoni e le battute di Draco..ADORO Michael e Sarah..sono troppo belli (con occhi a cuore e lucidi)..devo dire che però preferisco Simon a Ben..sarà per questioni di affinità in quanto secchiona anchio,ma chissà..il povero James in questo chap è troppo sconvolto!!non stai affatto diventando scontata..e pregherò affinchè la tua vena artistica torni presto!!Ciao!!

24/09/07, ore 23:01

OH.MIO.DIO. O__________O Mi sono letteralmente ammazzata dal ridere!!!! Innanzitutto grazie per avermi detto dei lavori di Sarah e Draco...! Devi capirmi, sono proprio stordita -____-' Beh, sinceramente pensavo tornassero piccoli! Ma così... è trooooppo bello! Adesso ne combineranno di tutti i colori U.U Gli ormoni XDDDDD Eeeeeh, si erano dimenticati com'è avere 17 anni!!! Ovviamente questo sarà l'espediente che li farà riavvicinare! Wow, Ron da giovane *çççççççç* come dice Sarah "E' proprio figo"! Ma veniamo a Mike e Sarah! Ma non è possibile, si sono fatti beccare due volte in meno di un quarto d'ora!!! Che ridere XDDDDD James è fantastico, se l'avesse scoperto un altro per primo non sarebbe stato così divertente!!!! E veniamo a Thea e questo misterioso ragazzo... qui in molte dicono Diego e mi associo, anche perchè è l'unico che mi viene in mente...! Ma, ti dirò, mi piace come coppia! Certo, la differenza è tanta ma non vedo perchè non possano stare insieme! ^____^ Poi magari ti stai a leggere tutta questa menata, ridacchiando perchè non è Diego il ragazzo di 'sta benedetta ragazza XDDDD Vabbè tesora, ti saluto perchè vado a ripassare... domani ho un esame T____T Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, mi ha fatto tanto piacere distrarmi per un pò dallo studio, grazie!!! Bacioni, robby^^

24/09/07, ore 22:53

Belloooooo!!! Troppo divertente questo capitolo! Mi sono scompisciata dalle risate! Sei troppo forte! Adoro il tuo modo di scrivere, è come una ventata di aria fresca! Sprizza gioia di vivere, davvero! (il fatto che la tua prof di italiano ti metta insufficiente conferma la teoria che al 90% dei casi le prof di lettere sono tontolone e non sanno dare i temi!!!) Un bacione e alla prossima bella! Io le tue lezioni le aspetto comunque! ^_^

Sofy Weasley
21/09/07, ore 21:00

Ciao!!!è la prima volta k commento!!!!Ho letto NTE 1 e NTE 2!!!!Ttt e 2 bellissimi!!!E adesso il terzo!!!k bello!!!!!!!xò sono tristissima x Ron e Hermione...tornerà tt a posto vero?!?Invece Alex e Bonar sono carinissimi insieme!!!E poi adesso mi hai lasciato cn la curiosità di sapere ke cosa è la polvere viola...qnd x favore aggiorna prestissimo!!!!Ancora complimenti!!!

Mathebest
17/09/07, ore 14:02

Ciao!!!Ho letto sia NTE1 k NTE2 e adesso sono qui k leggo il 3°!!!!Troppo belli tt!!!Nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!Vojo sapere ke cosa è la polvere viola!!!Sn cont x Alex me piace Bonar!!!X Ron ed Hermione invece sono tristissima nn è possbile k se siano ridotti così....:'( sono la mia coppia preferita... Spero k torni tt a posto...Vabbe ti lascio sperando k aggiornerai prestissimo!!!E cmq ancora complimenti!!!

Mathebest
17/09/07, ore 14:02

Teta
15/09/07, ore 22:17

...vuoi scherzare??? Come faccio a resistere fino al prossimo chap!...please non tenerci troppo sulle spine...Cmq complimenti e..viva Sarah e Mike!

12/09/07, ore 00:57

scusa funkietta adorata ma è mezzanotte passata quindi aspettati una recensioncina breve...comunuqe NTE3 è veramente fantastico!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!cosa sarà stata quella polvere viola???non è che magari ci ritroviamo ron e hermione di nuovo adolescenti vero!!!ahahah!!!non so come mi è venuta questa...bho...però non sarebbe male...e poi ginny???mi sa ke inizia a capire molte cose su "mike"...povera sarah guai in vista...vab ora vado!!!bacini e aggiorna il più presto possibile!!!