Grown Young -NTE3-
di funkia

Danny
19/11/07, ore 16:36

Ti scogiuro, aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace un sacco questa fanfiction(come mi sono piciute nothing's too easy 1 e 2)!!!!!Sei bravissima!!!!!baci8

19/11/07, ore 01:21

Come sempre,capitolo bellissimo! Inizio ad amare profondamente James,e Draco ed Ashley sono dolcissimi insieme! Povero Harry,quando sapra' cosa gli nascondono i figli (soprattutto Sarah!) gli prendera' un infarto! E che dire di Ron e Hermione?Questo ritorno al passato non puo' che fargli bene! Un bacio! **

Sharon Jane Weasley
18/11/07, ore 23:15

Scusa se stavolta la rec. sarà breve ma vado un po(il fiume)di fretta!!Di nuovo fan-fic eccellente... l'avevo detto io che Simon avrebbe fatto conquista, povero Seth... chi se lo immaginava che provasse tutto questo u_u...sigh!Me triste(forse sarà per il compito di domani!!). Ora scappo! Baci! Sharon Jane Weasley P.S.Belle foto... dove le trovi?

18/11/07, ore 15:38

Zia
M E R A V I G L I O S O
ecco che mi ripeto ma non trovo altre parole per descrivere questo capitolo Ron e Hermione sono fanastici Seth poverello ç_ç ma Kim sa di sua mamma??? Dean il mio AMORE spero che non gliene faccia troppe Sarah XDDDD Spero che aggiori presto ^_^

18/11/07, ore 09:04

stavo rileggendo la trilogia e mi è venuta in mente una cosa. Mi piacerebbe rivedere la famiglia riunita. Nel senso di rivedere Bill, Charlie, Fred, George, Molly e Arhur. Perchè ad esempio a scuola io ho sempre visto i figli di Ron/Herm e Harry/Ginny ma non ho mai visto gli altri cugini. Sarebbe bello... Perchè alla fine sono un pò spariti dalla storia... Sapere le sensazioni di nonna Molly nell'avere tanti nipoti. Sapere che due suoi nipoti stanno insieme. Tutte queste cose... posso sperare in un capitolo così?

cecia granger
14/11/07, ore 19:55

ehilà funkia! ^__^ n mi ero proprio accorta dell'aggiornamento..che capitolone che mi perdevo!! il mio sethtty sta male che cuccioloooooo!!! se volete lo consolo io!!??! c'è modo di inserirmi nella storia!?? no eh! comunque mica scemo simon e pensare che per me era ancoro un batuffolino tutto fissato con la meccanica e invece il mio amorotto è cresciutoooo!! ma qui crecono tutti non si può,,ehi ma ron ed hermione non sono cresciuti eh!? no direi di no...anzi..certo posso capire gli ormoni ma si potrebbero anche contenere povero michel non può più vivere in quella casa..povera maglia poiiiiii!!! cmq chissà quale è il segreto di matt..ha a che fare con may...credo quasi sicuramente ma chi lo sa cosa elabora la tua mente geniale!! aggiorna presto ti pregoooooo!! baciotti (soprattuto a seth e simon!) Cecia

14/11/07, ore 14:58

Nooooooooooooooooooooo!!! Come ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato*.* Ok in effetti ultimamente(?) non ci sto molto con la testa...Tutta colpa della scuolaU_U Cmq anche se sono in ritardo un commentino te lo lascio...Come si dice:Meglio tardi che mai! Ovviamente anche questo capitolo è stato fantastico^^ Povero Seth,sta prpoprio passando un brutto periodo...Ma qual è il segreto di matt??? Sono super curiosaaaaaaaaaaaaaa!!! E il premio come rivelazione della ff vaaaaa...a SIMON!!! Mamma bella quel ragazzo, e che ragazzo *sbav* non me lo immaginavo così intraprendente, non che mi dispiaccia!!! Finalmente si è svegliato, altro che nemiciXDXDXD Vabbè ora corro a studiare biologia ( non voglio,non voglio...) Ancora complimenti per il capitolo!!!!! Baci Nana92^^

nico
13/11/07, ore 18:37

é bellissima!!!!Mi raccomando,continua a scriverla perchè sarebbe davvero un peccato se la interrompessi!!!Mi piacciono tanto le storie amorose tra i ragazzi,sopratutto mi piacciono Dean, Micheal e James!!!!Recensisci il più presto possibile mi racc...continua così!!!!!

Alessandra
09/11/07, ore 15:36

Scusa se recensisco cn 1 pò di ritardo... anke qst chap nn mi ha deluso affatto! la scena tra Draco, Ash, Dean e Seth è stata davvero favolosa! Povero Seth! X non parlare poi del grande Harry Potter totalmnte in crisi a causa dei suoi figli... troppo comico! e infine mi è piaciuto tantissimo il finale cn Simon e la sua (ormai non più) nemica Sophia! nn mi aspettavo k "facessero amicizia" così presto! Spero solo k nel prossimo chap ci sia di nuovo qlk scena romantica tra Michael e Sarah (li adoro! Sn i miei preferiti naturalmente dopo Ron e Hermione)! un bacione e aggiorna prestissimo! p.s: Cmq il protagonista di Prison Break nn è Channing Tatum, ma il favoloso Wentworth Miller!

gioconda
08/11/07, ore 21:53

nostante il sonno mi attanagli ti lascio una brave recensione...mah che capitolo favoloso...che picciuli james e c.j..il povero micheal e il suo caro zio-suocero..XD me vedremo delle belle... aggiorna presto con tante altre fotine.. ciau (mi dispiace per mey che ha perso l'amore della sua vita XD..capita..)

07/11/07, ore 21:34

Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo!!Come sempre sei stata bravissima!!Alla prossima puntata!!!ciaooo

07/11/07, ore 15:54

Vendetta? Dean? Simon e Sophi? sono proprio curiosa, ma veramente tanto!!! spero in un rapido aggiornamento, ma comprendo chi è stra impegnato!!! baci e alla prossima

07/11/07, ore 14:37

Finalmente Simon ha ceduto all'istinto e spero che sia lui che Sophia non se ne pentano. Non vedo comunque l'ora di sapere in cosa consiste la vendetta ai danni Dean. Brava e alla prossima :)

Mey
06/11/07, ore 20:09

Ok...ho trovato del tempo per recensire deegnamente questo capitolo^.^!Per prima cosa,ma che teneri sono Draco e Ashley una perfetta coppietta ben assortita!Mentre i due figli...o peppina...Dean è da prendere a calci sui denti,per non dire peggio,ma credo che abbia avuto una sorta di illuminazione geniale!Seth...penso che la mia precedente recensione dica tutto...Kim torna!!!C.J. e James...anche io voglio passare le domeniche a poltrire cosi!Non far diventare James troppo presto padre,rischiamo inj una precocie caduta di capelli dallo spavento! Su Sarah e Geena ho solo una cosa da dire...mi fanno tanta tanta PAURA!Addio Dean ti ricorderemmo sempre come quello che si è passato tutta la popolazione femminile inglese di bell'aspetto! Non sò se essere piu in pena per Harry o "Mike"!Ahahah..."mike" ha il vantaggio di essere ancora giovane ,ma infondo ha contro di se Harry Potter mica Nonna Papera o Ciccio!Che fare?Scagliare un incantesimo e trasformare tutto in un"Miusicol"(tipico degli americani!)?Me li immagino loro due che litigano cantando...terrificante!Ron ed Hermione...teneri,ma fan cascare le braccia...sarò uccisa per questo,ma sinceramente mi hanno un pò deluso,sembra tanto una questione di "ormoni" che un vero riavvicinamento(mi ritiro a vita privata con Babbo NAtale,NON MI AVRETE MAI VIVA!). Ginny è fantastica con la "F" maiuscola,fà la mamma ma senza essere troppo invadente e Matt è tenero quanto sibillino,perchè io non ci ho capito niente del suo segreto...Zero Assoluto! Finalmente anche Saiomon ha trovato la sua dolce metà!Ha fatto in sette minuti quello che suo padre ha fatto in sette anni!Evvai non tutti i Weasley sono Bradiposi! Finisco la mia recensione e ti mando un grandissimo Bacione!Vai Zia,spacca tutto(non il computer!)^.^ p.s.Non mi sono dimenticata della tua statua...se vuoi accanto ci faccio costruire una di Ed!^^

06/11/07, ore 19:44

Scuuuuusa non sono risucita a commentare il capitolo precedente :( vedrò di rifarmi con questo! Allura,intanto le foto e il video sono davvero stupendi!! Poi Seth e Dean sono davvero troppo boni!! aaah trovarli ragazzi così in giro!!! Ma torniamo alla storia XD Dean mi sta facendo venire i nervi! Non vedo l'ora che Sarah e Geena mettano in atto il loro piano,qualunque esso sia, e che gliela facciano pagare,se lo merita!! Seth mi ispira una dolcezza infinita :P . Mi sono fatta quattro risate a casa Weasley,tutta la scena è stata fenomenale! Michael e Harry che parlano di Sarah,Ron ed Hermione che si godono l'adolescenza(e bravi!!)XDD . James e C.J sono tenerissimi!!! Più passa il tempo,più sono convinta che C.J sia incinta...gira e rigira parlano di eventuali bambini,gatta ci cova o sei tu che ci svii volontariamente??? o_O E alla fine,rullo di tamburi... Simon e Sophia, oooolè!!! Un applauso a questi due che,finalmente, si sono baciati!!! era ora!!!! Uh! stavo dimenticando Matt e Ginny!! Ma quando diavolo lo sapremo che sta combinando lui??? sono curiosaaaaa!!! :( Mo' taglio và,al prossimo capitolo!!