Grown Young -NTE3-
di funkia

23/05/08, ore 15:49

Me li hai fatti tornare come prima!! Colpo di scena! Grazie al cielo...maledetto druido...quando ha detto di non voler collaborare volevo seriamente andarlo a prendere e sgozzarlo con le mie manineeeee!!! Scusa l'entusiasmo Zia, non mi sono neanche presentata...sono nuova qui, è la prima volta che recensisco una tua storia ma ho seguito tutta la saga...tutta tutta!! Ed aspetto sempre impaziente un nuovo aggiornamento!! Mi piace un sacco sia la tua genialità, sia la tua fantasia che il tuo stile. Sei un vero genio. Ma dove le trovi tutte queste idee??? =D Devo ammettere che verserò lacrime amare fra due capitoli...e sarò in prima fila a supplicarti in ginocchio per NTE4!! E poi ti ammiro un sacco per la memoria...io ogni tanto mi perdo fra qualche personaggio e i gradi di parentela! Ripeto...un vero genio. *-*

23/05/08, ore 15:38

bellissimo chap!complimenti...

23/05/08, ore 15:38

A TRADIMENTO! *___*
Crudeleh, crudeleh, crudeleh ç_ç
Però era ora, dai *.*
Era quello il druido? Quello che era nell'ufficio? Alla faccia della sorveglianza xDD
Bel capitolo, però.. Non me l'aspettavo il druido.. e muoio dalla voglia di scoprire cosa faranno i figliuoli xDD
Quindi svegliati, che occhei che hai gli esami (se non mi ricordo male, eh U_U), però qui hai una manica di assassini pronti ad ucciderti se ci fai aspettare ancora un mese è_é xDD
Un bacione ziah xD ^_^
Claudio

23/05/08, ore 15:21

nooooooooooooooo siamo già alla fine!! come farò senza NTE??:((( eppure dovrò farmene una ragione..:(( ma continuerai a scrivere vero?? sono speranzosa:).. bellissimo comunque questo capitolo.. tra i più belli, sul serio :)) me lo sono già letto 3 volte..:) e "hi mum, this is my boss" non lo continui più? anche perchè hai lasciato col fiato sospeso sul più bello.. sono curiosa di come farai evolvere la situazione.. bacissimi.. e aggiorna presto!! Miky

23/05/08, ore 10:03

ç____________ç Anche a me viene da piangere al pensiero che è quasi finita! ç____________ç mi mancherà moltissimo qusta storia (anzi, saga XD)! Che poi, chissà quando avrei letto il nuovo capitolo se non fossi entrata su EFP per caso stamattina! O.o Pensa che devo ancora leggere l'ultimo capitolo che hai postato della tua traduzione... sono una recensitrice degenere, lo so! .-. Passando a NTE... che bello Ron e Hermione sono di nuovo tra noi! Oddio, detto così sembra che siano resuscitati! Intendevo dire che sono di nuovo adulti! Che bellini!!!! *____* Devo dire che hanno tutti grande fiducia in James... nessuno la smetteva di stupirsi quando lo vedevano così premuroso U.U Eh, quando uno si fa la fama di 'stronzo della situazione' ci si deve aspettare questo ed altro! XDDDDDD In questo capitolo Diego mi ha fatto un pò pena... Thea l'ha mollato! Dice che è solo una pausa... ma lo sappiamo tutti che le pause significano sempre "ti mollo"! Speriamo che tra loro finisca bene! E come mai Ben sembra non essere più malefico come prima? Qui stanno davvero cambiando tutti O.o Ah, caVa ogni volta è bellissimo leggere un tuo nuovo capitolo! Adesso scappo, purtroppo sono sotto esami... mi chiedo come ho fatto a non uscire fuori di testa... Bacioneeeeeee!!!! Robby

23/05/08, ore 08:11

Quindi in pratica solo due capitoletti? Ma sei sicura di non volerci ripensare e fare un NTE4? Vabbe se ci ripensi e vuoi una mano fammelo sapere , sei la migliore in tutta efpfanfiction , da sempre , mi raccomando scrivi ancora , non soffocare una cosi grande dote che ti ritrovi un grossissimo bacio e abbraccio. dracuccio88

05/05/08, ore 21:04

Innanzitutto, AUGURI anche se in ritardo! Purtroppo anch'io ho mille cose da fare e non ho molto tempo per leggere e recensire (per esempio, ho letto da giorni il nuovo capitolo della tua traduzione, ma devo ancora trovare il tempo di recensirlo... che lettrice degenere -.-)! Secondo me questo capitolo è una bomba! Sarà che è ambientato a Natale - chi non adora il Natale?! - sarà che ci hai infilato anche quelli della vecchia generazione... niente da fare, è bellissimo! E poi... il regalo che Harry ha fatto a Mickey e Sarah (e pure a noi lettori, da quanto stavamo in pena)! E' stato un gesto bellissimo da parte sua, soprattutto sapendo che lui non approva totalmente! Bravo Harry, ha fatto la cosa giusta! ^____- Ciò che mi ha fatto più sorridere (anzi, no ridere proprio) sono stati i gemelli e Bill e Charlie... troppo spassosi!!!! XDDDDDD E' bello vedere come le cose alla Tana non sono affatto cambiate nel corso degli anni!!!! E tu sei stata bravissima a far arrivare a noi lettori l'atmosfera di allegria e festa tipica di casa Weasley! Brava, non c'è altro da dire!!!! Non deludi mai le aspettative e se ogni capitolo è così bello aspetto anche anni (XDDDDDDDDDDD)! Ancora auguri per il compleanno e non correre troppo, mi raccomando!!!! Bacioni, robby

04/05/08, ore 10:44

Allora prima di tutto Auguri!!! Anche se te li avevo già fatti *.* poiiiiii Awww che bel capitolozzo!!! Impregnato di tante belle cose... Effettivamente in questo capitolo nci sono 6598 personaggi, tanto che ad un certo punto temevo di essermi persa... Povero Bonar, lo capisco sai.. xDD Uh devo ammettere che Bill è il mio personaggio preferito qua!! Ma è un mitoooo! xDDD Ha ragione lui comunque.. deve convincere Fleur a stare in Inghilterra, anche se ahimè Fleur ha ragione.. le case in Inghilterra costano tanto xDD E poi che dirti? Stanno succedendo tantissime cose.. L'animo del buon paparino Harry si è un po' sciolto e finalmente Michael e Sarah possono stare assieme. Ne sono felice per questo. E carinissimi anche Cj e James *.* lui me lo ricordo che era un pargoletto... *Uff il tempo passa e io invecchio* xDDD è veramente un bellissimo capitolo!!!! Complimentoni <3 e aspetto la seconda parte *__________* i capitoli che riguardano il Natale sono sempre belli da leggere Awwwww Grande zia!!! <3

03/05/08, ore 19:28

Sono contenta che tra le varie coppie le cose si sono sistemate, per sino per Sarah e Michel.Brava come sempre e alla prossima ;D

02/05/08, ore 20:00

Rieccomi quì con il mio sproloquio... Continuiamo con i personaggi... ci sono le amiche di Sarah che sono fantastiche mi ricordano le mie migliori amiche.... Natalie è spiritosa e grintosa mi sembra una amica sincera e insieme a Geena che è dolce e innamorata purtroppo e per fortuna, del nosto Dean, e timida ma purtroppo non determinata abbastanza da riuscir a non cadere al fascino di Dean.... insime fanno le due amiche di cui sarah ha bisogno, che hanno saputo distrarla da mal d' amore che l'ha colpita...!!! Dean e Seth due fratelli così diversi... Dean è tornato ad essere il Dean che tutti amiamo solare,studioso,e dolce si dolce innamorato!!! Seth invece adessoè tornato "più o meno" quello di sempre solo che adeso ha Kim... Ah Kim mi è proprio simpatica certo un pò strana e ancora estranea a queso mondo così movimentato... E ci credo con tutti quei figli Ron e Hermione prima o poi impazziranno se poi ci sono anche i cougini... che guaio... James ha ragione i bambini fanno miracoli... cinque mesi per accorgersi che era in cinta e adesso mi ricorda tanto Ron quando Hermione era appunto in cinta di James... Che dolce con le cuffie è davvero un padre doc... il migliore hihi!!! A seguire c'è Alex.... si sta per sposare... fa una tenerezza a Ron è quasi venuto un infarto ma glielo dobbiamo concedere se non ci fosse stata lei a quest'ora Harry e Gin sarbbero ancora in dubbio se sposarsi o no e non ci sarebbe stato ne Matt ne Sarah...XD XD XD dopo c'è Micheal di cui ho già parlato.. Simon che geloso... si geloso ma il geloso + dolce che io conosca per lui sapere Sophia a Hogwarts lo fa impazzire e per me ha ragione... quelle canaglie dell 7 combinerranno qualcosa me lo sento... Thea invece credo veramente che siala seconda che ha fato disperare di + Ron! Ma proprio con Diego si doveva mettere sono 12 anni di differenza ma non ci penso molto.. daltronde Diego disse nella sua lista "numero cinque perché tu sei intelligente per la tua età, io sono scemo per la mia e facendo la media stiamo benissimo insieme" quindi non sono contro di loro perchè sono innamorati e aggiungo che Diego è fantastico e poi ha ragione James sta con C.J. e Diego con Thea... che c'è di male??? Infine c'è Ben che è peggio di James ma troppo simpatico.... devo dire che anche io mi sono coricata per terra dalle risate alla festa a sorpresa di Sarah...!!! Spero che il prossimo sia davvero l'ultimo e che venga su come David di "Divided Bound Lives" sarebbe davvero fico... Per finire del tutto lo sproloquio che spero leggerai... ci sono due delle mie fidanzate referite... C.J. ...dolcissima adesso che è in cinta mi fa una tenerezza AWWWW!!! Non vedo l'ora che il piccolo sbuchi fuori...!!! E Sophia che in questo capitolo non si è vista proprio.. poverina non vede quasi mai Simon.. e non è giusto... e poi suoi alnni...dve essere una tortura... HIHIHI!!! In questo chap mi è piaciuto molto come è stato "presentato Jonatan" alla famiglia e i Weaslehy made Row sono fantastici... sposati e con i figli... hihi!!! Finito lo sproloquio!!! Dico solo delle ultime cose su questo chap... Quando Matt fa quella gaffe èstupendo CITAZIONE:Matt si voltò verso Sarah con un sorriso di scherno. “Mi sa che dovrai rinunciare all’idea di avere solo figlie femmine, sai?” Harry alzò un sopracciglio. “Che c’entra Sarah? Lei non è mica una We-” si bloccò di scatto lanciando uno sguardo a Micheal che arrossì sulla punta delle orecchie facendo finta di guardare da un’altra parte. Matt si accorse della gaffe troppo tardi ma Sarah rispose tranquillamente con un tono d’amarezza. “Già Matt, che c’entro io? Io non sono mica una Weasley.” “Ma magari potresti.” Fece Ginny lanciando un’occhiata eloquente a Harry che non si scompose e replicò duro. “O magari no.” “Beh, alla fine non è importante che siano maschi o femmine, no?” Fece Micheal guardando Sarah, si schiarì la gola continuando cercando di non dare peso agli sguardi dei parenti su di lui. “Insomma, l’importante è che siano sani e che prendano i tuoi occhi.” Che tenerezza che mi fanno sono dolcissimi... Non vedo l'ora che esca la seconda parte di questo capitolo così potremo rivedere Mike e Sarah isieme dinuvo che belluuuuuuuuuu!!! Grazie Colonello Potter!!! Zia Fùfù so che hai aggiornato da pochissimo ma appena hai tempo butta giù qualcosa anche di piccolo (capisco anche che l'HTML porta via tempo) sempre meglio che aspettare un mese nooo??? *mefagliocchidolcidacucciolabastonata*..... Ho scritto un commento grande grande come promesso... aggiorna presto Ti Vi Bi!!! Ancora auguri!!! Ho pensato di recensire in questo modo a questo capitolo perchè questo capitolo è stupendo e non c'è molto da dire oltre a "E' stupendo amo questo capitolo..." quindi ho recensito scrivendoti perchè amo questa Trilogia e i suoi personaggi ... "NTE FOREVERE AND EVER AND AFTER E COME DICO IO ANCHE SE SO CHE NON SIGNIFICA NIENTE AND OVER!!!"

02/05/08, ore 16:02

O-MIO-DIO!!
ce l'hanno fatta!!!finalmente i miei due adorati Sarah e Michael stanno insieme!!!!!Grazie!!!!Sono commossa e felice!!!Sei un mito, zia!!!E poi tutti quei personaggi che non si vedevano da un pò mi hanno fatto venire voglia di andare a rileggere tutte le precendenti..mhm..magari aspetto la fine degli esami per farlo, però..E' stato un capitolo splendido!!Spero che continuerai a supoerare te stessa anche con i prossimi!!!A presto!!
Auguri di buon compleanno, anche se ormai è passato!!Un sacco di bacioni..(una di quelle nipoti che starebbe per ore seduta per terra sul tappeto ai piedi di nonno Weasley e zia Funkia!!!)

01/05/08, ore 23:46

Il mio Dean finalmente è tornato in lui *_* Bellissimo capitolo *_* *_* *_* Finalmente Harry si è deciso XD a lasciare vivere la storia a questi poveri ragazzi XDDD Ron e Hermione adorabili come sempre Mi sono mancati Diego e Thea in questo capitolo Sei troppo brava zia e ancora AUGURI *_*

01/05/08, ore 23:43

01/05/08, ore 21:28

Auguriiiiiii!!! Zietta anche tu di maggio??? MeToo io il 15 maggio...!!! Disolito odio il compleanno perchè mi sembra sempre di crescere troppo anche se la gente che mi conosce pensa il contrario... quest'anno mi serve proprio.. Ho perso il cell e mi hanno fregato l'mp3 tutto solo nel mese di aprile che sfiga!!! Comunque parlando di te... grazie per aver aggiornato pur essendo il giorno prima del tuo comp...io non lo avrei mai fatto..HiHi..XD! Spero che oggi ti divertirai!!! Anche se speravo che tu mettessi anche i ringraziamenti ( che poi nn capisco perchè si kiamino così!! Ringraziamenti di ke di aver recensito?? Io dico per me recensire è un piacere!! Mi diverto e sono felice che tu li apprezzi!!!) Ti sto scrivendo dal comp portatile di mia zia datoche sono partita stamane per andare a trovarla..e sto mangiando i fozi... li amu..!!! Comunque adesso passiamo al commento vero e proprio!!! GRAZIE!!! Hai fatto rimettere Mike e Sarah insieme sono cos' dolci e non è vero che questo capitolo mi ha deluso (o ci ha deluso) è stupendo e poi Dean finalmente è tornato ad essere quello di sempre ke bellu!!! Amo i tuo personaggi e per dimostrartelo ti diro per ogni personaggio ciò ke mi piace...!! (Escludendo i personaggi made Row) Micheal:E' dolcissimo e ama davvero tanto Sarah,è determinato e assomiglia tanto a Ron (questo non dice già tutto??) Amo questo personaggio perchè è un opposto a se stesso.. è timido eppure estroverso... LO amo punto Ance solo il fatto che è una tua creazione me lo fa amare... Dolce e Bello si può avere di più??? Sarah:E' determinata come Mike, e dolce e sa affrontare bene la vita..., ma se le togliete Mike si sfuma... pur rimanendo comunque Sarah... E' molto bellina e come dsse Diego "Sa quello che vuole" e lo sa ottenere aggiungerei io... adesso che può stare con Mike non vedo l'ora di sapere che succedera??? Poi è stata dolcissima in questo ultimo chap dolce timida e... triste!!! Purtroppo devo andare.. stanno iniziando i cesaroni... ma aggiornerò appena posso... Scusa scappo... anche se ho notato che sophia e Simon non appaiono propio in questo chap... Scappo ma aggiorno appena posso..!!! Ti Vi Bi!!! Auguri ancora!!! Kissini kissotti by Hermione96 (aliasxttt kiakio)XD

01/05/08, ore 13:29

Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Capitolo assolutamente entusiasmante, mi ha esaltata tantissimo! Uiiiii! Prima scena: vedere Dean ridotto in quello stato è orami una piacevole novità… straccetto, desideroso di Geena, si dirige verso la rovina della personalità predatoria che ha costruito con tanta fatica… mentre vedere Seth finalmente, con sollievo di Kim, circondato dalla calma ascetica di chi ha ottenuto qualcosa che si vietava ma desiderava copiosamente… anche perché Kim era allo stremo della resistenza… e io la compativo molto… maaa, Geena che gioco vuole fare? E Draco così imperioso nel suo desiderio di passare un bel Natale con la propria compagna… ih ih ih… comincia a salire le scale! Portati avanti! Seconda Scena: C. J. in preda al delirio ormonale non è cosa a cui si assiste tutti i giorni… ma soprattutto vedere James porre paletti al soddisfacimento di tali ormoni è ancora più insolito… il ragazzo sta subendo quella trasformazione che tutti anelavamo, diventerà un bravissimo papà e io gioirò alla veduta di tutte le manifestazioni carine e coccolose con la sua progenie… è un patato assoluto! Quanto gli voglio bene! Terza scena: poi mi presenti anche Ron ed Hermione in tutto il loro grande splendore coniugale, mi fai sciogliere in un cumulino di roba tremebonda… le scene in cui la famiglia Weasley è al completo mi fanno sempre divertire tantissimo… ti trovi immersa nella loro tipica baraonda, che tu hai imparato a rendere molto bene… E Bonar mi piace sempre di più tra l’altro… Eee… Evvai che Michael e Sarah ce l’hanno fatta! Sìììì! Campane, cherubini, suoni del cielo cominciate la sinfonia di festeggiamento perché il sergente di poco ferro Harry è finalmente capitolato! Felicissima! Finalmente ricomincerò a vedere tanto amore tra questi due! Ci credo che Bill vuole rifiondarsi in Inghilterra… Quarta scena: ma non puoi far dire certe cose a Ron è sperare che non perda la capacità di formare pensieri coerenti atti a terminare la recensione! Abbi un po’ di cuore sorella! Quinta scena: credo che assistere ad una cena tra Harry e Draco sarebbe troppo per le mie coronarie… già immagino il delirio tra questi due! Oggi vado un po’ di fretta perché devo studiare per un esame, ma il tuo capitolo è stato il leggendario raggio di sole! Carra quanto sei brava!