Grown Young -NTE3-
di funkia

01/05/08, ore 00:47

TANTI AUGURI ZIETTA! ^_^
Approfitto della recensione per farti gli auguri, visto che ora è ufficialmente il primo Maggio =P xD
Un chap stupenderrimo *_* Sono contentissimo per Micheal e Sarah *_*
Era ora ce Harry cedesse, non ci speravo quasi più xD
Immagino che il prossimo sarà l'ultimo, o che comunque non manchi molto alla fine.. ç_ç è un peccato, ho adorato NTE ç_ç
Spero che tu decida di continuare, merita davvero tantissimo *_*
Ciao ciao e aggiorna presto *_*
un bacione,
Claudio

30/04/08, ore 17:21

Evviva!!! Finalmente Harry si è arreso. Divertentissima la cena di Natale. Complimenti, un abbraccio, ciao.

30/04/08, ore 15:33

Intanto mille auguri di buon compleanno! ^^ Poi...AAAAAW questo capitolo è FaNtAsTiCo! Era un sacco di tempo che speravo di vedere i due cuginetti di nuovo insieme,è stato così brutto vederli separati =( Il pranzo alla Tana veramente stupendo,non so come tu faccia a getire tutti questi personaggi O_O Il sentir parlare Michael e Sarah di bambini mi ha fatto un certo effetto <3 io ci spero sempre in un loro matrimonio con prole eh! Magari un bel epilogetto stile DH XD James e C.J dolcissimi,finalmente Jamie ha preso un po' di giudizio! Thea e Diego mi piacciono un sacco <3 ieri leggevo NTE2..com'è cresciuta!! era così adorabile da piccina =D Harry finalmente ha ceduto,era ora direi! spero solo che al povero Mickey passi il terrore di suo zio ,fa una tenerezza!! Al prossimo capitolo...sao sao e ancora AuGuRi!

30/04/08, ore 14:25

P.S. Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!! ^^

30/04/08, ore 14:24

Chissa cosa e invece fa abbastanza pena?1 O.O ma stai bene?! Questa storia è fantastica!!! Ho letto tutta la saga dall'inizio nel giro di 2 mesi! (ma solo perchè non potevo stare accatata al pc 24h su 24 altrimenti ci avrei messo molto meno tempo!!! XDDD). Complimentissimi per la storia e per il chap cmq, soprattutto per la memoria di ferro che hai nel ricordarti i nomi di tutti!!! XDio non so se ci riuscirei!!! Era ora che Harry si decidesse a cedere! Se non l'avesse fatto sarei entrata nella fic e l'avrei riempito di calci!!! XDD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto! Sono impaziente!!!! Bacini baciotti *Faith*

30/04/08, ore 08:36

allora recensione: cara zia fufu' come sempre complimentissimi, poi mi devi spiegare per la precisione un po tutte le famiglie perke' mi sto' ingarbugliando le idee, comq trovo che i tuoi pg siano fantastici davvero, come sempre anche dopo 30 anni freddy e george fanno ridere. ok al prossimo capitolo .... p.s . tanti auguri , tantissimi auguri. un buon compleanno pietro

29/04/08, ore 23:24

Ma Bill quant'è mitico ?! HaHaHa < Rimpiango di essermi trasferito in Francia .. > o qualcosa di silmile -.-" e la favolosa Fleur che sbrocca in piena cena ! Che grossa ! ^^ Mi è sempre piaciuto come personaggio , lei e i suoi lati isterici , che ricordano un pò Molly se non fosse che lei è francese , bella e sofisticata ! XDXD Comuqnue non è evero che ti è venuta male , io l'ho trovata strepitosa . Finalemnte ho rivisto i miei adorati Fred & George che sono ancora più mitici da padri ! E come scordarsi di James ... ho detto ceh adoro anche lui ?! *.* Che tenero con C.J. , ho tanto il presentimento che avranno una femmina ... huHu In più sono contentissima per Micky ( Argg! Mi sono ancora scordata di vedere come si scrive .. chissà se prima o poi ce la farò ! >.< ) e Sarah è stato bellissimo quando sono caduti in terra abbracciatiii ! WoW Ma .. il migliore in assolutoassolutoassoluto è SMEPRE e SEMPRE sarà ... rombo di legnetti .. RON ! Miticu ! Che carino con Herm e mi piace anche il fatto che sia geloso di Johnatan ^^ Anche perchè non lo vuole ammettere ma in realtàà è felice che sua figlia sia fidanzata con un'uomo che ha apprezzato e stimato al punto da volerlo come suo successore al " trono " degli Auror ... e in più lo pouò ben controllare , essendo lui suo dipendente ! XD Anche a Ron , come ad Harry , serve solo tempo per abituarsi alla cosa .. anche se la situazione di Harry diciamo che è più problematica . Io , ripeto , se fosse in Sarah e Michle (??) me ne andrei di corsa a Edimburgo .. ma prima vediamo se si calmano le acque in casa Potter ! Poteri continuare per ore ma ho avuto un giornata sfiancante e mi stò addormentando sulla tastiera ... ^^" Complimenti ancora e Auguri ! Baci Lill

29/04/08, ore 22:24

troppo carinaaaaaa:)) sei in grado di farmi entrare veramente nelle tue storie..:)) e sono contenta che finalmente michael e sarah cce l'abbiamo fatta...:)) harry finalmente sei è deciso.. beh che dire, aggiorna presto..!! un bacio 6 sempre 1 mito;)

29/04/08, ore 21:04

bel capitolo...aggiorna presto!

20/04/08, ore 22:39

che dire? ero a casa senza fare nulla e ho riletto tutta la storia. Da NTE1 a NTE3. Ho fatto quindi un salto nel passato. Inutile dire che sono meravigliose, tutte e tre. Parlando della terza storia, mi dispiace da morire vedere il comportamento di Harry, quando diciamola tutta, non è una cosa stranissima che due cugini si sposino, forse da noi si, ma nei paesi anglosassoni no. Vorrei vederlo per una volta comprendere la figlia. CApire che non può essere lui a scegliere per i figli, per Sarah. Nell'accettare solo le decisioni di Matt, Harry sembra essere un pò maschilista. Solo i Maschi possono scegliere, le donne no. Diciamo che il suo comportamento non mi piace molto. Dal nono chap ho notato che Hermione si è ammorbidita nei loro confronti e ha cominciato ad accettare la storia, speriamo lo faccia anche lui. Sarah ha bisogno dei consensi di suo padre. James e C.j., spero che James si svegli e capisca che C.j. ha veramente bisogno di lui, e il piccolo ancora di più. Non può vivere da irresponsabile continuamente. Sono sicura che quando nascerà, James sarà il miglior padre del mondo, ma ora si sta comportando da idiota. Non vedo l'ora di vedere il matrimonio tra Alex e Jonathan. Sono meravigliosi insieme. Un bel matrimonio in grande stile, la prima della famiglia Weasley a sposarsi, se non contiamo Matt, che è un Potter\Weasley, però Matt si è sposato da solo, senza la famiglia. Ma c'è un piccolo Potter in arrivo vista la fretta di sposarsi? La prima generazione ormai è quasi sparita, Molly\Arthur, James\Lily che ormai non ci sono più, Lucius\Narcissa (a proposito, che fine ha fatto?), la seconda, Harry, Ron, Hermione, Ginny, Draco, Ashley e il resto della tribu Weasley sono cresciuti e stanno invecchiando, la terza generazione da preoccupazioni continue ai genitori, e ora tocca alla quarta. Bene, dopo questo lungo lunghissimo sproloquio ti chiedo una cosa: a quando il capitolo 15? Non vedo l'ora di leggerlo. Alessandra

16/04/08, ore 16:59

In sole tre settimane ho letto la tua trilogia -posso chiamarla così?vero?- e mi ha appassionato fin dalle prime battute. Nts3 è semplicemente magico, mi piace davvero molto il modo in cui sta evolvendosi la storia, inutile dire che i miei preferiti sono Sarah e Mike - o Michael o Mickey( ma a questo poveraccio non gli è ancora venuta una crisi d'identità, ah cosa non si fa per amore!!!!)- Harry-scusa ma sono di parte- ultimamente mi sta un pochinino antipatico - chissà perchè poi- Ron ed Hermione sono umm come dire pieni di risorse? Comunque mi appello a te scrittrice: non far soffrire tanto Sarah e Mike: sono così carini insieme.....ora devo scappare greco mi chiama...spero che la prossima volta abbia più tempo per poter scrivere un commento più approfondito.....alla prossima, allora...

15/04/08, ore 21:30

Allora ho pochissimo tempo per recensire(sigh...maledetta scuola)quindi arriviamo al dunque...quanti capitoli(all'incirca)mancano? Non per altro...ma c'è la maturità(sorvoliamo...)quindi non sò se posso seguirla(e poi se non sbaglio anche tu hai gli esami,giusto?). Uffa...vado a studiare biologia...un bacio! aggiorna^^

13/04/08, ore 16:52

Zia se ci tieni alla tua pelle.... ti conviene postare presto il prossimo capitolo... trema zia non avrò pietà!!! Aggiorna o sei morta...!!! Fidati non scherzo... (skerzo ma davvero... aggiorna presto..!!) Basini Malignotti Hermione96 (aliasxttt kiakio)

10/04/08, ore 22:42

Waoooo Barcellona, beata... scusami se non ho recensito ma ero in viaggio anche io.. ^^ per una premiazione del mio coro (Coro Fiorelli). Portaci con te a Barcellona, così che potremo divertirci con te, pensaci così stando nei tuoi pensieri potremo divertirci anche noi tuoi Fan...Fatti venire delle belle idee e ispirati alle tue amiche e a cosa ti succede lì... Purtroppo ho letto questo capitolo solo adesso, è bellissimo e sperò che il mio commento ti piacerà (anche se sono un pò addormuta sta settimana, perchè al viaggio ci siamo alzate tutte alle 5 di nostra volontà e ci siamo addormentate alle 4) e sperò ti sia piaciuto quello dello scorso capitolo... comunque apparte tutto ti ho lasciato un commentino sul blog riguardo gli attori... James proprio non so che, avevo pensato a Alex watson ma ha i capelli biondi... Thea ti ho lasciato una foto, e per Simon mi piace Jamie Bell... Passando ad altro... Mike & Sarah:Grande Matt che solo adesso comincia a fare il fratello maggiore!!! Così ti devi comportare anche se mi sono spaventata per lui quando Sarh gli ha detto del loro primo bacio hihihi!!! Per quanto riguarda Mike ha ragione già ce n’è uno di eroe in famiglia e adesso sta facendo proprio l’idiota (Harry)!!! Secondo me Matt quando è “caduto” dalla sedia ha sbattuto la testa ma non si è reso conto di come si comporta Harry io quasi quasi ho detto il “coro con Mike “non cederà mai”. Quando Sarh ha incominciato a spogliarlo e c’è quella frase Citazione: “Harry li guardò infastidito da lontano, non potendo evitarsi di notare con quanta agilità Sarh fosse riuscita a togliere i vestiti addosso a Micheal.” Quando l’ho letta mi sono fatta centomila risate e non riuscivo a smettere, addirittura piangevo e avevo tutta la vista appannata!!! E’ stata una frase storica perché amo l’Harry che si infastidisce di tutte queste cose…. Anche se non ho ancora capito come mai odi tanto mike, ha un problema con lui in particolare o è con tutti i ragazzi di Sarah….??? E…. ma nessuno si ribella???? Capisco Ginny… capisco Matt…. Ma Sarah!!!!!!!!Io se fossi stata al posto suo non ci avrei più parlato a mio padre l’avrei evitato e se mi domandava qualcosa non lo curavo proprio… invece Sarah tace…. E si sa il detto “chi tace aconsnte” …..allora è scema io camminerei per casa con i cartelli protesta…Vabbè la scrittrice sei tu, il personaggio è lei… che vada così… Passo avanti se no qui mi dicono che faccio i favoritismi,ultima cosa ti chiedo se magari poi nel prossimo capitolo pui mettere di più la coppia M/S (la amu truppu!!!)…. Prima di passare alla coppia successiva….ho riletto il capitolo…Truth… che risate…li amo tutti!!! Kim e Seth: Non c’è molto da dire solamente… FINALMETE!!! Anche se un po dolorante beata lei… sono troppo dolsi…. Quando Seth ruggisce è stupendo…!!! Ashley che entra poi è stupenda!!! Dean e Geena: Che dolzi soprattutto Dean caspito sembra davvero innamorato… speriamo faccia sul serio… Questa coppia mi sta coinvolgendo sempre di più… mi piace e ha stile…Geena poi quando ammette a Sarah di esserne ancora innamorata è fantastico… ^^!!! Finalmente si è risolta la situazione di Ron e Herm una volta e per tutte!!! Li amu e il fatto delle pistola fa schiattare… stupendi… Grandi Mike e Alex Grandi davvero!!! Sophia e Simon fantastici….a scuola li immaginavo proprio così povero Simon come sono carini e givani e belli!!! Li aduru fra i vari figli sono la mia seconda coppia preferita insieme a CJ e James… A proposito di loro James ha messo apposto quei due neuroni rimasti…Che bellini quei tre, si quei tre non dimentichiamoci del futuro Weasley!!! Dopo 5 MESI ci sei arrivato che la tua donna è in cinta ma adesso ti rifarai no?? Hai già cancellato molti impegni vedo… Bene continua così e non fare di nuovo il cretino CRESCI UN PO’!!! Adesso vado Basini Basotti by Hermione96 (aliasxttt kiakio) Spero di nn aver mancato nulla e mi dispiace se è un po’ corta ma no trova mai il tempo uff!!! La prossima prometto sarà + lunga di nuovo Basini Basotti by Hermione96 (aliasxttt kiakio)

07/04/08, ore 22:20

Scusami tanto se ecensisco velocemente...dunque dunque...questo capitolo mi ha appagato moltissimo direi! Michel amorottolo che è! Seth e Kim finalmente felici anche se lei un po'dolorante, geena e dean dolcissimi...lui mi stupisce sempre di più! E poi C.j e il mio cucciolotto Jayyyyyy! Dolceeeeeee! Cucciolo ammmorre! bRAVISSIMA SPERO TU TI SIA DIVERTITA A BARCELLONA! Scusa se sono di fretta! Sono alla ricerca di qualcuno x i tuoi personagi ma senza grandi risultati! Besos Cecia