Grown Young -NTE3-
di funkia

18/02/08, ore 12:31

Mi è piacito tantissimo questo capitolo. Di ceto non mancano le sorprese con la gravidanza di Herm. Ma si passa dal comico come la scena tra Seth e Kim, dalla speranza sul rapporto su Michel e Sarah che non possono vedersi e dal dolce come Simon e Sophia così pucci nel loro impacciato amore. Insomma ogni coppia al suo perchè è fascino ma io spero per quelle che hanno maggiori problemi ci sia poi felicità. Brava e alla prossima ;D

18/02/08, ore 10:54

sono andata sul tuo blog e l'ho trovato ancora più spettacolare dell'altra volta!!!!magnifici i video!!!!!!!speldidi!!!! complimenti cara.

18/02/08, ore 10:35

ehi zietta,come va?tanto impegnata vero?lo capisco...è normale. Dai fatti forza!!!questa tortura non durerà in eterno. Stai facendo anche troppo....la fic procedere alla grande e tu sei sempre fantastica. Orca.....Hermione incinta?...questa si che è una sorpresona;non me lo aspettavo!!!! Posso autorizzare Micheal a dare un pugno a Matt?....Poveri lui e Sarah!!sono super tenerini...e spero tanto lo convinca a rimanere. Kim è il mio mito....ahahaha....ho riso troppo nella scena allo stadio...ha fatto troppo bene. Mi è piaciuta un sacco,un sacco James e CJ...che bella scena che hai scritti fra loro...veramente super dolce e tenere. Comunque tutto è sempre meraviglioso nei tuoi capitoli,quindi non mi meraviglio più stella. dai fatti forza con la scuola!!!!siamo con te!!!Un bacione!!!

Robertsad
16/02/08, ore 14:02

bellissimo questo capitolo!!!Mi è piaciuto soprattutto xkè c'erano un pò tutti i personaggi!Spero vivamente ke nn farai partire Michael...mi piace troppo con Sarah!Mi piace tanto anche Dean..povero lui...ke vendetta gli ha fatto Gueena!aggiorna presto che per me quasta fan fiction è come una droga!!!ancora complimenti!!!

16/02/08, ore 13:53

che bel capitolo!sono contenta che tu abbia aggiornato!

16/02/08, ore 13:32

Devo dire che questo capitolo è stato un serio pericolo per il mio stato d’animo, che durante la lettura ha seriamente e più volte minacciato di sprofondare nello sconforto più nero, salvo poi trovare una frasetta o una situazione simpatica con cui risollevarsi… inoltre, alcune notizie hanno provocato un eccesso di risatine festanti e giubilanti che hanno reso il tutto ancora più strano… Procedendo con ordine e metodo in primis vedo di analizzare subito ciò che è accaduto tra C.J. e James: il nostro primogenito rosso sembra avere grandi riserve su tutta la storia del diventare padre, e ovviamente C.J. si sente chiamata in causa… credo che ciò che ha fatto C.J. sia stata un’ottima mossa per svegliare dal trance il coniglio con le lentiggini… minacciare di rispedirlo a casa è stata un’azione azzeccata… ovviamente credo che James non sia ancora del tutto convinto, ma avrà dei mesi per abituarsi, sperando che ce la faccia… perché o decide di maturare e gettare alle ortiche l’ultima scorza di adolescenza che lo lega ancora al mondo spensierato degli idioti… oppure urgerà un intervento deciso di Ron, che secondo me sarebbe perfetto per spiegargli cosa ci si aspetta da lui in un momento come questo… visto che Ron ai suoi tempi ha gestito la cosa più che egregiamente (e lui era peggio di James per certi versi)… Dean, ohhh Dean… rido come una deficiente quando lo vedo cadere sempre di più nella subdola vendetta… si è preso tantissimo, e non credo che sarà felice quando la verità verrà a galla… ma temo ancora che Geena non riuscirà ad uscire indenne da questo piano, in quanto prevedo che i sentimenti possano giocare un brutto scherzo… non glielo auguro cmq… Lo sapevo che sarebbe rimasta incinta! Sapevo che i piccoli nuotatori di Ron non si sarebbero fatti scappare un’occasione così ghiotta per niente al mondo… ma il problema qui è grave… i figli non mi sembra che abbiano toccato il soffitto dalla gioia… soprattutto Alex… e mi dispiace tanto per lei… capisco che questa situazione la stia mettendo in crisi, è talmente testarda e analitica che non riesce a trovare un lato buono in tutto quello che è successo… e mi dispiace per Ron ed Hermione, che hanno ricevuto un così brusco risveglio da Adolescenzalandia, ma prima o poi sarebbe dovuto succedere… sarebbe meglio che si rimboccassero le maniche e cominciassero a riprendere le redini della famiglia… capisco anche che non hanno mai avuto tempo per stare insieme da soli quando erano giovani, quindi questa nuova situazione libera li ha un po’ troppo entusiasmati… però che bello che arriva un altro bambino! Dean, ohhh Dean… ih ih ih, rido sempre di più… Senti, tu non puoi rendere Seth in questo modo così assurdamente perfetto… perché ogni volta che leggo di lui mi sciolgo come neve al sole… Kim, per la miseria, inchiodalo da qualche parte e fallo tuo… come si fa a resistere a uno così? Troppo perfetto… peccato per le effusioni mandate in diretta, ma basta stare più accorti la prossima volta… Ecco, arrivata a questa scena qualche lacrimuccia è scappata davvero… perché io odio che Michael soffra così… e poi Edimburgo! Una tragedia dietro l’altra! Come fanno questi due se ci sono i caporali di famiglia che li tengono separati e non possono vivere il loro amore in libertà! Odio questa scena perché mi ha sganciato un cumulo di mattoni depressi sulla testa! Poi arrivano Simon e Sophia e la mia giornata si rischiara… amo troppo questi due… sempre attaccati con le ventose… mi piace tantissimo vedere la stupenda attrazione che ruota con loro… speriamo che riescano a svilupparla e a far maturare il loro rapporto in qualcosa di più serio e duraturo, perché se ci lavorano secondo me questi due non si lasciano più… Anch’io amo Ron ed Hermione… non deludono mai! E vederli interagire sempre così perfettamente ma mai banalmente anche dopo tutto questo tempo dona una soddisfazione grandissima a chi li ha sempre adorati… e questo è uno dei tanti motivi per cui seguo sempre quello che scrivi… Credo di avere finito… non preoccuparti per gli aggiornamenti cara! So cosa vuol dire l’anno della maturità, ti sembra di avere sempre troppe cose da fare, e sempre meno tempo per farle… ti faccio tanti in bocca al lupo fino a che non ci si risente!

dracuccio88
16/02/08, ore 09:15

zia fufu' ma sei un portento proprio, si ma senza offendere la row sei una signora scrittrice, sai che vedrei bene ? un 4° capitolo della saga un nte4 sarebbe impossibile vederla finita questa long fic, o trilogia, comunque mi rispondi qualche volta a qualche commentino grazie.... pietro

15/02/08, ore 23:49

Una sola parola MERAVIGLIOSO *______* Dean il mio il dean ç_ç mi inserisci nella fic così vado a consolarlo io XDDD comunque apparte gli scherzi Geena secondo me è quella giusta ** Seth ma quando si decide è peggio di un parto quest'attesa XD Michael nonfarlo andare via non oraaa ç_ç Matt grandissimo bast*** poi però si è rivelato molto dolce con Sarah e in fine Ron e Hermione ancora incinta oddio sono rimasa così O_o però che dolci che sono *____* Mi stavo dimenticando James e CJ *me si nasconde* secondo me James sarà un padre bravissimo *_* Sei bravissima come al solito...non so più che altro dire sei fantastica *_*

15/02/08, ore 19:52

Wow, una traduzione *___* Sono proprio curiosa!!! Non ti preoccupare per i ritardi, abbiamo tutti una vita al di fuori di EFP!!! ^_____- Questo capitolo mi ha sconvolta O_____O Cioè, pensavo fossero finiti i tempi dei colpi apoplettici e invece... mi hai fregato di nuovo! Hermione è incinta DI NUOVO! Simon ha ragione, sforna figli come pagnotte!!! O.o E ci credo che i ragazzi l'hanno presa male (credimi, ne so qualcosa... XDDDD)! Dopo un pò diventa snervante! La cosa che mi è piaciuta più di tutte è stata Geena... la ragazza si sta facendo valere! Muahahahah! Chissà quando riuscirà a far capitolare definitivamente Dean! ^___^ Michael... noooooo, no andare ad Edimburgo!!! ç____ç Ci manca solo che se ne va! E Matt dovrebbe darsi una calmata, direi u.u Parlaci con il tuo migliore amico! è.é Ho l'impressione che fra Cj e James non saranno tutte rose e fiori nei mesi che verranno, o sbaglio? In effetti non è che lui sia prontissimo per fare il padre... anche se si può sempre imparare!!! Ihih! Ah, lo sapevo che prima o poi Seth e Kim si sarebbero fatti beccare! Che carini che sono *____* E anche Sophia e Simon mi piacciono tanto! Che tenero, lui andrà ad Hogwarts a trovarla!!! *___* Ok, la finisco con queste faccine idiote -.- Comunque funkia, la voglia di scrivere ti mancherà pure, ma quello che ci sforni ogni volta è bellissimo... non c'è un capitolo che non mi sia piaciuto! Ti posso solo dire di continuare così, ma anche di non stressarti troppo per noi lettori! ^____- Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!! Bacioni, robby

05/02/08, ore 18:45

wow...devo dire prima di tutto che ho letto questa saga (voglio dire tutte le tre parti...) in un giorno!giuro,sei davvero bravissima!sono rimasta un pò scioccata da Sarah e Mike...ma sono carucci!!^^ Sei bravissima e hai tanta fantasia,ti ho anche aggiunto negli autori preferiti!non vedo l'ora di vedere come va a finire...e spero soo che Harry accetti Mike e Sarah...aggiorna prima possibile!

04/02/08, ore 15:44

bellissimo questo chap.. ke "cenetta" interessante!! ma cn thea e diego com'è finita?? e james è riuscito a farsi perdonare da C.j.?!? a quanto pare Beautifull ha appena scoperto la verità sull'età di ben..hihi..quindi fine della loro "relazione"!! insomma..sotto a chi tocca, e a chi tocca nn s'ingrugna..(scs..vekki detti dei nonni di famiglia..hihi..)ma geena ke fine ha fatto?? ma una foto di thea nn l'hai ankora trovata?!? xkè x avere una "storia" cn un ragazzo di 12anni in più di lei deve essere molto più di bella..!(secondo me..!) cmq mentre tu scrivevi questo chap io mi sn letta anke il secondo e ho visto le foto (..mmmh..cariniii...hihi...) ma dell'amicizia ke c'era tra sarah e diego in qst ff è sparita?!? vabbè, cmq aspetto cn anzia il prox chap..! di qnt chap hai intenzione di fare qst'ultimo "libro"?!? così, tnt x regolarmi, visto ke saranno gli ultimi capitoli voglio godermeli finché ci saranno..! un bacione funkia..! nn mi rik se te l'ho già detto..cmq belli i video ke hai messo su YouTube..!complimenti!! kix tua Jayne ;)

01/02/08, ore 20:38

Spettacolare *______________* Ma mi manca il mio amoro Dean comunque bravissima come al solito ^^

01/02/08, ore 14:24

Sono in stra-frettissima anche io, quindi non ho tempo come al solito per una recensione adeguato, ti dico solo che non devi preoccuparti, anche se affermi il contrario il capitolo è molto curato, attento ai particolari e soprattutto divertentissimo... Ci si sente speriamo a presto Bacioni!

01/02/08, ore 00:44

Bellissimo anche questo capitolo! Lo sapevo che la cena sarebbe stata esilarante! Certo Ben l'avrei ammazzato a un certo punto,e anche James in quanto a tatto non scherza! Bravissima come sempre! Irene

31/01/08, ore 22:58

Ho seguito tutta la "saga" fine ad adesso, e mi dispiace solo che questa è la prima volta che riesco a recensire la tua bellissima storia. E' divretintissima, sopratutto il capitolo precedente a questo, sono sul serio scoppiata a ridere davanti il pc XDXD è passata mia mandre e ha detto "Fammi chiamare l'asl..." XD Comunque sei bravissima Funkia, una delle mie 3 guru delle ff R/Hr XD